[Home] [Associazione] [Sommario] [Dove siamo]

 

                                    

 

 

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per studio biblico
METODOLOGIA BIBLICA

Per un corretto modo di approccio al discernimento critico, qui di seguito, riportiamo una sintesi dei criteri metodologici seguiti nei lavori del Diacono Lorenzo Ventrudo
 

 

 

 

PROGRAMMA MENSILE A.M.E

 

 

CONTATTI:

E.mail
 renzo.ventrudo@libero.it
 
 Cell. 347 9136018
 

 L’oppositore[l’ANTICRISTO] e il Giuda [Falso Profeta, ideologo dell’] che tradisce la Chiesa

Posted on aprile 23, 2016 by Madonna di Anguera
2.944 – 17/01/2008
Cari figli, il mio Gesù fu tradito da uno dei suoi eletti e consegnato ai nemici. Arriverà il giorno in cui la sua Chiesa sarà tradita da uno di quelli eletti per difenderla [NdR-mia Ovvero: dovere dell’eletto è la difesa della Chiesa e invece la tradisce]. Il nemico avrà grande forza perché avrà l’appoggio di molti consacrati. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale per la Chiesa. Sappiate che nonostante il danno causato dall’oppositore, la Chiesa non sarà mai sconfitta. Nel cuore dei fedeli, la Chiesa resterà viva e forte. Pregate. Non spaventatevi. È necessario che tutto questo accada, ma alla fine la vittoria sarà del Signore
2.953 – 06/02/2008
Cari figli, l’oppositore troverà nel palazzo la chiave che gli aprirà la porta per agire nel mondo. Con la sua astuzia coinvolgerà uomini e donne di grande sapienza. Il suo progetto coinvolgerà uomini di scienza e di religione. Attirerà verso il suo velenoso progetto governanti del mondo intero; persone famose e persone semplici. Gli uomini fedeli porteranno una croce pesante, ma il mio Gesù lo vincerà e l’umanità troverà la liberazione.
2.959 – 21/02/2008
Cari figli, con l’obiettivo di indebolire la Chiesa del mio Gesù, l’oppositore convocherà i leader delle false religioni e molti falsi pastori. Insieme, faranno di tutto per distruggere il Sacro e raggiungeranno molti dei loro obiettivi, ma la vittoria finale sarà del Signore.
2.967 – 10/03/2008
Cari figli, sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Arriverà il giorno in cui la croce sarà pesante per gli uomini e le donne di fede. L’oppositore impedirà che i cristiani si uniscano per pregare in luoghi pubblici e molti saranno martirizzati, altri negheranno la fede. Vi chiedo di non allontanarvi dalla preghiera.
2.971 – 15/03/2008
Cari figli, la chiave per l’ingresso dell’oppositore sarà nel palazzo (Vaticano). La sua forza sarà simile a quella di una grande arma di distruzione. Le false ideologie saranno abbracciate come vere e i miei poveri figli conosceranno la croce della schiavitù.
2.983 – 12/04/2008
Cari figli, la forza dell’oppositore si diffonderà per il mondo. Le nazioni cattoliche saranno perseguitate e la croce sarà pesante per la Chiesa.
2.986 – 19/04/2008
La forza dell’oppositore causerà grandi sofferenze per i miei poveri figli. La Chiesa sarà perseguitata e in molti luoghi i templi saranno distrutti. Saranno attaccati famosi santuari e la morte sarà presente in seno alla Chiesa.
2.989 – 26/04/2008
Cari figli, arriverà il giorno in cui l’oppositore diffonderà i suoi errori sulla terra e ci sarà grande disprezzo per i buoni costumi. La Chiesa vivrà momenti di grande persecuzione e porterà una croce pesante. Per un determinato periodo, la Chiesa camminerà senza Pietro, ma il mio Gesù sarà fedele alla sua promessa. Coraggio. Io sarò al vostro fianco.
2.993 – 04/05/2008
L’oppositore causerà grandi danni all’umanità. Perseguiterà la Chiesa nella Terra della Santa Croce (Brasile) e porterà molti dei miei poveri figli all’errore. Molti abbracceranno false dottrine e si allontaneranno dalla verità.
3.022 – 12/07/2008
Nella grande tribolazione alla Chiesa, voi che siete fedeli sarete perseguitati e portati a giudizio. Sarà un tempo doloroso per la Chiesa. In molti luoghi la Chiesa perderà il diritto di annunciare Cristo al mondo. L’Oppositore prepara un terribile attacco contro la Chiesa del mio Gesù. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Restate saldi. Io sono al vostro fianco
3.032 – 26/07/2008
Cari figli, l’oppositore umilierà la Chiesa e farà soffrire molti consacrati fedeli alla Santa Dottrina. Cercheranno di distruggere un tempio in cerca di un tesoro e la sofferenza dei miei poveri figli sarà grande.
3.092 – 07/12/2008
L’oppositore affronterà la Chiesa. Sarà una lunga e dolorosa battaglia. Pochi resteranno sul cammino della verità. In questo tempo la Chiesa sarà sul suo calvario, ma il mio Gesù vincerà il nemico insieme ai pochi pastori fedeli. Ci sarà un solo gregge e un solo Pastore. Restate sul cammino della verità.
2.523 – 17.05.2005
Sorgerà un oppositore e a causa sua ci sarà disprezzo nella casa di Dio. La croce e le immagini saranno disprezzate e i veri fedeli saranno perseguitati. Sappiate che questi sono i tempi difficili per l’umanità. Pregate sempre.
4.378 – 22 ottobre 2016
“Cari figli…..Avrete ancora lunghi anni di dure prove. …Io sono la vostra Madre addolorata e soffro per quello che viene per voi.
L’azione malefica del demonio causerà grande confusione nella Casa di Dio. Amate e difendete la verità. Non temete. Dopo tutto il dolore, il Signore agirà in favore dei suoi eletti. Avanti.


Ordine dal Cielo: Difendete l’Eucaristia!
Posted on giugno 17, 2017 by Madonna di Anguera

Che la Madonna sia nemica dell’eresia è cosa ben nota, essendo Maria Santissima Madre della Verità, Madre del Verbo di Dio. Nei messaggi che Ella ci trasmette da parte di Dio, afferma spesso: “In Dio non esiste mezza Verità, ma solo Verità piena”, e questo richiamo si comprende essere ben adeguato ai tempi attuali in cui la Verità viene messa in discussione, come se l’uomo avesse del tutto smarrito il senso della Verità, e l’uso retto e pieno delle potenzialità del suo dono di ragione. Forse la troppa tecnologia ha reso l’uomo assopito, imbambolato, paradossalmente regredito nella misura in cui delega alla tecnologia il lavoro delle sue facoltà mentali. E la tecnologia si presenta come sacrosanta e liberante, come assoluta opportunità di crescita, mentre invece deve essere utilizzata nel modo giusto e con discernimento. Questa tecnologia ha invaso ogni ambito della vita e si è imposta come necessaria e come bisogno primario, come se senza non si potesse nemmeno sopravvivere. Eppure felici generazioni di santi ne hanno fatto a meno… Ed oggi sembra quasi che se non fai parte di questa rete, di questo Web, sei tagliato fuori dal mondo, non puoi “nè vendere nè comprare”… oggi sembra proprio che si sia costruito sotto i nostri occhi un sistema tecnologico ed economico, chiamato “Rete”, dal quale sia diventato molto difficile uscire. Ebbene, questo sistema ha una insidiosa caratteristica: pretende di insegnare a tutti la sua filosofia, la sua religione, l’ideologia che costituisce la pietra angolare di tutta la sua struttura ormai internazionale. Questa ideologia, frutto degli errori dell’ateismo marxista diffusosi nel mondo, non poteva imporsi dal nulla ma a poco a poco, dimostrando al mondo gli scandali della Chiesa, mettendo in pubblica piazza i peccati degli ecclesiastici, e infine proponendo con tutta la potenza dei moderni media, avvalendosi delle tecnologie subliminali, della musica e delle popstar presentate come dive irraggiungibili, come divinità in carne ed ossa, altre verità, altre idee, il peccato come conquista e come diritto, il relativismo morale e dottrinale, la confusione spirituale, l’alienamento dell’essere umano in tutte le sue naturali esigenze.
Nostra Signora nei suoi messaggi ci avvisa che viviamo i tempi della “Grande Confusione Spirituale” , un’epoca particolarmente dolorosa per gli uomini e le donne di fede, già preannunciata dal Signore (vedi Mt 24), un’epoca che vede sorgere molti falsi maestri, falsi profeti e, come confermò anche suor Lucia di Fatima riferendosi al capitolo 13 di Apocalisse, anche IL falso profeta e l’Anticristo. Nostra Signora ci disse in un messaggio che il piano più terribile dell’ è quello di smantellare l’Eucaristia, di fare accordi con i cristiani non cattolici e con uomini di scienza e della politica e di altre religioni con lo scopo di arrivare ad una celebrazione “innocua” dell’Eucaristia, una celebrazione “ecumenica”, senza più riferimento al sacrificio di Cristo e alla Transustanziazione.
L’Anticristo vuole cancellare la presenza di Gesù Cristo, e affermerà che il Pane Eucaristico è solo un simbolo, un fare memoria. Questo è l’obiettivo. Ma chi è l’Anticristo? Identificarlo oggi è ancora difficile, ma certamente è una persona ben precisa, oltre che un gruppo di persone al suo servizio.
Conosciamo il suo obiettivo principale e quando vedremo che inizierà a metterlo in atto, sapremo con chiarezza la sua identità. A quel punto tutti dovranno prendere una posizione, come fecero i primi cristiani martiri che furono uccisi perché rifiutarono di prostrarsi davanti agli idoli.
Cosa ci chiede Nostro Signore, attraverso la Beata Vergine Maria? Ci chiede di difendere l’Eucaristia, che è il Nostro più grande tesoro, è la Nostra Salvezza, è la Nostra Speranza, è la presenza di Cristo con noi fino alla fine del tempo, fino al Suo Ritorno Glorioso. Ogni sacerdote deve adorare Gesù Eucaristia, fare adorare ed amare l’Eucaristia, aiutare i fedeli a prendere coscienza della Verità:

“Nell’Eucaristia è la vostra forza. Non allontanatevi da Gesù. La Verità sull’Eucaristia è Eterna, È una verità non negoziabile: Corpo, Sangue, Anima e Divinità; Questa è la Piena Verità annunciata da Mio Figlio Gesù. Qualunque insegnamento al di fuori di questo è opera del demonio. ” (messaggio del 13/6/2017)

Bisogna riscoprire anche la Santa Messa in rito antico, come permesso dal Motu Proprio “Summorum Pontificum” di Sua Santità Benedetto XVI. E’ necessario in quanto questo rito tradizionale della Chiesa Cattolica rende più gloria a Dio rispetto al novus Ordo, è in lingua latina e quindi veramente universale, è celebrato tutto rivolto a Dio e fa ricevere la comunione in bocca e in ginocchio, riconoscendo la Reale Presenza di Nostro Signore Gesù Cristo nel pane consacrato.
Senza disprezzare le autentiche e sante celebrazioni secondo il Novus Ordo (sebbene siano rare oggi), è quindi importante per tutti riscoprire il Vetus Ordo, la celebrazione in rito Antico. Questo per amare maggiormente Gesù e per contribuire alla difesa del Santissimo Sacramento. In ogni parrocchia e in ogni santuario, si dovrebbe riprendere a celebrare una Messa in Rito Antico, tenendo questa fiammella, piccola ma immensa, accesa e come faro nella notte.
“Non permettete che nessuno vi inganni”, disse Gesù, e questo ce lo ripete oggi Maria nostra Madre. Non permettiamo cari fratelli e sorelle che nessuno, fosse anche un Apostolo o un successore degli apostoli o anche un angelo dal cielo, ci venga a predicare un vangelo diverso, ci venga a dire che la Verità è cambiata, che i comandamenti non sono più necessari e che l’Eucaristia è solo un simbolo… San Paolo ci avverte in anticipo: queste persone eretiche siano considerati “anatemi” (Gal 1,8).
Ricordiamoci che Gesù disse a Pietro: “Vai dietro a Me Satana, perché tu non pensi secondo Dio ma secondo gli uomini” (Mc 8,33). Tutti, anche il Papa, dobbiamo seguire Gesù e obbedire alla Sua Parola che è eterna (Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno – Lc 21,33)
LA VERITA’ NON CAMBIA, E’ ETERNA. AVANTI CON CORAGGIO, DIFENDETE LA VERITA’! DIFENDETE GESU’ NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE! DIO VI BENEDICA!

Il rischio di uno scisma
Posted on gennaio 7, 2016 by Madonna di Anguera

132 – 4 febbraio 1989
Satana, sempre astuto e ingannevole, è riuscito ad imporre oscurità all’interno della mia chiesa. Ora la chiesa di Cristo è oscurata dal fumo di satana. Egli ha oscurato l’intelligenza e i pensieri di molti dei miei figli, rendendoli orgogliosi e arroganti. Tramite questi ha oscurato la chiesa di Cristo. Amati figli, invitate i miei poveri figli a ritornare a Dio. Il tempo che avete per la vostra conversione è quasi terminato e i vostri giorni sono contati. Se volete essere salvati, tornate a Dio il più rapidamente possibile. Come ho detto, i vostri giorni sono contati. Vescovi e sacerdoti della santa Chiesa di Dio, ritornate ad una piena, umile e totale unità con il Papa,
perché ora correte il rischio di un gravissimo scisma.
Tornate ad occuparvi di anime, il bene supremo che vi è stato affidato. Che la pace di Gesù e la mia pace siano con voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.152 – 20 agosto 1996
Il diavolo è riuscito a ingannare molti, facendo loro perdere la vera fede. Ha sedotto molti, anche nella Chiesa, conducendoli a un vero scisma. Soffro per ciò che vi attende. Pregate. Solo mediante una preghiera sincera e perfetta il mondo verrà salvato.
1.210 – 1 gennaio 1997
Pregate per la Chiesa del mio Gesù, che soffrirà a causa di grandi persecuzioni.
Molti dei miei amati figli si rivolteranno contro il Papa[Benedetto XVI!].
CI SARA’ UN GRANDE SCISMA.
La vera dottrina sarà negata anche da membri della gerarchia. Pregate. La Chiesa del mio Gesù sarà attaccata, sarà oggetto di grandi attacchi. Solo i fedeli, i veri fedeli, rimarranno saldi. Non siate spaventati da quanto dico. Avete bisogno di sentire queste cose, così quando accadranno vi ricorderete che le avevo predette. Non perdete la speranza.
3.014 – 24/06/2008
Cari figli, la rivolta di molti consacrati causerà grande sofferenza alla Chiesa. Una piaga si aprirà nel cuore della Chiesa a causa del grande scisma. L’azione del demonio porterà molti consacrati ad allontanarsi dalla verità. Pregate per la Chiesa. Siate fedeli.
3.195 – 1 agosto 2009
Uno scisma farà vacillare la fede degli uomini.
Amate la verità e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Avanti senza paura. La vostra liberazione si avvicina.
Coraggio.

Il futuro della Chiesa dopo Benedetto XVI
Posted on aprile 19, 2016 by Madonna di Anguera

2.497 – 19.03.2005
Cari figli, una grande imbarcazione sarà in alto mare e tutti i presenti saranno sorpresi al vedere Cristo di fronte a loro. Un regno diviso e una sedia vuota. L’esistenza di due re diffonderà grande confusione nel mondo, ma Dio verrà in soccorso del suo popolo.

2.505 – 04.04.2005
Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo nella casa di Dio e ciò che è sacro sarà gettato fuori. Un xino sarà sul trono contrastando molti, ma Dio è il Signore della Verità. Ciò che vi dico adesso non potete comprenderlo, ma un giorno vi sarà rivelato e tutto sarà chiaro per voi. Lo specchio: ecco il mistero.[onix = onice = pietra vulcanica nera. Riferimento a Bergoglio gesuita] Come bambini, abbiate fiducia. Come servi, siate fedeli. Dio ha tutto sotto controllo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.539 – 24.06.2005
Un uccello (Papa Benedetto XVI) del palazzo (Vaticano) andrà ad abitare in un altro nido. Uccello pericoloso del paese dei re [Io: l’Argentina?]; terra di peccati. Ascoltate con attenzione ciò che vi dico. Pregate sempre e pregate molto. È bene pregare per Papa Benedetto XVI. La pietra della pietra sarà spezzata.
2.539 – 24 Giugno 2005
Il sole di mezzogiorno sarà considerato più importante di quello della sera. Un uccello del palazzo andrà ad abitare in un altro nido. Uccello pericoloso del paese dei re; terra di peccati. Ascoltate con attenzione ciò che vi dico.

L’espressione “uccello del palazzo” identifica un cardinale. Si è già detto infatti che in latino il “cardinalis” è un passero tipico del continente americano. Un cardinale del Vaticano andrà ad abitare in un altro nido, ovvero in un altro luogo dove stabilirà la sua sede. La Madonna specifica che è un uomo pericoloso che viene dal “paese dei re”. Non è facile identificare il significato del “paese dei re”: potrebbe essere l’Italia se i re sono i papi oppure il Brasile o qualunque altro luogo [Potrebbe essere l’Argentina; secondo Wikipedia, l'enciclopedia libera, o anche lo stesso Brasile visto la numerosa serie di messaggi di Anguera. Il Regno di Araucanía e Patagonia, o anche Nueva Francia (Nuova Francia), fu un regno proclamato, a metà del XIX secolo, nelle regioni del sud del Cile e dell'Argentina dall'avvocato ed avventuriero francese Orélie Antoine de Tounens. Tale regno reclamava i territori della Patagonia situati a sud del fiume Biobío, comprendendo le regioni cilene del Bío-Bío, della Araucanía e di Los Lagos]. Come capitale venne scelta Perquenco. Non fu mai riconosciuto da nessun altro stato.
Avremmo certamente elementi in più se pensassimo che il papa che verrà tradito sia Francesco perché vorrebbe dire che il cardinale ricopre attualmente un ruolo a Roma. Ma quale?

[Io: non può essere Bergoglio ad essere tradito perché lui stesso è il Giuda/Traditore. Infatti si addice proprio a lui l’ abitare in un altro nido, ovvero in un altro luogo dove stabilirà la sua sede (es. in S. Marta) – nell’esercizio importante (sede) anti-petrinologico!]. Cfr. Sito http://ducadeitempi.blogspot.it/2015/07/anguera-la-saga-dei-re-e-la-tremenda_10.html NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA.


3.502 – 28 giugno 2011
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Giorni di furia verranno contro la Chiesa del mio Gesù e i nemici della Chiesa agiranno per portarla al calvario. Soffro per ciò che vi attende. Pregate anche per il Papa Benedetto XVI. Verranno giorni di tenebre e il dolore sarà grande per i fedeli. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla verità. Accogliete il Vangelo e difendete la vera dottrina.


3.098 – 23/12/2008
Arriverà il giorno in cui ci saranno due troni, ma solo su di uno siederà il vero successore di Pietro. Sarà questo il tempo della grande confusione spirituale per la Chiesa. Restate con la verità.
3.790 – 16 marzo 2013
Cari figli, Pietro condurrà la sua barca in mezzo a grandi tempeste. Pregate. Il successore di Pietro avrà bisogno delle vostre preghiere. Egli sperimenterà il calvario. Sarà amato e odiato a motivo delle sue posizioni. Ecco i tempi dei dolori. Il veleno è nell’albero, non nel frutto. La Chiesa del mio Gesù cammina verso un futuro di grandi prove ma, come ho già detto, Gesù ha tutto sotto controllo. Pietro nella terra di Pietro. Quello che dico non lo potete capire adesso, ma tranquillizzate i vostri cuori, perché il mio Gesù cammina con voi. Il re soffrirà a causa dei suoi sudditi. Non temete. Sono vostra Madre e supplicherò il mio Gesù per voi. La strada sarà breve per il re, come l’attraversare della famosa piazza. Inginocchiatevi in preghiera. Alla fine la vittoria sarà del Signore. Amate la verità e restate con la Chiesa. Le lezioni del passato non possono essere dimenticate. Avanti senza paura.
3.792 – 18 marzo 2013
Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Pregate per la Chiesa. I nemici agiranno con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Ascoltate con attenzione quello che vi dico.
3.794 – 23 marzo 2013
Cari figli, il futuro sarà segnato da un grave conflitto tra la vera e la falsa chiesa. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante, una sofferenza mai sperimentata prima.
3.795 – 24 marzo 2013
Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Camminate verso un futuro doloroso. Una grande tempesta si abbatterà sulla grande imbarcazione, ma questa proseguirà verso il porto sicuro. Tesori andranno persi, ma saranno ritrovati e restituiti. Soffro per quello che verrà per gli uomini e le donne di fede. Pregate. Solo nella preghiera potete sperimentare la vittoria di Dio. Non tiratevi indietro. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la gioia della vittoria, con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura
3.797 – 29 marzo 2013
Il pane dei nemici è solo pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità si trovano solamente nell’Eucaristia, presenza del mio Gesù per la sua vera Chiesa. State attenti. Pregate, pregate, pregate.
3.801 – 6 aprile 2013
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. State attenti. Ascoltate con attenzione i miei appelli e testimoniate ovunque che siete del Signore. Accogliete il Vangelo e non allontanatevi dalla vera dottrina. Siate fedeli. La disobbedienza causerà confusione. Gli eletti abbandoneranno gli altari e andranno per le strade. Saranno uniti contro la verità. Soffro per quello che vi aspetta.
3.832 – 11 giugno 2013
Cari figli, un successore di Pietro preparerà la Chiesa per la grande vittoria. La Chiesa vivrà momenti di dolore. Sarà perseguitata e molti consacrati saranno messi a morte. La Chiesa sarà purificata dalla sofferenza. Il fumo del demonio si è diffuso al suo interno causando cecità spirituale in molti consacrati. Tutto quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà, ma non perdete la speranza. La vittoria ci sarà.
3 maggio 2016
“Cari figli, piegate le vostra ginocchia in preghiera. La Casa di Dio sarà sorpresa dall’azione malefica dei nemici. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Cercate forza in Gesù. Vivete nel Tempo dei Dolori, ma il cammino verso il calvario sarà lungo. Pregate, perché la forza della preghiera vi sosterrà nei momenti difficili.
4.351 – 23/8/2016
“Cari figli, la grande tempesta verrà ancora e l’Imbarcazione sarà colpita violentemente. Date il meglio di voi e ovunque testimoniate la vostra fede. Non tornate indietro. Amate e difendete la verità. Il demonio causa confusione, ma la vittoria sarà del Mio Gesù. Coraggio. Cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato.
4.364 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 20/09/2016
“Cari figli, non chiudete il cuore alla Grazia del Signore. Egli Mi ha mandato a voi per chiamarvi alla conversione e benedirvi. Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino della grazia. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per dirvi che questo è il tempo in cui dovete testimoniare con la vostra vita la mia presenza in mezzo a voi. Aprite i vostri cuori e annunciate a tutti che Dio ha fretta. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Coloro che sono lontani dalla preghiera non sosterranno il peso delle prove che verranno. Camminate verso un futuro doloroso. La Chiesa del mio Gesù sperimenterà il Calvario, ma coloro che rimarranno fedeli sino alla fine riceveranno la Grande Ricompensa del Signore. Coraggio. Amate e difendete la verità. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.”

Il magistero di S.Giovanni Paolo II è la Verità
Posted on aprile 11, 2016 by Madonna di Anguera

971 – 24 giugno 1995
Cari figli, voglio tutti nel mio Cuore Immacolato, poiché desidero condurvi a mio Figlio Gesù. In questo momento vi invito a testimoniare con coraggio e fede e a vivere sempre rivolti a Colui che ha parole di vita eterna.
Ascoltate le parole del sommo pontefice, Papa Giovanni Paolo II! Siategli fedeli, poiché quello che dice corrisponde alla verità.
***
IN MOLTI MESSAGGI LA MADONNA METTE IL SUO “TIMBRO” SU TUTTI GLI INSEGNAMENTI DEL SANTO PAPA GIOVANNI PAOLO II, DICHIARANDO INSISTENTEMENTE CHE TUTTO IL SUO MAGISTERO E’ VERITA’ DA SEGUIRE FEDELMENTE
57 – 16 luglio 1988
L’apostasia si sta ora diffondendo in tutta la Chiesa, la quale è tradita persino da molti dei suoi vescovi. Amati figli miei, state uniti al Papa Giovanni Paolo II, affinché i suoi piani si realizzino.
Voi avete il dovere di soccorrere molti di questi figli che si trovano sulla via della perdizione. Per questo siete stati chiamati da Gesù. Guardate la situazione della mia Chiesa e capirete meglio perché vi dico tutto ciò. A tutti voi, la mia speciale benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
59 – 23 luglio 1988
“Oggi il mio amatissimo figlio, Papa Giovanni Paolo II, è vittima di tradimento ed è abbandonato da molti. Persino i suoi più stretti collaboratori gli disobbediscono e frequentemente gli mostrano antipatia. Cari figli miei, la disobbedienza di molti tra voi apre una profonda ferita nel cuore del Santo Padre. Quanto mi addolora tutto ciò. Miei amati figli, obbedite al Santo Padreaffinché i suoi piani siano portati a compimento, e così anche i miei. Il mondo non è ancora perduto, nonostante cammini sul sentiero della perdizione e dell’autodistruzione. A tutti la mia speciale benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.”
61 – 30 luglio 1988
Il Santo Padre, Papa Giovanni Paolo II, è una vittima che si immola ogni giorno di più per la salvezza del mondo, chiedendomi pace per l’umanità e, soprattutto, pregando incessantemente affinché si realizzino i piani di Dio, perché solo lui è a capo dei più grandi disegni. Ad ognuno la mia speciale benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
69 – 16 agosto 1988
Oggi voglio ringraziare in modo particolare il mio figlio prediletto, Papa Giovanni Paolo II, per l’omaggio speciale che mi ha dedicato con l’Anno Mariano. Possa lo Spirito Santo fortificarlo e santificarlo sempre più. A voi, cari figli, va il mio ringraziamento speciale. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
115 – 17 dicembre 1988
Vi supplico di predicare il Vangelo di mio Figlio con coraggio e fedeltà. Al giorno d’oggi tantissimi non credono alle parole di mio Figlio nel Santo Vangelo. La mia Chiesa è internamente divisa e in pericolo di perdere la vera fede.
Molti errori vengono diffusi al suo interno e i veri colpevoli sono i pastori che non obbediscono al vicario di mio Figlio Gesù Cristo, Giovanni Paolo II. Molti vescovi, sacerdoti e religiosi sono solo ed esclusivamente preoccupati per i problemi sociali. Essi stanno dimenticando che Gesù è morto sulla croce e che è risuscitato per ottenere per noi il grande dono della redenzione e per salvare anime.
Così la teologia della liberazione si sta diffondendo sempre più, portando innumerevoli figli sulla via della perdizione. La teologia della liberazione, con le sue tattiche ingannevoli, lavora apertamente per distruggere il Vangelo di mio Figlio. Tutti voi sacerdoti dovreste combattere molto per la salvezza dell’umanità. Non preoccupatevi eccessivamente per le cose materiali, affinché possiate imitare mio Figlio Gesù. E voi religiosi dovreste pregare molto, senza cercare di essere più di quello che siete. La vostra missione è di essere sempre in preghiera davanti alla croce.
Pregate per tutti i sacerdoti di tutto il mondo, specialmente per il Santo Padre, Papa Giovanni Paolo II. Figli amati, la mia Chiesa è nelle tenebre. Voi siete la vera luce. La salvezza della mia Chiesa dipende da voi. Voi dovreste formare un esercito potente per combattere l’errore, l’immoralità e la mancanza di fede nella mia Chiesa. Conto sul vostro aiuto. Dipende tutto da voi. Incoraggio voi tutti e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
184 – 29 giugno 1989
Cari figli, oggi vengo per chiedere le vostre preghiere per tutti i sacerdoti del mondo intero, specialmente per il Santo Padre, Giovanni Paolo II. Pregate per lui. Ascoltatelo e obbeditegli in ogni cosa. Tutti i suoi insegnamenti sono veri. Ogni cosa che dice è in sintonia con il mio desiderio e quello di mio Figlio Gesù. È il mio Papa. È il mio Papa preferito.
E attraverso i suoi insegnamenti giungerà il grande trionfo del mio Cuore Immacolato.
Non abbiate paura. Semplicemente pregate. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Da questo umile luogo vi incoraggio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
187 – 8 luglio 1989
Abbiate fiducia, pregate, siate coraggiosi. Proclamate sempre la verità, nulla di più che la verità.
La verità che il mio Signore vi ha affidato non doveva essere nascosta o seppellita. Deve essere proclamata con umiltà e coraggio nel momento in cui è minacciata.
Quando avete bisogno di me, chiamatemi per nome. Sono qui per aiutarvi.
Il mio aiuto potente è fortemente ricercato dal mio primo amato figlio, Papa Giovanni Paolo II, che invoca costantemente la divina misericordia per voi.
292 – 8 maggio 1990
Dovete sapere che la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica, fondata da mio Figlio per portare il Vangelo della Salvezza a tutti i popoli, di tutti i tempi. Sono nella Chiesa Cattolica solo coloro che obbediscono al Papa Giovanni Paolo II. Coloro che non obbediscono, non possono essere considerati cattolici.
295 – 19 maggio 1990
Sarete in grado di rimanere nella verità solo se ascolterete con amore e umiltà le parole del mio primo amato figlio, Papa Giovanni Paolo II. Dunque state attenti. Non lasciate che falsi profeti vi ingannino, usando il nome del Signore per ingannarvi e condurvi alla perdizione.
420 – 29 giugno 1991
OGGI IL MIO AMATO PRIMO FIGLIO, PAPA GIOVANNI PAOLO II, VIENE CON TOTALE FIDUCIA ED IO, NELL’ANGOLO PIÙ INTIMO DEL SUO CUORE, RIPETO LE PAROLE DI MIO FIGLIO: TU SEI PIETRO. Papa Giovanni Paolo II è davvero un segno della mia presenza straordinaria tra di voi. Chiunque non accetta il suo insegnamento, non riuscirà a rimanere nella verità. Pertanto, obbeditegli. Da questo luogo umile vi incoraggio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
452 – 12 ottobre 1991
Cari figli. Pace a voi. Sono vostra Madre e Regina del Brasile. Oggi il Santo Padre Giovanni Paolo II inizia il suo viaggio nella vostra nazione. V’invito ad accogliere il suo messaggio di pace, amore, fede e speranza con amore e dedizione. Pregate che le sue parole di conforto e di salvezza spirituale, le verità della fede, divengano vive nelle menti e nei cuori. Pregate che vengano ascoltate le parole di fraternità e di amore di colui che, visibilmente, rappresenta il Dio della pace qui sulla terra. Egli viene per rafforzarvi nella fede e, soprattutto, per aiutarvi a percorrere la via privilegiata per la pace nella vostra nazione. Ascoltatelo e obbeditegli. Vi annuncerà la verità di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
507 – 18 aprile 1992
Cari figli, questa sera vi invito a vivere con gioia e fedeltà tutti gli appelli che vi ho già trasmesso. Vi chiedo anche di essere fedeli alla Chiesa di mio Figlio e al successore di Pietro, papa Giovanni Paolo II. Non perdetevi d’animo. Restate saldi. Chi è di Cristo non perde il coraggio.
511 – 2 maggio 1992
Cari figli, sono la Madre e la Regina dei sacerdoti. Questa sera vi chiedo di essere obbedienti ai vostri superiori ecclesiastici. Vi chiedo anche di essere obbedienti al successore di Pietro e vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo II. Chiunque non obbedisce al Papa non è nella verità e non merita credito. Chi volete servire, Dio o il diavolo? Sappiate che la verità si trova unicamente nella Chiesa Cattolica e che al di fuori di essa la salvezza diviene difficile. Pertanto state attenti. Pregate, pregate, pregate.
528 – 29 giugno 1992 (Parigi)
Cari figli, ascoltate con amore le parole del successore di Pietro e vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo II. Ricordate oggi le parole che mio Figlio Gesù ha rivolto al primo papa e siate anche voi coraggiosi e saldi nella fede. Difendete con amore e coraggio ciò che predica il Sommo Pontefice, Papa Paolo Giovanni II. In questi tempi, che sono divenuti peggiori di quelli del diluvio, correte il rischio di perdervi eternamente se non ubbidite al Papa. Dunque non state con le mani in mano, ma ascoltatelo con umiltà e fiducia. Pregate Dio che i progetti che ho iniziato si realizzino. E pregate per il Papa, poiché egli dovrà soffrire molto a causa dell’infedeltà dei suoi collaboratori più stretti.
540 – 8 agosto 1992
Cari figli, oggi vi invito a un sincero e vero pentimento dei vostri peccati. Se farete così, la Signoria di Dio sarà riconosciuta in pienezza e gli ideali di pace e di conversione diventeranno realtà. Continuate a pregare. Pregate per il Santo Padre, papa Giovanni Paolo II.
577 – 15 dicembre 1992
Cari figli, sarete benedetti se obbedirete alla Chiesa del mio Gesù e al successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Vi chiedo ancora una volta di pregare per il Papa, perché ora, più che mai, soffrirà molto. La Chiesa passerà attraverso grandi prove, ma non temete. Il mio Gesù sarà sempre presente. Pregate, pregate, pregate.
586 – 15 gennaio 1993
Cari figli, convertitevi e ritornate a Dio. State attenti a non allontanarvi dalla verità, che si trova solo nella Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana. Il mio Gesù ha fondato la vostra Chiesa come sacramento di salvezza ma, per ingannare i miei poveri figli, satana ha fatto sorgere diverse false religioni, ingannando persino molti degli eletti. Non credete a quelli che dubitano di Papa Giovanni Paolo II. Negare ciò che predica il Papa e i vescovi e sacerdoti a lui uniti, significa negare lo stesso Vangelo. State attenti. Chiunque si allontana dal magistero della Chiesa non sta facendo nel mondo la volontà di Dio, ma la volontà del padre della menzogna. Lo ripeto: obbedite solo a coloro che obbediscono al Papa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
659 – 29 giugno 1993
Cari figli, sono la Madre della Chiesa. Vengo dal cielo per implorarvi di essere di Cristo. Vi invito anche ad essere fedeli al successore della cattedra di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Sappiate, voi tutti, che il Papa è infallibile, poiché lo Spirito Santo lo guida per il bene della Chiesa intera. Dunque obbeditegli. Non disprezzate i suoi insegnamenti, poiché sono l’unico modo per poter restare nella verità.
712 – 30 ottobre 1993
Prestate attenzione al vicario di mio Figlio, papa Giovanni Paolo II! Chi non obbedisce al successore della cattedra di Pietro non rimarrà mai nella verità. State attenti.
746 – 18 gennaio 1994
Non state con le mani in mano. Avanti con me. Siate tutti del Signore. Siate fedeli alla vostra Chiesa. Obbedite a Papa Giovanni Paolo II. Il mondo sarà coinvolto in un grande scandalo e coloro che non obbediscono al Papa non lo sosterranno.
748 – 22 gennaio 1994
State attenti con chi predica dottrine contrarie agli insegnamenti della Chiesa e contrarie a quanto è predicato dal successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Siate tutti fedeli alla Chiesa e fedeli ai miei messaggi.
762 – 25 febbraio 1994
Cari figli, fate attenzione. Non lasciatevi guidare da chi presenta insegnamenti contrari al mio Gesù e alla sua Chiesa. Ascoltate il successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Siate del Signore nella fedeltà ai suoi insegnamenti, vivendo le sue parole e, soprattutto, nella testimonianza. Coloro che appartengono al Signore dovrebbero dargli testimonianza.
925 – 11 marzo 1995
Ascoltate la voce della vostra Chiesa. Obbedite al successore della cattedra di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Siate del Signore.
944 – 24 aprile 1995
Cari figli, accogliete i miei appelli, poiché desidero condurvi al mio Gesù. Ascoltate la voce della Chiesa. Ascoltate il mio amato figlio, Papa Giovanni Paolo II. Soffro a causa di coloro che vivono nelle tenebre del peccato e di coloro che non obbediscono al vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo II.
951 – 9 maggio 1995 (a Venezia)
Cari figli, vi invito a pregare per la conversione dei peccatori e a vivere con amore i messaggi che vi ho già trasmesso! Pregate in modo speciale per il mio amato figlio Papa Giovanni Paolo II! Sappiate, tutti voi, che la Chiesa di mio Figlio attraverserà una crisi come mai si è vista sin’ora. Cardinali e vescovi si rivolteranno contro il Papa, molti perderanno la fede, ma, come ho già detto, voi ascoltate la voce di colui che è veramente il successore della cattedra di Pietro. Il Papa è tradito dai suoi più stretti collaboratori. Ci sono pochi che hanno il coraggio di Pietro, ma molti che hanno il coraggio di Giuda. Pregate! Lo ripeto, pregate! Sta arrivando l’ora decisiva.
952 – 11 maggio 1995 (a Oropa, Italia)
Continuate a pregare per la Chiesa del mio Gesù! Ascoltate la voce del mio amato Papa Giovanni Paolo II. Pregate per lui! Come ho già detto, egli dovrà soffrire molto a causa dell’infedeltà di molti. Ma voi, che siete miei, amatelo e siate pronti a difenderlo con le vostre preghiere.
1.117 – 28 maggio 1996
Pregate per il mio amato primogenito, Papa Giovanni Paolo II. Desidero dirvi che la Chiesa del mio Gesù attraverserà una crisi come mai si è vista dalla sua fondazione. Siate coraggiosi! Siate pronti a dire il vostro sì. Non permettete che nulla e nessuno vi allontani dalla verità. Restate saldi!
1.130 – 29 giugno 1996
Cari figli, qualsiasi cosa succeda, rimanete fedeli al successore alla cattedra di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Ascoltate le sue direttive! Tutto quello che dice è in accordo con la verità.
1.316 – 9 settembre 1997
Ascoltate con attenzione ciò che vi dico. Siate fedeli alla vostra Chiesa. Siate fedeli al successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Se farete ciò che vi dico, sarete molto felici. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
1.576 – 4 maggio 1999
Cari figli, questa sera vi invito a pregare davanti alla croce per la Chiesa di mio Figlio Gesù e in modo speciale per il successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. La Chiesa di Gesù rischia di perdere la vera fede a causa dei tanti errori che si diffondono al suo interno. Il demonio è riuscito a condurre all’errore un grande numero di pastori. Oggi il Vangelo di Gesù è disprezzato e false dottrine occupano il posto della verità. Pregate. Sappiate che il mio appello è urgente. Ripeto: pregate. Pregate per la Chiesa. Pregate per i vescovi e i sacerdoti, affinché tornino a insegnare la verità. Molti dei miei poveri figli camminano in una triste cecità spirituale per mancanza di insegnamento. Sono venuta dal cielo per incoraggiarvi e dirvi che ho bisogno della vostra testimonianza. Non state con le mani in mano. Non tiratevi indietro. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
1.599 – 29 giugno 1999
Vi chiedo anche di essere fedeli al successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Confidate in lui. Seguite il suo esempio di coraggio e di fede. Se farete ciò che vi chiedo, il Signore vi ricompenserà generosamente.
1.679 – 28 dicembre 1999
Gli uomini si sono allontanati da Dio e hanno abbracciato false ideologie. L’umanità vive ora una terribile crisi di fede. Il demonio è riuscito a ingannare molti dei miei poveri figli, e perfino all’interno della Chiesa è riuscito a sedurre molti consacrati. Vi chiedo di stare attenti. Vivete in mezzo a lupi travestiti da agnelli. Aprite i vostri cuori alla verità di Dio. Ascoltate la voce del successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Chi accoglie i veri insegnamenti della Chiesa di mio Figlio, resterà nella verità. Pregate. Ora, più che mai, é necessario vivere in preghiera. Chi non prega non sopporterà quello che deve venire. State attenti.
1.721 – 4 aprile 2000
Cari figli, il peccato è entrato nel cuore dei miei poveri figli, portandoli a una triste cecità spirituale. La contaminazione è arrivata perfino all’interno della mia Chiesa. Oggi molti dei miei consacrati non accettano più la vera dottrina. Arrivano addirittura a negare quello che dice il successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Ogni giorno cresce il numero di coloro che celebrano l’Eucaristia ma non credono più. L’apostasia è diventata chiara all’interno della Chiesa e così i miei poveri figli si disperdono, abbracciando false dottrine. È arrivata la vostra ora. Siate difensori della verità. Non permettete che niente e nessuno vi allontani dall’amore misericordioso di Gesù. Quello che i profeti hanno annunciato in passato si sta già compiendo. Vi chiedo di stare attenti. Siate del Signore.
1.928 – 31 luglio 2001
Il demonio ha diffuso il suo veleno su tutta la terra con false dottrine e false ideologie. Se volete rimanere nella verità, siate fedeli al successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Il mio Gesù è la Via, la Verità e la Vita. Non c’è altra via che vi conduca alla salvezza al di fuori di quella indicato da mio Figlio nel suo Vangelo.
2.071 – 29 giugno 2002
Siete il popolo di Dio ed è arrivato il momento di aprirvi alla sua chiamata. In questo giorno vi chiedo coraggiosa fedeltà alla Chiesa del mio Gesù e al successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Dite a tutti che Cristo è l’unica Via, Verità e Vita. Al di fuori di Lui non c’è salvezza.

2.075 – 7 luglio 2002
Cari figli, amate e difendete la verità. Cristo è la Verità Assoluta del Padre, senza la quale l’uomo non potrà mai essere salvo. In questi tempi, in cui l’umanità si è contaminata con false ideologie e falsi insegnamenti, voi dovete ascoltare la voce del successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II .
2.384 – 29 giugno 2004
Vi chiedo anche di essere fedeli alla Chiesa del mio Gesù e di intensificare le vostre preghiere per il successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Pregate per il futuro della Chiesa, che è internamente divisa e rischia di perdere la vera fede. Sappiate che questi sono i tempi delle grandi tribolazioni per la Chiesa.

La Chiesa
4.378 – 22 ottobre 2016
“Cari figli…..Avrete ancora lunghi anni di dure prove. …Io sono la vostra Madre addolorata e soffro per quello che viene per voi.
L’azione malefica del demonio causerà grande confusione nella Casa di Dio. Amate e difendete la verità. Non temete. Dopo tutto il dolore, il Signore agirà in favore dei suoi eletti. Avanti.

ANGUERA: LA SAGA DEI RE E LA TREMENDA CRISI DI FEDE
(Terza parte)
http://ducadeitempi.blogspot.it/2015/07/anguera-la-saga-dei-re-e-la-tremenda_10.html
Abbiamo concluso la seconda parte della “Saga dei Re” ipotizzando un tempo di grande confusione per la Chiesa e di rivolta dei consacrati in seguito a decisioni che verranno prese dal papa. Si arriverà al punto che sorgerà una “guerra religiosa” e la Chiesa subirà uno scisma con un vero e un falso papa. Tuttavia il clima sarà talmente confuso che i fedeli non sapranno da che parte stare. Inoltre il terrorismo islamico colpirà direttamente la Santa Sede e forse la stessa figura del pontefice.
Il papa sarà abbandonato dai suoi “amici”, calunniato e lasciato solo. Subirà un grande tradimento. Per questo tradimento Roma sarà punita con le rivolte sociali, la guerra e l’invasione. Un successore di Pietro sarà costretto ad abbandonare il Vaticano.
In questa terza parte cercherò di approfondire il tema del tradimento e della guerra religiosa che dovrebbe originarsi in seguito alle decisioni dal papa e ad altri eventi che accadranno in seno alla Chiesa. Il tradimento vede come protagonista un cardinale ribelle che probabilmente sarà colui che diverrà l’antipapa.

Leggiamo dunque i messaggi.

3.066 - 12/10/2008
Una grande crisi scuoterà la Chiesa del mio Gesù. Un leader religioso inciamperà e ci sarà grande confusione.

L’espressione inciampare compare spesso nei messaggi della Madonna di Anguera e assume il significato di colui che cammina senza Dio e dunque inciampa e cade. Chi rinuncia a Dio chiama su di se innumerevoli problemi che colpiscono nazioni, popoli, persone e la Chiesa stessa. Il termine leader identifica una guida carismatica che nel linguaggio di Anguera, nei confronti della Chiesa, vuol dire vescovo o cardinale.

3.052 - 11/09/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Un leader religioso si solleverà contro l’autorità del Papa e causerà grande divisione nella Chiesa. Le tenebre dell’apostasia cadranno sulla Chiesa del mio Gesù.

La ribellione di questo consacrato porterà confusione, divisione e dolore.

3.204 - 22 agosto 2009
Fatti spaventosi scuoteranno la Chiesa. La ribellione di un grande leader religioso causerà sofferenza e dolore per i miei figli.

A rimarcare l’importanza di questo personaggio la Madonna lo chiama “grande leader”. E’ dunque un uomo importante.

3.083 – 16 Novembre 2008
Cari figli, un uomo ribelle uscirà dal palazzo, in fretta, e si unirà ai nemici. Farà soffrire i fedeli e causerà grande divisione

Il ribelle uscirà dal palazzo, ovvero dal Vaticano, per unirsi ai “nemici”. I nemici sono coloro che si oppongono a Cristo e ricomprendono tutta quella vasta gamma di persone e organizzazioni che vogliono distruggere la Chiesa dai terroristi islamici, alle lobby gay, ai massoni , agli eretici ecc… Ricordiamo che quando la Chiesa sarà divisa e vi saranno due papi, uno di questi si unirà alla scienza per negare Dio. Ecco dunque un esempio di coloro che sono “nemici”: chi usa la scienza per combattere la Chiesa.
La Madonna sembra far intendere che questo leader abbia un incarico in Vaticano. Probabilmente un importante cardinale.

3.046 – 29 Agosto 2008
Colui che potrà essere Pietro diventerà Giuda. Aprirà le porte ai nemici e farà soffrire gli uomini e le donne di fede.

Ecco un altro modo per indicare la figura del traditore: può diventare Pietro solo chi è già cardinale. Il traditore sarà dunque molto probabilmente un cardinale con un incarico in Vaticano.
Ma la madonna usa altri modi per indicare questo personaggio, che abbiamo visto nei precedenti articoli dedicati al tema.

2.539 – 24 Giugno 2005
Il sole di mezzogiorno sarà considerato più importante di quello della sera. Un uccello del palazzo andrà ad abitare in un altro nido. Uccello pericoloso del paese dei re; terra di peccati. Ascoltate con attenzione ciò che vi dico.

L’espressione “uccello del palazzo” identifica un cardinale. Si è già detto infatti che in latino il “cardinalis” è un passero tipico del continente americano. Un cardinale del Vaticano andrà ad abitare in un altro nido, ovvero in un altro luogo dove stabilirà la sua sede. La Madonna specifica che è un uomo pericoloso che viene dal “paese dei re”. Non è facile identificare il significato del “paese dei re”: potrebbe essere l’Italia se i re sono i papi oppure il Brasile o qualunque altro luogo. Avremmo certamente elementi in più se pensassimo che il papa che verrà tradito sia Francesco perché vorrebbe dire che il cardinale ricopre attualmente un ruolo a Roma. Ma quale?

2.507 – 09 Aprile 2005
Cari figli, dal paese dei re verrà un uomo per comandare una grande truppa, ma l’accordo che farà darà origine a una grande guerra.

In questo messaggio la Madonna lega fra loro l’uomo del paese dei re con la guerra religiosa che scaturirà in seguito ad un accordo. Quest’uomo verrà per comandare una grande truppa. Possiamo associare la figura del grande leader religioso ribelle che lascerà in fretta il Vaticano con l’uomo del paese dei re che andrà ad abitare in un altro nido? Forse si, soprattutto se riuscissimo a capire di quale “truppa” parli la Madonna. Perché se la truppa è a Roma allora quest’uomo è chiamato a guidare una struttura della Chiesa e poi da questa uscirà per andare in un altro nido e forse unirsi ai nemici. Ma se la “truppa” non si trova a Roma allora questa ipotesi verrebbe a cadere. Per districarsi nel mistero bisogna cercare di capire il linguaggio usato dalla Madonna. I soldati che costituiscono una truppa combattono le guerre. Ma in questo caso la guerra è religiosa. E’ dunque possibile che i soldati siano i religiosi stessi, il clero.

3.799 - 31 Marzo 2013
Giorni difficili verranno per l’umanità. Gli uomini si sono allontanati dal Creatore e l’umanità cammina verso un grande abisso. Una guerra sorgerà. I soldati avranno la tonaca.

3.834 - 17 Giugno 2013
Inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro doloroso. La guerra tra i fratelli (guerra religiosa) sarà dolorosa e molti perderanno la fede.

In questi due messaggi si specifica che la guerra sarà religiosa e che a combatterla saranno soldati con la tonaca, ovvero i sacerdoti, i vescovi, i cardinali, i monaci, i frati, i papi.
Dunque è possibile che il cardinale che viene dal paese dei re, giudicato pericoloso e che comanderà una grande truppa sia a capo di una Congregazione della Chiesa. Farà un accordo, ma da quest’accordo sorgerà la guerra.

3786 – 09 Marzo 2013

L'accordo causerà grande confusione. Non c'è fedeltà dove non c'è verità. Non permettete che niente vi allontani dalla verità. Accada quel che accada, restate nel cammino che vi ho indicato a lungo in questi anni.

L’accordo causerà confusione e dalla confusione sorgerà la guerra religiosa. Abbiamo detto quindi che la divisione nasce in seno a delle decisioni che verranno prese dal papa, probabilmente dall’attuale, e che avranno forse a che fare con il prossimo sinodo. Ma la confusione sarà generata anche da altre azioni come la rivolta e la ribellione e da tentativi di accordo. Altri fatti legati a questa crisi sono descritti nei prossimi messaggi.

3.260 - 1 Gennaio 2010
La Chiesa incontrerà un grande ostacolo nella rivolta di una famosa congregazione

3931 – 25 Gennaio 2014
Il fumo del demonio causerà grande confusione nella Chiesa del Mio Gesù. Una grande rivolta si solleverà ed una famosa congregazione si dividerà.

Innanzitutto di quale congregazione si parla? E’ famosa e io credo sia una congregazione religiosa e non una struttura del Vaticano. E perché dovrebbe rivoltarsi e dividersi? Da cosa nascerebbe questa disubbidienza? Forse da decisioni che verranno prese nei confronti di alcuni suoi membri? E chi può prendere simili decisioni se non chi è preposto alla guida di tali congregazioni per conto del papa?
Attualmente una congregazione sotto severa indagine è quella dei Francescani dell’Immacolata. Provvedimenti duri sono stati presi che hanno suscitato molte polemiche. Non è una Congregazione grande, ma è una famosa e la cui vicenda è già fonte di critica e divisione. Forse l’accordo riguarda proprio questa indagine. Non dimentichiamo che le decisioni prese che causeranno confusione sono appunto al plurale.

Tuttavia oltre alla Congregazione abbiamo anche un Ordine.

2.952 – 05 Febbraio 2008
Cari figli, un ordine sarà dato da un Ordine. Nella sua promessa ci sarà falsità e il trono di Pietro sarà scosso. Vivete ora i tempi delle grandi confusioni spirituali.

2.950 – 01 Febbraio 2008
Da Malta verrà un ordine che scuoterà la Chiesa e farà soffrire i fedeli.

2.566 - 25.08.2005
Un ordine sarà dato a un cardinale. L’obbedienza ai nemici causerà grande confusione. Dalla sorpresa, uno spavento, dolore e distruzione.

Questi sono fra i messaggi più ostici perché suscettibili di molte interpretazioni. Sembra si riferiscano all’Ordine di Malta. Si parla di Malta anche in relazione allo IOR, la Banca Vaticana, dove si dice che sia al comando la “lobby maltese” e ovunque si parli di IOR si parla quasi sempre di guai, scandali e problemi.
Sarà dato un ordine, probabilmente a un cardinale, che arriverà a scuotere la Chiesa e il seggio di Pietro. Rimane veramente difficile capire la natura di quest’ordine.

Un altro problema sembra legato ad una scoperta archeologica. Non possiamo sapere se tutti questi eventi accadranno insieme, personalmente penso di no, ma tutti comunque verranno nel tempo delle grandi confusioni spirituali, della crisi e divisione della Chiesa.

2.783 - 09.01.2007
Cari figli, una scoperta richiamerà l’attenzione del mondo e ci sarà grande confusione tra gli uomini. Sarà in Italia.

2.948 - 26/01/2008
Una scoperta archeologica sarà fatta a Roma e causerà grande confusione per la Chiesa. Restate saldi nella fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità.

2.957 - 16/02/2008
Cari figli, una scoperta in Vaticano causerà grande confusione. Inginocchiatevi in preghiera a favore della Chiesa. Ecco: sono giunti i momenti difficili per i fedeli.

3.072 - 25/10/2008
Cari figli, una scoperta nel Palazzo causerà una rivolta tra gli uomini. Molti ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Ecco i tempi difficili per voi. Non permettete che nulla vi allontani da Dio.

2.997 - 13/05/2008
Sorgerà la grande reliquia e ci sarà una guerra tra i religiosi.

Una scoperta archeologica porterà confusione e causerà una rivolta che porterà a una guerra fra religiosi: sorgerà una grande reliquia, scoperta a Roma, in Vaticano.

3.029 - 19/07/2008
Difendete la vostra Chiesa. Giungerà per essa il momento della sua maggiore prova. La rivolta di molti consacrati scuoterà il trono di Pietro. Le prove saranno frutto di falsità. Restate con la verità. Non allontanatevi dagli insegnamenti del Papa.

Le prove saranno frutto di falsità. Una strana espressione che sembra riferirsi a un qualcosa che verrà presentato in modo tale da creare una rivolta.

2.503 - 31.03.2005

Pregate anche per la Chiesa del mio Gesù. Per determinazione di un uomo orgoglioso saranno fatti dei buchi, ma ciò che vi si trova è frutto di falsità. Il vero tesoro non è sotterrato. Il demonio farà di tutto per allontanarvi dalla verità, ma state attenti. La verità del mio Gesù è nel Vangelo.

Questo messaggio forse da una spiegazione sui tempi dello scavo. Innanzitutto la Madonna avverte di non riporre fiducia su ciò che è sotto terra, ma nel Vangelo e nell’Eucaristia. Perché ciò che si trova sotterrato è frutto di falsità. A compiere gli scavi sarà un uomo orgoglioso. Forse lo stesso re orgoglioso (antipapa) che quando la Chiesa sarà divisa si unirà alla scienza per negare Dio? Se così fosse questo evento sarebbe successivo alle prime divisioni e confusioni che cominceranno con le decisioni prese “per il bene della Chiesa”.
Ma anche se la scoperta archeologica sarà successiva all’inizio della divisione non farà altro che esacerbare la crisi.

Concludo questa terza parte dove ho provato ad identificare il cardinale ribelle, a capire il tipo di attività svolta in funzione dell’accordo che farà e le altre problematiche che emergeranno per portare i religiosi ad un vera e propria guerra intestina.

Come si può vedere gli ostacoli che il papa e la Chiesa dovranno affrontare sono più di uno e tutti contribuiranno a far crollare la fede e a destabilizzarne le fondamenta. Di certo però per quanto detto in tutti questi tre articoli possiamo stabilire che è con questo pontificato che è cominciata la battaglia (con le decisioni che scontenteranno molti) e che questa si manifesterà con forza.

Messaggio della Madonna di Anguera dell’ 8 gennaio 2016
“Cari figli, vivete nel tempo in cui è più valorizzata la creatura che il Creatore. Il peccato di disobbedienza ai Comandamenti di Dio porterà l’umanità all’abisso spirituale. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Io vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non incrociate le braccia. Accogliete gli Insegnamenti del Mio Gesù e ascoltate il Vero Magistero della Sua Chiesa. Il possesso di un’arma potente da parte degli uomini del terrore causerà grande preoccupazione agli uomini. State attenti. Vivete nel tempo dei grandi conflitti. Tornate in fretta. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.”

Messaggio della Madonna di Anguera dell’11 aprile 2016
(durante l’incontro a Barroso/MG)
“Cari figli, abbiate fiducia, fede e speranza. Il Signore è al vostro fianco. Non perdete la vostra Fede. Siete preziosi per il Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando siete lontani, voi diventate bersaglio del demonio. Vivete nel Tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti. Le armi per il Grande Combattimento sono: Confessione, Comunione, Sacra Scrittura, Santo Rosario, Consacrazione al Mio Cuore Immacolato e Fedeltà al Vero Magistero della Chiesa. Non indietreggiate. Quando tutto sembrerà perduto, avverrà la Vittoria del Signore e i giusti vivranno felici. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Siate docili e tutto finirà bene per voi. Non permettete che la fiamma della Fede si spenga in voi. Siate fedeli al Vangelo e sarete trasformati. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.”

2/8/2016 n°4342- Messaggio di Nostra Signora di Anguera
“Cari figli, lasciate che le vostre vite parlino di Gesù più che le vostre parole. In questi tempi difficili, vi invito alla preghiera sincera. L’umanità si è contaminata con il peccato ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Piegate le vostre ginocchia in preghiera in favore della Chiesa. Vivete un tempo in cui molti si comportano come i farisei: dalle labbra parole che portano gli uomini all’ emozione, ma il cuore è lontano dal Signore. Questo è il momento di annunciare la verità nella Dottrina e nella Vita. L’azione del demonio porterà molti alla schiavitù del peccato. Verrà un giorno in cui molti cercheranno la verità, ma cammineranno nel dubbio. Restate con Gesù. Accogliete il Vangelo e gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa. Io sono vostra Madre e vi amo. Conosco le vostre necessità e pregherò il mio Gesù per voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate coraggiosi. Il mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza. Cercate forza nell’Eucarestia. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore per la Verità. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.”

4394 – Messaggio di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, trasmesso il 26/11/2016
“Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Questo è il tempo della croce per gli uomini e le donne di fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Cercate forze nella fedeltà al Vangelo e nel Vero Magistero della Chiesa. Non temete. Io sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Coraggio. Chi è con il Signore non sarà mai sconfitto. Dal Palazzo verrà una notizia che scuoterà la fede dei credenti, ma non indietreggiate. La Risposta del Signore verrà. Non scoraggiatevi. Riempitevi di speranza e tutto finirà bene per voi. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.”


4397 – Messaggio di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, al 5 ° Incontro Nazionale di ENSA 3/12/2016
“Cari figli, coraggio. Non indietreggiate. La strada della santità è piena di ostacoli, ma quelli che resteranno fedeli raggiungeranno una grande gioia. Camminate verso un tempo difficile e ci sarà una grande confusione ovunque. Soffro a causa delle vostre sofferenze, ma guai a coloro che causano confusione nella casa di Dio. Guai a coloro che negano la Verità del Mio Gesù. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Non permettete che la menzogna vinca. Siate del Signore. Non scoraggiatevi. Io sono la vostra Madre Addolorata e sarò sempre al vostro fianco. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Ascoltate il Vero Magistero della Chiesa. Restate con Gesù. Nella Grande Guerra tra la Vera e la Falsa Chiesa, la Vittoria Finale sarà di Gesù dei Suoi Eletti. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti sempre nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.”

4.402 – Messaggio di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, trasmesso il 13/12/2016
“Cari figli, testimoniate con la vostra vita che siete del Signore. Dite no alle tenebre e volgetevi alla Luce del Signore. Non vivete come i pagani, ma siate veramente del Signore. Vivete in un tempo in cui molti vivono con l’apparenza di buoni e giusti, ma dentro sono uomini cattivi. Guai a coloro che fingono la santità per ingannare i Miei poveri figli. Verrà un giorno in cui le loro anime staranno nell’oscurità. Accogliete i Miei Appelli e vivete gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non permettete che le false dottrine vi sviino dal Cammino della Salvezza. State attenti per non essere ingannati. Non dimenticate: il Giusto Giudice vi chiederà conto. Tornate a Gesù e sarete salvi. Camminate verso un tempo di grande confusione spirituale. Sarà il tempo della guerra tra il Bene e il Male. Un Grande danno spirituale accadrà, ma alla fine il Signore sarà vittorioso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.”

4.406 – Messaggio di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, trasmesso il 24/12/2016
Cari figli, vi invito a contemplare Mio figlio Gesù e ad adorarLo. In questa Notte Santa ricordatevi la nascita del vostro Salvatore. Con il Mio Sì L’ho portato al mondo per salvarvi. Vi chiedo con il vostro sì, cercate di portare Gesù a tutti coloro che si sono allontanati. Date a Gesù la vostra esistenza e ovunque testimoniate che siete nel mondo, ma che non siete del mondo. Voi siete importanti per il Signore. Aprite i vostri cuori e accettate la Sua volontà per le vostre vite. Io sono venuta dal cielo per prepararvi. Arriverà il giorno in cui il Giusto Giudice vi chiederà conto. Non vivete nel peccato. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Riempitevi di gioia e cercate Mio figlio Gesù presente nell’Eucaristia. Accogliete colui che venendo al mondo fu respinto. Il Mio Gesù ha bisogno di cuori generosi che accolgano, amino e difendano la Sua Verità. Coloro che resteranno fedeli sperimenteranno grande vittoria; in quel Grande Giorno saranno proclamati Benedetti del Padre. Coraggio. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

4.407 – Messaggio di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, trasmesso il 27/12/2016
Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata. Soffro per quello che verrà per gli uomini e donne di fede. Il fumo del demonio è entrato nella casa di Dio, causando cecità spirituale in molti consacrati. Non dimenticatevi : gli insegnamenti di Mio Figlio Gesù sulla difesa della fede sono chiari: Si quando è Si; e No quando è No. Quello che viene in più è mezza verità, che è opera del demonio. Quelli che amano la verità devono imitare Mio Figlio Gesù. I traditori della fede saranno vinti dalla verità. Accada quel che accada, rimanete con gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio. Non temete. Aprite i vostri occhi e lasciate che la Grazia del mio Signore vi dia forza e coraggio. La Chiesa del Mio Gesù sperimenterà grande prova, ma alla fine sarà vittoriosa. Pregate affinché Essa ritorni ad essere come Gesù la affidò a Pietro. State attenti. Come vi dissi in passato, il grande piano del demonio è quello di distruggere tutta la verità insegnata sull’Eucaristia e sulla vita consacrata. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.410 – Messaggio di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, trasmesso l’ 1/1/2017

Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori e lasciatevi guidare da Dio. Camminate verso un futuro doloroso. Una grande tempesta arriverà e la Grande Nave sarà colpita. Vi invito a sperimentare la Grazia del Signore con la forza della Preghiera e l’Ascolto della Sua Parola. Per questi tempi di tribolazioni vi offro come armi il Santo Rosario, la Sacra Scrittura, l’Eucaristia e la fedeltà al Vero Magistero della Chiesa. I giusti berranno il calice amaro del disprezzo e dell’indifferenza. Verranno giorni in cui i difensori della fede saranno trattati come nemici. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. I lupi travestiti da agnelli causeranno grande sofferenza ai Prescelti da Dio. Non perdetevi d’animo. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Tutto ciò che è falso cadrà a terra. Per la perseveranza di un piccolo gregge la Chiesa del mio Gesù conserverà la fede. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.411 – Messaggio di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace trasmesso il 3/1/2017

Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede nei vostri cuori, perché soltanto in questo modo potete mantenere la vostra fedeltà alla vera dottrina della Chiesa del mio Gesù. Non cedete alle tentazioni del demonio. Restate con Gesù. Accogliete il suo Vangelo affinché possiate essere salvati. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale, però il peggio deve ancora venire. Ci sarà grande discordia nella casa di Dio. La guerra tra la vera Chiesa del mio Gesù e la falsa Chiesa, separerà i miei poveri figli. Soffro per quello che verrà per voi. Come vi avevo già avvertito in passato, restate con la verità. Non incrociate le braccia. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io sarò sempre vicina a voi. Io sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Aprite i vostri cuori e accettate i Miei Appelli. Coloro che rimarranno fedeli sperimenteranno la vittoria di Dio. Avanti. I vostri nomi sono già scritti nel cielo. Abbiate cura della vostra vita spirituale, poiché desidero vedervi insieme a me nel cielo. Non indietreggiate. Non scoraggiatevi. La Chiesa del Mio Gesù camminerà verso il calvario e sarà disprezzata, ma Essa soltanto sarà Vittoriosa. Non dimenticatevi: la Chiesa del Mio Gesù è Unica e la Sua Verità resterà per sempre. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.

4.412 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 07/01/2017
Cari figli, voi siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Verrà il tempo in cui molti ferventi nella fede si tireranno indietro, ma nella Grande Persecuzione i Miei Devoti sperimenteranno il Mio Amore e la Mia Protezione Materna. Cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Solo con la forza della preghiera potete trovare la forza per questo tempo di dolore. Amate e difendete la verità. Solo coloro che amano la verità e sono guidati da essa saranno salvati. Avanti senza paura. Vi amo e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.413 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 10/01/2017
Cari figli, coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non incrociate le braccia. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Siate forti e saldi nella fede. Non lasciate che niente e nessuno vi allontani dalla verità. Accettate il Vangelo del Mio Gesù e gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Voglio condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. La Grande Nave sarà scossa da venti contrari, ma sarà salvata dalla Luce della Verità. Avanti. La Vittoria sarà del Signore e dei Suoi Eletti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.415 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso il 14/1/2017
Cari figli, Io vi amo e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Vi chiedo di avere una fiducia senza limiti in mio figlio Gesù. Rivestitevi della Sua grazia e ovunque testimoniate il Suo amore. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori, perché solo in questo modo potete comprendere la Mia presenza in mezzo a voi. Fuggite dal peccato. Liberatevi veramente e tornate a Gesù. Lui vi aspetta a braccia aperte. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete vincere il male. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera silenziosa e all’ascolto del Vangelo. Partecipate alla Santa Messa e sarete grandi nella fede. Gesù vi aspetta nell’Eucaristia. Andate al Suo incontro. Arriverà il giorno in cui molti cercheranno il prezioso alimento e non lo troveranno. Soffro per quello che vi attende. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.416 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso il 15/1/2017

Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Siate miti e umili di cuore. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non vivete nel peccato. Dio ha fretta. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Lasciatevi illuminare dalla luce del Signore. Voi appartenete al Signore e soltanto Lui dovete seguire e servire. Non dimenticatevi: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore per la verità. I miei poveri figli incontreranno un grande ostacoloper difendere la verità, perché tanti prescelti saranno a servizio del nemico. Soffro per quello che vi attende. State attenti. Restate sempre con la verità. Nel cammino della santità e della salvezza non ci sono dubbi. I dubbi e le incertezze sono interferenze del nemico di Dio. Coraggio. Dopo la Croce verrà la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.
Mia mail:
Seguo con interesse le rivelazioni di Anguera che ritengo attendibili, secondo i miei studi di Apocalittica e le mie pubblicazioni (Cfr. Sito: www. associazionemarianaeskaton.it).
A me pare che nel seguente messaggio, ci sia un una contraddizione. Il testo ufficiale, scritto/audio, dice:

4.416 il 15/1/2017
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Siate miti e umili di cuore. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non vivete nel peccato. Dio ha fretta. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Lasciatevi illuminare dalla luce del Signore. Voi appartenete al Signore e soltanto Lui dovete seguire e servire. Non dimenticatevi: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore per la verità. I miei poveri figli incontreranno un grande ostacolo, perché tanti prescelti per difendere la verità saranno a servizio del nemico. Soffro per quello che vi attende. State attenti. Restate sempre con la verità. Nel cammino della santità e della salvezza non ci sono dubbi. I dubbi e le incertezze sono interferenze del nemico di Dio. Coraggio. Dopo la Croce verrà la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.
A mio avviso il testo corretto dovrebbe essere:
... I miei poveri figli incontreranno un grande ostacolo per difendere la verità, perché tanti prescelti , in difesa della Verità, purtroppo la negheranno ponendosi a servizio del nemico...
Che ne dite? Se sbaglio correggetemi. Grazie. Lorenzo Ventrudo diacono della Diocesi Lucera-Troia.
RISPOSTA
… Confrontando il messaggio 4.416 con alcuni siti la traduzione risulta simile.
La soluzione a mio avviso è un collegamento con altri messaggi contenenti analoga frase: (utilizzo l’ opzione TROVA del programma Word messaggi salvati dal 1987 al 2016) E’ un tema molto interessante, i prescelti, per difendere la verità del vangelo di fatto lo negheranno: Molti teologi credono di poter addomesticare l’ ideologia protestante, purificandola e mettendola al servizio della chiesa cattolica. In verità costruiscono ideologicamente una nuova chiesa. La strada che porta all’ inferno è sempre lastricata di buone intenzioni. Alla fine allego un mia analisi sulla profezia 2.570 che potrebbe portare ad un intervento diretto e drastico dalla santa sede sul caso Anguera.

2.475 - 28.01.2005
CARI FIGLI, ASCOLTATE CON ATTENZIONE CIÒ CHE VI DICO E POTRETE COMPRENDERE I SEGNALI DI DIO. Una casa senza porta in cui entrano i nemici di Dio. Un’immensa moltitudine cammina affamata e nella casa del padre non incontra l’alimento prezioso che li sazia. I PRESCELTI PER DIFENDERE LA VERITÀ, LA NEGHERANNO. INGINOCCHIATEVI in preghiera. Sono giunti i tempi difficili. Pentitevi e cercate il Signore. Lui vi ama e vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.707 - 13 settembre 2012
• FALSE RELIGIONI- FALSE DOTTRINE- PROTESTANTI E PRIMO CONCILIO ECUMENICO INTERRELIGIOSO: Profezie della Madonna di Anguera n 29-93-292–586– 2.953-2.959-2.976-3.118-3.126-3.707

Cari figli, PREGATE MOLTO DAVANTI ALLA CROCE per la pace nel mondo e per la conversione dei peccatori. Camminate verso un futuro doloroso. State attenti. Restate saldi nella fede. Quando sentite il peso delle prove, non perdetevi d’animo. Chiamate Gesù ed Egli verrà a voi e sarete vittoriosi. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal Cielo per condurvi alla santità. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta e questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che siete unicamente del Signore. Giorni difficili verranno per gli uomini e le donne di fede. La Chiesa del mio Gesù porterà una CROCE PESANTE. I prescelti per difendere la verità abbracceranno false dottrine e la verità del Vangelo sarà presente in pochi cuori. Soffro per quello che vi aspetta. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati eroi della fede. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Cari figli, PREGATE MOLTO DAVANTI ALLA CROCE per la pace nel mondo e per la conversione dei peccatori. Camminate verso un futuro doloroso. State attenti. Restate saldi nella fede. Quando sentite il peso delle prove, non perdetevi d’animo. Chiamate Gesù ed Egli verrà a voi e sarete vittoriosi. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal Cielo per condurvi alla santità. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta e questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che siete unicamente del Signore. Giorni difficili verranno per gli uomini e le donne di fede. La Chiesa del mio Gesù porterà una CROCE PESANTE. I prescelti per difendere la verità abbracceranno false dottrine e la verità del Vangelo sarà presente in pochi cuori. Soffro per quello che vi aspetta. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati eroi della fede. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Un saluto fraterno in Cristo
Massimiliano Bruno
3.707 - 13 settembre 2012
FALSE RELIGIONI- FALSE DOTTRINE- PROTESTANTI E PRIMO CONCILIO ECUMENICO INTERRELIGIOSO: Profezie della Madonna di Anguera n 29-93-292–586– 2.953-2.959-2.976-3.118-3.126-3.707
4.423 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace a Gameleira / Goiás, trasmesso il 30/01/2017
• CHIESA: L' ultima prova della chiesa: i delitti contro la fede- che sono l' eresia 2937- l' apostasia-1394 e lo scisma -1210. Profezie in fase di svolgimento della Madonna di Anguera.
Fonte: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/…/apocalisse-l-u…
CHIESA: L' ultima prova della chiesa: i delitti contro la fede, che sono l' eresia (msg. n. 2.937 del 01/01/08), l' apostasia (msg. n. 1.394 del 3/03/98) e lo scisma (msg. n. 1.2010 del 1/01/97). Profezie in fase di svolgimento della Madonna di Anguera. - Scisma: 1.210 - 1 gennaio 1997 “Molti dei miei amati figli si rivolteranno contro il Papa. Ci sarà un grande scisma. La vera dottrina sarà negata anche da membri della gerarchia. Apostasia: 1.394 - 3 marzo 1998 “ Ci sarà una terribile crisi di fede. Una grande apostasia scuoterà la Chiesa e l’ diffonderà i suoi errori e falsi insegnamenti per il mondo intero.” 3.052 - 11/09/2008 “UN LEADER RELIGIOSO SI SOLLEVERÀ CONTRO L’AUTORITÀ DEL PAPA E CAUSERÀ GRANDE DIVISIONE NELLA CHIESA. LE TENEBRE DELL’APOSTASIA CADRANNO SULLA CHIESA DEL MIO GESÙ” Eresia: 2.937 - 01/01/2008 “COLUI CHE SI OPPONE A CRISTO MARCERÀ CON IL SUO ESERCITO E ARRIVERÀ ALLA GRANDE CITTÀ. IL TRONO DI PIETRO TREMERÀ. SOFFRO PER CIÒ CHE VI ATTENDE. IN MOLTI LUOGHI, GLI ERETICI OCCUPERANNO UNO SPAZIO PRIVILEGIATO. QUANDO IL SIGNORE PERDERÀ IL SUO POSTO D’ONORE, VERRÀ IL GRANDE CASTIGO. POCHI RESTERANNO SALDI NELLA FEDE. VI CHIEDO DI VIVERE I MIEI APPELLI. IO VI CONDURRÒ PER CAMMINI SICURI. VI CHIEDO DI FAR PARTE DEL MIO ESERCITO VITTORIOSO. PORTATE CON VOI IL ROSARIO. È L’ARMA PER IL GRANDE COMBATTIMENTO. COLORO CHE PREGANO CON FERVORE NON CONOSCERANNO MAI LA SCONFITTA.” 3.163 - 19/05/2009 “VIVETE NEL TEMPO DELLE GRANDI CONFUSIONI SPIRITUALI. SOSTENETEVI CON LA VERITÀ. AVVICINATEVI AL CONFESSIONALE E SARETE TRASFORMATI. ACCOGLIETE I MIEI APPELLI, PERCHÉ DESIDERO PORTARVI A UN’ALTA VETTA DI SANTITÀ. CI SARÀ UNA GRANDE PERSECUZIONE RELIGIOSA. I FEDELI SARANNO PERSEGUITATI E LA MORTE SARÀ PRESENTE IN OGNI LUOGO. AL CULMINE DELLA GRANDE PERSECUZIONE, IL SIGNORE MOSTRERÀ UN GRANDE SEGNALE. GLI ERETICI SI CONVERTIRANNO E TESTIMONIERANNO L’AMORE DI DIO. SARÀ QUESTO IL TEMPO DEL TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO.”
R: messaggio modificato 2570 post aggiornato

Da:
renzo.ventrudo@libero.it (renzo.ventrudo@libero.it)
17 gen 2017 - 18:59

A:
"Nostra Signora di Anguera"<angueranostrasignora@gmail.com>
Carissimo Massimiliano, che piacere leggerti! Grazie. Buon Anno di studio tanto utile alla comprensione dei segni del nostro tempo. Puoi commentare qualcosa sul centenario di Fatima?
Sul silenzio di Benedetto XVI, qual'è la tua opinione? Ti dico la mia:

1. Sta sotto ricatto, con possibile minacce di morte.
2. Sia lui che Bergoglio, stanno facendo la volontà permissiva di Dio in base alla 2Ts 2,6-7: ridurre drasticamente gli ostacoli che impediscono la manifestazione dell', già nato ed operante nel segreto.
Che ne dici? Grazie. Renzo diacono.


4.415 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso il 14/1/2017
Cari figli, Io vi amo e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Vi chiedo di avere una fiducia senza limiti in mio figlio Gesù. Rivestitevi della Sua grazia e ovunque testimoniate il Suo amore. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori, perché solo in questo modo potete comprendere la Mia presenza in mezzo a voi. Fuggite dal peccato. Liberatevi veramente e tornate a Gesù. Lui vi aspetta a braccia aperte. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete vincere il male. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera silenziosa e all’ascolto del Vangelo. Partecipate alla Santa Messa e sarete grandi nella fede. Gesù vi aspetta nell’Eucaristia. Andate al Suo incontro. Arriverà il giorno in cui molti cercheranno il prezioso alimento e non lo troveranno. Soffro per quello che vi attende. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.417 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso il 17/1/2017
Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vivete nel tempo della Grande Confusione Spirituale. Amate e difendete la verità. Mio figlio Gesù è il vostro tutto ed in Lui è la vostra vittoria. Valorizzate la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia. Non riceveteLo nel peccato. Non offendete il Mio Gesù che già è afflitto a causa delle comunioni sacrileghe. Soffro per quello che viene per voi. Date testimonianza alla verità. Il grande piano del demonio è quello di far credere agli uomini che la presenza di Gesù nell’Eucaristia sia solo un fatto simbolico. Fate attenzione. Restate con il Vero Magistero della Chiesa. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Il Sacro sarà gettato ed i nemici di Dio ne gioiranno. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.


Punto della situazione. Messaggi n. 4.416 del 15/1/2017 e n. 2570 del 03/09/2005 WK.

renzo.ventrudo@libero.it (renzo.ventrudo@libero.it)
19 gen 2017 - 13:24

A:
"Nostra Signora di Anguera"<angueranostrasignora@gmail.com>

Carissimo Massimiliano, credo sia opportuno puntualizzare quanto segue:

1. Messaggio n.4.416 del 15/1/2017: apprezzo la tua proposta di soluzione citando altri analoghi messaggi tematici per approdare a una interpretazione accettabile. Tuttavia, rilevo che il problema non è di tipo ermeneutico ma di verifica del testo originale. Ne va di mezzo la credibilità della Rivelazione. Se è confermato il testo ufficiale divulgato, allora ne conseguono due ipotesi: a) il testo è inattendibile perché monco e/o inesatto nella recezione/trascrizione; non può essere contraddittorio; b) l'eventuale interpretazione ufficiale che ne è fatta, corrisponderebbe all'ipotesi legittima che tu hai ben esposto, tuttavia, non risolve affatto la problematica perché comunque resta irrisolto il problema del testo originale.
2. Messaggio n. 2570 del 03/09/2005 WK: la seppur "tardiva" rivelazione dell'acronimo corrispondente al teologo eretico Walter Kasper, osservo:
a) sembra del tutto assurdo che "per causa sua molti moriranno ..."; b) se resta confermata la precisazione identitaria del soggetto, allora l'interpretazione potrebbe essere: la teologia eretica del teologo WK, tanto esaltata da Bergoglio, in effetti è da considerarsi fondamentalmente sovversiva/apostata tale da provocare, di fatto, un accorpato schieramento scismatico. Tale nefasta conseguenza, causerebbe, in prospettiva escatologica, la persecuzione violenta da parte degli stessi scismatici contro il "piccolo resto" fedele al Magistero di sempre della Chiesa; insomma, una Inquisizione al rovescio.
3. Detto messaggio, a mio avviso, poiché è contraddittorio, andrebbe verificato con il testo che propongo: "WK: per causa sua molti moriranno, i prescelti per non difendere la verità, la negheranno ..."


Conclusione: ritengo urgente intervenire per chiarire il tutto con i responsabile che sostengono Pedro Regis.

Che ne dici? Fraternamente in Cristo, Renzo Ventrudo, diacono


4.418 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 21/1/2017
Idem: 4.423 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace a Gameleira / Goiás, trasmesso il 30/01/2017.
Cari figli, aprite i vostri cuori alla chiamata di Mio figlio Gesù. Date a Lui la vostra esistenza. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vivete nel tempo delle Grandi Confusioni Spirituali. Cercate forza nella preghiera. Voi siete nel mondo, ma appartenete al Signore. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Ascoltatemi. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Annunciate a tutti la verità del Mio Gesù. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Rimanete saldi nel cammino che vi ho indicato. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa. Comminate verso un futuro di persecuzione e sofferenza, ma io camminerò insieme a voi. Avanti nella verità. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.

4.419 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace del 22/1/2017
Cari figli, siate fedeli a Gesù. Accettate il suo Vangelo e il vero Magistero della sua Chiesa. Non scoraggiatevi. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e non avete nulla da temere. Pregate. La forza della preghiera vi manterrà saldi nella fede. Se vi capiterà di cadere, chiamate Gesù. In Lui è la vostra vera libertà e salvezza. Vi chiedo di vivere con gioia i miei messaggi. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi con attenzione. Camminate verso un futuro di dense tenebre spirituali. I miei poveri figli vivranno nel dubbio e nell’incertezza e molti saranno scoraggiati nella fede. Abbiate coraggio. Non permettete che nulla vi allontani dalla verità. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Gesù. Dite a tutti che questo è il momento opportuno per il ritorno a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Non permettete che la fede, vostro maggior tesoro, si spenga dentro di voi. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Rimanete saldi nella verità. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate unicamente del Signore e sarete vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.

4.420 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 24/01/2017

Cari figli, il Mio Gesù è il Sole che illumina la vostra vita. Non permettete che il buio della mancanza della fede penetri in voi. Voi siete immagine e somiglianza di Dio. Sforzatevi di parlare con la vostra vita del Signore più che con le parole. Non dimenticatevi: in tutto, Dio al primo posto. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Ci sarà grande disprezzo per il Sacro e molti fervorosi nella fede diventeranno indifferenti. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera si può vincere il demonio. Il pericolo per la vostra vita è ciò che è contrario alla verità. Quando l’oscurità prende il posto della luce nella vita dei Miei poveri figli, viene la morte spirituale. Tornate a Gesù. Siate docili alle Sue Parole, perché solo così potete crescere spiritualmente. Ricordatevi sempre che la vostra vittoria è nell’Eucaristia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.421 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace a Maceió / AL, trasmesso il 26/01/2017

Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Un falso si alzerà e l’altro falso arriverà. Quello che vi dico ora lo potrete comprendere in futuro. Ascoltate. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdetevi d’animo. La vostra forza è in Gesù. CercateLo sempre nell’ascolto della Parola e nell’Eucaristia. Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Abbiate coraggio, fede e speranza. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Vi raccomando la preghiera del Rosario come arma efficace per questa Grande Battaglia. Non allontanatevi dalla verità. Avanti. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Ho bisogno di ciascuno di voi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.422 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 28/01/2017
Cari figli, coraggio. Tempi difficili arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Gli uomini orgogliosi tenteranno di cambiare le Verità di Dio, ma queste Verità sono già impresse nel cuore dei Prescelti di Dio e non saranno mai cancellate. Io sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltate. Amate e difendete la verità. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Il mio Signore sarà con voi. Cercate forza nella Preghiera e l’Eucaristia. Vi chiedo di vivere i miei appelli e che tutti cerchino di imitare mio Figlio Gesù. Partecipate con gioia e devozione alla Santa Messa. La Santa Messa è il Grande Dono di Dio per la vostra vita. Voi non potete vivere lontani dal Mio Gesù. Quando siete lontani, diventate un bersaglio del demonio. Avanti con gioia. Io sarò sempre vicino a voi. Non scoraggiatevi per le vostre difficoltà. La vostra vittoria è nel Signore. Non tiratevi indietro. Chi sta con Gesù non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.423 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace a Gameleira / Goiás, trasmesso il 30/01/2017 – Idem: 4.418 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 21/1/2017. Idem 2.475 - 28.01.2005


Cari figli, non temete. Testimoniate Gesù e le Sue Parole. Vi incoraggio ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Camminate verso un futuro in cui molti agiranno come Giuda e saranno ricordati come traditori della fede. Mio Figlio Gesù ha bisogno di uomini con il coraggio di Giovanni Battista per essere difensori della verità. Giovanni è morto per difendere la verità insegnata da Mio Figlio Gesù. La sua voce annunciava ovunque Gesù e i suoi insegnamenti. Giovanni ha denunciato il peccato e fu vittima di quelli che volevano una mezza verità.Molti prescelti per difendere la verità, [io: virgola] la negheranno e si perderanno eternamente. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. I traditori della fede agiranno contro i Veri Insegnamenti del Mio Gesù; Agiranno contro il Mistero della Fede e trascineranno nell’errore un grande numero dei Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Amate e difendete la verità. Non tiratevi indietro. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Coraggio. Il Signore è la vostra vittoria. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.424 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace a Gama / DF, trasmesso il 31/01/2017
Cari figli, avanti senza paura. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Testimoniate con la vostra vita che appartenete a Dio. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà del Signore per la vostra vita. Non vivete fermi nel peccato. Convertitevi, perché il pentimento è il primo passo da intraprendere sulla strada della santità. Cercate forza nella Preghiera e nell’Eucaristia. Tempi difficili arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Un uomo orgogliosoordinerà la modifica della Professione di Fede e le sue azioni compiaceranno gli uomini perversi. Sarà una grande offesa al mio figlio Gesù. Soffro per quello che vi attende. Pregate. Pregate. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. Io sono vostra Madre e vi amo. Non temete. Io pregherò il mio Gesù per voi. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e i giusti riceveranno una Grande Ricompensa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.425 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/02/2017
Cari figli, verranno giorni di tenebre e i fedeli berranno il calice amaro della sofferenza. Coloro che amano la verità saranno perseguitati e messi a tacere. Soffro per quello che vi attende. Difendete Gesù e il Suo Vangelo. Non temete. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l’amore per la verità. La vostra ricompensa sarà grande se rimarrete nella verità. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Vi amo e sarò al vostro fianco. Non perdete la vostra speranza. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.426 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 07/02/2017
Cari figli, coraggio. Dio è al vostro fianco. Non tiratevi indietro. Vivete nel tempo della Grande e Dolorosa Tribolazione Spirituale. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate verso un futuro doloroso. La Chiesa del Mio Gesù sarà indebolita e i fedeli berranno il calice amaro della sofferenza. I cattivi pastori agiranno senza pietà e i veri difensori della fede saranno disprezzati. Annunciate Gesù e non permettete che il demonio vinca. Dopo tutta la tribolazione, la Chiesa del Mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’ha affidata a Pietro. La falsa chiesaspargerà i suoi errori e contaminerà molti, ma la Grazia del Mio Signore sarà con la Sua Vera Chiesa e Lei sarà vittoriosa. Non scoraggiatevi. Io sarò al vostro fianco e pregherò il Mio Gesù per voi. Cercate forza nella Preghiera e nell’Ascolto del Vangelo. Riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione e nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucaristia. Amate e difendete la verità. Chi rimarrà fedele fino alla fine sperimenterà la Vittoria di Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.427 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 10/02/2017
Cari figli, testimoniate Gesù davanti agli uomini e sarete grandi agli Occhi del Padre. Verrà il giorno in cui molti ferventi nella fede saranno ingannati e portati fuori strada. I falsi insegnamenti porteranno gli uomini a dubitare dei dogmi e ci sarà una grande crisi di fede.Molti scelti per [NON!]difendere la verità agiranno come Pilato: Vedranno le ingiustizie commesse contro Mio Figlio Gesù e, per paura di perdere ciò che è passeggero, si laveranno le mani. I traditori della fede si uniranno e cambieranno molte verità. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le ginocchia in preghiera. Ora è il tempo dei dolori per i giusti. Amate e difendete la verità. Non dimenticate gli insegnamenti del passato, perché vi permetteranno di camminare nella verità. Coraggio. Restate con Gesù. CercateLo sempre nell’Eucaristia e lasciatevi condurre da Lui per mezzo del Suo Vangelo. Avanti nel cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.428 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 11/02/2017
Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle vostre sofferenze e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Dopo la croce arriverà la vittoria. Nella Grande Battaglia Spirituale la vittoria sarà del Signore e dei Suoi Eletti. Non allontanatevi dalla verità. Incoraggiatevi ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Sono venuta dal cielo per aiutarvi, ma non posso obbligarvi. AscoltateMi. Siate docili ai Miei Appelli. Non lasciatevi ingannare dalle novità del demonio. Siete del Signore. Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Coloro che rimangono fedeli riceveranno una grande ricompensa dal Signore. Coraggio. Ho bisogno di ciascuno di voi. Una grande guerra verrà e i soldati fedeli combatteranno in difesa della verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io pregherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.429 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 14/02/2017
Cari figli, rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato nel corso degli anni. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta e questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Testimoniate con il vostro esempio e con le vostre parole che Appartenete al Signore. Coraggio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. I nemici si uniranno e le loro azioni causeranno grandi offese a Mio Figlio Gesù.Il Sacro sarà disprezzato e gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante. Amate e difendete la verità. Il Mio Gesù resterà con voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.430 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 17/02/2017
Cari figli, ascoltate la voce del Signore e siate docili alle Sue Ispirazioni. Il Cammino del Signore conduce alla Salvezza. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non lasciate che le tenebre del peccato vi separino dal Cammino della Grazia. Non dimenticate che: Mentre Noè, per obbedienza al Signore, costruiva l’Arca, gli uomini lo deridevano e perseguitavano la sua famiglia; Quando l’Arca fu pronta e venne il Grande Diluvio, tutti morirono e grande fu la sofferenza di tutti gli infedeli. Mio Figlio Gesù è venuto nel mondo per portarvi la Salvezza. L’umanità viveva nel buio e il Padre ha potuto salvarla inviando il Figlio Amato. Il Mio Gesù è venuto ad aprire il Cielo per voi. Ha fondato la sua Chiesa, come Arca della Nuova Alleanza e l’ha affidata a Pietro. In questa Arca, che è la Chiesa del Mio Gesù, voi potete trovare tutti i mezzi necessari alla vostra salvezza. Entrate in essa e non allontanatevi mai. I nemici circondano la Grande Nave, ma nessuna forza umana distruggerà la Vera Arca di Gesù. Come vi ho detto in passato, la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica. Restate con ilVero Magisteroe non seguite coloro che, anche se sono all’interno della Chiesa, vanno contro la fede e la verità. Arriverà una Grande tempesta, ma la Vera Chiesa resterà fedele a Mio Figlio Gesù. La sconfitta arriverà per la falsa chiesa e per tutti i traditori della fede. A questi il Mio Gesù dirà: Allontanatevi da Me, perché vi ho annunciato la Verità e voi avete insegnato la menzogna. Proprio come ai tempi di Noè, saranno lasciati fuori. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forza nelle Parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Con il Rosario in mano, camminate con Me e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.431 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/02/2017
Cari figli, camminate per un futuro in cui solamente gli insegnamenti del passato saranno la vostra vera direzione. I cattivi pastori allontaneranno dalla verità gran parte del gregge e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Il Vero Pastore si prende cura del Suo Gregge e lo conduce per il cammino sicuro. Restate con la verità. Seguite il Vero Magistero della Chiesa e ovunque testimoniate che siete di Mio Figlio Gesù. Tornate a Lui che vi ama e vi conosce per nome. Curate la vostra vita spirituale e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla Grazia del Mio Signore. Voi Appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Incoraggiatevi a portare a tutti i Miei Appelli. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Non allontanatevi dalla preghiera, perché solo con la forza della preghiera potrete sopportare le prove che verranno. Avanti. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.432 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 20/02/2017
Cari figli, il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non perdetevi d’animo. Voi non siete soli. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e Vero Salvatore. Come Mosè condusse il popolo attraverso il deserto obbedendo all’Ordine del Signore, il Mio Gesù ha bisogno di uomini coraggiosi nella sua Chiesa per condurre il popolo per la Via della Verità. Mosè fu fedele e la sua fedeltà portò il popolo alla liberazione. Pastori della Chiesa del Mio Gesù, portate il popolo ai Veri Insegnamenti. Non allontanate il popolo dalla Via della Salvezza. Non potete piacere agli uomini soffocando la verità. Fatevi coraggio. Imitate Giovanni Battista e non temete. In Dio non c’è mezza verità.Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Siate miti e umili di cuore. Coloro che rimarranno fedeli saranno proclamati “Benedetti del Padre” (vedi Mt25,34). Rimanete saldi nella preghiera. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Fuggite il mondo e servite il Signore con fedeltà. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete le Meraviglie delle Sue Opere. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4433 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Colatina / ES trasmesso il 21/02/2017
Cari figli, coraggio. Non c’è vittoria senza croce. Vivete nel tempo dei dolori, ma voi non siete soli. Mio figlio Gesù cammina con voi. Siate difensori della verità. In tutto, Dio al primo posto. I nemici agiranno contro i Miei Devoti, ma non tiratevi indietro. I Progetti che ho iniziato con voi sono del Signore e nessuna forza umana potrà distruggerli. Non perdetevi d’animo. La vittoria sarà del Signore e di tutti quelli che sono fedeli alla verità. Non vivete lontano dalla Grazia del Mio Signore. Aprite i vostri cuori e in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sono la vostra Madre e vi amo. AscoltateMi e sarete grandi nella fede. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il Grande Ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4434 – Messaggio della Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 25/02/2017
Cari figli, Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Dite Sì alla Sua Chiamata e ovunque difendete il Suo Vangelo. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non tornate indietro. Come in passato, gli uomini e le donne di fede saranno arrestati e consegnati ai tribunali. Anche di fronte alle minacce, Pietro e Giovanni non tacevano e annunciavano la Verità del Mio Gesù. Siate coraggiosi. Coloro che rimarranno fedeli anche di fronte alle persecuzioni, riceveranno Grande Ricompensa. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l’amore alla Verità. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. In Lui è la vostra Forza e la vostra Vittoria. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4435 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 28/02/2017
Cari figli, preghiera, penitenza e opere di carità. Questo è il cammino che vi condurrà ad una vera conversione. Piegate le vostre ginocchia in preghiera davanti alla croce contemplando Mio Figlio Gesù, perché solamente così potete comprendere il Suo Grande Amore per voi. Non tiratevi indietro. Questo è il tempo dei dolori per chi ama e difende la verità. Cercate forza nel Sacramento della Confessione e nell’Eucaristia. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. I prescelti per difendere la verità, [io: virgpola] la negheranno e causeranno grande confusione. Soffro con voi e pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Coraggio. Abbracciate gli insegnamenti di mio Figlio Gesù e difendete il Suo Vangelo. Non temete. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.437 – Messaggio della Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/03/2017
Cari figli, non allontanatevi da Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Voi Appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Se vivete secondo il Desiderio del Mio Gesù, raggiungerete la Salvezza. Dite No alle cose del mondo. Separatevi da tutto quello che è contrario alla fede e ovunque testimoniate che siete nel mondo ma non siete del mondo. Camminate verso un futuro doloroso. Il demonio diffonderà confusione nella Casa di Dio e i Miei poveri figli saranno presi dal dubbio e dall’incertezza. Siate difensori della verità. Imitate Timòteo (vedi nota), che ha accolto la Vera Dottrina e non ha permesso agli insegnamenti pagani di contaminare la sua comunità.Questo è il tempo della vostra scelta: Chi volete servire? Che il vostro Sì sia sempre a favore della verità. Ascoltate il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù e sarete grandi nella fede. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nota:Timoteo riceve direttamente dall’Apostolo Paolo la Sana Dottrina. L’accoglie senza alterarla e la trasmette a sua volta con grande fedeltà. (2 Cor 1,17-24 e 1Ti 6 in particolare versetti 11 e 12).


4.438 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 07/03/2017
Cari figli, state attenti ai Segni di Dio. Annunciate il Messaggio del Signore a tutti quelli che vivono nelle tenebre del peccato. Il popolo che viveva nelle tenebre vide una grande luce. Mio Figlio Gesù è la Luce del mondo e tutti quelli che accolgono il Suo Vangelo saranno proclamati Benedetti del Padre. Nel passato, Dio parlò per mezzo dei Profeti e ora vuole parlare per mezzo di voi. Ricordate il Grande Profeta Isaia, ascoltò il Signore e annunciò la Buona Novella. Per mezzo del profeta Isaia, il Signore annunciò la Venuta del Messia, la Sua Vita e le Sue Azioni. Aprite i vostri cuori e ascoltate la Voce di Colui che vuole trasformarvi e farvi grandi nella fede. Ascoltate il Signore per mezzo della Sua Parola, nella Preghiera e attraverso i Veri Insegnamenti della Sua Chiesa. Come i profeti che ascoltarono e non rimasero in silenzio, annunciate anche voi le meraviglie del Signore. Voi avete grandi lezioni date nel passato. Sono tesori che non possono essere dimenticati. Tempi difficili verranno e solo i ferventi nella fede e che amano la verità sopporteranno il peso della croce. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Avvicinatevi al confessionale e cercate Mio Figlio Gesù presente nell’Eucaristia. La vostra vittoria è in Lui. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.440 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 11/03/2017
Cari figli, valorizzate tutta la Parola di Dio, perché solo così potete capire i Miei Messaggi. State attenti. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale.Due porte sono aperte, ma solo attraverso la Vera Dottrina si arriva alla salvezza. Non permettete che il demonio vi inganni. Il Regno è diviso[ndr. La Chiesa], ma non permettete che i nemici di Dio vi ingannino. Amate e difendete la verità. Vi invito oggi ad imitare Michea. Lui sentì la verità e con coraggio l’annunciò a tutti. Con l’esempio e il coraggio dei profeti potete trarre grandi insegnamenti per le vostre vite. Non tiratevi indietro. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che sono già sulla via. Io vi amo e vengo dal cielo per condurvi alla verità. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non dimenticate: in Dio non c’è mezza verità. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

4.441 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 14/03/2017
Cari figli, verrà un giorno in cui molti ferventi nella fede si tireranno indietro di fronte alle persecuzioni. Prendete forza nelle Parole di Mio Figlio Gesù e con la sua Divina Presenza nell’Eucaristia. In molti luoghi, il Sacro sarà buttato fuori, ma nel cuore dei fedeli rimarrà sempre accesa la Fiamma della Fede. I nemici pianificano la distruzione della Chiesa del Mio Gesù e causeranno grandi danni spirituali in molte anime, ma la Vera Chiesa del Mio Gesùrimarrà ferma. Sarà un piccolo gregge, ma sarà questo piccolo gregge fedele che farà compiere la Promessa di Mio Figlio Gesù: le potenze dell’inferno non prevarranno. Mio Figlio Gesù guiderà e tutti riceveranno grande ricompensa. Coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. In mezzo alle tribolazioni, Osea non si ritrasse, ma rimase fermo annunciando il Messaggio che Dio gli affidò. Imitate i profeti. Ascoltate il Signore. Lui vuole parlare con voi. Annunciate la verità, perché solamente la verità libererà l’umanità dalla cecità spirituale. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.442 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 16/03/2017
Cari figli, la vostra vita qui sulla Terra è, in realtà, un continuo susseguirsi di incontri con Mio Figlio Gesù, ma l’incontro più importante con Gesù, voi lo avete nell’Eucaristia. Valorizzate la Presenza del Mio Gesù. Arriverà il giorno in cui il Prezioso Alimento in molti luoghi vi sarà tolto. Verranno i tempi in cui il vostro incontro con il Mio Gesù si farà in segreto, grazie ai Ministri Fedeli che rimarranno fermi nella verità. Il tempo annunciato da Dio attraverso Daniele verrà. State attenti. Ecco il tempo dei dolori che vi ho annunciato in passato. Ritornate a Gesù. Amate e difendete la verità. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Datemi le vostre mani. Voglio condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non tiratevi indietro. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Coraggio. Nulla è perduto. La vittoria sarà del Signore e di tutti quelli che rimangono fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.443 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/03/2017
Cari figli, voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non permettete che i beni materiali vi schiavizzino. Ricordatevi sempre che il valore dell’uomo non si misura per quello che ha, ma per quello che è. Gli uomini sono diventati poveri spiritualmente perché si sono allontanati dal Creatore. Dite a tutti che solamente in Mio Figlio Gesù possono trovare la Piena Felicità. Ricordatevi del profeta Aggeo. Lui ha avvertito il popolo circa la corruzione e la ricerca sfrenata dei beni materiali. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. A esempio dei profeti annunciate la verità, perché solamente così l’umanità troverà la vera liberazione e salvezza. Camminate verso un tempo doloroso. State attenti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e ascoltate Mio Figlio Gesù. Accogliete le Sue Parole e lasciatevi guidare da Lui. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




4.444 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso a Palermo / Italia il 20/03/2017
Cari figli, non scoraggiatevi. Amate e difendete la verità. Non c’è vittoria senza la croce. Vi chiedo di non tirarvi indietro davanti alle vostre difficoltà. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Non siete soli. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Voi Ministri della Chiesa del Mio Gesù, portate la verità a tutti quelli che sono lontani. Dite a tutti che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica. Non temete. Fuggite dalle glorie di questo mondo e cercate il Cielo. Voi siete del Signore. Non siete del mondo. Questo è il tempo di ricostruire ciò che è stato distrutto. A esempio di Aggeo, incoraggiate i Miei poveri figli. Restate uniti con loro in preghiera e nelladifesa del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Conosco ognuno di voi per nome e vengo dal cielo per chiamarvi alla santità. Il demonio vi vuole nel mondo, ma Io vi voglio con Me in Cielo. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Tempi difficili verranno, e solamente quelli che pregano sosterranno il peso delle prove. Coraggio. Nel Signore è la vostra vittoria. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.446 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso a Palmi / Calabria/ Italia il 22/03/2017
Cari figli, fatevi coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Date il meglio di voi stessi nella missione che vi è stata affidata. Non scoraggiatevi. Voi non siete soli. Io sono vostra Madre e cammino con voi. Ecco il momento opportuno per il vostro ritorno al Signore. Non rimanete fermi nel peccato. Date al Signore la vostra esistenza, perché solamente così potete essere grandi nella fede. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Non permettete che la vostra libertà di Figli di Dio vi allontani dalla verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera l’umanità troverà la pace. In questi tempi difficili, cercate forza nell’Ascolto della Parola e nell’Eucaristia. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà e grande sarà la vittoria dei giusti. Amate e difendete la verità. Come Giovanni Battista, siate difensori del Vangelo del Mio Gesù. Se il mondo vi perseguita perché siete della verità, potete essere sicuri che siete sulla strada giusta. Così hanno agito i Profeti di Dio e voi dovete seguire il loro esempio. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.447 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 25/03/2017
Cari figli, aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù e lasciate che Lui trasformi le vostre vite. Fatevi coraggio e in tutto siate come Gesù. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Allontanatevi dal peccato, perché il peccato conduce alla morte spirituale. Testimoniate la vostra fede e portate speranza a tutti quelli che sono lontani da Mio Figlio Gesù. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non temete. La vostra vita appartiene al Signore. Camminate verso un futuro doloroso. I Miei poveri figli porteranno una croce pesante e solamente quelli che pregano avranno la forza di sopportare le prove che verranno. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non tiratevi indietro. Guardate l’esempio di Stefano , che ha dato la sua vita per amore della verità. Verranno giorni in cui i miei poveri figli saranno portati al martirio, ma quelli che rimarranno fedeli sino alla fine faranno parte della grande moltitudine di quelli che saranno proclamati Benedetti del Padre. Coraggio. Nulla è perduto. Io sono vostra madre e sarò sempre vicino a voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.448 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Belo Horizonte / MG, trasmesso il 26/03/2017
Cari figli, Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate docili alla Mia Chiamata, perché solamente così potrete capire la Mia Presenza in mezzo a voi. Aprite i vostri cuori alla Luce di Dio e ovunque testimoniate che voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Con i vostri esempi e parole, mostrate al mondo che Dio è molto vicino a voi. State attenti. Non usate la vostra libertà per allontanarvi da Dio. Egli è il vostro tutto e senza di lui non potete fare nulla. E’ facile per voi cadere e, senza riflettere, camminare verso un grande abisso. Cercate forze nella preghiera, nell’ascolto del Vangelo e nell’Eucaristia. Riponete la vostra fiducia in Gesù; Egli è il vostro Grande Amico e conosce ognuno di voi per nome. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Ritornate. Il vostro tempo è breve e voi non potete vivere fermi nel peccato. Riconciliatevi con Dio e sarete grandi nella fede. Ora è il tempo della Grande Confusione Spirituale. Siate coraggiosi e non scoraggiatevi. Voi appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Camminate verso un futuro doloroso. Ci sarà grande persecuzione per gli uomini e le donne di fede, ma non tornate indietro. Dopo tutto il dolore, verrà per voi un Grande Tempo di Pace [Mia nota: nella Gerusalemme Celeste!]. Dio trasformerà la Terra[Mia nota: pericolo di millenarismo; è necessario intenderlo cattolicamente! La trasformazione della Terra, non implica affatto il millenarismo.] e i giusti sperimenteranno le Sue Meraviglie. Amate e difendete la verità. Quelli che rimarranno fedeli fino alla fine, riceveranno grande ricompensa. Io vi amo come siete e resterò sempre al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.449 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 28/03/2017
Cari figli, coraggio. Dio ha il controllo di tutto. Ai vostri occhi tutto sembra non avere soluzione, ma il Signore è attento alle suppliche dei Suoi. Non perdetevi d’animo. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Molti si pentiranno della vita vissuta senza la Grazia di Dio e per molti sarà tardi. L’umanità cammina cieca spiritualmente ed è giunto il momento per il vostro ritorno. Dio vi parla e voi dovete ascoltarLo. Quando l’uomo rifiuta la Grazia di Dio, costruisce la propria rovina. Il peccato ha contaminato i Miei poveri figli e li allontana dalla via della salvezza. Dio Mi ha inviato per chiamarvi alla conversione. Ricordate oggi il messaggio di Dio agli uomini guidati da Sofonia. Prendete sul serio ciò che il Cielo vi dice. Verrà il giorno in cui sarete sorpresi da un Grande Castigo, ma quelli che ascoltano i miei appelli saranno protetti, perché l’obbedienza e la fedeltà dei Miei Devoti porterà la Grazia e la Misericordia del Signore. Essi sperimenteranno una grande gioia e nessun male li colpirà. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.450 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace (Anguera), trasmesso il 01/04/2017
Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Vengo dal Cielo per mostrarvi la Via della Salvezza, che è possibile solo per quelli che sono aperti alla Grazia del Signore. Vi invito ad accogliere il Vangelo del Mio Gesù, perché solamente così potete crescere spiritualmente. La Via della Santità è piena di ostacoli, ma voi non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina con voi. Vivete nel tempo delle Grandi Tribolazioni. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non allontanatevi dalla verità. Accettate gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù e ovunque testimoniate che appartenete al Signore. Il nemico lavora per distruggere il Sacro, ma voi potete vincerlo con la forza della preghiera. Camminate verso un futuro di dolore. Coloro che saranno fedeli sperimenteranno il calvario. Non tiratevi indietro. Dedicate parte del vostro tempo alla lettura della Sacra Scrittura. Cercate di conoscere la vita dei Grandi Profeti di Dio. Gli esempi degli Uomini di Dio vi aiuteranno a comprendere i tempi difficili che verranno. Ascoltate i tesori che vi ha dato il Prescelto di Mio Figlio Gesù, per guidare la Sua Chiesa: Gli insegnamenti di Pietro (apostolo) vi faranno comprendere la grande confusione spirituale dei vostri tempi.Amate e difendete la verità. Quelli che resteranno con il Signore non sperimenteranno mai il peso della sconfitta. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.451 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 03/04/2017
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Vengo dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Date il meglio di voi stessi nella missione che vi è stata affidata. Non incrociate le braccia. Dite a tutti che Dio ha fretta. Fuggite dal peccato e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati. Dio Mi ha inviata per chiamarvi alla conversione. Affrettatevi e dite il vostro Sì alla Chiamata del Signore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Non dimenticatevi: Dio ha scelto questa terra e qui ho annunciato al mondo il Suo Desiderio. I tempi difficili che vi predissi nel passato, sono arrivati. State attenti. La grande confusione spirituale si diffonderà e molti ferventi nella fede, si ritireranno. Soffro per quello che vi attende. Rimanete con Gesù. Cercate forze nelle Sue Parole e nell’Eucaristia. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Coraggio. Nulla è perduto. Io pregherò il Mio Gesù per voi. La Chiesa e il Segreto: Ecco che tutto si realizzerà. La Grande Nave sarà colpita ma come promesso, la vittoria finale sarà del Signore. Avanti nella verità.Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.






4.453 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/04/2017
Cari figli, coraggio. Mio Figlio Gesù è con voi. Quando sentite il peso della croce, chiamate Colui che vi ama e vi conosce per nome. Accogliete l’Amore Misericordioso di Mio Figlio Gesù e siate docili alla Sua Chiamata. Testimoniate la vostra fede e ovunque annunciate e difendete la verità. Pregate molto per la Chiesa del Mio Gesù. Ci sarà grande discordia tra i Prescelti di Dio. Chiedo ai Ministri di Mio Figlio Gesù di annunciare il Vangelo senza paura e che in tutto facciano la Volontà di Dio. Non potete piacere agli uomini, perché così state contribuendo alla dannazione eterna di una grande moltitudine.Siate annunciatori della Piena Verità. Siate come Ezechiele che ebbe coraggio di dire No ai desideri umani, ma fu fedele al Vero Dio. Vivete nel tempo dei dolori e solamente in Gesù troverete forze per sopportare il peso delle prove che verranno. Non allontanatevi dalla preghiera. Difendete Gesù e il suo Vangelo, perché solamente così sarete grandi agli Occhi del Padre. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.454 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Maracanaù/CE, trasmesso il 11/04/2017
Cari figli, Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Vivete nel tempo delle Grandi Tribolazioni e solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso della croce. Dedicate parte del vostro tempo alla Preghiera e all’Ascolto del Vangelo. Amate e difendete la verità. Aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù e ovunque testimoniate che siete nel mondo ma non siete del mondo. Sarete perseguitati a causa della vostra fede. Guardate l’esempio di coraggio e di fede dei prescelti da Mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù sarà sempre con voi. Adempiendo la missione affidata da Mio Figlio Gesù, Andrea annunciò il Vangelo in molte nazioni; Sperimentò grandi persecuzioni, ma non si arrese. Per amore ha dato la sua vita in difesa della verità. Non perdetevi d’animo di fronte alle persecuzioni. Coloro che rimarranno fedeli riceveranno grande ricompensa. Avanti. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò sempre nella via della verità. Qualunque cosa accada, non tornate indietro. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.455 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/04/2017
Cari figli, amate e difendete la verità. Ricordate oggi l’istituzione del Sacerdozio e dell’Eucaristia; due Pilastri della Chiesa del mio Gesù, senza i quali le anime vivrebbero nella costante oscurità spirituale. La Grande Vittoria della Chiesa sta nella fedeltà dei suoi ministri e nello zelo per l’Eucaristia. I prescelti di Gesù per essere i continuatori della Sua Missione devono mantenere la loro fedeltà a Gesù, che li ha chiamati e inviati.Le parole del mio Gesù sono chiare su questa VeritàNon Negoziabile: Lui è realmente presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. Quelli che appartengono al Mio Gesù devono sempre annunciare senza paura questa verità. Mio figlio non ha lasciato per voi un simbolo, ma la realtà di se stesso. Egli ha affidato alla Sua Chiesa la difesa della piena verità. Dite a tutti che il pane del nemico è solo pane. Mio Figlio Gesù ha dato Se stesso per amore a voi e ha promesso di restare con voi tutti i giorni fino al suo Ritorno, quando darà a ciascuno la ricompensa per la fedeltà, per aver difeso la Sua Verità. Coraggio, voi Appartenete al Signore. Non permettete che il nemico di Dio vinca. Verranno giorni di buio per la Chiesa del Mio Gesù. Verrà un giorno in cui i fedeli cercheranno il prezioso alimento e in pochi luoghi lo incontreranno. Soffro per quello che vi attende. Siate forti, non tornate indietro. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l’amore alla verità. Non temete. Difendete Colui che sulla Croce ha aperto il Cielo per voi. Se il mondo vi perseguita a causa di Gesù, potete avere la certezza di aver scelto la Parte Migliore. Nella Terra sarete buttati fuori, ma in Cielo riceverete Grande Ricompensa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dopo tutto il dolore, verrà la vittoria per i giusti. Io vi amo e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.456 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 15/04/2017
Cari figli, non temete. Voi non siete soli. Mio Figlio Gesù è con voi, anche se non potete vederLo. Fatevi coraggio e non perdetevi d’animo davanti alle persecuzioni che verranno. Chi è con il Mio Gesù troverà in Lui tutta la grazia per i tempi di dolore. I fedeli saranno minacciati e messi a morte. Tempi difficili verranno e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Guardate l’esempio di Giacomo, servo fedele del Mio Gesù; Di fronte alle minacce, preferì la morte, ma non negò le verità che apprese da Mio Figlio Gesù. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Coloro che rimarranno fedeli alla verità saranno proclamati Benedetti dal Padre e riceveranno grande ricompensa. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.457 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/04/2017
Cari figli, voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Allontanatevi da tutto quello che appartiene al mondo e tornate a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Camminate verso un futuro di grandi confusioni spirituali. Come nel passato, dottrine pagane saranno abbracciate come verità e molti saranno contaminati. Gli uomini perversi tenteranno di eliminare i tesori dell’Antico Testamento. In tutta la Sacra Scrittura trovate insegnamenti preziosi per la vostra crescita spirituale. Nulla può essere disprezzato. Mio Figlio Gesù non eliminò gli insegnamenti dei grandi profeti, ma incoraggiò tutti a obbedire alla Volontà del Padre. Vengo dal Cielo per indicarvi il cammino della salvezza offerto da Mio Figlio Gesù. Gli insegnamenti del passato non possono essere disprezzati. Imitate i difensori della fede. Quando venne inviato a Creta, Tito affrontò gli eretici e difese gli insegnamenti del Mio Gesù. Coraggio. Voi siete del Signore e la vostra arma di difesa è la verità che incontrate nella Sacra Scrittura e negli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.459 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 22/04/2017
Cari figli, rimanete nella Legge del Signore per essere salvati. Voi siete importanti per la realizzazione dei Piani del Signore. State attenti. Camminate verso un futuro di grandi battaglie spirituali.La guerra tra la Vera e la falsa chiesa sarà dolorosa. Voi, Ministri di Mio Figlio Gesù, siate coraggiosi e difensori della verità. Imitate Giosuè, uomo semplice scelto dal Signore, che, per la sua obbedienza e fedeltà, vinse grandi battaglie. Giosuè condusse il suo popolo per il cammino indicato dal Signore. Voi, che foste scelti da Mio Figlio Gesù, amate e difendete la verità. Portate il Vangelo a tutti i Miei poveri figli. Le anime assetate di Mio Figlio Gesù hanno bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Coraggio! Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali, ma restate con Gesù e sarete vittoriosi. Io vengo dal Cielo per indicarvi il Cammino della Salvezza. Siate docili e in tutto siate come Gesù. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù e Lui vi darà forze per compiere con fedeltà la vostra missione. Valorizzate i Tesori di Dio presenti nella Sacra Scrittura. Nel Signore è la vostra vittoria. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.461 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso a Planaltina il 25/04/2017
Cari figli, tornate a Mio Figlio Gesù. Solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Tempi difficili verranno e solamente coloro che pregano sopporteranno il peso delle prove. Ci sarà una grande e dolorosa crisi di fede e pochi rimarranno nella verità. Voi, Ministri della Chiesa del Mio Gesù, portate la verità a tutti gli uomini. Non permettete che le anime si perdano per mancanza di conoscenza. I talenti che il Mio Gesù vi affidò non possono essere sepolti. Il Mio Gesù vi chiederà conto. Fatevi coraggio, a esempio di Esdra, difendete il Signore e la Sua Parola. Voi dovete essere i Profeti degli Ultimi Tempi. Non temete. Colui che vi ha scelti sarà con voi. Assumete il vostro vero ruolo di Ministri del Mio Gesù. Andate all’incontro delle anime e portate speranza a quelli che hanno perso la speranza. Annunciate la verità a coloro che sono stati contaminati dalla menzogna. Portate la luce a coloro che sono nelle tenebre delle false dottrine. Questo è il tempo della Grande Battaglia Spirituale e voi non potete fuggire. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Quelli che daranno la loro vita per la verità riceveranno grande ricompensa dal Signore. Avanti sul cammino della verità. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Conosco le necessità di ciascuno di voi e pregherò il Mio Gesù che vi riempia di benedizioni. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Dopo tutto il dolore, verrà per gli uomini e le donne di fede un Nuovo Tempo di pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4463 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace a Carnaíba / PE, trasmesso il 30/04/2017
Cari figli, siete importanti per il Signore. Siate segno della sua Presenza ovunque vi trovate. Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete nel tempo dei dolori, ma voi non siete soli. Confidate pienamente nel Potere di Dio e tutto andrà bene per voi. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e cercate forze nell’Eucaristia. L’umanità vive povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ritornate. Il vostro Dio vi ama e vi aspetta. Riempitevi di speranza. Quelli che camminano con il Signore sperimenteranno grande gioia. Coraggio. Siate uomini e donne di preghiera, perché solamente così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro. Dopo tutta la tribolazione verrà per voi grande vittoria e vedrete la trasformazione della Terra. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Medjugorje 2 maggio 2017

Cari figli, vi invito a pregare non chiedendo, ma offrendo sacrifici, sacrificandovi. Vi invito all’annuncio della verità e all’amore misericordioso. Prego Mio Figlio per voi, per la vostra fede che diminuisce sempre di più nei vostri cuori. Lo prego per aiutarvi con lo Spirito Divino, come anche io desidero aiutarvi con lo spirito materno. Figli miei dovete essere migliori, solo coloro che sono puri, umili e colmi d’amore sorreggono il mondo, salvano se stessi e il mondo. Figli miei, Mio Figlio è il cuore del mondo, bisogna amarLo e pregarLo e non tradirLo sempre e nuovamente. Perciò voi, apostoli del mio amore, diffondete la fede nei cuori degli uomini, con il vostro esempio, con la preghiera e con l’amore misericordioso. Io sono accanto a voi e vi aiuterò. Pregate affinché i vostri pastori abbiano sempre più la luce per poter irradiare tutti coloro che vivono nelle tenebre. Vi ringrazio.

4.464 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/05/2017
Cari figli, custodite il prezioso Tesoro della Fede che il Signore vi concede. Gli uomini senza fede vivono nell’oscurità spirituale e i loro passi li conducono alla perdizione; Quelli che hanno la fede posseggono grande ricchezza spirituale. La fede vi porta a comprendere i Disegni di Dio e ad accettare la Sua Volontà. Guardate l’esempio di Simeone che, per la sua fede, acquistò grandi virtù. Simeone fu un uomo giusto e il suo esempio di fede portò molti uomini all’incontro con Dio. La sua gioia fu immensa ad incontrare noi nel Tempio. I suoi occhi brillavano nel contemplare Gesù nelle Mie braccia. Siamo stati accolti all’Entrata del Tempio e Simeone recitò una bella preghiera di lode a Dio per avere esaudito il suo desiderio. Simeone ha creduto e il Signore ha ascoltato la sua preghiera di fede. Il Signore vuole esaudirvi. Aprite i vostri cuori e lasciate che la fiamma della fede, per la Grazia di Dio, aumenti nei vostri cuori. L’umanità vive nelle tenebre del peccato, ma voi che siete del Signore potete vivere nella Luce della Sua Grazia. Non rigettate i tesori che il Signore vi concede. Testimoniate con coraggio la vostra fede. Annunciate Gesù a coloro che vivono nelle tenebre del peccato. Siate strumenti per quelli che sono lontani. Tempi difficili arriveranno e pochi saranno quelli che rimarranno fermi nella fede. La grande confusione spirituale si espanderà in tutto il mondo e molti vivranno nel dubbio e nell’incertezza. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate la Verità di Gesù nelle Sue Parole e nel Vero Magistero della Sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Io sarò sempre vicino a voi. Avanti nella verità. Lasciate che la Luce della Fede vi conduca a Mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.465 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 06/05/2017
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Camminate per un futuro di grandi battaglie spirituali. La Vera Chiesa del Mio Gesù affronterà una grande battaglia col gigante delle false dottrine. Voi che siete del Signore difendeteLo. Non permettete che il nemico vinca . Come Davide confidò nel Signore e vinse grandi battaglie, anche voi ponete la vostra fiducia nel Signore e sarete vittoriosi. Guardate l’esempio di coraggio dei grandi uomini di fede. La Sacra Scrittura deve essere per voi fonte di orientamento. Studiate la Sacra Scrittura, perché solamente così potete diventare servi fedeli di Mio Figlio Gesù. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Aprite i vostri cuori e in tutto imitate Mio figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e cercate forze nell’Eucaristia. Siate pieni di speranza. Non c’è vittoria senza croce. Dopo tutto il dolore, i giusti sperimenteranno grande gioia. Avanti nella difesa della verità. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.466 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 09/05/2017

Cari figli, Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Il Signore non vi abbandonerà. Dopo la croce verrà la vittoria per voi. I prescelti saranno perseguitati e minacciati, ma ascoltate la Voce di Mio Figlio Gesù.Egli è il vostro tutto e nessuna forza umana potrà distruggere i Piani di Dio. Fatevi coraggio. Il Signore vi ha scelto e vi ha inviato in mezzo ai nemici, ma Lui non vi abbandonerà. Guardate l’esempio di Elia e lasciatevi condurre dalle Mani del Signore, perché solamente così sarete vittoriosi. La vostra arma nella grande battaglia è la verità. Abbracciate la verità. Quelli che camminano nella verità non soffriranno la sconfitta. Non dimenticate: Nelle mani il Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l’amore alla verità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.468 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/05/2017

Cari figli, oggi ricordate la Mia Presenza nella Cova da Iria e gli appelli che ho fatto all’umanità. Vi chiedo di mantenere la fiamma della vostra fede. Se gli uomini ascoltassero i Miei Appelli l’umanità sarebbe guarita spiritualmente. Gli uomini si sono chiusi alla Grazia di Dio e sono diventati ciechi spiritualmente. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Valorizzate la preghiera in famiglia. Pregate il Rosario. Voi, Sacerdoti di Mio Figlio Gesù state attenti. Voi foste scelti da Mio Figlio Gesù e non dagli uomini. Assumete la vostra responsabilità per la salvezza delle anime. Annunciate la verità, correggete gli errori. Nella vostra vita e missione, Dio deve occupare il primo posto. Allontanate i Miei poveri figli dalle tenebre delle false dottrine. Amate e difendete la verità. Se desiderate la vostra salvezza, dovete obbedire a Dio e non agli uomini. Non date spazio a mezza verità. Non dimenticate: A chi molto fu dato, molto verrà chiesto. Coraggio. Guardate l’esempio di Natan * e lasciatevi condurre dall’Azione di Dio. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono chiusi alla verità. Avanti. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per richiamare quello che è di Dio. Non tiratevi indietro. Io pregherò il Mio Gesù per ognuno di voi. Fuggite dal peccato e siate del Signore. Con i vostri esempi e parole, mostrate al mondo che Appartenete al Signore. Le porte si chiuderanno per tutti quelli che difendono la verità, ma il Signore non abbandonerà i Suoi Prescelti. Molti prescelti per difendere la verità, [io: virgola!] saranno contaminati dalle false ideologie e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Ritornate. Questo è tempo di grazia per le vostre vite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
(Natan: rif. Salmo 50; 2 Samuele)
4.470 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Cuneo / Italia, trasmesso il 17/05/2017

Cari figli, Io vi amo come siete e vi chiedo di allontanarvi da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio ed è vicino il momento del vostro ritorno al Signore. Siate coraggiosi e testimoniate che siete di Mio Figlio Gesù. Voi sarete perseguitati a causa della vostra fede. Non vivete lontani dalla preghiera. Amate e difendete la verità. Annunciate a tutti quelli che sono lontani la Verità che Mio Figlio vi ha insegnato. L’umanità è cieca spiritualmente e cammina verso un grande abisso. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Cercate forze nelle Parole di Mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. Verrà un giorno in cui il Signore darà un ordine e i Suoi Angeli lo annunceranno. La famosa piazza cadrà e la croce sarà pesante per i Miei poveri figli. Ritornate. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Nulla è perduto. Confidate nel Signore e Lui vi salverà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


****************

Ti inviamo il messaggio lasciato dalla Mamma Celeste a Zaro ad Angela lo scorso 26.

Messaggio dato a Angela

Questo pomeriggio si è presentata la Mamma come Regina e madre di tutti i popoli.
Aveva un vestito rosaceo e la avvolgeva un grande manto verde-azzurrino. Sul capo aveva una corona da regina. Nelle mani aveva un rotolo semiaperto e nella mano destra una lunga corona di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i piedi, Mamma aveva il mondo e su di esso si intravedevano scene di guerre. La Mamma era triste, ma un bel sorriso nascondeva la sua tristezza.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia, ma vedervi incuriositi e con le labbra chiuse mi rattrista molto.
Figli amatissimi, io vi amo e se sono qui in mezzo a voi è perchè voglio salvarvi tutti.
Figli amatissimi, il mondo ha bisogno di preghiera, ognuno di voi è chiamato alla preghiera.
Figlioli, quello che dovrà accadere sarà tremendo, la terra ancora tremerà, tremerà molto. Tanti miei figli si allontaneranno dalla fede e tanti altri rinnegheranno ilvero magistero della Chiesa, credendo di poter fare a meno di Dio. Tanti falsi profeti scioglieranno e disperderanno il gregge di Dio.
Figlioli, non andate alla ricerca di cose straordinarie, lo straordinario più grande per eccellenza è mio figlio Gesù nel Santissimo Sacramento dell'altare, non ricercatelo su strade sbagliate.
Figlioli, non abbandonatemi, aprite i vostri cuori e lasciatemi entrare, io sono pronta a riempirvi del mio amore e di tutto ciò di cui avete bisogno.
Figli amatissimi, non spaventatevi per tutto quello che nel mondo dovrà accadere, io sono la vostra mamma e voi i miei figli."
Poi la mamma mi ha fatto pregare insieme a lei e ha chiesto che tutti si consacrino al suo Cuore Immacolato.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


4.471 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Salò (BS) Italia, trasmesso il 18/05/2017

Cari figli, siate fedeli a Gesù. Lui ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. L’amore per la verità guiderà la Chiesa del mio Gesù alla vittoria. Quelli che seminano confusione saranno sconfitti. Abbiate coraggio, fede e speranza. Io sono vostra Madre e sono con voi. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per voi. Non dimenticate: Nelle Mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore per la verità. Allontanatevi dalle cose mondane, dalle novità di questo mondo, e rimanete con il Vangelo di Gesù e gliinsegnamenti del Vero Magistero della Sua Chiesa. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui c’è la certezza della vostra Piena Felicità. Piegate le vostra ginocchia in preghiera. Un uomo giusto aiuterà la Chiesa del Mio Gesù; Condurrà il gregge in mezzo a grandi tribolazioni; Lui contribuirà al Trionfo della Chiesa, sebbene lui stesso non vedrà il Trionfo. Avanti con gioia. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.472 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 20/05/2017

Cari figli, avanti nella verità. Il Signore è con voi. Vengo dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Siate docili e ascoltate i Miei Appelli. Vivete nel tempo delle grandi battaglie spirituali. Aprite i vostri cuori e rivestitevi della Grazia di Dio. Verrà un giorno in cui solamente gli uomini e le donne di preghiera potranno sopportare il peso delle prove che verranno. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma gli Angeli del Signore saranno con voi. Quelli che resteranno fedeli sperimenteranno grande gioia. Curate la vostra vita spirituale. L’umanità ha perso la pace, perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pentitevi e convertitevi. Riconciliatevi con Dio e tutto finirà bene per voi. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Cercate forze nell’Eucaristia, perché solamente così sarete rafforzati per questo tempo difficile. Non tiratevi indietro. Chi è con il Signore non deve temere nulla. A esempio di Giovanni Battista, annunciate Gesù a tutti quelli che non Lo conoscono, e dite che Gesù è l’Unica Speranza per l’umanità. Coraggio. Io vi amo e cammino con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.473 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 23/05/2017

Cari figli, verranno giorni in cui gli uomini e le donne di fede troveranno l’Eucaristia solo in luoghi segreti. Ci sarà grande persecuzione dei cristiani e tutto sarà come nel tempo in cui il Mio Gesù affidò la Sua Chiesa a Pietro. Oggi ne abbiamo in abbondanza nell’altare, ma verrà il giorno in cui non si troverà il Prezioso Alimento. I Consacrati berranno il calice amaro del dolore. I Ministri del Mio Gesù che rimarranno fedeli agiranno come all’Inizio del Cristianesimo; Troveranno aiuto nelle case dei fedeli e lì celebreranno la Santa Messa. Dio susciterà donne pie, a esempio di Ninfa (Colossesi 4,15), donna di fede, che accoglieranno gli Uomini di Dio e contribuiranno alla crescita della loro comunità. Coraggio. Non tiratevi indietro. Non buttate via i Tesori che il Signore vi concede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Aprite i vostri cuori alle Parole del Mio Gesù e lasciate che il Suo Amore penetri nelle vostre vite. Con i vostri esempi e parole, dimostrate a tutti che siete nel mondo ma non siete del mondo. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.474 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/05/2017

Cari figli, voi siete del Signore. Non vivete lontani dalla Sua Grazia. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Date il vostro contributo per la salvezza di tutti quelli che sono lontani dal Signore. A causa dei vostri peccati, attirate molte sofferenze, ma sappiate che il Signore è sempre vicino a voi. Camminate per un futuro di grandi prove, ma non tiratevi indietro. Quando sentite il peso della croce, ricordatevi di Giobbe, il fedele servo di Dio. Giobbe ha bevuto il calice amaro della sofferenza, ma sopportò tutto nel silenzio e nella preghiera; Egli con l’approssimarsi delle tentazioni si rafforzò nel Signore e fu fedele fino alla fine. Vi chiedo di non indietreggiare davanti alle vostre sofferenze. Dopo la croce, verrà per voi la grande vittoria. Ricordatevi sempre che tutto in questa vita passa, ma solamente la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Aprite i vostri cuori e il Signore ascolterà le vostre preghiere. Avanti. Non allontanatevi dalla preghiera. Cercate Gesù nell’Eucaristia e rafforzatevi nell’ascolto e nel vivere le Sue Parole. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Coraggio. Nulla è perduto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.475 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 27/05/2017

Cari figli, fatevi coraggio e difendete Mio Figlio Gesù. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Nessuno è al di sopra di Mio Figlio Gesù. In Lui è tutta l’Autorità; nella Terra tutti sono servi. Non permettete che la verità sia disprezzata. In Dio non c’è mezza verità. I re della Terra devono inchinarsi davanti a Colui che è il Re dell’Universo. Guardate l’esempio di coraggio di Ester : Davanti al Re difese il suo popolo. Difendete la verità e non permettete che gli uomini si allontanino dal cammino della salvezza con i loro falsi insegnamenti. Ascoltate Mio Figlio Gesù e rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Tempi verranno in cui le false ideologie occuperanno un posto di rilievo. Molti saranno contaminati e l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete ottenere la vittoria. Io sono vostra Madre e vi amo. Non restate con le braccia incrociate. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.476 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 30/05/2017

Cari figli, siate fedeli a Gesù e al Vero Magistero della Sua Chiesa. La zizzania cresce in mezzo al grano, soffocando i Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il tempo della grande confusione spirituale. Il demonio vuole allontanarvi dalla verità seminando il veleno mortale delle false dottrine. State attenti. La vittoria finale sarà di Mio Figlio Gesù, ma voi dovete mantenere la vostra fedeltà, se volete la Salvezza. Siate coraggiosi e lottate contro i nemici. La vostra arma di difesa è la verità. Cercate sempre la verità nelle Parole del Mio Gesù e negli Insegnamenti della Sua Chiesa. Non temete. Guardate l’esempio di fede e coraggio di Debora; Ha difeso il suo popolo dalle azioni dei nemici e fu vittoriosa. Credete nella Sacra Scrittura; In essa troverete grandi tesori per la vostra vita spirituale. Lasciatevi guidare dalla mano del Signore e sarete condotti alla vittoria. I nemici agiranno e faranno grandi danni spirituali, ma voi potete cambiare tutta questa situazione rimanendo fedeli a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.477 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/06/2017

Cari figli, cercate Gesù e lasciate che Lui trasformi le vostre vite. Non permettete che le tenebre del demonio vi allontanino dal Cammino della Salvezza. Mio Figlio è la Luce del Mondo e tutti quelli che sono fedeli alla Sua Parola mai si perderanno. Aprite i vostri cuori all’Azione di Dio. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Camminate per un futuro doloroso: La guerra tra la Vera e la falsa Chiesa sarà dolorosa. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Barak è stato chiamato a combattere e confidò nelle promesse del Signore; Barak fu vincitore, insieme ad altri uomini e donne di fede. Voi sarete vincitori se rimanete fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. La vostra battaglia è spirituale. State uniti ai vostri fratelli nella fede e difendete la verità. Il Signore sarà con voi. Abbiate coraggio. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Egli è il vostro Unico e Vero Salvatore. Quelli che sono di Mio Figlio Gesù e difendono la verità saranno perseguitati e buttati fuori, ma questi saranno proclamati Benedetti del Padre nell’Ultimo Giorno, per essere rimasti fedeli. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.478 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 03/06/2017

Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Vi invito ad essere in tutto come Mio Figlio Gesù. Fatevi coraggio e testimoniate ovunque che Appartenete al Signore. Soffro per quello che vi attende. Una grande guerra verrà e il Signore vi chiama ad essere come Gedeone. Siate difensori della verità. Non tiratevi indietro. Il vostro cammino sarà vittorioso se rimanete fedeli alla Vera Dottrina. Non permettete che i nemici di Dio vincano. Gedeone lottò contro un esercito di nemici e fu vittorioso. La vostra battaglia sarà molto difficile, perché i nemici saranno in mezzo a voi e spesso non sarete capaci di riconoscerli. Coraggio. Il Signore non vi abbandonerà. La vostra debolezza è nel peccato; la vostra forza è nel Signore. Non dimenticate: Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore per la verità. A voi, sacerdoti, voglio dire: Siate luce per coloro che stanno vivendo nelle tenebre del peccato. Con i vostri esempi e parole, dimostrate a tutti che Mio Figlio Gesù è l’Unica Speranza per l’umanità. Incoraggiate i Miei poveri figli a recitare il Rosario. Siate sempre disponibili per tutti quelli che Vi cercano. Siate del popolo, perché così ha fatto Mio Figlio Gesù; Vivete per servire, così sarete come Gesù e tutti si rallegreranno per il vostro impegno con Mio Figlio Gesù. Io camminerò con voi. Quando vi sentirete scoraggiati, chiamateMi. Io resterò sempre vicino a voi. Mi rallegro per il vostro Sì. Colui che vi chiamò sarà sempre presente nella vostra vita sacerdotale. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.479 – Messaggio di Nostra Signora della Pace, a Fortaleza / CE, trasmesso il 04/06/2017

Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate liberi per servire unicamente il Signore. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da Mio Figlio Gesù. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Ritornate a Gesù. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Aprite i vostri cuori alla Luce del Signore e Lui trasformerà le vostre vite. Siate docili e in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Ricordatevi sempre che Mio Figlio Gesù è la Verità Assoluta del Padre e che in Dio non c’è mezza verità. Allontanatevi da tutto quello che è contrario al Disegno di Dio. Fuggite le false dottrine e rimanete fedeli al Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio Gesù. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. I giusti porteranno una pesante croce e saranno portati al Calvario. Soffro per quello che vi attende. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Non vivete lontani dalla preghiera. Avanti senza paura. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete ricompensati per la vostra fedeltà. Io vi amo e resterò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.480 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Goiânia / GO, trasmesso il 05/06/2017

Cari figli, abbiate cura della vostra vita spirituale. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera in famiglia. Pregate per le vocazioni e lasciatevi guidare da Dio. Voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Abbiate cura dei vostri figli, affinché essi siano segni di Mio Figlio Gesù. Camminate per un futuro doloroso e solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove. Vi chiedo di imitare l’esempio delle grandi donne di fede, come Lòide, ed Eunìce , che vissero per servire e con il loro esempio attirarono le Benedizioni di Dio per le loro vite e comunità. Non vivete fermi nel peccato. Riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione. Quando vi sentite deboli, cercate forze nell’Eucaristia. Il Mio Gesù è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Siate fedeli. La vostra fedeltà contribuirà al ritorno di tutti quelli che sono lontani. Coraggio. Io sono vostra Madre e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità.Verranno giorni in cui quello che è falso sarà abbracciato e la verità sarà rigettata. Non dimenticate: La verità è nel Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4481 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace in Sud Ceilândia / DF, trasmesso il 06/06/2017

Cari figli, voi siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Difendete senza paura Mio Figlio Gesù, perché Egli è il vostro Unico e Vero Salvatore. Camminate per un futuro di grandi battaglie spirituali. Non temete. Restate con il Signore e Lui vi darà la Grazia della Vittoria. L’esercito dei nemici di Dio cresce ogni giorno, ma voi potete vincere questa grande battaglia. La vostra arma è la verità. Non dimenticate: Solamente con la verità potete vincere i nemici. Ricordatevi del servo Abdia che lottò e vinse perché si fece piccolo e collocò Dio davanti. Chi mette Dio al primo posto sarà sempre vittorioso. Verranno giorni di tenebre sull’umanità. Gli uomini cammineranno guidati da ciechi che li hanno ingannati con false dottrine. Soffro per quello che vi attende. Pregate. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Non dimenticate gli insegnamenti del passato e rimanete con gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Io sono vostra Madre e vi amo. Non temete. Nel Signore è la vostra forza e vittoria. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.482 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 10/06/2017

Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Camminate per un futuro di grandi discordie. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Date il meglio di voi e siate difensori della verità.Non temete. Il Mio Gesù sarà con voi. Camminate per un futuro di grande corruzione morale e spirituale. Non rimanete in silenzio. Non permettete che gli insegnamenti dei falsi profeti contaminino i Miei poveri figli.Siate coraggiosi come Michea. Siate profeti di verità. Il Mio Signore sarà sempre con i giusti. L’azione dei nemici condurrà molti uomini e donne all’errore. Rimanete sempre con la verità.Accogliete il Vangelo e gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù; Nelle lezioni del passato troverete la strada per una sincera e vera conversione. Fate attenzione. I nemici di Dio avanzano contaminando con falsi insegnamenti, ma quelli che appartengono al Signore potranno vincerli, come Michea, nella difesa della verità. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

NEL CONTESTO DEL CORPUS DOMINI 18 GIUGNO 2017


4.483 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/06/2017

Cari figli, verranno giorni in cui gli uomini cercheranno la Verità e la incontreranno in pochi luoghi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Rimanete fermi nella Verità del Vangelo.Dite a tutti che nella Verità insegnata dal Mio Gesù e nel Vero Magistero della Sua Chiesa non c’è spazio per mezza verità. I Ministri del Mio Gesù devono rimanere nella veritàe condurre i Miei poveri figli nel Cammino della Salvezza. Quelli che appartengono al Mio Signore annunciano senza paura che solamente nella Chiesa del Mio Gesù l’uomo troverà la Salvezza. Siate come Ezechiele: lasciatevi guidare dalla Volontà di Dio e sarete vittoriosi. Ezechiele affrontò i potenti per difendere quello che appartiene al Signore. Come il Signore guidò Ezechiele, così vi guiderà e vi porterà alla Grande Vittoria. Siate giusti. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Non ci sarà sconfitta per gli uomini e le donne che rimangono nella verità. Coraggio. Nell’Eucaristia è la vostra forza. Non allontanatevi da Gesù. La Verità sull’Eucaristia è Eterna, È una verità non negoziabile: Corpo, Sangue, Anima e Divinità; Questa è la Piena Verità annunciata da Mio Figlio Gesù. Qualunque insegnamento al di fuori di questo è opera del demonio. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.484 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 15/06/2017

Cari figli, Mio Figlio Gesù è il vostro tutto. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Cercate forze nelle Sue Parole e nell’Eucaristia. La Promessa del Mio Gesù fatta alla Sua Unica Chiesa deve essere motivo di gioia per tutti voi: “Io sarò con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo”. Egli è realmente in mezzo a voi presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. CercateLo sempre per essere grandi nella fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate per un futuro di dolore. Gli eretici causeranno grande disordine. Dalla mancanza di umiltà e di accettazione della verità nascono le eresie che conducono i Miei poveri figli alla morte spirituale.Sono la vostra Madre Addolorata. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Siate forti. Non tiratevi indietro. Non perdetevi d’animo. Difendete Gesù. Pietro, con coraggio, ha difeso i Veri Insegnamenti di Mio Figlio Gesù e fermò gli eretici; Fu perseguitato, ma non si ritirò. Voi che siete del Signore, non lasciatevi ingannare dal pantano delle false dottrine.Restate con i Veri Insegnamenti della Chiesa di Mio Figlio Gesù. Chi rimarrà fedele sino alla fine sarà proclamato Benedetto del Padre. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.485 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 17/06/2017

Cari figli, la Chiesa del Mio Gesù sarà circondata dai nemici e sarà grande la sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. L’arma dei piccoli contro i potenti è la verità. Portate la verità a tutti i Miei poveri figli. Le tenebre delle false dottrine si diffondono, ma voi che siete del Signore potete dissipare ogni tenebra portando la Luce della Verità. Il demonio penetrò nella Casa di Dio, causando ogni sorta di disordine spirituale e portando i Miei poveri figli al dubbio e all’incertezza. Voi Ministri di Mio Figlio Gesù, fatevi coraggio e non tiratevi indietro. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale, ma se riponete la vostra fiducia nel Signore, sarete vittoriosi. Guardate l’esempio di fede e coraggio di Asa; Fu vittorioso perché collocò Dio al primo posto; Lui, pur essendo importante davanti agli uomini, si fece piccolo per obbedire a Dio Onnipotente. Nella difesa della verità è la vostra vittoria contro i nemici. Avanti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Soffro a causa dei Miei poveri figli. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando vi sentirete deboli, cercate forze nell’Eucarestia e nelle Parole del Mio Gesù. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma non scoraggiatevi. Io vi amo e resterò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.486 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Frei Paulo / SE, trasmesso il 18/06/2017

Cari figli, aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù. Egli è venuto nel mondo per salvarvi. Non vivete lontani dalla Sua Grazia. Siate fedeli. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini sono diventati ciechi spiritualmente. Cercate Gesù. Accogliete le Sue Parole attraverso il Suo Vangelo e il Vero Magistero della Sua Chiesa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la Chiesa del Mio Gesù. Questo è il tempo del Calvario per gli uomini e le donne di fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Guardate l’esempio di fedeltà di Giosafat. Giosafat è diventato un vero successore perché non buttò via quello che Dio ispirò ai suoi predecessori. State attenti. Non dimenticate gli insegnamenti del passato, perché solamente così potete rimanere fedeli alla verità. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Camminate per un futuro doloroso. I fedeli porteranno una croce pesante, perché affronteranno unaterribile dittatura religiosa. Coraggio. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.488 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Juiz de Fora / MG trasmesso il 20/06/2017

Cari figli, amate e difendete la verità. Gli uomini perversi agiranno in modo che la luce della verità si spenga e i Miei poveri figli saranno contaminati dalle false dottrine. Il Signore vi ama e si aspetta molto da voi. Difendete Gesù e la Sua Chiesa. Non permettete che i falsi insegnamenti occupino spazio nelle vostre vite. Siete del Signore. Separatevi dal mondo e servite il Signore con fedeltà. Siate miti e umili di cuore. Voi, prescelti per difendere la verità, non tiratevi indietro. Fatevi coraggio e assumete il vostro impegno con il Signore. Guardate l’esempio di fede e umiltà di Giosia. Restate uniti come fratelli nella difesa della verità. Io ho molto bisogno di voi. Non temete. Io sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. Cercate forze nelle Sue Parole e nell’Eucaristia. Dopo tutto la tribolazione, vedrete nuovi Cieli e nuova Terra. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.489 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 24/06/2017

Cari figli, fatevi coraggio e difendete Mio Figlio Gesù e il Suo Vangelo. Guardate l’esempio di Giovanni Battista : nel suo cuore traboccava l’amore alla verità. Giovanni fu un grande difensore della verità. Lui è un grande esempio per tutti voi che siete del Signore. Non temete. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate per un futuro di grandi confusioni spirituali. Babele sarà ovunque e molti uomini e donne di fede diventeranno indifferenti. Il linguaggio della Chiesa del Mio Gesù deve essere il linguaggio della verità. Ricordatevi sempre che la vostra priorità deve essere il Cielo. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Io vi amo e pregherò il Mio Gesù per voi. Allontanatevi dal peccato e tornate a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Avanti nel cammino della verità. Quando arriva per voi la grande persecuzione, non tiratevi indietro; Dio sarà con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.490 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 27/06/2017

Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. I nemici di Dio offrono porte larghe e fanno opposizioni ai Veri Insegnamenti del Mio Gesù e della Sua Chiesa, ma voi potete cambiare questa situazione con la forza della verità. Voi potete contenere l’avanzata delle false dottrineportando la verità a tutti i Miei poveri figli. La verità è la vostra unica e grande arma di difesa. Mostrate i Tesori della Chiesa del Mio Gesù a coloro che non Lo conoscono. Annunciate Gesù e il Suo Vangelo. I giusti berranno il calice amaro della sofferenza, saranno perseguitati e cacciati fuori. Abbiate coraggio. Imitate Neemia; lui vinse i nemici, perché il Signore era al suo fianco. In questa grande battaglia spirituale, chiamate Gesù. Lui sarà con voi. Avanti nella verità. Pregate. Solamente nella preghiera potete ascoltare la Voce del Signore. Egli vuole parlare con voi. Ascoltatelo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.491 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/06/2017

Cari figli, il Mio Gesù fondò la Sua Chiesa e l’affidò a Pietro. Questa è l’Unica e Vera Chiesa del Mio Gesù istituita sul fondamento degli Apostoli per annunciare il Vangelo a tutti i popoli di tutti i tempi. La Missione di Pietro è annunciare Gesù e non togliere o aggiungere nessuna virgola dalla Verità rivelata dal Mio Gesù. Il Vero Successore di Pietro ha una missione di curare il gregge e non disperdere. Vivete nel tempo della grande tribolazione spirituale e la Chiesa del Mio Gesù camminerà verso il Calvario. Sarà vittoriosa, perché la promessa del Mio Gesù si compirà. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Siate forti e fermi nella fede. La Chiesa del Mio Gesù non è una casa in cui qualora cambi di proprietario questi possa cambiare i suoi colori. La verità di sempre non può essere cambiata. Siate fedeli al Vero Magistero e allontanatevi dal pantano dei falsi insegnamenti. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Avanti nella verità.Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.493 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, Santa Rita / PB, trasmesso il 02/07/2017

Cari figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e che in tutto cercate di imitare Mio Figlio Gesù. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e i Miei poveri figli camminano verso un Grande Abisso. Pentitevi e convertitevi. Voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Cercate Gesù per mezzo della Sua Parola e dell’Eucaristia. Non vivete fermi nel peccato. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Tempi difficili verranno per la Chiesa; Gli uomini perversi condurranno la Chiesa per il Calvario e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Molti abbracceranno false dottrinecome fossero verità. I giusti saranno perseguitati e cacciati fuori. Soffro per quello che vi attende. Non allontanatevi dalla verità. Abbiate coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Quello che dovete fare, non lasciatelo per domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.493 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, Santa Rita / PB, trasmesso il 02/07/2017

Cari figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e che in tutto cercate di imitare Mio Figlio Gesù. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e i Miei poveri figli camminano verso un Grande Abisso. Pentitevi e convertitevi. Voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Cercate Gesù per mezzo della Sua Parola e dell’Eucaristia. Non vivete fermi nel peccato. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Tempi difficili verranno per la Chiesa; Gli uomini perversi condurranno la Chiesa per il Calvario e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Molti abbracceranno false dottrine come fossero verità. I giusti saranno perseguitati e cacciati fuori. Soffro per quello che vi attende. Non allontanatevi dalla verità. Abbiate coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Quello che dovete fare, non lasciatelo per domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.494 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, em Recife / PE, trasmesso il 03/07/2017

Cari figli, coraggio. La strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina con voi. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Camminate per un futuro di grandi confusioni spirituali. Rimanete con la verità del Mio Gesù e del Vero Magistero della Sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore alla Verità. Non allontanatevi dalla preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che verranno. Curate la vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma solo la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Riempitevi dell’Amore del Signore e tutto andrà bene per voi. Avanti nella difesa della verità. Ricordatevi sempre: Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.495 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/07/2017
Cari figli, aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Assumete con coraggio la missione che vi fu affidata. Camminate per un futuro in cui gli uomini abbracceranno le false dottrine e la verità sarà rigettata. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che già sono sul cammino. Difendete senza paura la verità. Quando i giusti stanno in silenzio, i nemici di Dio avanzano causando grande danno spirituale. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Abbracciate gliInsegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Vivete nel tempo dei dolori e solo accogliendo la verità sarete salvi. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. State attenti per non essere ingannati. Molti falsi maestri si diffonderanno per il mondo e confonderanno anche gli uomini e le donne di fede.Dove c’è mezza verità, non c’è la Chiesa del Mio Gesù. Avanti con coraggio. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.496 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/07/2017

Cari figli, gli uomini perversi agiranno per confondere la Verità del Vangelo, ma coloro che appartengono a Mio Figlio Gesù non abbracceranno quello che è falso. Rimanete sempre con la verità. Le novità del demonio inganneranno molti e i Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Mio Figlio Gesù è la Verità Assoluta del Padre. Rimanete con Lui e ascoltate gli Insegnamenti del Vero Magistero della Sua Chiesa. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Se vi capita di cadere, cercate forze nell’Eucaristia. Non temete. Chi è con il Signore mai sperimenterà la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.498 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Carbonia Iglesias / Sardegna / Italia, trasmesso il 11/07/2017

Cari figli, i Gladiatori della Fede sono nel Palazzo e agiranno contro gli uomini e le donne che amano e difendono la verità.Soffro per quello che vi attende. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù; Accogliete il Suo Vangelo e abbracciate gli Insegnamenti del Vero Magistero della Sua Chiesa. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non permettete che il pantano delle false dottrine vi contamini. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. In questi tempi di tribolazione, cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. La vostra vittoria è nel Signore. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del demonio. Non temete. Io sono vostra Madre e vi amo. Camminerò sempre con voi e porterò le vostre intenzioni a Mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi Cieli e nuova Terra. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.499 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Guspini (VS) Sardegna / Italia trasmesso il 12/07/2017

Cari figli, tutti quelli che governano nella giustizia amano e difendono la verità. Vivete nel tempo in cui la zizzania cresce in mezzo al grano, ma il Signore separerà i Suoi Eletti e questi saranno ricompensati. Baasa fu infedele, perché governò senza Dio e non fu scelto dal Signore. Quello che si costruisce nella falsità cadrà a terra. In Dio non c’è mezza verità. State attenti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il Mio Signore ha bisogno di voi. Non tiratevi indietro. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete rimanere nella verità. Amate il Signore e lasciate che Lui conduca le vostre vite. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Non dimenticate: Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio.Avanti nella difesa della verità. Coraggio. Nulla è perduto. Dopo tutta la tribolazione verrà per i giusti la Vittoria di Dio. Rallegratevi. I vostri nomi sono già scritti in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.500 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 15/07/2017

Cari figli, siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Conosco ciascuno di voi per nome e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non vivete lontani da Mio Figlio Gesù; Egli vi ama e vi attende con gioia. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L’umanità si è contaminata con il peccato e cammina verso un grande abisso. Ritornate. Nulla è perduto. Confidate nel Signore e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Non perdetevi d’animo. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la Grazia della Vittoria. Pregate per la Chiesa del Mio Gesù. I Ministri di Dio che rimarranno fedeli riceveranno grande ricompensa. Ripeto: Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Come Pietro, fatevi coraggio e difendete la fede. Non siate come Nadab , che fu infedele a Dio e fu un grande traditore per il suo popolo. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il tempo che vi ho annunciato nel passato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.501 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/07/2017

Cari figli, non dimenticate: il pane del nemico è solo pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità solamente nell’Eucaristia. I nemici agiranno per confondere gli innocenti e distorcere la verità. State attenti. Rimanete con il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Annunciate la verità. Non rimanete fermi. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio.Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che sono già sul cammino. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Coraggio. Non allontanatevi dalla verità. Il Vero Comandante sa come condurre il Suo Popolo al Porto Sicuro. Quelli che rifiutano la verità non troveranno la Salvezza. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.502 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 20/07/2017

Cari figli, camminate per il tempo dei dolori. La Chiesa del Mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’affidò a Pietro. Un piccolo gregge si manterrà fedele grazie all’azione di coloro che amano e difendono la verità. Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. I nemici agiscono per cancellare la luce della verità e ogni giorno è grande il numero dei Miei poveri figli che sono contaminati dal pantano delle false dottrine. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Coraggio. Rimanete con il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.503 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 22/07/2017

Cari figli, la Via del Signore è perfetta. Quelli che il Signore ha scelto per condurre il Suo Popolo saranno sempre fedeli. Gli Eletti del Signore non seminano confusione. Ricordate Menachem, che divenne infedele a Dio e occupò il trono che non gli apparteneva[ALLUSIONE A Bergoglio!]. Non fu scelto dal Signore e governò perseguitando il Popolo di Dio. Avete ancora lunghi anni di dure prove. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quelli che amano la verità berranno il calice amaro della sofferenza; Saranno perseguitati e cacciati fuori. Siate fedeli. La vostra fedeltà al Signore vi farà crescere spiritualmente. Non tiratevi indietro. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Conosco ciascuno di voi per nome e desidero vedervi felici già qui nella terra e più tardi con Me in Cielo. Coraggio. Il Mio Gesù ha tutto sotto controllo ed è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori e potrete sentire il Suo Amore e la Sua Presenza. Avanti. Qualunque cosa accada, rimanete con il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.504 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 25/07/2017

Cari figli, camminate per un futuro doloroso. La fede sarà presente in pochi cuori e il pantano delle false dottrine contaminerà molti dei Miei poveri figli. La città dei sette colli griderà aiuto. Nel Palazzo cercheranno il Tesoro, ma non lo troveranno. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Pregate molto davanti alla croce. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Allontanatevi da tutto il male e vivete rivolti al Signore. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.505 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 27/07/2017

Cari figli, il seme del male si diffonderà per tutta la Terra, ma nel cuore di coloro che amano e difendono la verità rimarrà il Seme della Verità. In mezzo a grandi persecuzioni, gli uomini e le donne di fede difenderanno la Vera Dottrina. Non tiratevi indietro. Mio Figlio Gesù sarà con voi. Non dimenticate: Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Siate fedeli al Mio Gesù e non permettete che gli insegnamenti del passato siano dimenticati. La Vera Chiesa del Mio Gesù manterrà la Piena Verità; Una mezza verità sarà il marchio della falsa chiesa. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete rimanere nella Luce della Verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dopo tutto il dolore, verrà per i giusti la Grande Vittoria. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.506 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/07/2017

Cari figli, coraggio. Voi non siete soli. Camminate per un futuro di dolorosa persecuzione. Quelli che fanno parte della falsa chiesaagiranno senza misericordia e quelli che amano e difendono la verità berranno il calice amaro del dolore. Non tiratevi indietro. La vostra forza è in Gesù. Avvicinatevi al Confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù. Alimentatevi con l’Eucaristia, perché solamente così potete sostenere il peso della croce. Siate uomini e donne di preghiera. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sono vostra Madre e sono con voi, anche se non mi vedete. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.507 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 01/08/2017

Cari figli, i ministri infedeli apriranno fessure sempre maggiori nella Casa di Dio affinché i nemici agiscano contro la Verità del Signore. Amate e difendete la verità. L’amore e la difesa della verità saranno le armi di difesa contro le azioni dei nemici. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non tiratevi indietro. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Il Mio Gesù vi attende. Date il meglio di voi e sarete proclamati Benedetti dal Padre. Avanti senza paura. Voi non siete soli. Io sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.508 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 03/08/2017

Cari figli, ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Curate la vostra vita spirituale e in tutto siate come Gesù. Non temete. Con i vostri esempi, dimostrate a tutti che solamente Gesù è la vostra Unica Speranza. Non siate infedeli. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non rimanete a braccia incrociate. Il Tempio di Dio sarà profanato dai nemici e ciò che è falso sarà abbracciato come verità. Soffro per quello che vi attende. Amate e difendete la verità. Coloro che rimangono fedeli fino alla fine riceveranno grande ricompensa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.509 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 05/08/2017

Cari figli, non permettete che gli ostacoli del vostro cammino vi impediscano di incontrare Mio Figlio Gesù. Non c’è vittoria senza croce. Voi siete del Signore ed Egli vi ama. Non tiratevi indietro. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e ovunque cercate di testimoniare che siete unicamente del Signore. Le cose del mondo attraggono e schiavizzano; Le cose del Cielo santificano e salvano. Siate uomini e donne di preghiera. Camminate per un futuro di dolore e solamente coloro che pregano sosterranno il peso delle prove. Siate coraggiosi. Vi chiedo ancora una volta di avere il coraggio di Giovanni Battista. Non siate traditori della fede. Siate del Signore e difendete la verità. Sarete perseguitati da colui [l’ e il suo Falso Profeta!] che agisce come agnello, ma ha un cuore di lupo. State attenti. Solamente nella Verità del Vangelo edel Vero Magistero della Chiesa incontrerete la vostra Vera Liberazione e Salvezza. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Commento teologico

Molti oggi si comportano da nemici della croce di Cristo. Infatti, il peccato è declassato a fragilità umana, trasgressione, inadeguatezza, ecc. Il Catechismo degli adulti rileva come “Tra la nostra gente il senso della colpa morale è ancora assai diffuso; ma riguarda solo alcuni peccati, come la violenza, la calunnia, la bestemmia. La mentalità razionalistica e secolarizzata tende a ridurre molti disordini morali a deviazioni dalle convenzioni sociali, a errori da guardare con indulgenza, a debolezze da comprendere. Irride volentieri a quelli che considera tabù ereditati dal passato. Esalta la trasgressione come affermazione di libertà”(Cf CEI, La verità vi farà liberi, Catechismo degli adulti, nn.926-929). Perché la Madonna ci chiede ancora una voltadi avere il coraggio di Giovanni Battista? Lui ha avuto il coraggio di denunziareilpeccato di adulterio del re Erode Antipa. In particolare, con la sua predicazione ha preparato un popolo ben disposto, con la penitenza e confessione di peccato, con proposito di conversione,all’accoglienza del Messia. Oggi, abbiamo un Magistero (Falso) che rinnegando quello Vero della Chiesa, sta preparando un popolo ben disposto all’accoglienza dell’ già nato! In diversi messaggi la Madonna ci esorta a seguire gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa per incontrare la nostra Liberazione e Salvezza. Il Vero Magistero della Chiesa è quello di sempre, unico, irriformabile, definitivo. Ne consegue che chi non lo segue, lo contraddice e lo combatte, seguendo l’ermeneutica della frattura con la Tradizione Cattolica (Papa Benedetto XVI, 2005), con il modernismo, il pastoralismo, il prassismo, con il disprezzo della sana dottrina cattolica. Il Falso Magistero, parallelo e oppositivo a quello Vero, oggi sempre più maggioritario,sta costruendo, in combutta con tutti i nemici della Chiesa (Massoneria laica ed ecclesiastica, sinistroidi di vario genere, laicisti, ecc.) l’ammucchiata di tutte le Religioni, la predisposizione della costituzione del Governo Mondiale massonico e anticristico. Con la creazione della Falsa Religione, filantropica e umanitaria, sorretta da un’antropologia idolatrica, sono così create le strutture di sostegno al potere dell’Anticristo che sarà prima Presidente degli Stati Uniti d’Europa e poi Dittatore Mondiale. La Madonna ci esorta a fare scelte definitive per Gesù e per la Verità espressa dagli Insegnamenti dottrinali del Magistero Vero della Chiesa. Nella Comunità dell’Apostolo Giovanni, la maggioranza era fedele al nascente Magistero della Chiesa, significato dalla testimonianza dell’Apostolo Giovanni. Gli anticristi, falsi maestri e falsi profeti, in nome di un assurdo soggettivismo ermeneutico della Parola di Dio e degli insegnamenti di S. Giovanni, si sono autoesclusi dalla Comunità di Salvezza. Questa piccola minoranza, tuttavia non è stata perseguitata dalla maggioranza dei veri cristiani. Oggi sta succedendo l’opposto: la maggioranza è anticristica e sta già perseguitando la minoranza del “piccolo resto” dei salvati,“espellendola” prima o poi,dalle Chiese ufficiali, sinagoghe di Satana. I veri cristiani saranno perseguitati dall’Anticristo in combutta con i sui gregari, falsi maestri, lupi vestiti da agnello.
Cari lettori, decidetevi prima che sia troppo tardi. Se le cose stanno come ci sta preavvertendo la Madonna, davvero “la ‘parusìa’ è alle porte […] bisogna invitare le creature alla riflessione, e ad allontanarsi da ogni forma di superficialità” e “che non è più tempo di costruire basiliche”. Gli eventi della storia stanno subendo un’accelerazione inaudita che esige urgenti decisioni d’appartenenza: lo scontro frontale tra cristianesimo ed anticristianesimo è inevitabile (Vittorino di Petovio, A. Comastri, Cardinale Ivan Dias, P. Prigent ed altri): o con Cristo o senza di Lui, ovvero contro di Lui, o Premio eterno o Dannazione eterna, o a immagine e somiglianza di Dio o a immagine e somiglianza di Satana, omateria... e morte! O spirito... e vita terna! Divinizzazione o Demonizzazione. L’ è ormai alle porte! Decidetevi per Cristo e avrete salva la vita!

4.510 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/08/2017

Cari figli, verrà il giorno in cui nella Casa di Dio ci sarà grande disprezzo per la verità e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Soffro per quello che vi attende. Rimanete con Gesù. Amate e difendete la verità. Solamente la Verità Piena vi condurrà alla Salvezza. Non permettete che le false dottrine vi contaminino. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. State attenti. Tempi difficili verranno per gli uomini e le donne di fede. Non perdetevi d’animo. Il Signore sarà con voi. Cercate forze nel Vangelo e nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.511 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 10/08/2017

Cari figli, voi siete liberi per la Grazia Misericordiosa di Mio Figlio Gesù. Non permettete che il male vi schiavizzi. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. State attenti. La porta larga conduce alla perdizione, e voi siete importanti per il Signore. Mio Figlio Gesù ha dato se stesso per la vostra Salvezza. Siate fedeli al Suo Vangelo e al Vero Magistero della Sua Chiesa. Non permettete che le false dottrinevi allontanino dal Tesoro Prezioso della Fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma voi non sarete soli; Il Mio Gesù sarà con voi. Nella Grande Battaglia tra la Vera Chiesa e la falsa chiesa, la Vittoria sarà di Gesù e di tutti coloro che sono fedeli. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4512 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 12/08/2017

Cari figli, non c’è vittoria senza croce. Confidate pienamente in Mio Figlio Gesù e Lui non vi lascerà soli. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Ai vostri occhi tutto appare perduto, ma è il Signore che ha il controllo di tutto. Voi non conoscete i Misteri di Dio. Siate docili. Con amore, accettate. Con il cuore pieno di speranza, confidate nel Signore e sarete vittoriosi. Io sono la vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle vostre sofferenze e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non vi allontanate dalla preghiera. Ascoltate Gesù per mezzo del Suo Vangelo e cercate forze nell’Eucaristia. Quando vi sentite deboli, alimentatevi con l’Eucaristia. Il Mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. I nemici agiranno per spegnere la luce della verità, ma nei cuori dei veri fedeli rimarrà sempre la Luce della Verità. Coraggio. Rimanere nel cammino che vi ho indicato e tutto andrà bene per voi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.514 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Taguatinga / Brasília / DF, trasmesso il 15/08/2017

Cari figli, voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Riempitevi di coraggio e ovunque testimoniate che Appartenete al Signore. Sappiate che tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Vivete nel tempo dei dolori e solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che sono già nel cammino. Siate forti e fermi nella fede. La grande confusione spirituale si diffonderà per il mondo e la discordia tra i Ministri di Dio sconvolgerà la fede di molti uomini e donne in ogni luogo. Rimanete con Gesù. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dalla Verità. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Io sono vostra Madre e vi amo. Non dimenticate: Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, L’Amore alla Verità. Dopo la Grande Battaglia tra il Bene e il Male, vedrete il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti nel cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.516 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a São José do Rio Preto, trasmesso il 20/08/2017

Cari figli, io vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e che cercate di imitare in tutto Mio Figlio Gesù. Cercate sempre la porta stretta. Fuggite dalle facili seduzioni del mondo, perché solamente così potete servire fedelmente il Signore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Un fatto tenebroso si verificherà in questa terra, e molti avranno la fede scossa. Rimanete con Gesù. Non tiratevi indietro. Siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Non tiratevi indietro. Quello che dovete fare, non lasciatelo per domani. Coraggio. Io sarò sempre vicino a voi. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Curate la vostra vita spirituale. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Vivete nel tempo dei dolori, ma non perdetevi d’animo. Passata tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la Pace regnare sulla Terra[Rischio di Neo Millenarismo!]. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.517 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Santo Amaro / SP, trasmesso il 22/08/2017

Cari figli, io sono la Regina della Pace e vengo dal Cielo per condurvi al Cielo. Dite il vostro Sì alla Chiamata del Signore e ovunque mostrate a tutti che siete nel mondo ma non siete del mondo. Non indietreggiate davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Riempitevi di amore di Dio, perché solamente l’amore è capace di trasformare i vostri cuori. Voi avete libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Cammino della Salvezza. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Vivete i tempi delle tribolazioni ed è giunto il momento del vostro ritorno.Non vivete fermi nel peccato. Siate liberi per essere del Signore. Una grande tempesta si avvicina e la grande nave sarà raggiunta.In questi tempi difficili, chiamate Gesù. Egli è il vostro porto sicuro di fede. Coloro che rimarranno fedeli sino alla fine riceveranno grande ricompensa dal Signore. Coraggio. In questo momento, faccio scendere dal Cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazia. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.518 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/08/2017

Cari figli, amate e difendete la verità. La Chiesa del Mio Gesù affronterà grandi tempeste e sarà scossa, ma nessuna forza umana potrà vincerla. Il Mio Gesù cammina con la Sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. La vostra vittoria è in Gesù. Non allontanatevi dalla Sua Grazia. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, rimanete fermi nella vostra fede. Cercate forze nella Preghiera e nell’Ascolto del Vangelo. Avvicinatevi al Confessionale e alimentatevi con il Prezioso Alimento dell’Eucaristia. I nemici agiranno contro la Chiesa del Mio Gesù, ma la luce della verità che il mio Gesù ha concesso alla Sua Chiesa mai si spegnerà. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.519 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/08/2017

Cari figli, siate del Signore nelle vostre azioni e parole. Camminate per un futuro di grande incertezza e molti vorranno ritirarsi per paura. Coraggio. Nel Signore è la vostra vittoria. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù; Egli è il vostro tutto e mai vi abbandonerà. La Grande Battaglia tra il Bene e il male si intensificherà e solo coloro che rimangono fedeli alla vera dottrinatroveranno la vittoria. La verità del Signore è impressa nel cuore dei giusti, ma nel cuore dei nemici di Dio, nel cuore degli uomini orgogliosi, la verità sarà sempre rigettata. State attenti. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e abbracciate gli Insegnamenti del Vero Magistero della Sua Chiesa.Non vi allontanate dalla preghiera. Io sono la vostra Madre e vi amo. Non perdetevi d’animo. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.520 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 31/08/2017

Cari figli, avanti. Non tiratevi indietro. Per tutto quello che farete in favore dei Miei Piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. La vostra ricompensa non sarà in questa vita, ma in Cielo. Rallegratevi. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Rimanete con me, perché solamente così potete vincere il nemico. Io vi amo e vi chiedo di essere in tutto simili al Mio Gesù. Aprite i vostri cuori all’Azione del Signore. Egli è il vostro tutto. Non dimenticate: solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Il fumo del demonio causerà cecità spirituale in molte anime consacrate e il disordine si diffonderà ovunque.Soffro per quello che vi attende. Cercate Gesù. Amate e difendete la verità. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la grazia della vittoria con il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato . Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.521 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/09/2017

Cari figli, avanti. Non tiratevi indietro. Non c’è vittoria senza croce. Conosco ciascuno di voi per nome e sono al vostro fianco. Coraggio. La sofferenza della malattia è una croce pesante, ma siate sicuri che il Signore è molto vicino a voi. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù. Non vi allontanate dalla preghiera e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi.Ascoltate Gesù per mezzo del Suo Vangelo e del Vero Magistero della Sua Chiesa.Dopo tutto il dolore, la Vittoria di Dio verrà per i Suoi Eletti. Siate docili. Il domani sarà di gioia per gli uomini e le donne di fede. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Scritto il 2 settembre 20173 settembre 2017Categorie Messaggi


4.520 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 31/08/2017

Cari figli, avanti. Non tiratevi indietro. Per tutto quello che farete in favore dei Miei Piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. La vostra ricompensa non sarà in questa vita, ma in Cielo. Rallegratevi. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Rimanete con me, perché solamente così potete vincere il nemico. Io vi amo e vi chiedo di essere in tutto simili al Mio Gesù. Aprite i vostri cuori all’Azione del Signore. Egli è il vostro tutto. Non dimenticate: solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Il fumo del demonio causerà cecità spirituale in molte anime consacrate e il disordine si diffonderà ovunque. Soffro per quello che vi attende. Cercate Gesù. Amate e difendete la verità. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la grazia della vittoria con il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato . Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.523 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/09/2017

Cari figli, dateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria. Il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato vi porterà grande gioia. Gli umili saranno esaltati e i potenti di questo mondo cadranno dai loro troni. Solamente il Signore sarà Il Grande nella vita di tutti. Rimanete nel cammino che vi ho indicato. Siate fedeli a Gesù. Non vi allontanate dalla verità. Credete fermamente nel Vangelo per essere salvati. Il Vangelo del Mio Gesù non è un libro di fantasia; E’ la verità rivelata da Mio Figlio Gesù e insegnata dal Vero Magistero della Sua Chiesa. Abbiate coraggio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Amate e difendete la verità. Siate docili alle Parole del Mio Gesù e ovunque testimoniate la vostra fede. Il Mio Gesù conosce ciascuno di voi per nome e vi ricompenserà per tutto quello che fate in favore dei Miei Piani. Siate uomini e donne di preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che ancora verranno. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Molti prescelti per difendere la verità la negheranno, ma non tiratevi indietro. Avanti nella verità. Io sarò al vostro fianco, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.524 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 09/09/2017

Cari figli, avanti nella verità. Ecco che sono arrivati i tempi da Me predetti. Camminate per un futuro di grandi confusioni e molti si ritireranno per paura. Non vivete lontani dalla verità.Lasciate che le Parole del Mio Gesù penetrino nei vostri cuori, perché solamente così sarete trasformati. Siate in tutto del Signore. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Dite a tutti che Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Avvicinatevi al Confessionale e cercate forze nell’Eucaristia. Solamente in Mio Figlio Gesù è la vostra Vera Liberazione e Salvezza. Avanti senza paura. Io vi amo come siete e vengo dal Cielo per condurvi al Cielo. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


*******************************

PARALLELI

• 2.475 - 28.01.2005
CARI FIGLI, ASCOLTATE CON ATTENZIONE CIÒ CHE VI DICO E POTRETE COMPRENDERE I SEGNALI DI DIO. Una casa senza porta in cui entrano i nemici di Dio. Un’immensa moltitudine cammina affamata e nella casa del padre non incontra l’alimento prezioso che li sazia. I PRESCELTI PER DIFENDERE LA VERITÀ, LA NEGHERANNO.

• 3.707 - 13 settembre 2012
I prescelti per difendere la verità, [suggerisco lavirgola!] abbracceranno false dottrine e la verità del Vangelo sarà presente in pochi cuori.

• 4.416 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso il 15/1/2017
I miei poveri figli incontreranno un grande ostacolo per difendere la verità, perché tanti prescelti saranno a servizio del nemico.

• 4.410 – Messaggio di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, trasmesso l’ 1/1/2017

• 4.416 il 15/1/2017
I lupi travestiti da agnelli causeranno grande sofferenza ai Prescelti da Dio.

• 4.422 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 28/01/2017
Cari figli, coraggio. Tempi difficili arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Gli uomini orgogliosi tenteranno di cambiare le Verità di Dio, ma queste Verità sono già impresse nel cuore dei Prescelti di Dio e non saranno mai cancellate.

• 4.466 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 09/05/2017

Cari figli, Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Il Signore non vi abbandonerà. Dopo la croce verrà la vittoria per voi. I prescelti saranno perseguitati e minacciati, ma ascoltate la Voce di Mio Figlio Gesù.

• 4.523 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/09/2017

OK!

Molti prescelti per difendere la verità, [qui altra virgola!] la negheranno, ma non tiratevi indietro.


4.525 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 12/09/2017

Cari figli, io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il grande piano del demonio per allontanarvi dalla verità è attaccare la Chiesa per mezzo della dottrina causando grande confusione.La zizzania si sta mescolando con il grano e così i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. State attenti. Amate e difendete la verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e ovunque testimoniate la vostra fede. Non tiratevi indietro. Il Signore si aspetta molto da voi. Non incrociate le braccia. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Avanti senza paura. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Non dimenticatevi: In Dio non c’è mezza verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.