MESSAGGI DA GESU’ CRISTO – DISCERNIMENTO/SINTESI

15 novembre 2010 – Il potere globale, l’anticristo e il marchio della bestia

Ora ti stai rendendo conto della Verità e stai accettando il Mio Messaggio per quello che è. Scrivi questo figlia Mia. La velocità con cui le profezie si stanno realizzando, sta diventando evidente agli occhi di tutti. Guarda ai cambiamenti sempre più evidenti nella Mia Chiesa, come ad

uno dei primi segni [Cfr. in ambito religioso]. Questo accadrà quando, l’ingannatore

[Infatti, devia il popolo cattolico con i cambiamenti dottrinali. In questo contesto religioso/ecclesiale l’ingannatore è il Falso Profeta ], porterà i Miei discepoli fuori strada. La conferma è in questo stesso messaggio: “L’ingannatore, userà la logica e la ragione, celate in maniera dolce e gentile, per convincervi del fatto che porta la speranza nella vostra vita. Egli [Cfr. Ingannatore=Falso Profeta], attraverso l’anticristo [qui è confermato che l’ingannatore è il Falso Profeta e non l’Anticristo!], si sforzerà di farvi credere che è l’Eletto [ovvero: si prodigherà per fare accettare l’Anticristo come lui sia il Messia e non Gesù Cristo].

Il secondo segno [nel contesto civile] si vedrà dal modo in cui molti di voi non avranno più il controllo del proprio Paese. Questo include sia il controllo materiale sia quello militare. Figli Miei, i dirigenti e tutti coloro che hanno delle posizioni di responsabilità, per la cura della propria gente, perderanno ogni controllo. Saranno come una nave senza timone. La nave che pilotano navigherà senza meta ed essi saranno perduti.

ISTRUZIONE

Figli Miei, ora dovete pregare intensamente per allentare la morsa che questi gruppi di persone malvagie eserciteranno su di voi. Essi non fanno parte del Regno di Dio e, a causa dell’astuto inganno dovuto alla loro apparenza esteriore, non vi renderete conto che si tratta di una potente forza che sta attenta a non farsi scoprire. Voi, figli Miei, sarete all’oscuro di tutto. Penserete di vivere in tempi difficili, ma questa è una facciata progettata per farvelo pensare. Ribellatevi subito, figli Miei.

Il marchio della bestia [Ap 13, 16: il falso profeta “S’adoperava … che a tutti … fosse impresso sulla loro mano destra o sulla fronte un marchio”].

Non accettate il marchio. Se molti di voi non lo accetteranno, sarete numericamente più forti. Questo marchio, il marchio della bestia, sarà la vostra rovina. Non è ciò che sembra. Accettandolo sarete sempre più emarginati. Fate attenzione al piano portato avanti dall’ingannatore [qui sembra essere il Falso Profeta che agisce per il dissolvimento dell’identità dottrinale cattolica; poi sembra essere l’Anticristo con la sua attività distruttrice del cristianesimo attraverso provvedimenti persecutori del cristianesimo], per eliminare dalla vostra vita ogni simbolo del Mio Eterno Padre e l’Insegnamento delle Scritture. Lo riscontrerete nelle scuole, nelle università, negli ospedali e nelle costituzioni dei vostri paesi. Il più grande abominio, che Mi causa un profondo dolore, sarà la soppressione dell’Insegnamento delle Scritture da parte di coloro che adorano Me, il loro Divino Salvatore. Molto presto vedrete che la Mia Parola e l’Insegnamento della Verità saranno aboliti e punibili. Voi, Miei amatissimi figli, soffrirete molto nel Mio Nome. Le forze del male sono responsabili di ciò [Sono agenti dell’Anticristo]. Sono guidate da Satana. Le troverete dappertutto e specialmente tra i capi delle autorità da cui dipendete per sopravvivere. Figli, non abbiate paura per voi stessi, piuttosto abbiate paura per quelle povere anime fuorviate. Sono talmente infestate dall’ingannatore [qui sembra essere l’Anticristo; non è chiaro dato il riferimento prevalente a dittatore politico], da avere delle difficoltà a scappare, tale è la sua morsa. Queste persone non meritano fiducia. Fate attenzione al modo in cui comunicate con loro. Esse vi terranno in pugno perché controlleranno qualsiasi cosa. Troverete difficile combatterle, poiché controlleranno persino le vostre banche, le vostre proprietà, le vostre tasse ed il cibo di cui avete bisogno per sopravvivere. Ma, questo non durerà a lungo, poiché i loro giorni sono contati. Se dovessero continuare ad essere schiavi del male, precipiterebbero in un abisso di tale terrore, che descrivere la loro sorte sarebbe troppo terrificante e così angosciante che l’uomo cadrebbe come un sasso, morto, se vedesse, anche solo per un minuto, il tormento che spetta loro.

La Battaglia sta per cominciare e svolgersi, mentre la Mano del Mio Eterno Padre, che sta per essere testimoniata su questa Terra, si abbatterà rapidamente quale punizione per i loro peccati, gli stessi peccati per i quali Io sono morto. Nessun uomo è figlio di Dio se testimonia o cospira in favore di questo sinistro, ma ordinato, esercito di distruzione. Questo esercito maligno, pieno di dèmoni usciti dal profondo dell’Inferno, compie atti di una tale malefica entità che le persone innocenti non potrebbero neanche immaginare.
Non ho alcun desidero di spaventare i Miei figli, ma la Verità, nel tempo, verrà resa nota. Prendete subito posizione figli Miei! Combattete le forze del male prima che esse vi distruggano. Diffidate del Controllo Mondiale di qualunque natura, dimensione, forma o codice esso sia. Guardate con attenzione ai vostri leader e a coloro che controllano il vostro accesso giornaliero al denaro, mediante il quale vi potrete nutrire e mantenervi in vita. Ora avete bisogno di fare scorta di provviste.

Non avete ricevuto questo Messaggio in modo che rifletta i Miei Insegnamenti, ma ascoltateMi adesso. Queste profezie sono state predette. I Miei figli devono ascoltare attentamente. Lo spirito delle tenebre sta crescendo e voi, Miei seguaci, dovete rimanere forti. Mantenete viva la vostra fede in Me attraverso la preghiera. Tutti i Miei seguaci devono recitare ogni giorno la preghiera alla Divina Misericordia. Rafforzerà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte.
Figli Miei, vi prego di non lasciarvi spaventare dal Mio Messaggio. I Miei discepoli hanno ora un dovere verso di Me. LasciateMi dire questo: Ricordate che non appena accetterete la Mia Parola sarete riempiti di Spirito Santo. Non abbiate paura, poiché voi siete stati scelti. Voi, il Mio esercito di discepoli, porterete alla disfatta del maligno e per fare questo dovrete pregare.

Io vengo con un Messaggio di Puro Amore. Non vi rendete conto che vivrete il Paradiso, quando il Cielo e la Terra si uniranno come una cosa sola? Non c’è niente di cui avere paura, perché voi, Miei seguaci, sarete sollevati in corpo, anima e mente [Rapimento della Chiesa] nei reami della Gerarchia Divina. Voi vedrete i vostri cari, quei vostri amati che hanno trovato la grazia presso il Mio Eterno Padre.

Fate come dico! Pregate, parlate con Me, amateMi ed abbiate fiducia in Me. In cambio vi darò la forza. Pregate per ottenere la protezione attraverso la recita del Santissimo Rosario che vi è stato dato con le benedizioni della Mia amata Madre. Tale preghiera deve essere detta, da un lato, per proteggersi dal maligno e dall’altro, per chiedere protezione dalle persone con le quali entrerete in contatto, affinché non vi contaminino o facciano diminuire la fede che voi avete per Me, nel vostro cuore.
Pregate per i Miei veggenti e profeti, affinché siano protetti. Pregate per i Miei amati servitori consacrati; quei santi e devoti servitori inviati da Me per guidarvi. Essi, proprio come i Miei discepoli, soffrono i tormenti da parte del maligno. Egli non cesserà mai di tentare di rendervi ciechi alla Verità e userà ogni subdola tattica per convincervi che la vostra fede è falsa. AscoltateMi! L’ingannatore [qui sembra essere il Falso Profeta], userà la logica e la ragione, celate in maniera dolce e gentile, per convincervi del fatto che porta la speranza nella vostra vita. Egli, attraverso l’anticristo [qui è confermato che l’ingannatore è il Falso Profeta e non l’Anticristo!], si sforzerà di farvi credere che è l’Eletto [ovvero: si prodigherà per fare accettare l’Anticristo come lui sia il Messia e non Gesù Cristo].

L’anticristo

Molti dei Miei seguaci cadranno preda di questo spregevole inganno. State in guardia! Egli sarà visto come il messaggero dell’amore, della pace e dell’armonia nel mondo. La gente cadrà in ginocchio e lo adorerà. Vi mostrerà il suo potere e voi crederete che esso sia di origine Divina, ma non è così. Egli v’istruirà in un modo che a volte vi sembrerà strano. I veri credenti sapranno che non viene dalla Luce. Il suo contegno vanaglorioso e pomposo verrà celato dietro il male puro. Egli camminerà impettito e metterà in mostra ciò che sembrerà essere vera compassione e amore verso tutti. Dietro questa facciata, egli è pieno di odio per voi, Miei amati figli. Egli ride, dietro porte chiuse.

Figli Miei, vi confonderà terribilmente. Apparirà con un atteggiamento potente, sicuro di sé, spiritoso, premuroso, amorevole e sarà visto come un salvatore. Il suo aspetto attraente attirerà tutti, ma cambierà presto. Provocherà caos nel mondo e ucciderà molte persone. I suoi atti di terrore saranno visibili agli occhi di tutti. Egli distruggerà la vostra indipendenza e sarà determinante per l’introduzione del marchio: il marchio della bestia [Ap 13, 16-17: è il Falso profeta e non l’Anticristo che “s’adoperava... fosse impresso … un marchio…”; all’Anticristo competerà emettere decreti legislativi impositivi essendo un politico].

Voi, figli Miei, dovrete essere forti. Non dovrete accettare il marchio perché, se lo farete, finirete sotto la sua malefica influenza ipnotica.

Molti moriranno a causa della loro fede in Me. No, non abbiate paura perché, se soffrirete per Me, in Me e con Me, voi siete scelti. Pregate, pregate per non sottomettervi al suo regno del terrore. Prendete posizione, combattete per Me!
Non lasciate che l’anticristo, con tutto il suo fascino persuasivo, conquisti le vostre anime. Ora, lasciate che Io vi prenda tra le Mie Braccia e che vi culli con la Mia Grazia Divina, per darvi la forza di combattere per la Verità. Il Mio Amore per voi non morirà mai. Non dovrete mai scegliere questa via, o anche voi sarete persi per Me. Sarà difficile, ma l’aiuto ai Miei figli sarà dato in molti, molti modi al fine di alleviare la loro sofferenza. Ora andate, pregate la Mia Divina Misericordia e preparatevi per la battaglia finale. Gesù Cristo, Re del Mio Popolo Salvatore e Giusto Giudice.

15 marzo 2014: Sarà attraverso i membri ambiziosi del clero, che hanno perso la loro fede, ma che, nonostante ciò, continuano ad essere benedetti con il Dono degli Ordini Sacri, che l’anticristo otterrà altro potere. Egli attingerà da questi Miei poveri traditori fuorviati, l’ultima fetta di potere all’interno della Mia Chiesa, fino a quando non sarà pronto ad entrarvi quale suo nuovo leader. Durante tutto questo periodo di oscurità, i Miei nemici, con modi rassicuranti ed avvincenti, daranno prova di una straordinaria capacità nel presentare le menzogne come Verità… Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa e ne assumerà il controllo. Quello sarà il giorno in cui verrete a sapere che il mondo della politica si fonderà con le chiese Cristiane ovunque nel mondo e che Io non sarò più Presente al loro interno. 
27 aprile 2014: Voi saprete che per l’anticristo è arrivato il tempo di entrare nella Chiesa di mio Figlio, quando i tabernacoli saranno stati riadattati e, in molti casi, sostituiti con delle versioni fatte in legno… I giorni che precederanno l’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni, in molte chiese dei Cristiani di tutte le denominazioni… la Liturgia riformata; i Sacramenti alterati; fino a quando, anche la Messa non sarà più celebrata secondo la Sacra Dottrina. A quel punto, dal giorno in cui l’anticristo siederà orgogliosamente sul suo trono, non vi sarà più la Presenza di mio Figlio.
28 novembre 2014: Sono in corso dei progetti per mettere in ginocchio la Mia Santa Casa. Sono stati realizzati i preparativi affinché la bestia occupi la sua posizione. Per garantire che egli venga accolto dal mondo, è stato messo in atto un piano dettagliato, il quale toccherà tutti gli aspetti della politica mondiale e delle religioni. Tuttavia, prima che la bestia venga incoronata e prenda posto sul suo trono, nella Mia Chiesa, lì avranno luogo, in segreto, molti atti di profanazione sugli Altari della Mia Chiesa.
3 gennaio 2015: verrà un tempo in cui la Chiesa di mio Figlio, entrerà a far parte di un movimento politico [l’Ordine Mondiale] che agirà su vasta scala ed aprirà la strada a tutte le cose che riguardano il mondo, solo che non rimarrà fedele alla Parola, così come fu dettata da Dio. Tutte queste cose accadranno, come predetto, poiché il mio Eterno Padre consentirà ai Suoi nemici di divorare il Corpo del Suo Unigenito Figlio, ma questo solo per un limitato periodo di tempo. Egli permette queste prove per testare la forza di coloro che conoscono la Verità e di coloro che rimangono leali alla Sua Chiesa, così come di coloro che l’abbandoneranno in favore della dottrina delle tenebre. Ci vorrà del tempo, prima che tutti questi cambiamenti si avverino, ma i semi sono stati piantati. Tutte le religioni verranno riunite in una sola e poi, incorporate nei governi, quale parte di una nuova unità mondiale, che farà da guida fino al momento in cui l’uomo del peccato [l’Anticristo],, non entrerà a prendere il suo posto. Saranno attuate molte sostituzioni fino a quando, alla fine, si formerà la nuova religione.
22 gennaio 2015: Quando sarà il momento giusto, l’uomo della perdizione [l’Anticristo] convincerà tutti i Cristiani che rifiutano la Vera Parola di Dio ad unirsi in una nuova ed unica religione mondiale. E quindi, in tal modo, verrà crocifissa la Mia Chiesa.

PREPARATIVI ALL’ACCOGLIENZA DELL’ANTICRISTO NELLA CHIESA …

6 giugno 2014: Con il tempo, egli sarà accolto nella Chiesa di mio Figlio insieme al libro dell’eresia. E quando egli siederà sul trono, nel nuovo tempio, tutti lo tratteranno come se fosse il Cristo. Poco tempo dopo, egli ingannerà il mondo facendogli credere di essere mio Figlio, Gesù Cristo.

Tutti questi preparativi sono già iniziati e quindi anche Dio si prepara a combattere per coloro che cadranno sotto l’influenza dell’anticristo.
7 settembre 2014: L’anticristo, inizialmente diverrà popolare, grazie alle sue abilità politiche. In seguito, egli sposterà la propria attenzione verso le varie religioni, ma il suo interesse principale si focalizzerà sul Cristianesimo. Il Cristo è il suo più grande nemico e l’oggetto del suo odio, di conseguenza il suo obiettivo finale sarà quello di distruggere la Chiesa di mio Figlio.
Essa verrà smantellata in vari modi, prima che a lui, l’anticristo, venga chiesto di farne parte. Egli verrà coinvolto nel processo decisionale del piano orchestrato per lanciare la nuova ed unica religione mondiale. Tutti questi cambiamenti – laddove la Chiesa avrà pubblicamente proposto l’unificazione di tutte le religioni – avranno luogo prima che l’anticristo prenda il suo posto sul Trono di mio Figlio, sulla Terra. A quel punto la via sarà stata sgombrata per la bestia, affinché possa camminare liberamente nella Chiesa di mio Figlio, dove gli verrà accordato un posto d’onore.
Infine, sarà annunciato che egli diverrà il leader dell’unico ordine mondiale, quindi avrà luogo la sua sfarzosa incoronazione. Questo avvenimento sarà visto in tutto il mondo, accompagnato dai politici, dai dignitari nonché dalle celebrità e nel momento in cui la corona verrà posta sulla sua testa, sarà come se l’ultimo chiodo, fosse stato conficcato nel Corpo di mio Figlio. Quel giorno, la Chiesa Cattolica verrà profanata e molti vescovi e sacerdoti fuggiranno, poiché da quel momento, capiranno che le profezie predette si sono svelate davanti ai loro occhi.

3 gennaio 2015: il volto della Chiesa di mio Figlio sulla Terra diventerà irriconoscibile e verrà sostituito da un altro volto, che non è quello Suo. Di sostituzione in sostituzione esso verrà trasformato, mentre gli Insegnamenti di mio Figlio saranno stravolti e rimpiazzati con delle false dottrine secolari. Non c’è alcuno spazio per nient’altro che non sia la Parola di Dio, in qualsiasi chiesa professi di camminare sulle orme di Gesù Cristo. Tuttavia, verrà un tempo in cui la Chiesa di mio Figlio, entrerà a far parte di un movimento politico [l’Ordine Mondiale] che agirà su vasta scala ed aprirà la strada a tutte le cose che riguardano il mondo, solo che non rimarrà fedele alla Parola, così come fu dettata da Dio. Tutte queste cose accadranno, come predetto, poiché il mio Eterno Padre consentirà ai Suoi nemici di divorare il Corpo del Suo Unigenito Figlio, ma questo solo per un limitato periodo di tempo. Egli permette queste prove per testare la forza di coloro che conoscono la Verità e di coloro che rimangono leali alla Sua Chiesa, così come di coloro che l’abbandoneranno in favore della dottrina delle tenebre.
Ci vorrà del tempo, prima che tutti questi cambiamenti si avverino, ma i semi sono stati piantati. Tutte le religioni verranno riunite in una sola e poi, incorporate nei governi, quale parte di una nuova unità mondiale, che farà da guida fino al momento in cui l’uomo del peccato non entrerà a prendere il suo posto.
Saranno attuate molte sostituzioni fino a quando, alla fine, si formerà la nuova religione. Essa proclamerà tutto ciò che, in apparenza, sembrerà essere per il bene di tutti.

N.B. L’Unificazione di tutte le Religioni è fase preparatoria e contestuale alla formazione del movimento politico (Governo Mondiale) finalizzate alla manifestazione dell’Anticristo..

********
1 giugno 2012: Continua del messaggio. Improvvisamente a tutti verrà chiesto di accettare l’unico Marchio di Fedeltà mondiale. Un mondo unificato, a cui tutti gli uomini dovranno appartenere. Controllerà i vostri soldi, il vostro modo di accedere al cibo ed il vostro modo di vivere. Le tante regole vi renderanno prigionieri.
La chiave criptata della vostra cella, la quale vi terrà sotto il loro controllo, sarà il Marchio della Bestia. Il “666” è il suo numero nascosto, il quale sarà incorporato in un microchip che sarete costretti ad accettare proprio come se si trattasse di una vaccinazione qualsiasi. Una volta incorporato esso avvelenerà non solo la vostra mente e la vostra anima, ma anche il vostro corpo; infatti causerà una pestilenza, programmata per spazzare via gran parte della popolazione mondiale.

ISTRUZIONE

Non dovete accettare il Marchio [Istruzione!]. Vi spiegherò Io, invece, cosa fare. Molti accetteranno il Marchio perché si sentiranno indifesi.

Quando riceverete il Mio Sigillo di Protezione, datovi dal Mio Eterno Padre, non dovrete accettare il Marchio. Voi non sarete toccati. La vostra casa non sarà vista, né cercata, né diventerà un obiettivo perché verrà resa invisibile agli occhi dell’esercito di Satana. Dovrete tenere nascosto del cibo che dovrà durare alcuni anni. Avrete bisogno di coltivare personalmente i raccolti, immagazzinare la vostra acqua e tenere tutti gli oggetti Sacri intorno a voi. La Mia Chiesa Rimanente crescerà e si estenderà, ed inoltre vi verrà offerto un rifugio, se sarà necessario. Ora è indispensabile una grande pianificazione.

Quando l’anticristo divorerà tutte le religioni, le uniche armi contro le quali sarà impotente saranno la Santa Messa e la Transustanziazione del pane e del vino nel Mio Corpo e Sangue presenti nella Santa Eucaristia. Le Mie Messe devono continuare. Quelli tra di voi che lo sanno, ora devono radunarsi in gran numero e cominciare i preparativi. Prima vi preparerete, più grazie vi saranno donate per accrescere le vostre fila in tutto il mondo.
La Roccia sarà schiacciata da un nuovo edificio, il quale, essi diranno, sarà il Mio Nuovo Tempio, ma questo è falso.
Ma quando la persecuzione finirà, la Mia Chiesa Rimanente ed il Mio Popolo Eletto avranno riedificato il Tempio e la Mia Nuova Gerusalemme scenderà dal Cielo. Essa scenderà nella gloria. Le trombe saranno udite nello stesso momento nel Cielo e sulla Terra.

PROBLEMATICA TEOLOGICA NEO MILLENARISTA: Dopo verrò Io… Io, Gesù Cristo verrò a Giudicare, ed i Cieli e la Terra diventeranno uno. Lo splendore della Nuova Gloria, la Terra rinnovata, rifulgerà ed il Nuovo Paradiso accoglierà tutti coloro i cui nomi sono scritti nel Libro della Vita, i quali si uniranno come un sol uomo. E mentre la vecchia Terra, macchiata dal peccato, sarà giunta al termine, la Nuova Era [Neo millenarismo! Se inteso sulla terra] sarà soltanto all’inizio.


Continua del Ms del 18 febbraio 2013.

quando i cambiamenti all’interno della Mia Chiesa sulla Terra s’intensificheranno, allora anche le voci dei falsi profeti si leveranno, all’unisono, per approvare l’abominio nella Mia Chiesa.
I falsi profeti porteranno i figli di Dio sotto il governo del “piccolo corno”, il quale siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro.
Commento

N.B. [Biblicamente il piccolo corno è riferito all’Anticristo, al secolo Antioco IV; il significato sembra essere secondo il Ms del 13 settembre 2014: … quando sarà costituito il “gruppo globale, che sarà applaudito dalle persone di ogni luogo. Allora, sarà giunto il tempo perché la nuova religione mondiale venga annunciata ed accolta nella Mia Chiesa. Ciò spingerà poi l’anticristo ad occupare il suo posto d’onore nella Mia Chiesa, come fu predetto, allorché sarà invitato ad entrare quale ospite d’onore da parte di coloro che lavorano in completa sottomissione a Satana”].
15 febbraio 2014: Nella religione mondiale l’anticristo svolgerà un ampio ruolo.
15 marzo 2014: Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa. Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa e ne assumerà il controllo. Quello sarà il giorno in cui verrete a sapere che il mondo della politica si fonderà con le chiese Cristiane ovunque nel mondo e che Io non sarò più Presente al loro interno. 

quando vedrete che i Comandamenti di Dio ed i Miei Insegnamenti verranno riscritti, e che i Miei Sacramenti verranno modificati, allora dovrete voltare loro le spalle [Istruzione].

25 febbraio 2013 – Egli [l’Anticristo] sarà uno stretto alleato del falso profeta e non ci si potrà fare delle illusioni su chi egli sia: il figlio di Satana [il Vicario di Satana visibile sulla Terra così come il Papa è il Vicario di Gesù, visibile sulla Terra]

la voce del “piccolo corno”  [l’Anticristo] attirerà l’attenzione di tutto il mondo. Seduto sul Seggio di Pietro [perché accolto benevolmente dal Falso Profeta], questo impostore [l’Anticristo] griderà ad alta voce e proclamerà orgogliosamente la sua. soluzione per unire tutte le chiese in una sola [ndr: questa è opera congiunta del Falso Profeta in collaborazione con l’Anticristo; qui l’iniziativa risolutiva sembra essere dell’Anticristo/impostore. 23 agosto 2013: Il suo ultimo e grande risultato avverrà quando porterà tutte quelle nazioni che egli avrà unito, nell’ambito della Chiesa Cattolica e di tutte le altre confessioni Cristiane. Questa unificazione formerà la nuova e unica religione mondiale.
Acclamato come un moderno innovatore, egli sarà applaudito dal mondo laico perché giustificherà il peccato [Qui l’iniziativa è del Falso Profeta probabilmente istigato dall’Anticristo. Invece nel Ms del 15 febbraio 2014 è detto che sarà l’anticristo che “giustificherà con disinvoltura ogni peccato contro Dio. Persino il peccato più ignobile contro l’umanità sarà gradualmente giustificato, come se non avesse nessuna importanza”]. Egli introdurrà delle nuove leggi, le quali, non solo contraddiranno gli Insegnamenti della Chiesa Cattolica, ma andranno contro tutte le leggi Cristiane [quindi qui è confermato che tutto ciò è opera antireligiosa, precipua del Falso Profeta e non dell’Anticristo. In definitiva il piccolo corno biblicamente riferito all’Anticristo, qui è identificato, incomprensibilmente con il Falso Profeta. Persiste l’ambiguità del testo. Dal messaggio del 15 giugno 2013 sembra chiarito che tale iniziativa è del Falso Profeta: In quel giorno, quando verrà fatta conoscere la nuova religione mondiale unificata, che sarà approvata dagli ambienti interni della Chiesa Cattolica.
Molto presto, quando sarà creata la falsa pace, cominceranno a fare i piani per annientare gli Ebrei. Nel momento in cui la bestia [l’Anticristo] assalirà Israele, il falso profeta [Un antipapa, eretico ed apostata] eliminerà la Mia Presenza [l’Eucaristia] ed ingannerà non solo i Cattolici, ma tutti i Cristiani, tutte le religioni, al fine di idolatrare la bestia [l’Anticristo] con il pretesto dell’Unica Religione Mondiale].

Il falso profeta, quantunque impegnato con le sue superbe ambizioni ad impressionare i Cattolici del mondo, [N.B. ovvero, il Falso Profeta] sarà messo da parte per un po’ di tempo, perché l’anticristo farà il suo ingresso sulla scena mondiale.
*****************

7 aprile 2013 – Questo nuovo tempio, sarà detto loro, è una chiesa che unisce tutti, perché Dio ama tutti i Suoi figli

Molti, all’interno di ogni chiesa, si ribelleranno e ne scaturiranno delle grandi divisioni mentre i più fuorviati, tra i loro ranghi, cercheranno di introdurre delle leggi che giustificano il peccato.
Gli obblighi morali sentiti da coloro che amano e conoscono la Santa Parola di Dio saranno richiamati all’ordine e verranno accusati di essere crudeli e senza cuore. Il loro crimine sarà quello di opporsi alle leggi peccaminose, che entreranno in vigore non appena le chiese si scioglieranno, durante la persecuzione dell’anticristo.
Quando esse si divideranno e si frantumeranno, le loro fondamenta saranno fatte tremare. Esse non saranno più in grado di rimanere salde di fronte all’iniquità e all’ingiustizia. Il tempo sarà quindi maturo perché molte anime sbigottite, le quali diverranno molto confuse, siano testimoni di un tempio alternativo a quello di Dio. Questo nuovo tempio, sarà detto loro, è una chiesa che unisce tutti, perché Dio ama tutti i Suoi figli.
E se Dio ama tutti i Suoi figli, allora Egli li vorrebbe riunire tutti insieme; dunque essi devono abbracciarsi l’un l’altro, qualunque sia il loro credo, la loro religione, il colore della loro pelle, la razza e le loro leggi. Diventeranno tutti uniti, sarà detto loro, nel Volto di Dio e verrà chiesto a tutti loro di inviare dei rappresentanti nel nuovo tempio, che sarà situato a Roma.

[Il Nuovo Pantehon del paganesimo che farà da contro altare al Vaticano. Suggeriamo la lettura sulla “Nuova Chiesa/Tempio Massonico, dedicata a S. Padre Pio riportata in Lorenzo Ventrudo, L’Anticristo che deve ritornare – Trattato sull’Anticristo, Edizioni Fede & Cultura, Verona 2010, p. 457. Qui è ipotizzata la celebrazione anticristica officiata dalla Falsa Chiesa, alla presenza dello stesso Anticristo]. Osservazione: il Nuovo Tempio sarà costruito dopo lo scioglimento per Decreto dell’Anticristo e la Costituzione della Falsa Chiesa istituita dal Falso Profeta con il suo futuro compagno Anticristo: 15 giugno 2013.


Gli sarà detto che questo tempio è la Nuova Gerusalemme, profetizzata nella Bibbia e protetta dal capo scelto da Dio: il falso profeta. Così, un certo numero d’essi cadrà in errore a causa di questa grande menzogna, una parodia della Santa Parola di Dio che fu data a Giovanni l’Evangelista. Ogni Parola rivelata a questo profeta, per la fine dei tempi, sarà presa, adattata e distorta per adeguarla al programma dell’anticristo. Coloro che rifiuteranno di accettare questa nuova chiesa aperta a tutti, saranno considerati non Cristiani.

L’anticristo è in procinto di fare il suo grandioso ingresso sulla scena del mondo e sarà lui che, non solo regnerà su queste chiese, ma ingannerà anche la gente inducendola a credere che egli possieda degli straordinari doni divini. Costui verrà onorato per il suo grande servizio nelle cause umanitarie. Egli, l’anticristo, riceverà dei riconoscimenti internazionali per la sua opera di carità.

E quindi le persone diranno che egli [l’Anticristo] possieda il carisma tipico dei santi. In seguito non passerà molto tempo che gli verranno attribuiti dei miracoli, finché, alla fine, egli non dirà di essere un profeta mandato in missione da Dio. Molti cadranno a causa di questo terribile inganno, perché egli sarà sostenuto dalle chiese del mondo e gli verrà dato il sigillo di approvazione da parte del falso profeta. Infine, il mondo crederà che egli sia Io, Gesù Cristo.

26 aprile 2013 – L’anticristo verrà dall’Oriente, non dall’Occidente.

il mondo viene predisposto per l’arrivo dell’anticristo. Egli è stato istruito da un certo numero di potenti forze politiche per fare il suo grandioso ingresso.
L’anticristo verrà dall’Oriente, non dall’Occidente, ma sarà amato, onorato e riverito in ambedue le direzioni e in ogni angolo della Terra. Tutto avrà inizio come segue:_

L’anticristo provocherà rapidamente, con l’aiuto dei nemici di Dio, una guerra tra due nazioni guidate da due governanti testardi e potenti. Queste guerre s’inaspriranno e coinvolgeranno anche altri paesi. Quando la minaccia diventerà così seria che comincerà ad interessare le nazioni più potenti, allora inizieranno i negoziati di pace. [Cfr.

20 marzo 2014: il mondo è sull’orlo di numerose guerre e queste avranno molte ripercussioni sulla velocità con la quale la Chiesa esploderà. Sarà durante gli ultimi negoziati di pace, che avranno luogo dopo molte stragi e distruzioni, che molte persone si sentiranno impotenti, sole, impaurite e senza una vera guida. Sarà a causa della debolezza dei legami nel mondo politico che il mondo si ritroverà al suo massimo stato di vulnerabilità. A causa di questo, ecco che sorgerà un esercito terribile, quale non era mai stato visto prima. Mentre il mondo si frammenterà, lo stesso accadrà per molte chiese. Allora, quando tutto sembrerà senza speranza, un gruppo compatto, composto da leader politici e da capi della Chiesa Cristiana, verrà creato nel quadro di un’organizzazione mondiale, da cui germoglierà un nuovo abominio, una nuova ed unica religione mondiale.



Inaspettatamente, interverrà la bestia [l’Anticristo]. E con un’abilità che stupirà il mondo, metterà fine alle guerre.
Egli avrà una voce potente. Sarà estremamente intelligente e trasmetterà un’impressionante immagine carismatica. Il suo bell’aspetto, il fascino ed il senso dell’umorismo, saranno simili ad una potente calamita ipnotica. Egli otterrà grandi elogi da parte dei ben noti leader mondiali e dai media, e diventerà una celebrità. Il suo atteggiamento piacerà agli imprenditori, che lo vedranno essere di valido aiuto per la produzione di ricchezza, poiché le economie inizieranno a crescere.
L’anticristo apparirà così speciale, che le nazioni lo reclameranno a sé a gran voce per incoraggiarlo a visitare i loro paesi. Egli sarà amato e copierà fino all’ultimo dettaglio ogni momento della Mia Missione, quando Io percorrevo la Terra. Predicando circa l’importanza dell’amore, della pace e sul valore dell’unità tra le nazioni, sarà visto realizzare grandi meraviglie, ovunque egli vada. Non si tratterà di un uomo come gli altri. Questo non è un uomo simile a qualunque altro. La sua stella brillerà e risplenderà, come per nessun altro prima di lui. Egli sarà considerato una figura di spicco dell’unificata ed umanitaria religione mondiale. Il supposto successo di questo abominio sarà attribuito a lui. Tutti cadranno ai suoi piedi. Le immagini del suo volto saranno ovunque. Egli sarà visto insieme ai capi di molte confessioni religiose. Si dirà presto che la gente guarisca spontaneamente in sua presenza. Attraverso il potere di Satana, egli sarà in grado di realizzare atti che colpiranno molti e che saranno ritenuti miracolosi.
Da quel momento, per gli ignoranti, egli sarà visto come il Messia. Egli poi insinuerà di essere stato mandato da Dio per salvare il mondo. Molti nel mondo, compresi coloro che non accettano la Mia Esistenza, saranno convinti che costui sia il Figlio dell’uomo, Gesù Cristo. Quelli che lo onoreranno, obbediranno a quanto egli richiederà loro e coloro che lo adoreranno, saranno infestati da un tale male che le loro anime saranno risucchiate in un vuoto da cui troveranno impossibile liberarsi.
Quanti conoscono la Verità dei Miei Insegnamenti riconosceranno l’inganno che sarà posto dinnanzi al genere umano e resisteranno a questo abominio. Quelli che dicono di conoscere Dio e di essere dei Cristiani praticanti, non riusciranno a capire la Mia Promessa di ritornare. Quando Io ritornerò sarà per Giudicare. Non camminerò mai più sulla Terra una seconda volta. Malgrado tutta la loro conoscenza dei Miei Insegnamenti essi non capiscono quello che ho detto. Ora glielo ricordo: Io non camminerò nella carne. Qualsiasi uomo dica di essere Me, è un bugiardo.

21 maggio 2013 – Quando per la bestia verrà il momento di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni

quando per la bestia verrà il momento di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni. Il tuono, come non è mai stato sentito prima d’ora, sarà avvertito in molte parti del mondo, ma in particolare, nel luogo in cui è nato l’anticristo. Da quel momento il Mio Spirito Santo, effuso tra i Miei seguaci di tutte le Mie Chiese Cristiane, garantirà che essi siano pronti. Essi, insieme ai Miei discepoli che fanno parte di questa Missione, formeranno la Chiesa Rimanente.
L’anticristo darà inizio al suo regno con gradualità. Nessuno sospetterà il suo intento perché scenderà sulla Terra una sorta di pace.

15 giugno 2013 – Sarà all’interno dell’Impero Romano [Restaurato!]che il grande abominio si solleverà contro di Me

Dal momento che la Mia Seconda Venuta avrà presto luogo, poiché verrà svelata la Mia Ultima Missione da Me promessa, in merito al tornare con lo scopo di portare l’umanità alla salvezza finale, la storia si ripeterà. Gli ebrei Mi rinnegheranno ancora, fino a quando non verrà l’Avvertimento.
Sarà all’interno dell’Impero Romano che il grande abominio si leverà contro di Me. Babilonia, dimora dell’Impero Romano, in cui si trovano le nazioni che hanno abbandonato Dio in favore dei falsi dèi, sarà la sede da cui rigurgiteranno tutte le bugie.

“La bestia con le dieci corna” è l’Europa e a Roma un esercito si solleverà contro di Me.

Esso sarà responsabile, ancora una volta, della crocifissione prima del Grande Giorno. Porterà a compimento l’insulto finale, allorché crocifiggeranno e distruggeranno il Mio Corpo Mistico sulla Terra. Il Mio Corpo è la Mia Chiesa.
In quel giorno, quando verrà fatta conoscere la nuova religione mondiale unificata, che sarà approvata dagli ambienti interni della Chiesa Cattolica, come preannunciato [25 febbraio 2013], il cielo si oscurerà ed un grande tuono discenderà sulla Terra. Sarà come l’istante in cui esalai il Mio ultimo respiro sulla Croce, quando la Collera di Mio Padre fu scagliata sopra la Collina del Calvario. Quando ciò accadrà ed il segno della Mia Unica Vera Chiesa sarà stato tolto, sostituito da un falso abominio pagano, dovete sapere questo: quello sarà il momento in cui i castighi pioveranno in ogni luogo sopra il genere umano.
Sarà dato ogni segno dal Cielo, per mettere in guardia coloro che si schierano con il falso profeta e con il suo futuro compagno, l’anticristo, sul fatto che i loro giorni saranno contati.

21 luglio 2013 – Al momento stanno preparando l’anticristo per il suo grandioso ingresso.

In questa battaglia finale per le anime, Satana e le sue schiere hanno preso posizione contro “i due testimoni” di Dio. Ci sono voluti molti anni per orchestrare tutto ciò, ma i figli di Dio, in primo luogo, devono riconoscere chi sono “i due testimoni”, prima di capire il modo in cui sia stato messo a punto il piano.
Il nemico ora ha preso posizione all’interno della Mia Chiesa. Egli fa questo come un nemico nascosto all’interno di un cavallo di Troia. Il nemico – e ricordate che ce ne sono molti e che tutti rendono omaggio alla bestia – ha messo radici nel Medio Oriente. Il vero obiettivo è Israele, la dimora del secondo testimone. “I due testimoni” sono i Cristiani e la Casa d’Israele.

Il Cristianesimo è il primo obiettivo, perché esso ha origine da Me. Israele è il secondo obiettivo, perché Io Sono nato Ebreo ed è la terra del popolo eletto di Dio, la casa di Gerusalemme… Essi non moriranno, ma sembreranno privi di ogni forma di vita.

I Sacramenti saranno i primi ad essere distrutti, poi la Messa, successivamente la Bibbia ed ogni traccia della Parola di Dio.

Molto presto l’anticristo si farà conoscere come l’uomo della pace, che creerà il più ambizioso piano di pace nel Medio Oriente.

Al momento stanno preparando l’anticristo per il suo grandioso ingresso. Nel frattempo, il piano diabolico per ingannare gli innocenti va avanti, insegnando loro delle menzogne nel Mio Nome.

[Incremento esponenziale dell’APOSTASIA!]

Molto presto, quando sarà creata la falsa pace, cominceranno a fare i piani per annientare gli Ebrei. Nel momento in cui la bestia [l’Anticristo] assalirà Israele, il falso profeta [Un antipapa, eretico ed apostata] eliminerà la Mia Presenza [l’Eucaristia] ed ingannerà non solo i Cattolici, ma tutti i Cristiani, tutte le religioni, al fine di idolatrare la bestia [l’Anticristo] con il pretesto dell’Unica Religione Mondiale.

7 agosto 2013 – Dio Padre: “L’anticristo è ora pronto a manifestarsi”

L’anticristo è ora pronto a manifestarsi ed il suo piano è questo: egli aspetterà fino a quando le guerre non infurieranno ovunque. Allora egli entrerà in scena e creerà una falsa pace nello stato di Israele, unendolo alla Palestina in un’alleanza inverosimile. Si prodigheranno tutti a fargli delle lodi. Egli non si fermerà qui, perché si muoverà ad un ritmo che stupirà molti e negozierà degli accordi di pace in molte nazioni dilaniate dalla guerra. Ancora una volta, egli sarà lodato ed anche ammirato, con una straordinaria devozione, da miliardi di persone in tutto il mondo.
Allora tutto sembrerà andare bene. Ben presto egli si impegnerà con la filantropia e farà collegare le principali banche mondiali per creare una nuova e potente istituzione finanziaria. Molte aziende e leader politici verranno coinvolti nei suoi numerosi progetti. Verrà creata presto una nuova mostruosità, nel nome del rilancio dell’economia mondiale. Questa sarà la nuova Babilonia, il centro di tutto il potere, da cui commerceranno l’élite mondiale ed i ricchi. Tutto ciò sarà visto come l’inizio di grandi novità, così che le persone ne beneficino da tutti i punti di vista, dal lavoro che svolgono, alle case in cui vivono e al cibo con cui esse sfamano le loro famiglie.
Ogni gloria circonderà l’anticristo. Allora egli, insieme al falso profeta, creerà un partenariato mondiale, che sarà presentato come la più grande iniziativa umanitaria. Il mondo applaudirà questa nuova Babilonia e tutti chiederanno a gran voce di poter ottenere anche solo un piccolo punto d’appoggio al suo interno.

La nuova Babilonia, dirà a tutti, sarà stata realizzata per onorare la grande iniziativa umanitaria, per sostenere l’ambiente, per abbracciare la madre terra e per liberare il mondo dalla povertà con le ricchezze, tutto ciò sgorgherà dalla sua vile bocca.

Io scuoterò il mondo ed esso si inclinerà. Nessun uomo sarà in grado di ignorare il Mio intervento. Allora getterò fuoco sopra un terzo della Terra. Subito dopo, si vedrà la carestia, ma non per Mano Mia: essa avverrà tramite la contaminazione deliberata della Terra da parte dell’anticristo. Quando lui e le sue schiere infliggeranno delle malvagità sulle ignare persone di molte nazioni, Io reagirò.
Non dovete accettare tutto ciò che viene portato dinnanzi a voi. Quando vedrete l’uomo della pace, l’anticristo, ricevere encomi e riconoscimenti per le sue grandi opere nei paesi devastati dalla guerra, sappiate che il Mio Intervento è vicino.
Dovete rimanere in comunione con Mio Figlio, Gesù Cristo, in ogni momento e pregare che i Sacramenti siano resi disponibili per voi da parte dei sacerdoti fedeli e dal clero, durante i tempi delle prove che si trovano di fronte a voi.

23 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: “L’anticristo, subito dopo l’annuncio del suo arrivo, dichiarerà di essere un cristiano devoto”

quando ai Cristiani sarà negato il diritto di dichiarare pubblicamente la loro fedeltà a Dio, sarà consentito farlo ad ogni altro credo che non appartiene a Dio.
A queste altre fedi sarà dato grande sostegno quando imploreranno giustizia, in nome dei loro diritti civili. Ciò che questo provocherà sarà un’ulteriore diffusione dei peccati che per mio Padre sono ripugnanti.
La gente sarà costretta ad accettare il peccato nel proprio paese e per i Cristiani diventerà un reato opporsi a queste leggi. I Cristiani verranno considerati poco caritatevoli, estremisti di destra e non più informati riguardo ai diritti umani altrui.
quando l’anticristo, subito dopo l’annuncio del suo arrivo, dichiarerà di essere un cristiano devoto. Egli userà molti estratti della Bibbia nei suoi discorsi al mondo.
Egli elaborerà con attenzione il modo in cui farsi percepire dai Cristiani e soprattutto dai Cattolici Romani, perché questi saranno il suo obiettivo principale.

Tutti ammireranno l’anticristo ed i suoi supposti atti e gesti cristiani, mentre il suo apparente amore per le Sacre Scritture lo renderà immediatamente accettabile a molti. Egli attirerà insieme tutte le nazioni e comincerà a celebrare delle cerimonie per le altre religioni e, in particolare, per le organizzazioni pagane, in modo che esse possano lavorare insieme per portare la pace nel mondo.

Egli riuscirà ad unire le nazioni che fino ad allora erano state nemiche. Il silenzio sarà sentito nei paesi lacerati dalla guerra e la sua immagine apparirà ovunque. Il suo ultimo e grande risultato avverrà quando porterà tutte quelle nazioni che egli avrà unito, nell’ambito della Chiesa Cattolica e di tutte le altre confessioni Cristiane. Questa unificazione formerà la nuova e unica religione mondiale.

Si vedranno le persone adorare Dio nella nuova chiesa dell’unico ordine mondiale e sembreranno essere del tutto devote. In seguito, al di fuori delle chiese, indulgeranno apertamente nel peccato, poiché non ve ne sarà alcuno che li faccia vergognare. Sotto la guida ipnotica della falsa trinità – la trinità creata da Satana – brameranno di commettere ogni genere di peccato quale mezzo per soddisfare il loro ritrovato appetito.
Questa malvagità includerà i peccati della carne, laddove la nudità sarà accettata, poiché gli uomini saranno coinvolti in osceni peccati carnali, nei luoghi pubblici. Gli omicidi diverranno comuni e saranno commessi da molti, compresi i bambini.

Il culto satanico e le messe nere avranno luogo in molte Chiese Cattoliche. L’aborto sarà considerato la soluzione per ogni genere di problema e sarà consentito praticarlo fino al giorno della nascita.

Diventerà presto un reato penale, manifestare qualsiasi genere di fedeltà a Gesù Cristo. Se sarete visti con una vera Croce, scoprirete di aver commesso un reato, perché starete infrangendo la legge. La legge nei vostri paesi diventerà una duplice forma di diritto, in cui la politica e la religione s’intrecceranno in un nuovo ordine mondiale [Alleanza fra Potere diabolico/anticristico/ potere esercitato in campo della struttura sociale, politica, economica e la Falsa Chiesa guidata dal Falso Profeta].

ISTRUZIONE
Vi raccomando di conservare tutti gli oggetti sacri, le corone del rosario, le candele benedette, l’acqua santa, una copia della Bibbia ed il santo Messale quotidiano insieme al libro della Crociata di Preghiera.
Dovete custodire il Sigillo del Dio Vivente nella vostra casa e indosso a voi, se possibile. La mia Medaglia della Salvezza convertirà quelli che la indossano e ad essi sarà mostrata Misericordia da parte di mio Figlio.
29 agosto 2013 – Dovete pregare per le loro anime, poiché le hanno vendute.

ISTRUZIONE

Dovete custodire nei vostri cuori le anime di molti di coloro che occupano delle posizioni di influenza sugli altri, compresi quanti sono in politica, nel mondo della musica, nei media, nel mondo dello spettacolo e in quello dell’alta finanza, poiché molti di loro sono diventati schiavi di sé stessi e dei loro bisogni, i quali servono solo alle proprie passioni e desideri. Essi danneggiano gli  innocenti che li emulano e ne imitano gli stili di vita, che li hanno separati da Dio.

Delle giovani anime si sono perdute da Me perché idolatrano dei falsi idoli sotto forma di beni materiali, moda, musica e mondo dello spettacolo. Non è che essi non debbano godere della vita – perché questo Mi rende felice – ma è la loro mancanza d’amore per Me e per il proprio corpo che Mi addolora. Sono nati puri e perfetti. I loro corpi sono un Dono del Cielo. Essi profanano i loro corpi e non hanno alcuna vergogna nell’esibirsi in atti osceni allo scopo di attirare le anime innocenti verso di loro. Molti di quelli che hanno una tale capacità hanno venduto la propria anima perché i loro doni fossero influenzati in modo diabolico.

16 ottobre 2013 – Il serpente trasmette all’anticristo dei messaggi esclusivi, che egli registra con attenzione

la diabolica trinità, composta dai Miei tre nemici, il falso profeta, l’anticristo ed il dragone, che è Satana, sorgerà ora in atteggiamento di sfida contro la Santissima Trinità.

il serpente trasmette all’anticristo dei messaggi esclusivi, che egli registra con attenzione e poi condivide con la sua gerarchia sulla Terra. Questi messaggi contengono le istruzioni per profanare la Mia Chiesa, in preparazione al momento in cui l’anticristo occuperà il suo trono ed ingannerà l’umanità facendo credere di essere il Cristo, il Salvatore del Mondo.
L’anticristo, emulerà ogni aspetto della Mia Divinità che il serpente gli farà conoscere. Egli, il serpente, ha assistito alla Mia Crocifissione e lui solo è a conoscenza dei dettagli che hanno contornato questo terribile evento. Costui Mi schernirà, istruendo i suoi servi devoti affinché ricostruiscano al contrario i rituali nella Mia Chiesa. La Mia Parola sarà strumentalizzata, e verranno aggiunte ad essa delle nuove parti oscene, al fine di onorare la bestia, ma molti non ne comprenderanno il significato.

Ripetete le parole ignobili che egli seminerà tra di voi e gli aprirete la vostra anima. Adoratelo, amando l’anticristo quando si pavoneggerà con arroganza dinnanzi a voi e lo metterete nel vostro cuore, al posto Mio. Tutto quello che Io vi ho insegnato sarà capovolto e messo sotto sopra.
19 ottobre 2013 – L’anticristo istituirà delle sovvenzioni per invogliare le aziende e le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo e unico centro di commercio mondiale

Lavorando attraverso quelle anime che si espongono all’infestazione, le opere malvagie di Satana saranno presto mimetizzate e presentate al mondo come Sacra Scrittura. Esse diranno che la nuova dottrina è stata divinamente ispirata da Me, Gesù Cristo. Sarà portata all’attenzione del mondo intero quando, passo dopo passo, verrà svelata ed applaudita, in particolar modo dal mondo laico.
Mai, prima di quel momento, la Chiesa Cattolica riceverà dei simili onori pubblici dal mondo dei media e dall’élite politica. Mai, prima di quel momento, gli atei e tutte le religioni, comprese quelle che non Mi onorano, apriranno le loro braccia e si inginocchieranno in onore di coloro che dicono di venire da Dio.

Quando la Mia Immagine scomparirà e non verrà più vista e quando le Mie Croci, le Sante Bibbie, i messalini per la Santa Messa, i rosari, le medaglie, gli scapolari e le Croci di San Benedetto non si troveranno più, saprete allora che il regno della bestia è iniziato.

Il mondo canterà le lodi dell’anticristo. Non appena avrà realizzato la pace, una falsa pace, creata a causa delle guerre a cui egli ha contribuito a dare inizio, farà delle dichiarazioni sorprendenti. Egli, l’anticristo, dichiarerà di aver ricevuto dei messaggi da Dio Padre ed essi parranno essere autentici. Poi, usando il potere dell’occulto, lo si vedrà guarire molte persone, e sembrerà possedere dei grandi doni spirituali. Molti saranno stupiti dai presunti miracoli che lui sembrerà compiere ed il mondo lo adorerà prostrandosi ai suoi piedi. A quel punto, egli, l’anticristo, dichiarerà di essere Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, e dirà che per lui è giunto il momento di reclamare il mondo e salvare l’intera umanità. Chiunque oserà sfidare le sconcezze e le oscenità che si riverseranno dalla bocca della bestia, sarà punito severamente.

In quel periodo, a causa dell’infestazione di Satana nel mondo, il peccato sarà così diffuso che la dignità umana raggiungerà i suoi livelli più bassi, laddove l’impurità, la lussuria, l’avidità ed ogni altro vile peccato agli Occhi di Dio, saranno testimoniati in ogni luogo pubblico. Dato che il peccato sarà dichiarato un difetto umano naturale, e poiché vi si dirà che Dio non vi giudicherà per una debolezza umana, molti di voi abbracceranno il peccato e non proveranno alcuna vergogna nelle loro anime.

Le celebrità del mondo, le persone di spettacolo, i media e le stelle del cinema faranno tutte a gara per essere viste insieme all’anticristo e la sua immagine sarà più visibile di chiunque altro sia venuto prima di lui. Egli parlerà correntemente molte lingue, sarà bello, avrà un grande senso dell’umorismo e delle straordinarie capacità di comunicazione. Farà molta attenzione a ciò che dirà a proposito di Dio e non farà mai riferimento alla Madre di Dio, perché si riterrà che lei non abbia più alcun ruolo da svolgere.
Le interviste dell’anticristo in televisione saranno comuni e la gente si attaccherà ad ogni parola che uscirà dalla sua bocca. Egli influenzerà i politici di ogni nazione e coloro con i quali egli sarà visto saranno trattati come dei reali.
Le sue citazioni saranno predicate dai pulpiti di tutte le chiese. Gli verrà dato grande onore ed importanza in tutte le chiese, finché alla fine si siederà sul nuovo trono nel nuovo tempio di Babilonia. La sua influenza si estenderà verso tutte le banche, le leggi commerciali e l’economia mondiale. L’anticristo istituirà delle sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo e unico centro di commercio mondiale. Grande ricchezza sarà realizzata da coloro che vogliono far parte dell’impero dell’anticristo. Tutti coloro che gli prometteranno fedeltà, o attraverso delle cerimonie religiose, o tramite accordi commerciali ed affari, dovranno accettare un marchio. Coloro che accetteranno il marchio, sotto forma di carta di credito e di uno speciale chip, che sarà impiantato nella loro mano, gli abbandoneranno la loro anima. Tutti coloro che porteranno addosso il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno agli artigli dell’anticristo e diverranno insensibili allo spavento. Non ignorate questo avvertimento. Non ne abbiate paura, poiché se voi seguirete le Mie istruzioni, sarete protetti.

22 ottobre 2013 – Tutti coloro che avranno indosso il triangolo, il simbolo della trinità sacrilega, saranno coinvolti nella promozione di tali organizzazioni benefiche

in ogni angolo della Mia Chiesa si stanno preparando per i nuovi rituali. Le dichiarazioni pubbliche sulla necessità di essere umili e altruisti sanciranno il precedente della filantropia laica che sarà introdotta dall’anticristo. Tutti questi servi di Satana stanno prendendo parte a delle cerimonie, in gran segreto, e la loro rete mondiale darà vita a delle organizzazioni benefiche a livello globale, fondate per convincervi che essi sono divinamente ispirati.
Tutti coloro che avranno indosso il triangolo, il simbolo della trinità sacrilega, saranno coinvolti nella promozione di tali organizzazioni benefiche, in modo che ciò li esalti agli occhi del mondo. Improvvisamente, un sedicente movimento evangelico, nuovo e potente, farà parlare di sé e la gente devolverà il proprio denaro per contribuire ad aumentare gli sforzi in favore dei poveri del mondo … Molto pochi metteranno in discussione le loro intenzioni, ma quando vedrete le più grandi banche del mondo partecipare ai loro sforzi, allora saprete che si tratta di un atto concepito per ingannarvi. 
Quanto è astuta la bestia! Come appariranno geniali le sue azioni, dato che verranno edulcorate con l’inganno e che solo quelli benedetti con il Dono dello Spirito Santo saranno in condizione di discernere. 
durante tutto il parlare intorno al bene comune degli uomini, il desiderio di riunire tutte le religioni per formare una più ampia comunione di persone, non verrà proferita una sola parola a proposito del Mio Insegnamento relativo al fatto che i figli di Dio devono rimanere saldi nella Mia Santa Parola.
Quando Satana è all’opera, si diffonde la confusione, si crea la divisione, proliferano le contraddizioni e assolutamente niente è in ordine. 
Alcuni onori, che Mi si offrivano di fronte ai Miei Tabernacoli, scompariranno. L’Adorazione perpetua sarà fatta cessare ed in breve tempo spoglieranno le Chiese delle statue dei santi. Tutte le loro azioni saranno tollerate in nome dello sradicamento della Chiesa di una volta e per farla diventare più attuale, più attraente e più piacevole ai non credenti.

ISTRUZIONI

Coloro che Mi conoscono devono fare tutto il possibile, attraverso la diffusione dei Vangeli, perché state certi che voi non sentirete più parlare della Sacra Bibbia. Le uniche citazioni che sentirete saranno quelle che verranno distorte per sostenere le menzogne. Mentre spoglieranno la Chiesa della sua dignità, le punizioni cominceranno a diluviare su di loro dai Cieli. 
29 ottobre 2013 – La Madre della Salvezza: “La Chiesa di mio Figlio diventerà la sede dell’anticristo”

La Chiesa di mio Figlio diventerà la sede dell’anticristo ed ora che la Verità è stata rivelata, molti si sentiranno spaventati e subiranno il dolore a causa della Flagellazione di mio Figlio. La Chiesa di mio Figlio sarà perseguitata, distrutta, profanata, finché, alla fine, ospiterà il trono su cui siederà l’anticristo. Sarà da qui che egli, l’anticristo, dichiarerà di essere il Cristo e che il mondo si salverà per mezzo di lui.

9 dicembre 2013 – Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in Latino uscirà dalle sue labbra – Identikit dell’Anticristo

Colui che si rivelerà al mondo come “l’uomo della pace” si sta preparando ad imitarMi in ogni modo possibile. Egli conosce le Sacre Scritture al rovescio e, a causa della sua discendenza [Sarà Ebreo! Della Tribù di Dan; Cfr. mio libro sull’Anticristo, citato],
proferirà le Parole al contrario, in modo che il loro significato sia invertito. Dalla sua bocca sgorgheranno delle bestemmie, delle eresie, delle menzogne e la profanazione della Mia Parola. Egli impressionerà tutti con la sua conoscenza di tutte le cose Sacre. Reciterà estratti dei Miei Insegnamenti, che proclamerà con passione in tutte le occasioni laiche del mondo, finché la gente si rizzerà in piedi e prenderà atto di lui.
Egli, l’anticristo, distorcerà la Verità e dichiarerà la menzogna che egli sia Io e che viene a portarvi la salvezza. La menzogna che dirà sarà che egli viene nella carne [Il Messia non può ritornare nella carne ma nella gloria!] 
Egli non alluderà mai a Gesù Cristo con la Sua morte sulla Croce – il Quale è venuto nella carne – perché questo sarà impossibile. No, egli dichiarerà di fatto il contrario. Dirà di essere finalmente venuto, adesso, nella carne. Molti crederanno che lui sia il Cristo. Egli, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in Latino uscirà dalle sue labbra.

ISTRUZIONE

La bestia sarà idolatrata, mentre Io, il Vero Salvatore del mondo, sarò dimenticato e la Mia Parola calpestata. Non dovrete mai credere alle bugie che saranno proferite dalla bestia, quando siederà con orgoglio nel tempio innalzato per onorarlo.

7 febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: “Molti crederanno che l’anticristo sia un uomo molto santo” Identikit

L’anticristo sorgerà e diventerà così potente che la sua immagine sarà individuata ovunque. Saranno erette delle statue con la sua immagine ed il suo volto apparirà costantemente nei notiziari e sugli schermi televisivi di tutto il mondo. Sarà applaudito dai leader più potenti, ma ciò non accadrà fino a quando non verrà accolto pubblicamente e poi sostenuto dal falso profeta, in modo che egli eserciti veramente la sua influenza sull’umanità.
Ogni Parola contenuta nella Bibbia, riguardante la Seconda Venuta di mio Figlio, sarà adattata e distorta, allo scopo di convincere il mondo che stia assistendo al ritorno di Gesù Cristo. I nemici di mio Figlio, che si mescolano con i Suoi servitori innocenti nelle Sue Chiese di tutto il mondo, saranno indotti in un grave errore. I loro leader abbracceranno l’anticristo ed incoraggeranno le anime a idolatrarlo. La sua influenza scandalizzerà i molti che rimarranno fedeli a Dio e sarà importante che voi proteggiate le vostre anime dal suo fascino ipnotico.

In un primo momento l’anticristo sarà visto come un grande leader, con un fascino accattivante, carismatico ed amabile. Poi, con il passare del tempo, inizierà ad esibire dei poteri di guarigione; parecchie persone si faranno avanti e dichiareranno di essere state guarite da lui. Molti dichiareranno anche di aver assistito a dei miracoli in sua presenza. Poi una serie di false apparizioni, in cui si vedrà l’immagine del segno dello Spirito Santo, si verificheranno ovunque.
I media creeranno un’immagine deificata di lui e molto pochi oseranno riprenderlo pubblicamente. A causa della sua padronanza di molte lingue, egli ingannerà milioni di persone in un brevissimo periodo di tempo.  A quel punto, proprio come quando Satana presenta al mondo ogni malvagia falsità alla rovescia, l’anticristo, attraverso dei rituali satanici, sarà visto ascendere al Cielo. Mio Figlio, al Suo Ritorno, sarà visto scendere sulle nuvole – al contrario di quando ascese al Cielo – proprio come Egli aveva promesso.
15 febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: “L’anticristo userà le sue presunte stigmate come mezzo per convincere il mondo che egli sia Gesù Cristo”

quando l’inganno avvolgerà le anime sotto l’influenza dell’anticristo, le persone saranno raggirate da molte azioni, fatti e parole provenienti da lui. Dolce e rilassante, e con un atteggiamento calmo, egli giustificherà con disinvoltura ogni peccato contro Dio. Persino il peccato più ignobile contro l’umanità sarà gradualmente giustificato, come se non avesse nessuna importanza. Egli convincerà molti che togliere la vita è per il bene degli altri e che costituisca un importante aspetto dei diritti umani. Le bestemmie che usciranno dalla sua bocca saranno considerate giuste e corrette. Egli giustificherà tutto citando al rovescio la Sacra Scrittura. Coloro che si atterranno ad ogni sua singola parola non avranno una sufficiente conoscenza della Parola di Dio da poterlo contraddire. In seguito, egli darà l’impressione di pregare assiduamente e dichiarerà di possedere dei doni spirituali.
L’anticristo cercherà la compagnia di persone note per le loro grandi opere di carità e adulerà coloro che sono considerati santi agli Occhi di Dio.

Con il tempo, le persone si convertiranno a quella che crederanno essere l’unica religione mondiale veramente illuminata, in cui l’anticristo svolgerà un ampio ruolo. Inoltre, egli userà ogni potere demoniaco, datogli da Satana, per convincere il mondo che lui abbia le stigmate tipiche dei santi. 
L’anticristo userà le sue presunte stigmate come mezzo per convincere il mondo che egli sia Gesù Cristo e che sia venuto a salvare il mondo. A quel punto dirà che sta annunciando la Seconda Venuta e quelli che cadranno ai suoi piedi, in adorazione, saranno spazzati via con lui dall’Angelo del Signore, il quale li getterà nel lago di fuoco.

15 marzo 2014 – Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa

mentre nella Mia Chiesa si diffonde l’apostasia che è la prova più grande di tutte, essa sarà posta di fronte a tutti coloro che Mi servono dal suo interno. Le crisi all’interno della Mia Chiesa sulla Terra comporteranno il fatto che molti sacerdoti soffriranno a causa di un terribile dilemma. La fede di molti di loro sarà già stata scossa e dovranno scegliere, se desiderano accettare una nuova dottrina surrogata che sostituirà la Parola, oppure rimanere leali alla Vera Fede. Perfino i più devoti tra di loro saranno sopraffatti dalle pressanti voci degli impostori e cominceranno a mettere in discussione l’importanza dei Miei Insegnamenti nel mondo d’oggi, dove si dichiarerà che il peccato non ha più alcuna rilevanza.

Si sta preparando il terreno perché i semi vengano sparsi ed il figlio di Satana sia presto pronto ad abbracciare la nuova falsa chiesa …Pochissimi membri del clero combatteranno contro la profanazione causata dal peccato di codardia, ma sappiate quanto segue. Se essi prenderanno parte a dei falsi sacrifici, a dei falsi sacramenti e a dei falsi insegnamenti, che poi cercheranno d’imporre ai Miei leali seguaci, Io dichiarerò che loro non sono più degni di stare di fronte a Me.

Quando essi vi diranno che il Mio Corpo rappresenta qualcosa di diverso dal Mio Corpo fisico, sappiate allora che la santa comunione, che riceverete, non verrà più da Me. Non dovete mai permettere loro di cambiare il significato della Santa Eucaristia [ISTRUZIONE!]. 
Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa e ne assumerà il controllo. Quello sarà il giorno in cui verrete a sapere che il mondo della politica si fonderà con le chiese Cristiane ovunque nel mondo e che Io non sarò più Presente al loro interno. 
Non date mai per scontato che il figlio di Satana, l’anticristo, compaia aggressivo oppure come un malvagio dittatore, perché non sarà quello il suo stile. Egli invece avrà molti amici. Sarà amato da molti governi, così come dai nemici all’interno della Mia Chiesa, che applaudiranno apertamente ogni sua mossa, fino a quando non gli sarà conferita una posizione onorifica all’interno della Mia Chiesa. I cardinali, i vescovi e gli altri membri della Mia Chiesa parleranno costantemente di lui e lo loderanno nelle loro omelie. Il suo potere di seduzione sarà così grande che diverrà ipnotico. Egli, attraverso il potere soprannaturale di Satana, attirerà tutti coloro che prendono delle decisioni all’interno della Mia Chiesa, finché essi, con il tempo, si piegheranno davanti a lui come se si trattasse di Me.
Sarà attraverso i membri ambiziosi del clero, che hanno perso la loro fede, ma che, nonostante ciò, continuano ad essere benedetti con il Dono degli Ordini Sacri, che l’anticristo otterrà altro potere. Egli attingerà da questi Miei poveri traditori fuorviati, l’ultima fetta di potere all’interno della Mia Chiesa, fino a quando non sarà pronto ad entrarvi quale suo nuovo leader. Durante tutto questo periodo di oscurità, i Miei nemici, con modi rassicuranti ed avvincenti, daranno prova di una straordinaria capacità nel presentare le menzogne come Verità. 
4 aprile 2014 – Essi condurranno milioni di cattolici in un grave errore e le Mie Chiese perderanno la loro Santità.

Gli impostori hanno preso il controllo della Chiesa, dal suo interno, e continueranno ad ingannare il mondo facendogli credere che una nuova dottrina, allorché verranno compiuti dei cambiamenti per modificare l’esistente Santa Dottrina stabilita da Dio, potrà essere migliore per soddisfare lo stile di vita di tutti gli uomini e andare bene a tutte le religioni. 

ISTRUZIONE

Fate attenzione alla parola “ecumenico” o ad ogni manovra fatta per impadronirsi della Mia Chiesa sulla Terra e spogliarla della sua Divinità.
Colui che manomette la Liturgia non è un Mio vero servitore, eppure questo è esattamente ciò che accadrà. E che cosa faranno i Miei servitori consacrati? Essi chineranno la testa, alzeranno le braccia in grandi lodi per la nuova falsa dottrina e rinnegheranno Tutto ciò che Io ho dato al mondo. Il loro amore per le cose mondane, il loro desiderio di essere ammirati e le loro alte ambizioni, li spoglieranno dei loro sacri voti. Essi diventeranno dei traditori e Mi volteranno le spalle. Essi condurranno milioni di cattolici in un grave errore e le Mie Chiese perderanno la loro Santità. Poco dopo, mentre il cuore della Mia Chiesa sarà profanato,
essi riuniranno tutte le altre fedi Cristiane e metteranno a punto delle nuove sette ecumeniche, le quali condurranno ad una pubblica dichiarazione che negherà l’esistenza dell’Inferno.
Poi, lavorando a ritroso, esattamente in una direzione opposta alla Verità, diranno a tutti i fedeli che il peccato è negli occhi di chi guarda e che, a causa del peccato originale, è impossibile evitarlo. Pertanto vi diranno che non è qualcosa di cui preoccuparsi. Il peccato stesso sarà ridefinito. Una volta che questo accadrà, cesserà di esistere ogni senso della morale. Quando i valori morali non saranno più considerati importanti, allora il peccato dilagherà. Esso si diffonderà e aumenterà fino a quando la società crollerà, e per coloro che rimarranno fedeli alla Mia Chiesa, la Vera Chiesa, questo sarà uno spettacolo orribile a vedersi.

La gente si vanterà di peccare, ostenterà apertamente la propria mancanza di moralità e la nuova religione mondiale stabilirà che il peccato non potrà mai ostacolarvi, né danneggiarvi agli Occhi di Dio.
Il dio a cui essi si riferiscono è Satana, ma questo non ve lo diranno mai. Per deridere Me, essi vi presenteranno l’anticristo, che sarà accolto con entusiasmo, perché sarà applaudito dal falso profeta e da lui idolatrato.
L’anticristo farà tutto ciò che contraddice i Miei Insegnamenti, ma lo farà con grande carisma e fascino. Milioni di persone lo adoreranno. Egli sarà tutto quello che Io non Sono. Egli ne ingannerà così tante, che sarà facile per lui condurre i figli di Dio verso l’eresia ed in una terribile desolazione.

27 aprile 2014 – La Madre della Salvezza: “I giorni che precederanno l’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni”

ISTRUZIONI

Quanto dovrete essere forti, se volete diventare dei veri soldati Cristiani! Non dovrete mai piegarvi alle pressioni fatte per farvi proferire delle blasfemie, alle quali vi verrà chiesto di partecipare, in pubblico e di fronte agli altari di mio Figlio. Quando vedrete che gli uomini innalzati a posizioni di potere, nei Templi di mio Figlio, vi domanderanno d’inchinarvi con riverenza davanti a loro, laddove però non vi sarà alcun simbolo della Croce, allora correte, poiché verrete trascinati nell’errore.
Voi saprete che per l’anticristo è arrivato il tempo di entrare nella Chiesa di mio Figlio, quando i tabernacoli saranno stati riadattati e, in molti casi, sostituiti con delle versioni fatte in legno.

I giorni che precederanno l’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni, in molte chiese dei Cristiani di tutte le denominazioni.
Tutte le norme saranno state cambiate; la Liturgia riformata; i Sacramenti alterati; fino a quando, anche la Messa non sarà più celebrata secondo la Sacra Dottrina. A quel punto, dal giorno in cui l’anticristo siederà orgogliosamente sul suo trono, non vi sarà più la Presenza di mio Figlio. Inoltre, da quel momento in poi, diverrà difficile per coloro che amano mio Figlio, rimanere leali a Lui come dovrebbero, a causa del fatto che vi verrà mostrato ogni genere di abominio. Quando sarete circondati da numerose distrazioni e diverrà un’offesa contestare la nuova gerarchia, sarete tentati sia di rinunciare, sia di accettare la nuova religione mondiale, per paura di perdere i vostri amici e la vostra famiglia.

Le persone applaudiranno la nuova chiesa mondiale e diranno: “Che grande miracolo è stato fatto da Dio.” Essi avranno un grande timore reverenziale degli uomini, sia di quelli dentro la chiesa, sia di coloro che sono fuori di essa, i quali avranno portato a tale unità. Grandi elogi ed onori verranno profusi su costoro e, in ogni raduno pubblico, saranno anche accolti con canti solenni e con uno speciale segno di riconoscimento.
Vi sarà giubilo, celebrazioni e cerimonie onorarie, ove agli eretici verranno assegnate delle grandi onorificenze. Vedrete un grande benessere, l’unità tra le diverse fedi, mentre gli uomini d’onore verranno trattati come dei santi viventi; tutti tranne uno. La persona a cui Mi riferisco è l’anticristo, in quanto crederanno che egli sia Gesù Cristo.

2 maggio 2014 – La Madre della Salvezza: “L’apocalisse verterà interamente sulla conquista della Chiesa di mio Figlio sulla Terra, da parte dei Suoi nemici”. [Cfr. CCC n. 675]

Il segno più importante, ad indicare che il momento è vicino, sarà appena prima della Seconda Venuta di mio Figlio, quando la Sua Crocifissione sarà, ancora una volta, completamente rivissuta [Cfr. Catechismo della Chiesa Cattolica n. 675]. Gli aspetti compositi del segno, avverranno come segue.

Nello stesso modo in cui è stato flagellato Lui, così Lo sarà il Suo Corpo – la Sua Chiesa sulla Terra – e Lo sarà attraverso la corruzione e l’infestazione.

ISTRUZIONE

Quando la Chiesa di mio Figlio sarà stata conquistata ed il nemico siederà sul trono, dovrete rimanere sempre leali a mio Figlio. Tuttavia, voi non sarete in grado di farlo, se accetterete le leggi del mondo laico, quali sostituti della Verità.
6 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: “La cifra “1” sarà usata come simbolo del nuovo libro”

i nemici di mio Figlio presenteranno al mondo un libro diabolico che avrà il numero “1” incorporato nella sua copertina, in rosso e nero, con la testa di un capro nascosto all’interno del suo disegno… questo libro sarà presentato come un’importante pubblicazione che avrà lo scopo di unificare il mondo… Questo libro si trasformerà in una dottrina per unire tutte le nazioni, tutte le religioni, tutta la politica, tutte le leggi ed i punti di vista economici. Sarà utilizzato per creare un’unica nuova società mondiale ormai priva di qualsiasi religione che onori mio Figlio, Gesù Cristo. Farà parte dei programmi scolastici e tutti i governi saranno incoraggiati ad adottare la sua filosofia quale parte integrante delle costituzioni dei loro paesi.

La cifra “1” sarà usata come simbolo del nuovo libro, e la gente indosserà un distintivo, per dichiarare pubblicamente la propria fedeltà a questa alleanza mondiale. Sarà tutto pronto, in modo che quando sorgerà l’anticristo, si vedrà quale parte svolgerà questo libro durante la sua dittatura.
Esso approverà ogni falsa dottrina, qualsiasi falsità agli Occhi di Dio, le menzogne e la pericolosa filosofia, che indurrà in grave errore tutti coloro che ne accetteranno il contenuto. La capacità delle persone di discernere il bene dal male, sarà indebolita a causa di esso. La loro moralità sarà messa in discussione ed il paganesimo, travestito da religione che accoglie tutti, serpeggerà astutamente in ogni paragrafo. Molte persone vorranno comprare questo libro, poiché sarà considerato come una sorprendente svolta nel mondo della politica.
Questo libro promuoverà una forma di comunismo, ma sarà visto come qualcosa dotato di una spiritualità assolutamente unica, la quale toccherà i cuori di molti.
Rappresenterà tutto l’opposto della Vera Parola di Dio. Sarà un libro che si proporrà di evangelizzare il mondo, al fine di fargli credere nell’importanza dell’umanesimo. Esso glorificherà l’umanità, l’intelligenza dell’uomo, il progresso dell’uomo, la grande capacità scientifica dell’uomo e l’importanza di governare tutti i paesi allo stesso modo.

Tutto viene programmato per fare sì che l’anticristo venga accolto con grandi festeggiamenti. Non fatevi illusioni, questo libro sarà stato orchestrato da colui che si dichiarerà re del genere umano. Tutte le persone saranno entusiaste del nuovo mondo; un nuovo inizio ed un nuovo leader.
Con il tempo, egli sarà accolto nella Chiesa di mio Figlio insieme al libro dell’eresia. E quando egli siederà sul trono, nel nuovo tempio, tutti lo tratteranno come se fosse il Cristo. Poco tempo dopo, egli ingannerà il mondo facendogli credere di essere mio Figlio, Gesù Cristo.

Tutti questi preparativi sono già iniziati e quindi anche Dio si prepara a combattere per coloro che cadranno sotto l’influenza dell’anticristo.
ISTRUZIONI

Preparatevi bene, cari figli, poiché avrete bisogno di ogni genere di aiuto da parte del Cielo per sostenervi durante i tempi a venire.
Procedete con speranza, in quanto tale periodo sarà breve, perché Dio non permetterà alla bestia di regnare per un tempo più lungo del necessario, conformemente alle Sacre Scritture. Abbiate fede e speranza; siate grati di aver ricevuto ora la Verità, poiché in questo modo avrete la possibilità di prepararvi.
7 giugno 2014 – La fede del clero sarà calpestata dal più grande nemico di Dio che abbia mai camminato sulla Terra: l’anticristo

ISTRUZIONI

Io farò questo in modo che rimangano vigili, calmi e senza dubbi, quando sarà chiesto loro di partecipare ad una dottrina che non verrà da Me. Come custodi della Mia Parola, devono essere pronti a rimanere leali nei Miei confronti. Nonostante ciò, essi verranno persuasi a seguire una nuova interpretazione della Mia Parola e questo li condurrà a commettere un grave errore. Se dovessero indurre in errore e alla blasfemia le anime innocenti e coloro che Mi sono devoti, saranno colpevoli di abbracciare le dottrine dell’Inferno. Per questo, essi conosceranno cosa vuol dire provare l’Ira del Padre Mio.
I sacerdoti che rimarranno Miei, dovranno rinnovare i loro voti d’amore, di carità e di castità, se vorranno rimanere in Stato di Grazia, al fine di servire Me, così come si sono impegnati a fare nel Mio Nome. Purtroppo, il potere del male che prevarrà contro di loro, sarà tale che molti troveranno la pressione esercitata su di essi, troppo difficile da sopportare. Altri invece abbracceranno la nuova dottrina ed entreranno a far parte dell’unico, nuovo sacerdozio mondiale, che sarà presto proclamato e, nel quale, essi non serviranno mai più il Dio Uno e Trino. A quel punto, condurranno molte anime verso l’apostasia. Solo pochi di loro resteranno fedeli a Me e conforteranno i Cristiani che non devieranno mai dalla Verità. Quelli che Mi tradiranno saranno essi stessi vittime dell’anticristo e del suo esercito, che li opprimerà in un modo tale che, se non faranno un patto con la bestia, verranno rifiutati come se fossero dei criminali e saranno accusati di crimini simili al tradimento.
E durante tutto questo tempo, la fede del clero sarà calpestata dal più grande nemico di Dio che abbia mai camminato sulla Terra: l’anticristo. Egli li sedurrà e li attirerà in una grande rete d’inganni e disperazione. La sua influenza su di loro sarà come una grande tenebra che scenderà eclissando la Luce delle loro anime e molti, in seguito, venderanno l’anima a Satana.
No, la sua missione sarà considerata una grande evangelizzazione del mondo,

[Cfr. 1 gennaio 2015: Mia amatissima figlia, la persona che persevera nella preghiera si avvicinerà di più a Me. Con tutta la confusione presente nel mondo e all’interno della Mia Chiesa sulla Terra, la sfida per l’umanità è quella di essere in grado di distinguere tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato agli Occhi di Dio. Tuttavia, numerosi cristiani si ritrarranno da Me attraverso una nuova forma di evangelizzazione mondiale, che si concentrerà esclusivamente sulla politica. Voi, invece di essere incoraggiati a rimanerMi leali e ad aver fiducia in tutto ciò che Io Sono, verrete spinti ad allontanarvi da Me. Non dovete mai confondere la Mia Parola con le aspirazioni del mondo laico].
26 novembre 2014: La nuova era della Chiesa apparirà come un’evangelizzazione mondiale, che non si era mai più vista nella Mia Chiesa, dai giorni in cui i Miei Apostoli cominciarono la loro missione. Essa sarà accolta, principalmente, dal mondo laico. Una volta che il mondo laico avrà accettato questo piano, i leader della Mia Chiesa saranno costretti ad applaudire questa nuova era, in cui la Chiesa ed il mondo secolare diventeranno una cosa sola. Le eresie abbonderanno ed il Mio Nome si estinguerà.

che si manifesterà in molti modi. Egli apparirà così attraente, che non saranno soltanto quei servitori consacrati, i luminari di Dio, scelti per guidare il Suo popolo sulla Terra verso la santità, a cadere vittime dell’inganno. Persino i nemici di Dio abbracceranno il nuovo movimento evangelico, che sarà annunciato per gradi e senza squilli di tromba, poiché questo susciterebbe unicamente troppe domande.

Saranno introdotte delle nuove legislazioni che sembreranno migliorare la vita dei poveri del mondo. A quel punto, verrà creata l’unificazione dei paesi tramite le loro banche, le loro imprese, le loro alleanze militari in caso di future guerre, la loro politica ed infine, la loro religione. Le operazioni sono già iniziate ed il piano è stato coordinato da oltre sette anni, in ogni suo dettaglio.
ISTRUZIONI

Tutto quello che Io vi chiedo è di rimanere vigili e di pregare per tutti i Miei sacerdoti, in modo che essi mantengano le Grazie che Io donerò loro allo scopo di servirMi e perché possano custodire la Vera Fede. Solo la Verità è eterna. Solo la Verità della Mia Parola sosterrà la vita: la vita dell’anima, così come la vita su questa Terra.
7 settembre 2014 – La Madre della Salvezza: “L’anticristo assumerà l’incarico, poiché sarà invitato a fare così”.

state attenti ai segni dei tempi, allorché l’anticristo s’insedierà nella Chiesa di mio Figlio sulla Terra, in un modo chiaramente visibile a tutti voi.
Non crediate, neanche per un momento, che l’anticristo si diriga a grandi passi verso la Chiesa di mio Figlio, prendendola aggressivamente, con la forza. Ispirato e guidato dall’ingannatore in persona [qui è il Falso Profeta], l’anticristo assumerà l’incarico perché sarà invitato a fare così.
Tutti gli adattamenti apportati ai Messali della Chiesa, saranno presto resi noti, mentre la spiegazione che ne verrà data, sarà che essi riflettono il mondo moderno e perciò, devono includere le altre denominazioni e religioni allo scopo di adattarsi ad esse. Una volta che la Vera Parola di Dio e gli Insegnamenti di mio Figlio, Gesù Cristo, verranno cambiati, essi diverranno aridi, poiché non rifletteranno la Verità, trasmessa al mondo da mio Figlio.
L’anticristo, inizialmente diverrà popolare, grazie alle sue abilità politiche. In seguito, egli sposterà la propria attenzione verso le varie religioni, ma il suo interesse principale si focalizzerà sul Cristianesimo. Il Cristo è il suo più grande nemico e l’oggetto del suo odio, di conseguenza il suo obiettivo finale sarà quello di distruggere la Chiesa di mio Figlio.

Essa verrà smantellata in vari modi, prima che a lui, l’anticristo, venga chiesto di farne parte. Egli verrà coinvolto nel processo decisionale del piano orchestrato per lanciare la nuova ed unica religione mondiale. Tutti questi cambiamenti – laddove la Chiesa avrà pubblicamente proposto l’unificazione di tutte le religioni – avranno luogo prima che l’anticristo prenda il suo posto sul Trono di mio Figlio, sulla Terra. A quel punto la via sarà stata sgombrata per la bestia, affinché possa camminare liberamente nella Chiesa di mio Figlio, dove gli verrà accordato un posto d’onore.

Infine, sarà annunciato che egli diverrà il leader dell’unico ordine mondiale, quindi avrà luogo la sua sfarzosa incoronazione. Questo avvenimento sarà visto in tutto il mondo, accompagnato dai politici, dai dignitari nonché dalle celebrità e nel momento in cui la corona verrà posta sulla sua testa, sarà come se l’ultimo chiodo, fosse stato conficcato nel Corpo di mio Figlio. Quel giorno, la Chiesa Cattolica verrà profanata e molti vescovi e sacerdoti fuggiranno, poiché da quel momento, capiranno che le profezie predette si sono svelate davanti ai loro occhi.

Da quel giorno in avanti, quando la Sede di Dio sarà stata offerta all’anticristo, quest’ultimo mostrerà dei grandi segni nel corpo, che convinceranno le persone della sua santità. Essi diranno che l’anticristo presenta i segni delle stigmate e che è stato visto curare i malati e le malattie inguaribili. Gli saranno attribuiti dei grandi miracoli e con il passare del tempo, convincerà molte persone che egli è Gesù Cristo e che la sua elevazione al vertice di questa falsa chiesa, è un segno della Seconda Venuta. E sebbene i laici saranno stati i responsabili della costituzione del nucleo della Chiesa Rimanente, formatosi da ciò che sarà rimasto della Chiesa fondata da mio Figlio sulla Terra, i sacerdoti saranno coloro che la guideranno da quel momento in poi. Lo Spirito Santo sosterrà la Vera Chiesa, durante il regno dell’anticristo ed egli, così come ogni nemico di mio Figlio, non prevarrà mai contro di essa.

La Verità non morirà mai. La Parola di Dio, quantunque profanata, non morirà mai. La Chiesa non potrà mai morire, sebbene possa essere gettata nel deserto. Anche nell’ora della sua maggiore debolezza rimarrà in vita e, a prescindere da quanto venga attaccata la Chiesa di mio Figlio, Dio non permetterà mai che venga distrutta. Durante quei giorni a venire, non dovete mai lasciarvi sviare accettando un tale inganno. Voi sarete attratti dall’anticristo ed egli sarà appoggiato dai nemici della Chiesa di mio Figlio. Costui verrà accolto nelle chiese da parte dei falsi leader ed acclamato in tutto il mondo per le sue opere di carità. Riceverà grandi onori in numerose nazioni e le persone terranno la sua foto incorniciata nelle proprie case. Egli, l’anticristo, verrà idolatrato più di Dio, ma sarà per Mano di Dio che verrà scagliato nell’abisso, insieme a coloro che ruberanno le anime dei figli di Dio, allorché avranno partecipato al tentativo di distruzione della Chiesa di mio Figlio.

3 gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: “Saranno attuate molte sostituzioni, fino a quando, infine, si formerà la nuova religione”

il volto della Chiesa di mio Figlio sulla Terra diventerà irriconoscibile e verrà sostituito da un altro volto, che non è quello Suo. Di sostituzione in sostituzione [gradualmente!] esso verrà trasformato, mentre gli Insegnamenti di mio Figlio saranno stravolti e rimpiazzati con delle false dottrine secolari. Non c’è alcuno spazio per nient’altro che non sia la Parola di Dio, in qualsiasi chiesa professi di camminare sulle orme di Gesù Cristo. Tuttavia, verrà un tempo in cui la Chiesa di mio Figlio, entrerà a far parte di un movimento politico [l’Ordine Mondiale] che agirà su vasta scala ed aprirà la strada a tutte le cose che riguardano il mondo, solo che non rimarrà fedele alla Parola, così come fu dettata da Dio. Tutte queste cose accadranno, come predetto, poiché il mio Eterno Padre consentirà ai Suoi nemici di divorare il Corpo del Suo Unigenito Figlio, ma questo solo per un limitato periodo di tempo. Egli permette queste prove per testare la forza di coloro che conoscono la Verità e di coloro che rimangono leali alla Sua Chiesa, così come di coloro che l’abbandoneranno in favore della dottrina delle tenebre.
Ci vorrà del tempo, prima che tutti questi cambiamenti si avverino, ma i semi sono stati piantati. Tutte le religioni verranno riunite in una sola e poi, incorporate nei governi, quale parte di una nuova unità mondiale, che farà da guida fino al momento in cui l’uomo del peccato non entrerà a prendere il suo posto.
Saranno attuate molte sostituzioni fino a quando, alla fine, si formerà la nuova religione. Essa proclamerà tutto ciò che, in apparenza, sembrerà essere per il bene di tutti.

[l’Unificazione di tutte le Religioni è fase preparatoria alla manifestazione dell’Anticristo]

L’ANTICRISTO
IDENTIKIT DELL’ANTICRISTO

MANIFESTAZIONE DELL’ANTICRISTO (contesto storico)

16 maggio 2012: L’effetto di questa guerra - La Terza Guerra Mondiale, che inizierà in Europa - che la Mia Chiesa Cattolica sulla Terra, in nome dell’unificazione di tutte le religioni/unica religione mondiale - , verrà risucchiata in un’unica chiesa mondiale. Questa unificazione, o falsa pace, diventerà una realtà allorché l’anticristo uscirà allo scoperto per creare una falsa pace e una presunta “fine della guerra”. Questo patto di pacificazione coinvolgerà il mondo Occidentale, fino a quando la Cina e la Russia non parteciperanno attivamente alle questioni mondiali. Esse costituiranno una minaccia per la “Bestia con le Dieci Corna”, l’Europa, sulla quale avranno la meglio ed introdurranno il comunismo. Il “Dragone Rosso”, la Cina, ha già guadagnato una solida posizione nel mondo, per via del controllo che esercita sulla finanza. Il Dragone Rosso e l’ ”Orso”, che è la Russia, non amano Dio. Essi stanno per essere guidati dall’anticristo che viene dall’Oriente e che si mantiene nascosto.

1 giugno 2 l’anticristo sta già preparando il suo piano di pace che presenterà poco dopo che le guerre si saranno diffuse in Medio Oriente, quando il dolore e la terribile angoscia lasceranno intendere che non ci sia più alcun segno di speranza.
Egli, quindi, apparirà improvvisamente e annuncerà sé stesso al mondo quale uomo di pace … Man mano che si mostrerà sarà considerato uno dei leader politici più carismatici di tutti i tempi. La sua bella, accattivante e premurosa personalità ingannerà la maggior parte delle persone. Egli emanerà amore e compassione e sembrerà essere cristiano. Con il passare del tempo attirerà a sé molti seguaci, i quali cresceranno di numero, tanto che egli diverrà simile a Me, il Messia. Lo si vedrà promuovere l’unità fra tutte le nazioni e sarà amato in quasi tutti i paesi del mondo. In seguito, in lui saranno visibili delle capacità soprannaturali. Molti crederanno che egli sia stato inviato dal Padre Mio e che si tratti di Me, Gesù Cristo, il Salvatore del Mondo. Essi lo pregheranno, lo ameranno e gli cederanno la loro vita, mentre egli riderà e si prenderà gioco di loro quando non potranno vederlo. Questo sarà il più grande inganno di tutti i tempi; il piano è quello di rubare le vostre anime, per portarvi via da Me.

N.B. Come da noi ipotizzato, questa “guerra” non può essere quella finale, la tomba di tutte le guerre. Infatti secondo i nostri studi pubblicati, con la Terza Guerra/Armaghedon si avrà l’esodo dalla storia]. Il fatto che tale “guerra” non sia proprio la Terza, quella finale, lo si evince anche dal rilievo storico, poc’anzi riportato: L’effetto di questa guerra sarà che la Mia Chiesa Cattolica sulla Terra, in nome dell’unificazione, verrà risucchiata in un’unica chiesa mondiale. Questa unificazione, o falsa pace, diventerà una realtà allorché l’anticristo uscirà allo scoperto per creare una falsa pace e una presunta “fine della guerra”. La guerra, pertanto non essendo quella definitiva, è logico pensare che sia una di quelle così pericolose da far temere la Terza Guerra , atomica, Mondiale. Infatti è detto che l’Anticristo realizzerà la “falsa pace” tra Israele e Palestinesi; ma allora proprio quando si dirà ”Pace e Sicurezza” sarà la fine: 1Ts 5,3.

ALLEANZA COL FALSO PROFETA (Alleanza diabolica tra Trono/Anticristo e Altare/Falso Profeta)

PREPARATIVI / contesto storico-politico religioso: preliminari)

Contestualmente, l’Anticristo:

1 giugno 2012 – Il “666”, è il suo numero nascosto, il quale sarà incorporato in un microchip che sarete costretti ad accettare proprio come se si trattasse di una vaccinazione qualsiasi.

l’anticristo sta già preparando il suo piano di pace che presenterà poco dopo che le guerre si saranno diffuse in Medio Oriente, quando il dolore e la terribile angoscia lasceranno intendere che non ci sia più alcun segno di speranza.
Egli emanerà amore e compassione e sembrerà essere cristiano. Con il passare del tempo attirerà a sé molti seguaci, i quali cresceranno di numero, tanto che egli diverrà simile a Me, il Messia. Lo si vedrà promuovere l’unità fra tutte le nazioni e sarà amato in quasi tutti i paesi del mondo. In seguito, in lui saranno visibili delle capacità soprannaturali. Molti crederanno che egli sia stato inviato dal Padre Mio e che si tratti di Me, Gesù Cristo, il Salvatore del Mondo. Essi lo pregheranno, lo ameranno e gli cederanno la loro vita, mentre egli riderà e si prenderà gioco di loro quando non potranno vederlo. Questo sarà il più grande inganno di tutti i tempi; il piano è quello di rubare le vostre anime, per portarvi via da Me.


7 settembre 2014: L’anticristo, inizialmente diverrà popolare, grazie alle sue abilità politiche. In seguito, egli sposterà la propria attenzione verso le varie religioni, ma il suo interesse principale si focalizzerà sul Cristianesimo. Il Cristo è il suo più grande nemico e l’oggetto del suo odio, di conseguenza il suo obiettivo finale sarà quello di distruggere la Chiesa di mio Figlio.
7 settembre 2014: l’Anticristo, [a seguito dell’iniziativa di unificazione di tutte le religioni, promossa dal Falso Profeta] verrà coinvolto nel processo decisionale del piano orchestrato per lanciare la nuova ed unica religione mondiale. Tutti questi cambiamenti [di scardinamento del sistema dottrinale cristiano/cattolico] avranno luogo prima che l’anticristo prenda il suo posto sul Trono di mio Figlio, sulla Terra. A quel punto la via sarà stata sgombrata per la bestia, affinché possa camminare liberamente nella Chiesa di mio Figlio, dove gli verrà accordato un posto d’onore.


A LIVELLO RELIGIOSO:

16 maggio 2012:
La Chiesa, in particolare il Cristianesimo, verrà smantellata in vari modi [col dissolvimento dottrinale del cristianesimo/cattolico], prima che a lui, l’anticristo, venga chiesto di farne parte.
3 gennaio 2015: il volto della Chiesa di mio Figlio sulla Terra diventerà irriconoscibile e verrà sostituito da un altro volto, che non è quello Suo. Di sostituzione in sostituzione esso verrà trasformato, mentre gli Insegnamenti di mio Figlio saranno stravolti e rimpiazzati con delle false dottrine secolari. Non c’è alcuno spazio per nient’altro che non sia la Parola di Dio, in qualsiasi chiesa professi di camminare sulle orme di Gesù Cristo. Tuttavia, verrà un tempo in cui la Chiesa di mio Figlio, entrerà a far parte di un movimento politico [l’Ordine Mondiale] che agirà su vasta scala ed aprirà la strada a tutte le cose che riguardano il mondo, solo che non rimarrà fedele alla Parola, così come fu dettata da Dio.

7 settembre 2014: la Chiesa avrà pubblicamente proposto l’unificazione di tutte le religioni [col coinvolgimento informale dell’Anticristo]. A quel punto la via sarà stata sgombrata per la bestia [l’Anticristo], affinché possa camminare liberamente nella Chiesa di mio Figlio, dove gli verrà accordato un posto d’onore.

1 giugno 2012: Egli [l’Anticristo] ed il falso profeta, che siederà [l’Anticristo] come un Re sul Trono di Pietro [Accolto favorevolmente dal Falso Profeta], progetteranno in segreto un’unica religione mondiale [Contestualmente alla progettazione politica del Governo Mondiale]. [N.B. id. 18 febbraio 2013, 25 febbraio 2013 e 13 settembre 2014; 3 gennaio 2015]

18 febbraio 2013 – Essi [i Falsi profeti] porteranno i figli di Dio sotto il governo del “piccolo corno” [l’Anticristo], il quale siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro [l’Anticristo verrà accolto a troneggiare nella Chiesa a fianco del Falso Profeta = Alleanza diabolica tra l’Altare/Falso Profeta e il Trono/Anticristo].
25 febbraio 2013 – Egli [l’Anticristo] sarà uno stretto alleato del falso profeta e non ci si potrà fare delle illusioni su chi egli sia: il figlio di Satana [il Vicario di Satana visibile sulla Terra così come il Papa è il Vicario di Gesù, visibile sulla Terra]
29 ottobre 2013 – La Madre della Salvezza: “La Chiesa di mio Figlio diventerà la sede dell’anticristo”.
7 febbraio 2014: L’anticristo sorgerà e diventerà così potente che la sua immagine sarà individuata ovunque. Saranno erette delle statue con la sua immagine ed il suo volto apparirà costantemente nei notiziari e sugli schermi televisivi di tutto il

DOPO TALI PREMESSE STORICO/RELIGIOSE, ANTICIPATORIE

7 settembre 2014: Infine, sarà annunciato che egli diverrà il leader dell’unico ordine mondiale, quindi avrà luogo la sua sfarzosa incoronazione. Questo avvenimento sarà visto in tutto il mondo, accompagnato dai politici, dai dignitari nonché dalle celebrità e nel momento in cui la corona verrà posta sulla sua testa, sarà come se l’ultimo chiodo, fosse stato conficcato nel Corpo di mio Figlio. Quel giorno, la Chiesa Cattolica verrà profanata e molti vescovi e sacerdoti fuggiranno, poiché da quel momento, capiranno che le profezie predette si sono svelate davanti ai loro occhi.



ASPETTI DELLA PERSONALITÀ DELL’ANTICRISTO

1 giugno 2012 – Il “666”, è il suo numero nascosto, il quale sarà incorporato in un microchip che sarete costretti ad accettare proprio come se si trattasse di una vaccinazione qualsiasi.
l’anticristo sta già preparando il suo piano di pace che presenterà poco dopo che le guerre si saranno diffuse in Medio Oriente, quando il dolore e la terribile angoscia lasceranno intendere che non ci sia più alcun segno di speranza. Egli, quindi, apparirà improvvisamente e annuncerà sé stesso al mondo quale uomo di pace … Man mano che si mostrerà sarà considerato uno dei leader politici più carismatici di tutti i tempi. La sua bella, accattivante e premurosa personalità ingannerà la maggior parte delle persone. Egli emanerà amore e compassione e sembrerà essere cristiano. Egli emanerà amore e compassione e sembrerà essere cristiano. Con il passare del tempo attirerà a sé molti seguaci, i quali cresceranno di numero, tanto che egli diverrà simile a Me, il Messia. Lo si vedrà promuovere l’unità fra tutte le nazioni e sarà amato in quasi tutti i paesi del mondo. In seguito, in lui saranno visibili delle capacità soprannaturali. Molti crederanno che egli sia stato inviato dal Padre Mio e che si tratti di Me, Gesù Cristo, il Salvatore del Mondo. Essi lo pregheranno, lo ameranno e gli cederanno la loro vita, mentre egli riderà e si prenderà gioco di loro quando non potranno vederlo. Questo sarà il più grande inganno di tutti i tempi; il piano è quello di rubare le vostre anime, per portarvi via da Me. Egli emanerà amore e compassione e sembrerà essere cristiano. Con il passare del tempo attirerà a sé molti seguaci, i quali cresceranno di numero, tanto che egli diverrà simile a Me, il Messia. Lo si vedrà promuovere l’unità fra tutte le nazioni e sarà amato in quasi tutti i paesi del mondo. In seguito, in lui saranno visibili delle capacità soprannaturali. Molti crederanno che egli sia stato inviato dal Padre Mio e che si tratti di Me, Gesù Cristo, il Salvatore del Mondo. Essi lo pregheranno, lo ameranno e gli cederanno la loro vita, mentre egli riderà e si prenderà gioco di loro quando non potranno vederlo. Questo sarà il più grande inganno di tutti i tempi; il piano è quello di rubare le vostre anime, per portarvi via da Me.