FALSO PROFETA – IDENTIKIT

5 marzo 2011 – Tutti i cristiani si pentano subito. Cattolici pregate per Papa Benedetto XVI

Ascesa del falso profeta. Identikit

Pregate, pregate, pregate che il falso profeta venga identificato per ciò che è realmente. State attenti al suo comportamento e alla sua cura, nel cercare il proprio fine, la giusta maniera in cui, i Miei incauti servitori consacrati cadranno in soggezione ai suoi piedi. Poi ascoltate attentamente a quello che ha da dire. La sua umiltà sarà falsa, le sue intenzioni maliziose e l’amore che emana sarà tutto incentrato su di se. Egli sarà visto come una persona innovativa e dinamica, una boccata d’aria fresca. Sebbene egli sia motivato ed energico, i suoi poteri non verranno da Dio, l’Eterno Padre. Verranno da Satana, il maligno.

ISTRUZIONI

5 marzo 2011

Pregate all’interno di gruppi. Pregate il Santo Rosario per cercare la protezione dal maligno. Ricordate una lezione: i Miei Insegnamenti non cambiano mai. Sono gli stessi che sono sempre stati. Come ho detto in precedenza, quando voi scoprirete che essi sono stati manomessi, attenuati o, come in questo caso, distorti in modo da sembrare strani o in contrasto con i Miei Insegnamenti, allontanatevi e pregateMi per ricevere la guida.

29 giugno 2012 Radunatevi tutti, Miei seguaci, il più presto possibile. Ai Miei sacerdoti, che riconoscono la Mia Voce, dico che devono iniziare i loro preparativi per assicurare che la Mia Chiesa sulla Terra possa sopportare, con forza, la persecuzione che verrà. Con il tempo, i rifugi saranno pronti, affinché voi possiate utilizzarli, perché Io ho istruito i Miei seguaci per un certo periodo di tempo, per far sì che servano al vostro proposito. Questa persecuzione sarà breve e, anche se sarà dolorosa, voi la supererete.

State attenti. La Nuova Religione Mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione, piena d’amore e di compassione. Trasmetterà una magnifica immagine di tolleranza ed esalterà qualunque peccato noto a Dio. Essa distorcerà ciascun peccato in modo tale da sembrare accettabile agli Occhi di Dio.

13 febbraio 2013

Invito tutti i Miei cardinali, i Miei vescovi ed i Miei servitori consacrati, ad unire il loro gregge e rimanere fedeli ai Miei Insegnamenti. Prestate molta attenzione a quello che vi sarà chiesto di predicare, perché esso cambierà. Le vostre omelie saranno concepite e scritte per un mondo profano e non avranno alcuna sostanza.

Nel tentativo di far vedere la modernizzazione della Chiesa Cattolica, questo è ciò che vi sarà presentato: la promozione di congregazioni integrate, in cui tutte le religioni saranno fatte affluire in una presunta Chiesa Cristiana Unificata. Tutti i segni esteriori potrebbero, in un primo momento, sembrare gli stessi, ma questo è ciò che vogliono farvi vedere. Lentamente non riconoscerete più le Mie Sacre Scritture, poiché nuove parole, nuove espressioni e nuove disposizioni per la presentazione dei Sacramenti verranno poste dinnanzi a voi.

Si creerà il panico tra quei sacerdoti coerenti, leali e conservatori, che saranno allarmati per la nuova e moderna struttura che la Chiesa abbraccerà quando verrà dato l’avvio ad un nuovo tipo di Chiesa alternativa e moderna.

Sarà attraverso la rete della massoneria, la quale si è infiltrata in ogni angolo della Chiesa Cattolica, dei governi e dei media, che questo abominio sarà presentato come una grande innovazione.

Questo è l’inizio della fine. La Mia Presenza verrà bandita con discrezione dalle nuove cerimonie delle Messe.

Tutta la pompa e i cerimoniali maschereranno un tabernacolo vuoto, poiché la Mia Divina Presenza non sarà più consentita, da parte di Mio Padre.

Dovete rimanere uniti e, se siete Cattolici, continuare a frequentare le Messe quotidiane e ricevere la Santa Comunione. Tutti i cristiani devono sapere che anche loro saranno attirati con l’inganno verso la Nuova Religione Mondiale, che viene ordita dalle nazioni in combutta con i traditori della Mia Chiesa Cattolica. Essi vorrebbero creare una facciata laica ed umanistica: una facciata che maschererà il male subdolamente promosso.

18 febbraio 2013 – Essi porteranno i figli di Dio sotto il governo del "piccolo corno", il quale siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro

Ad ogni istruzione che Io ti trasmetto, per il mondo, l’esatto contrario sarà dichiarato dalle bocche dei falsi profeti. Essi [i falsi profeti] proclameranno delle parole di conforto ai Miei seguaci che troveranno la Verità troppo terribile da sopportare. Attraverso le loro perfide menzogne, essi porteranno i figli di Dio sotto il governo del "piccolo corno" [l’Anticristo], il quale siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro [accolto favorevolmente dal Falso Profeta].

quando vedrete che i Comandamenti di Dio ed i Miei Insegnamenti verranno riscritti, e che i Miei Sacramenti verranno modificati, allora dovrete voltare loro le spalle. Non consentite che le menzogne vi spaventino, piuttosto siate spaventati per coloro che accetteranno queste nuove opere e leggi malvagie, fingendo che vengano da Me e che omettono di approvare la Verità.

30 aprile 2013 – Sarà introdotta una nuova forma della Croce

Ora Io vi chiedo di raccogliere le Mie sante Croci e di conservarle nelle vostre case, insieme all’Acqua Benedetta. Esorto tutti voi a tenere stretta la Verità di ciò che Io vi ho detto. Vorrei inoltre che vi fidiate completamente di Me. Non dovete mai pensare che Io vi stia lasciando in balìa del maligno. Io resterò vicino a voi in ogni momento. Riverserò benedizioni speciali sul capo dei Miei cari, leali servitori consacrati per tenerli stretti al Mio Sacro Cuore. Mantenete il vostro cuore vicino a Me e siate l’uno vicino all’altro. Confortatevi e fatevi forza a vicenda, poiché dovete amarvi gli uni agli altri, più che mai, prima e durante i tempi che verranno. Io Sono la vostra famiglia. Voi siete Miei. Noi resteremo uniti fino al momento in cui le trombe squilleranno e sarà dato l’annuncio che Io stia per rivelarMi, finalmente, durante la Mia Seconda Venuta. Allora proverete la gioia e la pace che Io vi ho promesso. In quel tempo finirà qualsiasi sofferenza. Il vostro Gesù

5 luglio 2013 – Ai sacerdoti: "Il giorno in cui vi verrà chiesto di rinnegare la Mia Divinità non è lontano"

Mia amatissima figlia, devo entrare in contatto con i Miei sacerdoti che ora stanno iniziando a rendersi conto che Io sto parlando al mondo, attraverso questi Messaggi, in questo periodo. Dovete stare attenti. È necessario che voi rispettiate le regole della Mia Chiesa sulla Terra, che un tempo vi sono state date, poiché esse rimangono come sono sempre state e non sono cambiate. Non sentitevi demoralizzati, poiché siete stati arricchiti con il Dono dello Spirito Santo.

Quando vi sarà chiesto di rinnegarMi, sarà fatto in modo sottile, ma mortale. Vi verrà chiesto di accogliere la dottrina di tutte le religioni al di fuori di quella del Cristianesimo. Vi verrà detto che questo è per il bene di tutti e che questo nuovo approccio, che ingloba tutto, è il mezzo per raggiungere il fine; dove l’umanità può finalmente essere unita con dei mezzi pacifici. Tutte le altre religioni, confessioni, fedi e dottrine, che onorano il Padre Mio, ma che non riconoscono Me, Gesù Cristo, saranno prese sotto l’ala protettiva dell’antipapa. Voi, a causa del potere della bestia – come è sua abitudine – verrete persuasi ad accoglierli come vostri fratelli e sorelle. Tutte le fedi, che onorano Dio, vi verrà detto, sono unite come una sola agli Occhi di Dio. Se obietterete, verrete redarguiti. Se spiegherete che la sola via verso Dio, il Mio amato Padre, è attraverso Gesù Cristo, questo è quello che vi sarà detto:

"Voi non capite che Dio ama tutti i Suoi figli, perciò, non mostrando amore e compassione per la Sua Chiesa accogliendoli – includendo le loro fedi – siete degli ipocriti".

Ora, sappiate quanto segue. Se accetterete che tutte le religioni debbano essere contenute in una sola – così che dovete farvi da parte per mostrare rispetto a quelle fedi che non riconoscono il Figlio dell’uomo – allora vi renderete colpevoli di un peccato terribile. In quel momento, voi Mi rinnegherete.

Cfr. 15 novembre 2014: Se siete per Me, dovete onorare i vostri fratelli e sorelle mediante l’amore, la gentilezza e la pazienza. Non dovete giudicare gli altri a causa delle loro convinzioni religiose. Dovete amarli come Io li amo. Questo non significa che dobbiate abbracciare le loro convinzioni o mostrare rispetto per esse, poiché se lo faceste, allora Mi rinneghereste. Voi non potete servire due padroni. Non dovete mai offenderMi, mostrando fedeltà ai falsi dèi, anteponendoli a Me.

Coloro che potrebbero essere indotti in inganno, sappiano che si manifesteranno altri segni che mirano ad una sola cosa: la Mia Divinità non sarà più proclamata.

Le vostre chiese vedranno comparire nuove croci in cui la testa della bestia sarà incorporata al loro interno; i vostri altari saranno modificati e Mi ridicolizzeranno. Ogni volta che vedrete dei nuovi ed inusuali simboli nella Mia Chiesa, esaminateli con attenzione perché la bestia è arrogante e ostenterà la sua malvagità esponendo dei segni che la onoreranno.

Quelli tra di voi che non sono attenti a questo inganno, si ritroveranno risucchiati in pratiche che non Mi rispettano. Esse maschereranno il vero intento, che sarà quello di rendere omaggio a Satana ed ai suoi spiriti malvagi.

I sintomi sono iniziati. Le azioni di cui parlo devono ancora venire, ma il giorno in cui vi verrà chiesto di rinnegare la Mia Divinità non è lontano. Dovete tenere gli occhi aperti a causa di coloro che dicono di venire nel Mio Nome, ma che invece onorano la bestia, perché hanno già dispiegato le loro ali. Essi governano tra di voi, ma moltissimi di voi non riescono ancora a vedere l’abominio. Ma, se Mi amate, Io vi concederò le Grazie per intendere la Verità, poiché Io non vi abbandonerò mai. Il tempo è vicino e dovete prepararvi, perché il buio scenderà presto. Quelli di voi che sono stati benedetti con la Luce di Dio soffriranno per mano dei Miei nemici.

5 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: "Questa guerra, al fine di sostenere la Parola di Dio, comporterà che quei sacerdoti, che rimarranno fedeli a Lui, dovranno cercare un rifugio"

La Chiesa Cattolica sarà quella in cui avrà inizio la grande divisione. Sarà in questa Chiesa che i sacerdoti di mio Figlio soffriranno di più, durante la grande apostasia, che molto presto, dovranno sopportare dall’interno. Quei sacerdoti fedeli a mio Figlio, che saranno lacerati dall’indecisione, dovranno essere consapevoli della necessità di restare in comunione con Cristo Misericordioso. Voi non dovete mai lasciarvi tentare ad abbandonare la Sua Chiesa, accettando le falsità di coloro tra voi che sono caduti in grave errore. Dovete venerare mio Figlio a tutti i costi e condurre il Suo popolo sulla via della santità, senza badare a quanto questo sarà difficile per voi. Quelli di voi che continueranno a celebrare la Messa tradizionale verranno tormentati finché non saranno d’accordo ad abbandonarla interamente. Molti, tra i vostri ordini religiosi, vi tradiranno alle spalle in favore del nemico. Voi, proprio come mio Figlio prima di voi, sarete portati davanti a coloro che dicono di essere i vostri pari e sarete accusati di eresia, dal momento che insisterete nel continuare a mostrare rispetto per il Santissimo Sacrificio della Messa.

Le nuove parole, che equivarranno alla più vile profanazione del Corpo di mio Figlio, saranno imposte a quei servitori consacrati che oseranno opporsi contro.

Sarà all’interno della Chiesa Cattolica che il fratello combatterà contro il fratello, la sorella contro la sorella, il padre contro il figlio, i figli contro il genitore, fino a quando ci saranno due schieramenti.

Questa guerra, al fine di sostenere la Parola di Dio, comporterà che quei sacerdoti, che rimarranno fedeli a Lui, dovranno cercare un rifugio. Per fare questo dovete iniziare a prepararvi e trovare questi luoghi dove sarete in grado di offrire la Santa Messa e amministrare i Sacramenti ai figli di Dio. Io, la Madre della Salvezza, proteggerò i suddetti rifugi e grazie all’apposizione, sulle loro pareti interne, del Sigillo del Dio Vivente, donato al mondo dal Padre mio, rimarranno invisibili ai nemici di Dio.

Quelli che eseguiranno la richiesta del falso profeta avranno bisogno di molte preghiere, perché alcuni di loro sono ciechi alla Verità. Altri, che conoscono la Verità, ma che saranno dalla parte di coloro che rinnegheranno la morte di mio Figlio sulla Croce, sono da temere. Essi infliggeranno un danno terribile agli innocenti seguaci di Cristo.

Rimanendo leali alla Verità, voi condurrete l’Esercito Rimanente di mio Figlio, affinché diventi una forza formidabile contro il maligno e contro quanti egli dirige nella sua lotta verso i veri servitori di mio Figlio sulla Terra.

Quando sarà il momento, dovrete rifiutarvi di accettare la direttiva di coloro che profaneranno la Parola di Dio e che, attraverso le loro menzogne e le nuove dottrine oscene, svieranno molta gente. Coloro che accetteranno qualsiasi distorsione della Messa o dei Santi Sacramenti, saranno tenuti a risponderne a mio Figlio. Nonostante voi siate diventati servitori inconsapevoli del maligno, molte, molte anime saranno perdute, perché saranno coinvolte in rituali che renderanno omaggio a Satana. Questi rituali onoreranno il falso profeta e l’anticristo, che sono i nemici di Dio.

29 agosto 2013 – Dovete pregare per le loro anime, poiché le hanno vendute

L’antico serpente cade e inciampa perdendo molto potere se vi sforzate di recitare ogni giorno la Mia Crociata di Preghiere. E, mentre continuano i tempi delle grandi prove, le vostre preghiere produrranno molti contrattempi ai piani orchestrati dai poteri massonici nel mondo, i quali sono stati ideati per creare il caos al fine di controllare i deboli e gli indifesi. Una sola Preghiera della Crociata, detta con il cuore, Mi è sufficiente per distruggere il potere di arroganti leader politici, che non hanno una coscienza.

Quelli di voi che seguono, ciecamente, gli ordini di coloro che occupano delle posizioni di potere, i quali li istruiscono a commettere delle azioni che sanno essere ripugnanti agli Occhi di Dio, allora anch’essi saranno ritenuti colpevoli quanto quelli che li spingono a compiere tali malvagità. Gli uomini e le donne che hanno ottenuto il potere sugli altri, a causa della corruzione e di altri mezzi, dovranno impegnarsi molto, se vogliono godere del Mio Regno Glorioso

Io monderò i cuori di quelle anime indurite e testarde che non si prendono minimamente cura delle necessità di qualcun altro, ma solo delle loro. A costoro verrà insegnato che se non sono in grado di amare, allora neanche lo riceveranno. Invece dell’amore, essi cercano solo l’adorazione. Queste povere anime che, in ogni aspetto, sono state elevate dinnanzi a voi nel mondo, sono vittime di Satana. Invece di applaudire la vanagloria di costoro e di accettare il loro insaziabile bisogno di pubblica adorazione, dovete pregare per le loro anime che molti di essi hanno venduto.

Dovete custodire nei vostri cuori le anime di molti di coloro che occupano delle posizioni di influenza sugli altri, compresi quanti sono in politica, nel mondo della musica, nei media, nel mondo dello spettacolo e in quello dell’alta finanza, poiché molti di loro sono diventati schiavi di sé stessi e dei loro bisogni, i quali servono solo alle proprie passioni e desideri. Essi danneggiano gli  innocenti che li emulano e ne imitano gli stili di vita, che li hanno separati da Dio.

Delle giovani anime si sono perdute da Me perché idolatrano dei falsi idoli sotto forma di beni materiali, moda, musica e mondo dello spettacolo. Non è che essi non debbano godere della vita – perché questo Mi rende felice – ma è la loro mancanza d’amore per Me e per il proprio corpo che Mi addolora. Sono nati puri e perfetti.

N.B. Non è menzionato il peccato originale.

I loro corpi sono un Dono del Cielo. Essi profanano i loro corpi e non hanno alcuna vergogna nell’esibirsi in atti osceni allo scopo di attirare le anime innocenti verso di loro. Molti di quelli che hanno una tale capacità hanno venduto la propria anima perché i loro doni fossero influenzati in modo diabolico. L’unico motivo per cui furono dati loro questi doni fu quello di dare felicità al mondo, sotto forma di talento concesso ad essi da Dio. Ciò nonostante, Satana ha tentato molti, promettendo loro, in cambio della propria anima, una vita gloriosa e scintillante nella ricchezza, l’adulazione, la fama ed il piacere. Quando hanno ricevuto questi doni, li hanno poi usati per contaminare altre anime. E così di seguito, fino a che milioni di altre anime non diventano schiave di Satana. Molte anime che seguono i falsi idoli vengono trascinati nella tossicodipendenza. Non hanno alcuna vergogna, nessun pudore né vero amore per gli altri, poiché ognuno rivaleggia per attirare la massima attenzione.

Moltissimo tempo viene speso nella lotta per l’auto-glorificazione, causata da un amore ossessivo per sé stessi, tanto che Dio non svolge più alcun ruolo nella loro vita. Molti di essi rifiutano Dio apertamente attraverso la profanazione del Santissimo Crocifisso, tanto poca è la vergogna che hanno. Sappiano che soffrirebbero di un terribile destino, se Io non intervenissi. Essi sono solo un gruppo di anime smarrite, che Io raccoglierò e poi fornirò loro il Dono della Salvezza a motivo delle vostre preghiere, Miei amati seguaci. Io li porterò nel Mio Rifugio attraverso questa Preghiera speciale…

19 settembre 2013 – Nessun uomo, nessun sacerdote, nessun vescovo, nessun cardinale, nessun papa, ha l’autorità di riscrivere la Parola di Dio

i Miei poveri servitori consacrati, dopo che la Liturgia sarà stata manipolata e profanata al Mio cospetto, verranno correndo da Me con grande dolore. Solamente quando questo accadrà, essi si renderanno conto che la Parola di Dio viene resa nota per mezzo del Suo profeta e che è la Verità. La Parola di Dio è la Verità, ed essa può essere una piena Verità solo se le profezie date ai figli di Dio vengono da Lui, altrimenti non lo è per nulla.

molti non vedranno gli errori che saranno presentati alle anime ignare.

Solo quando verrà dichiarato che la Chiesa di Dio si è associata ai pagani e alle loro ridicole pratiche, molti altri dei Miei servitori consacrati capiranno veramente cosa starà succedendo.

Solo quando i simboli pagani ed i segni satanici cominceranno ad essere mostrati all’interno, sopra e all’esterno delle porte d’ingresso delle Chiese cristiane, fuggiranno di corsa per proteggere le proprie vite. Ci sarà una grande paura nei loro cuori, perché molti di essi, a quel punto, non avranno un posto dove andare, in quanto non saranno riusciti a prepararsi per questo giorno. Costoro saranno quelli a cui daranno la caccia perché non hanno risposto alla Mia Chiamata. Il loro orgoglio ed i propri egoismi gli hanno impedito di riconoscere la Mia Voce.

Parecchi dei Miei servitori consacrati verranno colti di sorpresa e molti saranno impotenti contro il regno del falso profeta e del suo complice, l’anticristo. Questi due saranno spietati nel loro tentativo di controllare tutte le nazioni e chiunque oserà opporsi ai loro metodi verrà distrutto.

Ora fate loro sapere – al clero - che nessun uomo, nessun sacerdote, nessun vescovo, nessun cardinale, nessun papa, ha l’autorità di riscrivere la Parola di Dio. Se lo fanno, infrangono la Legge di Dio. Solo la Chiesa di Dio che rimane fedele ai Miei Insegnamenti è infallibile. Non appena quel vincolo, il vincolo attraverso il quale la Verità viene dichiarata solo nel Mio Nome, viene spezzato, essi si separano da Me. Io Sono la Chiesa. Voi, i Miei seguaci ed i Miei servitori consacrati, fate parte di Me solo se vi conformate alla Mia Santa Dottrina.

17 agosto 2013 – Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti.

 

N.B. Profetizza J. Ratzinger/Benedetto XVI: Nel rapporto con la Liturgia si decide il destino della Fede e della Chiesa [Teologia della Liturgia, vol IX, Libreria Editrice Vaticana 2010].

Coloro che stanno progettando di infliggere delle sofferenze all’umanità, quale parte di un patto con la bestia, faranno attenzione a non farsi vedere nel denunciare questi Messaggi pubblicamente, poiché, così facendo, darebbero loro credito. Invece, essi diffonderanno l’odio verso di Me in altri modi, cominciando con il distruggere la fede di quelli che sono all’interno della Mia Chiesa. Essi faranno volgere i cuori di coloro che Mi amano contro i loro compagni cristiani.

Accoglieranno i pagani, i maghi della new age e gli adoratori della bestia, piuttosto che i cristiani, i quali si opporranno agli ignobili riti pagani, che verranno eseguiti nelle Chiese Cattoliche e presto nelle altre chiese cristiane.

Questi eventi devono ancora venire. Vi prego di non  pensare che le attuali Sante Messe o i Sacramenti siano già cambiati, anche se lo saranno molto presto. Quando questo succederà, dovrete voltare loro le spalle e difenderMi.

Molti cambiamenti sono stati previsti nel corso degli ultimi anni dalla malvagità della Massoneria presente nella Mia Chiesa sulla Terra. Ora i loro piani, già resi noti nei più alti ranghi delle chiese, sono in procinto di essere annunciati. Essi saranno svelati con l’annuncio che la Chiesa Cattolica sarà modernizzata, cosicché essa possa diventare importante nell’odierna nuova società liberale dalla mentalità aperta.

Diranno che bisogna mettersi il passato alle spalle e diranno anche che il suo compito sarà quello di accogliere tutte le fedi, per dimostrare che non ha un atteggiamento chiuso. Questo annuncio sarà celebrato in tutto il mondo ed i media illustreranno questa grande notizia sulle loro prime pagine, mentre prima consideravano la Chiesa Cattolica con avversione.

Il seme di Satana sarà usato nelle nuove cerimonie, dove la struttura delle Sante Messe sarà presentata al contrario, però tutte le frasi corrette, relative alla Mia Passione, verranno sostituite con delle sciocchezze: parole vuote, vasi vuoti, tabernacoli vuoti. Tutte le Mie Croci saranno sostituite con i simboli segreti dell’occulto.

Questa è la desolazione di cui ha parlato il profeta Daniele. Questa è la fine della Mia Santa Eucaristia e la fine della Messa, così come la conoscete in molti luoghi. Tuttavia i Miei amati fedeli servitori adesso prepareranno la produzione delle Sante Ostie. Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti.

Dovete raccogliervi al più presto e fare dei progetti, perché non vi sarà più permesso di dire la Messa secondo la Mia Volontà.

Io vi guiderò, Miei servitori consacrati, quando sarà il momento. Quei cristiani che credono che questo abominio sarà visto solo nella Chiesa Cattolica, ebbene sappiano che esso interesserà tutte le chiese cristiane, fino a quando non bandiranno tutte le citazioni ed i segni che Mi riguardano. A quel punto, sarete puniti severamente se menzionerete il Mio Nome.

Sarete scioccati di quanto velocemente la Chiesa, apparentemente innocente e rinnovata, tuttavia contaminata, sprofonderà in un culto malvagio. Faranno di tutto per punire coloro che sfideranno la loro nuova e pagana religione mondiale, fatta dall’uomo.

Cristiani ed Ebrei saranno il principale obiettivo dell’odio e saranno perseguitati a causa della loro religione.

Invece di essere timorosi, Io vi invito ad essere pronti a combattere per il Mio Nome. Non dimenticate mai quanto Io sia ancora odiato. Sappiate che se Mi seguirete, durante questi tempi che ci attendono, la vostra croce sarà molto più pesante di quella di coloro che sono venuti prima di voi.

La Santa Comunione è il Corpo di Cristo ed è la Sua Presenza Reale. Non può essere due cose diverse. Eppure, essi ne distorceranno il significato: tutto ciò che ne resterà alla fine, sarà solo un pezzo di pane, perché quando essi profaneranno gli altari e la Santissima Ostia, la Presenza di mio Figlio cesserà.

Ogni singolo Sacramento verrà modificato al punto da essere irriconoscibile. I nemici di mio Figlio saranno così astuti che le cerimonie sacre sembreranno essere cambiate solo minimamente. Il Sacramento della Confessione sarà abolito, perché la bestia non vuole che le anime si redimano, altrimenti questa sarebbe una vittoria per mio Figlio.

16 giugno 2014 – Sono state aperte le porte per consentire ai pagani di profanare le Mie Chiese

Il vostro libero arbitrio fa sì che siate liberi di scegliere, se accettare o meno, quello che Io dico e che cosa desidero. Che ci crediate o no, quella è una vostra scelta e, qualunque cosa voi decidiate, Io non vi Giudicherò mai per questo motivo. Tuttavia, voi non dovete mai giudicare gli altri nel Mio Nome e con questo, Io intendo dire di non giudicare coloro che Mi disprezzano, così come quelli che accettano il Mio Intervento. Nessuno tra di voi ha il diritto di dichiarare che un’altra persona è malvagia o colpevole di iniquità. Quelli di voi che giudicano severamente quelle persone credendole in errore, perché colpevoli di iniquità o di eresia, non hanno questo diritto. Dovete restare in silenzio e pregare per quanti credete che ne siano afflitti. Solo Io, Gesù Cristo, ho il Potere di Giudicare l’umanità.

Quando umiliate un’altra persona nel Mio Santo Nome, siete colpevoli di peccato ed Io vi riterrò responsabili di questo. Se ferite gli altri attraverso la lingua, Io vi farò tacere. Se danneggiate la reputazione di un’altra persona, anche la vostra verrà messa in dubbio da altri. L’ipocrisia Mi disgusta e se siete colpevoli di proferire delle calunnie nel Mio Nome, allora causerete grande vergogna non solo a voi stessi, ma anche al Mio Santo Nome.

Coloro che puniscono gli altri e dicono che stanno semplicemente eseguendo degli ordini, a causa della loro dedizione e devozione a Dio, non sono Miei. Vergognatevi, perché voi non Mi conoscete. E mentre vi combattete gli uni gli altri – Cristiani contro cristiani – i pagani presenti tra di voi stanno invadendo la Mia Chiesa. Il nemico agisce molto abilmente. Il suo astuto piano è quello di causare discordia all’interno della Mia Chiesa e siccome la vera fedeltà nei Miei confronti si è indebolita, sono state aperte le porte per consentire ai pagani di profanare le Mie Chiese e la Santa Eucaristia.

Vergognatevi, voi che conoscete la Verità: la Mia Santa Parola data a voi nelle Sacre Scritture. Ogni sacrificio fu fatto per voi: i profeti che Dio vi mandò furono oltraggiati, perseguitati ed uccisi; i visionari, i mistici ed i santi, tutti venerati solo dopo la loro morte, ma flagellati da voi quando fecero conoscere la Mia Parola e poi il Mio Stesso Sacrificio, allorché voi Mi crocifiggeste. Ora, che cosa fate? Voi permettete a coloro che adorano i falsi dèi di rendergli omaggio sugli Altari destinati alla Mia adorazione. Questi pagani vi permetterebbero di fare lo stesso nei loro templi? La storia si ripete. I pagani assunsero il controllo della Chiesa di Mio Padre, ma furono scacciati. Quando profanerete la Mia Chiesa ed il Mio Corpo, non sarete più degni di servirMi ed Io scaccerò tutti i servitori consacrati che Mi tradiranno in questo modo. I vostri peccati sono più neri di quelli commessi da coloro i quali voi servite nel Mio Nome, poiché porterete con voi le anime che avrete allontanato da Me. È giunto per voi il tempo di scegliere. O accettate Me, Gesù Cristo, così come Io Sono e non come vorreste che Io fossi, oppure Mi rinnegate. Non c’è una via di mezzo. Il vostro Gesù

31 marzo 2014 – Dio Padre: "I terremoti colpiranno le vostre città"

Quando il togliere la vita non gli basterà, l’uomo attaccherà subdolamente la vita dell’anima, facendo morire la Mia Santa Parola, che egli calpesterà finché non ne frantumerà ogni parte, così da farla diventare come ghiaia sotto i suoi piedi. Allora l’uomo, arrogante e tronfio del suo personale punto di vista circa le proprie capacità, tenterà di cercare un nuovo pianeta per trovare una nuova dimora per l’umanità, anche se questo sarà impossibile.

Il Dono dello stesso suolo della Terra, sul quale Io ho posto l’umanità, non sarà ritenuto sufficiente per i bisogni dell’uomo. E così, questa marcia proseguirà verso l’autodistruzione. L’uomo sarà l’autore della propria fine. Egli distruggerà sistematicamente tutto ciò che per Me è sacro.

La morte per aborto è l’oltraggio più grande di tutti ed Io avverto l’umanità che farò Giustizia, perché non vi permetterò più di maledirMi in questo modo.

I terremoti colpiranno le vostre città ed in qualsiasi nazione che tolleri la soppressione della vita, voi sentirete il risveglio della Mia Collera, mentre Io colpirò i vostri cuori crudeli e odiosi. Coloro che cercheranno di pentirsi per questo delitto saranno risparmiati, ma sappiate che nessuna delle vostre nazioni sfuggirà a questo castigo.

La morte della Mia Chiesa non sarà tollerata, quando l’uomo, insieme a quei falsi leader che seguirà servilmente, distruggerà i Sacramenti e li modificherà, in modo tale da farli scomparire. Io abbatterò i vostri templi e le vostre chiese, se proseguirete con la vostra profanazione del Corpo di Mio Figlio.

Io ora vi do il tempo di esaminare i peccati dell’umanità contro tutto ciò che considero sacro, affinché possiate espiare i peccati del mondo. La battaglia finale è cominciata e tanta vita – il Dono della vita creata da Me – sarà distrutta dall’uomo. E per questo, Io punirò il mondo.

22 aprile 2014 – I Miei Insegnamenti non sono complicati

Quando la Mia Parola e tutto ciò che Io Sono e Sarò vengono adattati per soddisfare gli interessi dell’uomo, allora diventano una falsità. A cosa è servita la Mia morte sulla Croce, se non a riscattarvi dal peccato? Nonostante la crudeltà della Mia morte sulla Croce, il suo significato per i Cristiani è semplice. Io vi redimo dal peccato, ma questo avviene solo quando voi Mi chiedete di farlo. Se non Me lo chiedete, Io non posso redimervi.

Ricordate sempre la Mia Semplicità. Io vi insegno la Verità in modo semplice. Vi ho insegnato ad amarvi gli uni gli altri come vi ho amato Io. Se vi amate gli uni gli altri e trattate il prossimo come vi ho mostrato Io, voi sarete Miei. Se non mostrate amore e rispetto per gli altri, ma vi giudicate l’un l’altro nel Mio Nome, allora non potete dire di essere Miei. I Miei Insegnamenti non sono complicati. Non hanno bisogno di esserlo, perché l’amore è l’essenza di tutto ciò che vi ho insegnato. Senza l’amore per il prossimo nei vostri cuori, allora non potete amarMi veramente. Se rinnegate l’amore, voi Mi rinnegherete sempre. Se negate la Mia Parola, allora l’Amore di Dio non potrà prosperare nel vostro cuore. Il vostro Gesù

4 maggio 2014 – La Madre della Salvezza: "Dio non permetterebbe mai che la Sua Parola fosse cambiata o interpretata male per adattarsi all’uomo"

i profeti di Dio, gli angeli di Dio, i veggenti ed i visionari non erano degni di questa idolatria. Erano tutte persone semplici con poca o nessuna conoscenza delle questioni Divine, motivo per cui erano stati scelti. Sono i Messaggi ad essere importanti, i messaggeri al contrario sono semplicemente i canali della Parola. La Parola di Dio, data per mezzo dei profeti, non deve mai essere messa da parte, né il profeta dev’essere innalzato su un piedistallo fatto dall’uomo.

La Parola di Dio non deve mai essere ignorata. L’Immagine di Dio non deve mai essere sostituita dalle immagini dei Suoi profeti o dei santi, che si sono guadagnati il Suo Favore. Voi potete chiedere ai santi e ai profeti d’intercedere a vostro favore, ma non dovete mai profondere su di loro la lode che dev’essere riservata a Dio, il Creatore di tutto ciò che è meraviglioso. Lo stesso vale oggi. Dovete per prima cosa rendere onore a Dio e metterLo al di sopra di tutto ciò che esiste. Dovete obbedire alla Parola che è stata stabilita in principio e mai discostarvi da essa, perché non cambierà mai, né lo potrebbe. La Parola di Dio è definitiva.

Gli Insegnamenti di mio Figlio furono fatti conoscere all’umanità quando Egli camminò sulla Terra. Essi spiegarono semplicemente la Parola in modo più dettagliato, ma non deviarono mai dalla Verità. Oggi, l’uomo è sempre lo stesso rispetto a quando mio Figlio venne la prima volta. L’uomo è ancora debole, facilmente influenzabile e rimane un peccatore oggi, proprio come allora. Se un profeta o un uomo che sostiene di parlare in nome di Dio, afferma che la Parola dev’essere adattata per soddisfare le moderne esigenze dell’uomo, allora dovete stare in guardia. Se vi viene detto che la Parola significa in realtà qualcosa di completamente diverso, allora non dovete accettarla. Gli uomini, compresi quelli che servono Dio, non hanno l’autorità di manomettere la Verità.

Quando un uomo afferma di essere divinamente ispirato e quindi modifica la Parola per soddisfare un mondo profano, non vi dovete fidare di lui. Dio non permetterebbe mai che la Sua Parola fosse cambiata o interpretata male per adattarsi all’uomo. Ricordate che quando voi idolatrate un profeta e profondete lodi su di lui, voi offendete Dio. Se accettate dei cambiamenti riguardo a ciò che è contenuto nella Santissima Bibbia, i quali contraddicono la Parola di Dio, allora vi separate dalla Verità. Se accettate delle falsità, quale mezzo per servire Dio alle vostre condizioni, allora separate voi stessi da Lui.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza

26 novembre 2014 – Le eresie abbonderanno ed il Mio Nome si estinguerà

Non dovete mai avere paura di ripetere più e più volte la Santa Parola di Dio, poiché milioni di persone non riconosceranno le menzogne che presto sostituiranno la Mia Santa Dottrina.

Io susciterò molti uomini e donne coraggiosi, da ogni angolo del mondo, per proclamare la Vera Parola di Dio, così come è stata dettata nella Sacra Bibbia. Mentre essi consolideranno la Verità, verranno sfidati dai bugiardi, i quali utilizzeranno delle logiche contorte allo scopo di contraddirli. Nel periodo di tempo che conduce alla Mia Seconda Venuta, i Miei nemici compariranno in gran numero e verranno armati di argomenti teologici, i quali sovvertiranno la Parola di Dio. Essi verranno affrontati da molti dei Miei servitori consacrati fuorviati, i quali saranno ingannati dal Mio Avversario.

6 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: "La cifra "1" sarà usata come simbolo del nuovo libro" [Fase preliminare , preparativi, alla manifestazione dell’Anticristo]

Mia cara figlia, presto, i nemici di mio Figlio presenteranno al mondo un libro diabolico che avrà il numero "1" incorporato nella sua copertina, in rosso e nero, con la testa di un capro nascosto all’interno del suo disegno. A tutti coloro che non dubitano di nulla, questo libro sarà presentato come un’importante pubblicazione che avrà lo scopo di unificare il mondo. Sarà considerato la fonte più importante per realizzare l’unità mondiale e tutti coloro che lo leggeranno, saranno incoraggiati ad adattarsi ad un nuovo modo di pensare, di credere in sé stessi e di essere condiscendenti nei propri confronti, in modo da potersi unire, come un sol uomo, insieme a coloro che seguono questo percorso che conduce all’auto-glorificazione. Questo libro si trasformerà in una dottrina per unire tutte le nazioni, tutte le religioni, tutta la politica, tutte le leggi ed i punti di vista economici. Sarà utilizzato per creare un’unica nuova società mondiale ormai priva di qualsiasi religione che onori mio Figlio, Gesù Cristo. Farà parte dei programmi scolastici e tutti i governi saranno incoraggiati ad adottare la sua filosofia quale parte integrante delle costituzioni dei loro paesi.

La cifra "1" sarà usata come simbolo del nuovo libro, e la gente indosserà un distintivo, per dichiarare pubblicamente la propria fedeltà a questa alleanza mondiale. Sarà tutto pronto, in modo che quando sorgerà l’anticristo, si vedrà quale parte svolgerà questo libro durante la sua dittatura. Esso approverà ogni falsa dottrina, qualsiasi falsità agli Occhi di Dio, le menzogne e la pericolosa filosofia, che indurrà in grave errore tutti coloro che ne accetteranno il contenuto. La capacità delle persone di discernere il bene dal male, sarà indebolita a causa di esso. La loro moralità sarà messa in discussione ed il paganesimo, travestito da religione che accoglie tutti, serpeggerà astutamente in ogni paragrafo.

Molte persone vorranno comprare questo libro, poiché sarà considerato come una sorprendente svolta nel mondo della politica. Questo libro promuoverà una forma di comunismo, ma sarà visto come qualcosa dotato di una spiritualità assolutamente unica, la quale toccherà i cuori di molti. Rappresenterà tutto l’opposto della Vera Parola di Dio. Sarà un libro che si proporrà di evangelizzare il mondo, al fine di fargli credere nell’importanza dell’umanesimo. Esso glorificherà l’umanità, l’intelligenza dell’uomo, il progresso dell’uomo, la grande capacità scientifica dell’uomo e l’importanza di governare tutti i paesi allo stesso modo. Tutto viene programmato per fare sì che l’anticristo venga accolto con grandi festeggiamenti. Non fatevi illusioni, questo libro sarà stato orchestrato da colui che si dichiarerà re del genere umano. Tutte le persone saranno entusiaste del nuovo mondo; un nuovo inizio ed un nuovo leader. Con il tempo, egli sarà accolto nella Chiesa di mio Figlio insieme al libro dell’eresia. E quando egli siederà sul trono, nel nuovo tempio [della Falsa Chiesa unificata], tutti lo tratteranno come se fosse il Cristo. Poco tempo dopo, egli ingannerà il mondo facendogli credere di essere mio Figlio, Gesù Cristo. Quello sarà il tempo di grandi e copiose lacrime; lacrime che saranno versate dal Cielo a causa dell’inganno che coinvolgerà tantissime persone. Tutti questi preparativi sono già iniziati e quindi anche Dio si prepara a combattere per coloro che cadranno sotto l’influenza dell’anticristo. Preparatevi bene, cari figli, poiché avrete bisogno di ogni genere di aiuto da parte del Cielo per sostenervi durante i tempi a venire.

Procedete con speranza, in quanto tale periodo sarà breve, perché Dio non permetterà alla bestia di regnare per un tempo più lungo del necessario, conformemente alle Sacre Scritture. Abbiate fede e speranza; siate grati di aver ricevuto ora la Verità, poiché in questo modo avrete la possibilità di prepararvi. Rendete sempre grazie a Dio per avervi concesso una tale Misericordia, poiché Egli è così Generoso che più Lo invocate, per mezzo del Suo diletto Figlio, più Egli attenuerà l’impatto di tali prove. La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

30 giugno 2014 – Voi potete sostenere solo la Verità, perché Io Sono la Verità. Negate la Verità e voi negherete Me [idem Ms del 13 febbraio 2013, umanesimo laico]

Mia amatissima figlia e voi, Miei cari seguaci, dovete sapere che le porte dell’Inferno non prevarranno mai contro la Mia Chiesa, anche se gran parte della Mia Chiesa sulla Terra sarà schiacciata, come fu predetto. Tuttavia la Verità non potrà mai morire. La Mia Parola non cesserà mai di vivere, né i Miei Insegnamenti saranno dimenticati da coloro che sono in vera comunione con Me. Solo coloro che rimangono fedeli alla Mia Parola potranno affermare di fare parte della Mia Chiesa sulla Terra. Coloro che applaudono a qualsiasi forma di manomissione dei Santi Vangeli o adattamento dei Miei Insegnamenti, non potranno più affermare di servire Me. Se uno dei Miei servitori consacrati osasse proclamare una dottrina diversa da quella data all’uomo per mezzo dei Miei apostoli e dei profeti, prima del Mio Tempo sulla Terra, costui verrebbe espulso immediatamente.

Avverto tutti voi che accettate qualunque cosa venga considerata sacra, ma è stata creata e modellata da mani umane, e che la accogliete come Mia, che Io vi caccerò, perché non sarete più in grado di chiamarvi Miei servitori. E se indurrete le anime in errore, la vostra punizione inizierà nel vostro tempo e continuerà a lungo dopo la vostra dipartita da questa vita.

Voi non conoscete la Mia Collera, perché non l’avete ancora sperimentata, ma sappiate quanto segue. Voi che Mi tradirete sapete già chi siete, perché la vostra fede si è già indebolita. Molti di voi sono già caduti e la vostra debolezza sarà la causa della vostra rovina. Voi Mi tradirete, Mi rinnegherete ed accoglierete i Miei nemici, perché sarete tanto coinvolti nella nuova religionel’umanesimo laico, che giungerà come un lupo travestito da pecora per divorarvi – che Io sarò dimenticato. La vostra ambizione ed il desiderio di compiacere i Miei nemici, che s’innalzeranno orgogliosamente dai ranghi più alti della mia Chiesa, vi renderanno ciechi alla Verità. Questa sarà la causa della rovina vostra e di tutti coloro che voi avrete indotto in grave errore.

Questo accadrà quando la Mia Chiesa metterà a soqquadro i Miei Insegnamenti, rivoltandoli e capovolgendoli; saprete così che è giunto il tempo per l’anticristo di collocarsi al centro della scena. Coloro che adorano la bestia firmeranno la propria condanna a morte e consegneranno il loro libero arbitrio, un Sacro Dono di Dio, ai Miei nemici. Una volta che avrete prestato giuramento a questa nuova e falsa dottrina, sarete colpevoli di crocifiggerMi e la vostra punizione sarà severa.

Perché, potreste chiedervi, dovreste essere puniti per la vostra obbedienza ai vostri superiori? La risposta è semplice. Quando voi giuraste di servirMi, concordaste di sostenere la Verità. Se rompete tale giuramento, a causa della vostra obbedienza ai Miei futuri nemici, allora non sarò Io, Gesù Cristo, che voi servirete.

Voi potete sostenere solo la Verità, perché Io Sono la Verità. Negate la Verità e voi negherete Me. Nel momento in cui Mi rinnegherete, quali servitori di Dio, non sarete più degni di preparare i figli di Dio per la loro Salvezza Eterna. Il vostro Gesù

7 agosto 2014 – La Mia Parola, essi diranno, causa una tale offesa, che sarà considerata politicamente scorretta

Mia amatissima figlia, se non fosse per la Mia Pazienza, la Mia Punizione verrebbe inflitta subito sugli ingiusti che flagellano la Mia Chiesa sulla Terra.

L’odio contro il Cristianesimo viene perpetrato su di voi in tre modi: il primo è l’apostasia globale, capeggiata da coloro che si vogliono vendicare di Me, i quali ingannano il mondo affinché rifiuti tutto ciò che Mi riguarda, gettandoMi in una landa desolata, destinato a decadere. Il secondo avviene a causa del razionalismo e dell’interferenza umana nella Mia Parola, diffusa dagli studiosi del Mio Verbo che non sono colmi dello spirito di Verità, ma che sono, invece, ripieni di fariseismo alimentato dall’orgoglio. Essi faranno credere di essere molto esperti, nell’interpretare i Miei Insegnamenti, tanto che inseriranno dei codicilli aggiunti e modificheranno ciò che Io ho insegnato per soddisfare i loro personali ed egoistici bisogni. Ed infine, ci sono coloro i cui cuori sono diventati di pietra: freddi, insensibili e pieni di un profondo ed intenso odio nei Miei confronti e verso chiunque pratichi il Cristianesimo alla luce del sole.

L’influenza del diavolo si manifesta in così tanti modi che l’uomo, da solo, sarà incapace di resistere alle pretese avanzate su di lui da parte di questi tre gruppi, che cercheranno d’impedirgli di proclamare la Vera Parola di Dio. La Mia Parola, essi diranno, causa una grandissima offesa, tanto che sarà considerata politicamente scorretta ed in tal modo, questo fornirà la ragione principale, per cambiare radicalmente il volto del Cristianesimo. Solo i semplici, la gente il cui amore per Me è paragonabile a quello dei fanciullini, Mi saranno fedeli, perché gli altri saranno troppo occupati a rendere effettive le modifiche riguardanti l’interpretazione della Mia Parola. Durante tutto questo tempo, i sacerdoti che ho chiamato a testimoniare la Verità, si prepareranno a proteggerla.

Nascondere la Verità provocherà una terribile oscurità. Modificarla è una derisione nei confronti della Mia Crocifissione. Presentare un sostituto della Verità significa rinnegarMi completamente. Eppure, i più grandi colpevoli saranno coloro che si vantano della propria conoscenza di Me: la loro apparente santità, maschererà la loro falsità e le loro parole ed azioni non vi attireranno mai verso Me, perché lo Spirito Santo non sarà presente nelle loro anime. Allorché lo Spirito Santo non sarà presente, essi – questi traditori della Mia Parola – spingeranno nell’oscurità quanti hanno accolto con entusiasmo le loro menzogne. Tutte queste falsità porteranno l’impronta del maligno – il peccato d’orgoglio – la porta d’ingresso verso la desolazione. Una volta aperta questa porta, tutte le altre iniquità vi affluiranno attraverso, e le anime di tutti coloro che hanno ceduto all’eresia diventeranno aride. Senza la Verità, voi vivrete in un mondo in cui, nulla di ciò che sentirete vi porterà la pace. Senza la Luce della Mia Presenza il sole non splenderà, diventerà languente ed offuscato e poi diverrà caliginoso, fino a quando, a causa della mano dell’uomo mortale, non riuscirà più a far arrivare la sua luce, in modo che quanti hanno gli occhi, ma si rifiutano di vedere, non vedranno più, mentre coloro che hanno visto e hanno accolto lo Spirito di Dio, vedranno. Il vostro Gesù

13 settembre 2014 – Tra gli evangelizzatori, sorgeranno molti falsi profeti

Mia amatissima figlia, presto i cambiamenti che Io ho predetto, concernenti alla Mia Chiesa sulla Terra, saranno rivelati. Presto, le sette laiche tenteranno d’impadronirsi di tutto ciò che i Miei seguaci ritengono sacro ed introdurranno un nuovo movimento modernista, all’interno della Chiesa. Questo modernismo, esse diranno, dovrà aiutare a reclutare nuovi servitori consacrati ed introdurrà delle forme più accettabili per dare gloria a Dio, così che una nuova e più giovane generazione possa essere attirata a ritornare nelle chiese di Dio. Tutti questi nuovi rituali, preghiere e discussioni pubbliche – che esse presenteranno come una nuova e più moderna interpretazione della Mia Santa Parola – maschereranno una dottrina vuota e non verranno da Me.

Il nuovo movimento verrà pubblicizzato come facente parte dell’evangelizzazione mondiale, la cui falsa dottrina, che sarà attentamente formulata in modo da essere considerata teologicamente perfetta, attirerà milioni di persone. Moltissime persone saranno coinvolte in questa forma di modernismo e a causa di questo, esse si allontaneranno dalla Vera Fede. Ciò che apparirà come un risveglio radicale della Fede Cristiana, condannerà pubblicamente la Verità.

Molti saranno ingannati e, tra gli evangelizzatori, sorgeranno molti falsi profeti. Questi falsi profeti promuoveranno un falso Cristianesimo, che sostituirà i Santi Vangeli, come sono stati dettati da Me e dai Miei Apostoli. Siccome la voce dell’apostasia verrà sentita in ogni paese, in diverse lingue e tra le varie razze, la Vera Parola di Dio sarà quasi dimenticata. E dalle labbra di questi falsi profeti e sedicenti predicatori della fede, scaturiranno molte menzogne. Verrà dichiarato che le Mie Scritture siano irrealistiche riguardo ai bisogni dell’umanità e ai desideri delle persone che vivono nel XXI secolo.

Per molte persone, la loro mancanza di fede in Me, ha fatto sì che fino ad ora esse non abbiano avuto alcun interesse verso la Mia Santa Parola. Presto si rivolteranno e abbracceranno con entusiasmo il più grande inganno che il mondo abbia mai visto. E mentre molti si aggrapperanno a quello che crederanno un nuovo risveglio del Cristianesimo, tutto ciò di cui essi si nutriranno sarà dettato dai nemici di Dio.

ISTRUZIONE

Fate sapere che l’uomo non potrà mai vivere secondo una falsa dottrina e che essa porterà una totale distruzione lungo la sua scia, nel momento in cui le anime saranno divorate da questa bestemmia. Ciò che non viene da Me condurrà verso un gruppo globale, che sarà applaudito dalle persone di ogni luogo. Allora, sarà giunto il tempo perché la nuova religione mondiale venga annunciata ed accolta nella Mia Chiesa. Ciò spingerà poi l’anticristo ad occupare il suo posto d’onore nella Mia Chiesa, come fu predetto, allorché sarà invitato ad entrare quale ospite d’onore da parte di coloro che lavorano in completa sottomissione a Satana.

Cfr. 30 aprile 2013: Le nuove norme, che vedranno apportare delle modifiche alle preghiere recitate durante la Santa Messa, sembreranno innocenti. Molti astanti, non ne noteranno il significato, ma esse saranno messe in relazione alla Santa Eucaristia e alla Mia Presenza all’interno di Essa. Sarà utilizzata la parola "commemorare" e tutte le chiese saranno presto spogliate dei loro tesori. Il prelevamento dei tesori, inclusi i Tabernacoli d’oro – che saranno sostituiti da quelli fatti di legno e di pietra – sarà uno dei segni che essi si stanno raccogliendo insieme per la nuova religione mondiale.

18 gennaio 2013 – La Vergine Maria: "L’abolizione di tutti i segni di mio Figlio segnerà l’inizio della fine"

Mentre il peccato viene tollerato nel cuore dell’uomo, la Terra gemerà in agonia sotto il peso delle tenebre.

La Guerra Mondiale sta per entrare in scena e presto rivelerà la bruttezza che risiede nel cuore dei governanti del mondo, i quali sono uniti da un cordone ombelicale. Uno alimenta l’altro, ma presto nessuno rimarrà a capo della propria nazione, poiché risponderanno tutti ad un solo maestro: l’anticristo. Per molte persone, il mondo potrà sembrare lo stesso, ma non è così.

L’intera umanità soffrirà a causa del male portato dai dèmoni incarnati che vagano nelle stanze del potere. Il potere, detenuto da questi leader, schiavi del male, comporterà che tutti i diritti civili spariranno. Già se ne vedono i segni. Presto, tutti questi diritti saranno aboliti, quindi voi dovrete avere fiducia in mio Figlio e abbandonarvi a Lui per poter riuscire a sopportare le ingiustizie di cui dovrete essere testimoni.

L’abolizione di tutti i segni di mio Figlio segnerà l’inizio della fine. Una volta accaduto questo, saprete che il tempo della Seconda Venuta è vicino.

ISTRUZIONE

È necessario che restiate in preghiera, figli, e che continuiate a recitare le Preghiere della Crociata, perché esse sono molto potenti e contribuiranno a ridurre la sofferenza che viene orchestrata dal gruppo del male. La Terra ora tremerà nei luoghi in cui si trovano i seggi di questi leader influenzati dai dèmoni. La Mano dell’Iddio Altissimo scuoterà la Terra, però molti di coloro che conducono una vita peccaminosa potranno essere salvati dalle vostre preghiere. L’influenza del maligno adesso si fa sentire all’interno delle Chiese e tra coloro che proclamano la Santa Parola di Dio. Essi sono gli obiettivi primari del maligno, e l’anticristo non desisterà nel suo intento di distruggere tutte le Chiese Cristiane.

3 gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: "Saranno attuate molte sostituzioni, fino a quando, infine, si formerà la nuova religione" - PREPARATIVI

il volto della Chiesa di mio Figlio sulla Terra diventerà irriconoscibile e verrà sostituito da un altro volto, che non è quello Suo. Di sostituzione in sostituzione esso verrà trasformato, mentre gli Insegnamenti di mio Figlio saranno stravolti e rimpiazzati con delle false dottrine secolari.

verrà un tempo in cui la Chiesa di mio Figlio, entrerà a far parte di un movimento politico che agirà su vasta scala ed aprirà la strada a tutte le cose che riguardano il mondo, solo che non rimarrà fedele alla Parola, così come fu dettata da Dio.

Ci vorrà del tempo, prima che tutti questi cambiamenti si avverino, ma i semi sono stati piantati.

Tutte le religioni verranno riunite in una sola e poi, incorporate nei governi, quale parte di una nuova unità mondiale, che farà da guida fino al momento in cui l’uomo del peccato [l’Anticristo], non entrerà a prendere il suo posto [Accolto dal Falso Profeta].

Saranno attuate molte sostituzioni fino a quando, alla fine, si formerà la nuova religione. Essa proclamerà tutto ciò che, in apparenza, sembrerà essere per il bene di tutti.

4 settembre 2013 – La dottrina delle tenebre, la grande apostasia che scaturirà dai lombi della Mia Chiesa, calerà molto presto, come una grande e fitta nebbia

 

Non dovete mai rinnegare la Verità o cedere a coloro la cui brama di potere farà sì che mentiranno nel Mio Nome, pur di rimanere in rapporti favorevoli con i Miei nemici. La vostra fede sarà messa veramente a dura prova.

1 gennaio 2013 – Il Tempio di Dio sarà profanato tanto da diventare irriconoscibile

 

I Miei piani sono stati manifestati e quelli tra di voi, scelti da Me per guidare la Chiesa Rimanente, costruiranno rapidamente delle basi in tutto il mondo. Questi saranno i luoghi in cui andrete ad onorarMi, nella pace, allorché le vostre chiese non vi accoglieranno più nel modo in cui dovrebbero fare.

Le vostre chiese diventeranno nient’altro che dei luoghi di intrattenimento, nei quali verranno messe in scena delle musiche e dei rituali pagani, mediante elaborate cerimonie. Apparentemente, queste manifestazioni si terranno in onore di Dio. Esse, invece, idolatreranno degli atti peccaminosi che saranno dichiarati essere in conformità con i Miei Insegnamenti.

Parecchie persone verranno ingannate nell’accettare la nuova religione mondiale unificata.

Mentre la falsa chiesa crescerà e attirerà molte celebrità, i media e i leader politici, la Mia Chiesa Rimanente crescerà.

Molti dei Miei servitori consacrati saranno sleali verso di Me e si uniranno alla nuova religione mondiale unificata, dove saranno accolti a braccia aperte. Questi impostori causeranno dovunque un terribile disagio per i Cristiani, se non accetteranno questa nuova organizzazione culturale, sostenuta politicamente, che si definirà la chiesa di Dio.

Nello stesso tempo in cui i Cristiani saranno il bersaglio principale dell’odio, sarà presa di mira anche la Casa di Israele e gli Ebrei diventeranno i capri espiatori in questa guerra per le anime. Nei primi tempi niente di ciò che si vedrà, sembrerà in apparenza essere diverso.

Presto si vedrà un ricco e importante edificio a Roma che diventerà un luogo di incontro [Nuovo Pantheon!]. Tutte le religioni saranno accolte finché non verranno costrette ad ingoiare le menzogne presentate loro dal Nuovo Ordine Mondiale. Con il passare del tempo, diventerà inammissibile che certe pratiche Cristiane si tengano in pubblico.

Queste includeranno i Sacramenti del Battesimo e della Santa Comunione. Saranno considerati inaccettabili in un mondo moderno e laico e vi sarà impossibile riceverli. Il Sacramento del Matrimonio verrà modificato e sarà reso disponibile in una forma diversa. L’unico modo per ricevere i Veri Sacramenti, a quel punto, sarà attraverso la Chiesa Rimanente.

ISTRUZIONE

Riguardo ai Miei servitori consacrati che soffriranno nel Mio Nome, poiché lotteranno per mantenere i Sacramenti e la Santa Messa, sappiano quanto segue. Il vostro dovere è verso di Me, attraverso i vostri santi voti, e non dovete mai essere tentati di deviare dalla Verità. Verranno esercitate delle pressioni su di voi per farvi abbandonare le Vie del Signore. La vostra voce diverrà solo come un sussurro quando il nemico cercherà di soffocare la Vera Parola di Dio. Raccoglietevi insieme! Unitevi, poiché molto presto il Tempio di Dio sarà profanato tanto da diventare irriconoscibile. Tutto quello che dovete fare è di seguirMi, ascoltare il vostro cuore e la vostra coscienza. Siate pronti in ogni momento per questo difficile cammino che si avvicina. Avrete bisogno di tutto il vostro coraggio, la vostra forza e la vostra perseveranza. Sappiate che, alla fine del vostro cammino, Io sarò in attesa per attirarvi tra le Mie Sante Braccia e nel rifugio sicuro del Mio Nuovo Paradiso.

1 gennaio 2011 – I media e le altre censure che verranno

Mia Madre, inviata dal Padre Eterno per portare la redenzione e la salvezza al mondo, Mi starà accanto questa seconda volta.

La Mia amata Madre, l’Angelo della Luce, ora trionferà nel trasmettere la Mia Misericordia e annunciare la Mia Seconda Venuta sulla Terra. La Mia devota Madre, l’Immacolata Concezione, contribuirà, in qualità di Mediatrice, a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta. Ella sta preparando l’umanità da diversi secoli, ma attualmente, negli ultimi cento anni, sta cercando d’infondere l’affetto nei vostri cuori per accendere l’amore, a volte stagnante, che avete per Me e per il Mio Eterno Padre.

Ci fu un tempo in cui Mia Madre, attraverso le Manifestazioni Divine, avrebbe attirato l’attenzione sulla Terra. Purtroppo, dal tempo di Fatima e di Garabandal, pochi dei Miei servitori consacrati prendono seriamente le sue Divine apparizioni. Né i suoi veggenti, quei pochi eletti, sono presi sul serio. Questa volta, non appena comincia l’anno 2011, molti, molti cambiamenti saranno sul punto di accadere nel mondo. Questo è perché il mondo, figli Miei, come lo conoscevate una volta è in procinto di cambiare. Il segreto di Fatima: collegamento con il futuro Moltissime anime innocenti e fiduciose tra voi non riescono a cogliere il male che sta per rivelarsi. Figli Miei, e Io includo anche quelli che leggono questi Messaggi per la prima volta, mossi dalla curiosità, i quali possono sentire una lacuna nel loro benessere spirituale, ascoltate adesso.

Voi, i vostri fratelli e le vostre sorelle state per essere condotti in un mondo comandato da un gruppo, che era stato predetto nell’ultimo Segreto di Fatima, di cui non siete al corrente, di cui presto scoprirete i seguenti fatti:

1. il vostro denaro non avrà più alcun valore e il solo modo per commerciare sarà con l’oro o l’argento.

2. Avrete bisogno di pregare in gruppo e di trovare un servitore consacrato abbastanza coraggioso da stare in piedi dinnanzi alla persecuzione.

3. Dovete trovare dei rifugi per pregare, perché le vostre chiese saranno vendute a scopo di lucro.

4. Tenete strette le copie delle Sacre Scritture, che potreste non aver mai letto prima poiché, state certi, sarà impossibile comprarne in futuro.

5. Predisponete dei Gruppi di Preghiera per pregare per la salvezza dell’umanità. Tra tre anni, capirete perché questo è importante.

La censura dei media Ai media, Io ho da dire questo: l’arroganza che manifestate oggi, in qualità di informatori del mondo, si trasformerà in disperazione, quando le vostre parole non saranno più udite. Anche voi vi renderete conto presto dell’importanza della preghiera, quando l’umanità si allontanerà dalla Verità. La vostra parola oggi può ancora rappresentare un’importante verità indipendente. Ma questo dono ora vi sarà tolto. Invece, la Verità verrà nascosta all’umanità, per via della dittatura, a cui state per assistere durante la Grande Tribolazione. Allora la vostra parola verrà rifiutata proprio come lo è la Mia Parola.

Il "Canale Segreto" della comunicazione

Nessuno vi potrà più ascoltare, poiché la sola parola trasmessa all’umanità, che avrà un qualche impatto, avverrà attraverso il Canale Segreto consegnato al mondo attraverso la tecnologia. Vi ritroverete nell’isolamento e finirete per cercare di comunicare a un mondo incredulo, così come Io faccio in questo momento, quando la vostra parola non verrà udita.

Fate attenzione ai dittatori

Non abbiate timore voi tutti, a prescindere dal cammino che percorrete per seguire Dio; adesso dovete solamente ascoltarMi: combattete coloro che impongono la dittatura nella vostra società, poiché essi vengono da Satana. Non fatevi mai ingannare da loro, indipendentemente da quanto vi pagano per riportare delle menzogne. Essi affronteranno la dannazione eterna, a meno che non si pentano, sebbene il tempo non sia dalla loro parte. Combattete per avere la libertà di riferire le ingiustizie di cui voi siete testimoni. Non importa che voi crediate in Me, poiché quando vedrete questa profezia svolgersi, allora vi renderete conto della Verità dei Miei Insegnamenti.

Il Libro della Rivelazione

Oggi, in un mondo che potrebbe sembrare malconcio e ferito a causa del collasso economico, è facile credere che le cose andranno meglio. Sì, figli Miei, in passato quella sarebbe stata una supposizione naturale, ma non è più così. I complotti escogitati dal nucleo principale del gruppo delle organizzazioni, presenti a livello mondiale in ogni Paese e unite da un legame di origine satanica, sono ora pronti a entrare in azione. Quelli tra di voi che non credono in Me, ora, finalmente capiranno le profezie contenute nel Libro del Padre Mio e nel Libro della Rivelazione. Non temete, figli Miei. Volgetevi a Me e parlate con Me, nel vostro cuore, con parole vostre e Io vi darò la forza, la speranza e l’energia per superare questo buio passaggio, nella storia dell’umanità. Quelli tra di voi che leggono questo Messaggio, riflettano attentamente. Se mettete in dubbio il suo contenuto, allora guardatevi intorno e decidetevi, se avete il coraggio di prendere in considerazione i segni. Avete notato che la vostra libertà del libero arbitrio, dato a voi quale Dono di Mio Padre, viene attualmente manipolata? Io ed il Mio Eterno Padre non interferiremmo mai con questo Dono Divino, talmente Sacro è tale Dono. Ma se un uomo decide di accettare Satana e le fiamme dell’Inferno, allora così sia. Dio, il Mio Eterno Padre, non può impedire questo. Eppure Satana tenterà di togliervi il Dono del libero arbitrio. Quando scoprirete che il vostro libero arbitrio vi viene sottratto, tramite delle potenti forze, sulle quali voi non avete alcun controllo, allora saprete che il maligno si cela dietro tutto ciò.

Satana non vincerà mai.

Per favore, vi prego di rimanere svegli, Miei preziosi figli, non cedete. Se un numero sufficiente di voi pregherà e starà in piedi, salverà le anime. Satana e il suo esercito non vinceranno mai. Non possono. È impossibile. Solo Dio ha il potere di porre fine a questo terribile conflitto.

Io, il vostro Salvatore e Giudice designato, vi esorto ora a stare in piedi, siate coraggiosi e combattete per ciò che, nei vostri cuori stimate essere giusto, anche se avete paura. La paura vi viene trasmessa da Satana. La paura non viene mai messa nei vostri cuori da Me o dal Mio Eterno Padre.

Abbassate la guardia e aprite il vostro cuore all’amore, non alla paura. L’amore viene da Dio. Vi ho già detto che l’amore non è qualcosa che voi possiate sentire, a meno che non apriate il vostro cuore. L’Amore e Dio, il Padre Eterno, Creatore di questa Terra, camminano mano nella mano. Non possono essere separati. Quando lo sono è segno che Satana è all’opera.

27 aprile 2014 – La Madre della Salvezza: "I giorni che precederanno l’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni"

i piani per preparare il mondo per la Seconda Venuta di mio Figlio, Gesù Cristo, sono stati completati. Tutte le cose ora saranno secondo la Santa Volontà di Dio ed Io vi chiedo di fare uso della preghiera quale vostra migliore armatura, poiché la battaglia per i figli di Dio s’intensificherà. Diversamente dalle precedenti guerre, la battaglia per le anime sarà molto confusa, perché il nemico verrà percepito come un amico, mentre la vera Chiesa di Cristo verrà dichiarata essere il nemico.

ISTRUZIONE

Quanto dovrete essere forti, se volete diventare dei veri soldati Cristiani! Non dovrete mai piegarvi alle pressioni fatte per farvi proferire delle blasfemie, alle quali vi verrà chiesto di partecipare, in pubblico e di fronte agli altari di mio Figlio.

Quando vedrete che gli uomini innalzati a posizioni di potere, nei Templi di mio Figlio, vi domanderanno d’inchinarvi con riverenza davanti a loro, laddove però non vi sarà alcun simbolo della Croce, allora correte [Fuggite da Babilonia!], poiché verrete trascinati nell’errore. Voi saprete che per l’anticristo è arrivato il tempo di entrare nella Chiesa di mio Figlio, quando i tabernacoli saranno stati riadattati e, in molti casi, sostituiti con delle versioni fatte in legno [N.B. Compito del Falso Profeta è preparare un popolo ben disposto all’accoglienza dell’Anticristo! Bergoglio è l’Anti-Giovanni Battista, non il Falso Profeta di Ap 13].

Figli, per favore, sappiate che molti di voi volteranno le spalle alla Verità, poiché troveranno quest’ultima pressoché impossibile da accettare. I giorni che precederanno l’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni, in molte chiese dei Cristiani di tutte le denominazioni.

Tutte le norme saranno state cambiate; la Liturgia riformata; i Sacramenti alterati; fino a quando, anche la Messa non sarà più celebrata secondo la Sacra Dottrina. A quel punto, dal giorno in cui l’anticristo siederà orgogliosamente sul suo trono, non vi sarà più la Presenza di mio Figlio. Inoltre, da quel momento in poi, diverrà difficile per coloro che amano mio Figlio, rimanere leali a Lui come dovrebbero, a causa del fatto che vi verrà mostrato ogni genere di abominio. Quando sarete circondati da numerose distrazioni e diverrà un’offesa contestare la nuova gerarchia, sarete tentati sia di rinunciare, sia di accettare la nuova religione mondiale, per paura di perdere i vostri amici e la vostra famiglia.

L’Esercito di Dio – il Rimanente – crescerà e si espanderà, mentre le Preghiere della Crociata forniranno grande forza a tutti. Mio Figlio interverrà e vi sosterrà attraverso le sfide che verranno, e voi saprete che sarà il Suo Potere, a darvi coraggio e perseveranza. Poiché solo i più forti tra di voi rimarranno fedeli alla Sacra Parola di Dio, ma anche se l’Esercito Rimanente è solo una frazione della dimensione dell’armata della bestia, Dio lo riempirà con la potenza di un leone. Egli rafforzerà i deboli e donerà loro grandi Grazie. Indebolirà il potere di coloro che diverranno devoti dell’anticristo. Tutti questi eventi potrebbero sembrare spaventosi, ma in verità, a molti, tutto questo apparirà come una nuova era di unità e pace nel mondo. Le persone applaudiranno la nuova chiesa mondiale e diranno: "Che grande miracolo è stato fatto da Dio".  Essi avranno un grande timore reverenziale degli uomini, sia di quelli dentro la chiesa, sia di coloro che sono fuori di essa, i quali avranno portato a tale unità. Grandi elogi ed onori verranno profusi su costoro e, in ogni raduno pubblico, saranno anche accolti con canti solenni e con uno speciale segno di riconoscimento. Vi sarà giubilo, celebrazioni e cerimonie onorarie, ove agli eretici verranno assegnate delle grandi onorificenze. Vedrete un grande benessere, l’unità tra le diverse fedi, mentre gli uomini d’onore verranno trattati come dei santi viventi; tutti tranne uno. La persona a cui Mi riferisco è l’anticristo, in quanto crederanno che egli sia Gesù Cristo. La vostra amata

6 ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: "Le Leggi di Dio saranno presto sovvertite da milioni di persone"

Miei cari figli, i Dieci Comandamenti dettati da Dio non potranno mai essere riscritti, poiché ciò sarebbe un sacrilegio. L’uomo non può in alcun modo manomettere la Parola e verrà il giorno in cui l’Ira di Dio piomberà sull’umanità, allorché i Dieci Comandamenti verranno considerati imperfetti dall’uomo. Quando questo accadrà, sappiate che la Parola di Dio non sarà più venerata e l’umanità sarà indotta in un grave errore.

A nessun uomo, o servitore consacrato, è stata data l’autorità di revocare i Dieci Comandamenti o la Parola di Dio. Nessuna scusa potrà mai essere addotta per negare la Verità della Parola di Dio. Le Leggi di Dio saranno presto sovvertite da milioni di persone. Allora, tutti quelli che cadranno nell’inganno che ne conseguirà, saranno accecati dalle tenebre. Lo Spirito Santo non potrà mai illuminare coloro che rinnegano la Parola o che legittimano il peccato. Quando lo Spirito Santo non sarà più Presente, e quando la Parola sarà stata adattata per soddisfare i bisogni egoistici dell’uomo, allora tutte le nuove leggi non significheranno nulla agli Occhi di Dio.

I nemici di Dio si muoveranno rapidamente per sovvertire la Verità e la Chiesa di mio Figlio sarà divisa in due. Coloro che difenderanno strenuamente la Verità verranno maledetti per averla espressa. Quelli che proferiranno delle bestemmie dichiarando che sono la Verità, verranno applauditi. Lo spirito del male albergherà nei cuori delle anime sviate e molte di loro andranno perse. Esse non saranno in grado di presentarsi davanti a mio Figlio e dichiarare di essere integerrime, in quanto si rifiutano di riconoscere la Verità rivelata loro dalla Misericordia di Dio.

Presto sarà dichiarato che Dio è Misericordioso verso tutti i peccatori, a prescindere da quello che fanno per offenderLo. Questo è vero, ma quando costoro Lo offenderanno, esponendo di fronte a Lui ogni genere di abominio ed eresia, dichiarando altresì che questi sono graditi a Dio, Egli si allontanerà da loro con disgusto.

L’uomo sarà talmente tanto assorbito dai suoi desideri di soddisfare la propria vita peccaminosa, da affermare che gli atti illeciti sono opportuni agli Occhi di Dio. Tutto ciò equivarrà a delle menzogne. E, quando codeste anime oseranno esibire tali atti, dinnanzi agli altari di Dio, saranno cacciate. Se voi doveste lasciarvi indurre in grave errore, mettereste le vostre anime in serio pericolo. Io vi chiedo di ripetere i Dieci Comandamenti, il più spesso possibile. In questo modo, saprete che cosa è richiesto da voi allo scopo di servire veramente Dio. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

14 ottobre 2014 – Le Chiavi del Mio Regno, del mondo che verrà, sono state preparate

ISTRUZIONI

Vivete secondo la Mia Parola e non morirete. Vivete le vostre vite, secondo la Verità ed Io riverserò grandi Grazie su di voi e su coloro, i cui nomi porrete dinnanzi a Me. Sebbene il mondo sprofondi nelle tenebre – mentre le guerre scoppiano in ogni luogo e quando la malattia e la carestia ghermiranno l’umanità – voi sarete testimoni del Mio Intervento. Io proteggerò tutti coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore. Io solleverò coloro i cui cuori potrebbero essere tristi, mentre porterò pace e serenità nell’animo di coloro che Mi chiedono tali Doni.

4 novembre 2014 – Una volta entrata nella Chiesa, la confusione creerà la discordia. Sappiate che questo non viene da Dio

Una volta entrata nella Chiesa, la confusione creerà la discordia. Sappiate che questo non viene da Dio. Non appena saranno ammesse delle differenti interpretazioni della Verità, la Via che conduce al Mio Celeste Padre sarà cosparsa di erbacce che si moltiplicheranno rapidamente. Quando questo accadrà, ne risulterà una strada fangosa ed impraticabile.

ISTRUZIONE

Il cammino verso il Mio Regno Celeste è stato fatto conoscere all’uomo. È un percorso semplice ed una volta che voi lo percorrerete in tutta la sua lunghezza con il cuore fiducioso, sarà libero da qualsiasi ostacolo. I Miei nemici cercheranno sempre di ostacolare il vostro cammino e se voi darete retta alle loro provocazioni, vi farete coinvolgere nelle loro menzogne e permetterete ai dubbi di annebbiare il vostro giudizio; allora troverete questo viaggio assai tortuoso.

Non dovete dare fiducia a chiunque cerchi di persuadervi ad accettare tutto tranne che la Verità. Abbiate fiducia solamente in Dio e non lasciatevi mai tentare a deviare dalla Sua Parola, poiché se soccomberete a questa pressione, per Me sarete perduti.

15 novembre 2014 – I pagani, i quali rigettano la Verità, entreranno nella Mia Casa

ISTRUZIONI

Se siete per Me, dovete onorare i vostri fratelli e sorelle mediante l’amore, la gentilezza e la pazienza. Non dovete giudicare gli altri a causa delle loro convinzioni religiose. Dovete amarli come Io li amo. Questo non significa che dobbiate abbracciare le loro convinzioni o mostrare rispetto per esse, poiché se lo faceste, allora Mi rinneghereste. Voi non potete servire due padroni. Non dovete mai offenderMi, mostrando fedeltà ai falsi dèi, anteponendoli a Me [Cfr. idem 5 luglio 2013].

Voi, Miei amati seguaci e servitori consacrati, che rimanete fedeli alla Parola, porterete un pesante fardello. Dovrete sopportare il dolore e l’oltraggio allorché sarete testimoni dei sacrilegi, delle eresie e delle pratiche occulte. Sebbene molte di queste violazioni del Mio Sacro Corpo siano abilmente nascoste, coloro che sapranno veramente discernere ne saranno scioccati, ma impotenti, quando succederanno queste cose. L’inganno che risuonerà da ogni fessura, sarà tale, che ci vorrebbe un esercito di duemila uomini per impedire a questi impostori di fare del male.

Essi sono guidati da coloro che non vengono da Me. Si sono infiltrati nel Mio Corpo con mezzi subdoli, e ciò ha richiesto molto tempo prima che, alla fine, s’impadronissero completamente della Mia Chiesa. Presto, le loro azioni appariranno per quello che sono a coloro che sono stati Benedetti con il Dono dello Spirito Santo.

I pagani, i quali rigettano la Verità, entreranno nella Mia Casa, dove saranno accolti a braccia aperte. Vi diranno che dovrete mostrare amore per tutti i figli di Dio e far tacere coloro che potrebbero contrapporsi a loro. Pochissime persone difenderanno Me, Gesù Cristo, e coloro che oseranno opporsi a queste cerimonie blasfeme, le quali si terranno sugli stessi altari usati per ospitare la Mia Santissima Eucaristia, saranno messi a tacere.

I Miei nemici potranno anche impadronirsi della Mia Casa, ma non della Mia Chiesa, poiché essa è composta dai Cristiani di tutto il mondo. I fedeli, che consistono in coloro che si rifiuteranno di rinnegare la Parola di Dio e che non accetteranno mai una manomissione della Santa Parola di Dio, preserveranno la Mia Chiesa sulla Terra. Niente prevarrà contro di essa. Il vostro Gesù

15 dicembre 2014 – Essi, al contrario, cadranno nella trappola di separare il dogma dalla dottrina

Ora, durante il tempo in cui Io preparo il mondo per la Mia Seconda Venuta, i servitori consacrati della Mia Chiesa sulla Terra faranno la stessa cosa. Costoro predicheranno in merito al Grande Giorno in cui Io verrò ancora una volta, ma presumeranno che questo giorno avrà luogo in un altro secolo. Non prepareranno le anime nel modo in cui Io desidero. Non esorteranno il Mio popolo a cercare la riconciliazione; a pregare; a ricercare i Sacramenti e ad ubbidire, strettamente, alla Parola scritta. Essi, invece, cadranno nella trappola di separare il dogma dalla dottrina e si rifiuteranno di accettare i Messaggi dati ai profeti di Dio.

Sono così ciechi, mentre Io ora parlo a loro, attraverso il Libro della Verità. Sono talmente ignoranti, coloro che dicono di condurre verso la Via per il Mio Regno, che in realtà non conoscono il percorso giusto che porta ad esso. Costoro, prima devono leggere la Sacra Bibbia, studiarla ed accettarne i contenuti presenti in essa, poiché altrimenti, come potranno riconoscerMi? Io verrò come un ladro nella notte ed essi non saranno pronti ad accoglierMi, poiché non sentono la necessità di prepararsi. Ora, Io sto di fronte a voi, Miei servitori consacrati, e vi chiedo di ascoltarMi. Io chiedo che voi crediate in Chi Io Sono, in ciò che feci per redimere l’uomo dal peccato ed in ciò che Io devo fare adesso al fine di completare l’Alleanza di Mio Padre. Mentre il tempo si avvicina, vi saranno dati dei segni sul fatto che il Mio Giorno verrà presto. Io farò così, in modo che voi vi destiate dal vostro torpore ed ascoltiate la Mia Voce.

Vi esorto a dire la Verità circa il peccato; la Verità della Sacra Parola di Dio e di come essa non possa mai essere manomessa, così come vi esorto a dire la Verità sulla Mia Divinità. Quando questi segni vi verranno dati, Io dichiarerò solennemente che lo Spirito Santo scenderà su di voi e coloro tra di voi che Mi amano con sobria obbedienza, sapranno istantaneamente, che Io sto parlando a voi in questo tempo. A quel punto, Io vi colmerò con il Mio Amore e voi vedrete le cose per ciò che realmente sono, con chiarezza di spirito e con la consapevolezza in merito a ciò che viene richiesto da voi per aiutarMi a compiere il Mio Piano per salvare il mondo ed ogni singolo figlio di Dio. Ascoltate. Preparatevi. Pregate per ottenere la Mia Forza ed il Mio Coraggio e non dimenticate mai il vostro dovere verso di Me. Andate in pace per amarMi e ServirMi, ora e per sempre. Il vostro Gesù

22 gennaio 2015 – Dio è Onnipresente: Egli è ovunque!

Mia amatissima figlia, l’apostasia si è impadronita del mondo ed estende i suoi tentacoli verso ogni religione che riconosce Me, Gesù Cristo, così come verso quelle religioni che riconoscono il Mio amato Padre. Coloro che diffondono l’apostasia lo fanno in un modo non evidente e gli impostori educano attentamente le anime ad accettare una falsa dottrina. Questo condurrà i due terzi dei Cristiani verso l’apostasia, laddove non si renderanno conto di nulla. Ogni Legge di Dio verrà distorta e mostrata come se fosse adatta al mondo moderno.

18 luglio 2012: Tanti hanno paura di dichiarare il proprio amore per mio Figlio, in un mondo che non vede di buon occhio il Cristianesimo. Il Cristianesimo è disprezzato dai due terzi del mondo.

I Miei nemici saranno così persuasivi, così premurosi ed apparentemente umili, che convinceranno anche i più fedeli ed i più leali dei Miei seguaci che questi cambiamenti siano accettabili agli Occhi di Dio. Una volta che un Cristiano lascerà la Verità, sarà colpevole di accettare delle menzogne. Subito dopo egli accetterà la falsa dottrina e poi si allontanerà dalla Fede molto rapidamente. Quando sarà il momento giusto, l’uomo della perdizione [l’Anticristo] convincerà tutti i Cristiani che rifiutano la Vera Parola di Dio ad unirsi in una nuova ed unica religione mondiale. E quindi, in tal modo, verrà crocifissa la Mia Chiesa. La Luce di Dio, però, sarà sprigionata sui Cristiani e sugli Ebrei, che attraverso la loro bocca, ispirati da Enoc ed Elia, predicheranno la Parola di Dio. Queste saranno le due religioni che verranno prese di mira dai Miei nemici; esse saranno perseguitate e trattate duramente, prima che venga vietato praticare la loro fede nei luoghi pubblici. Alla fine, s’impadroniranno delle loro chiese e delle sinagoghe. Nonostante ciò, rivestite con il Fuoco dello Spirito Santo [2^ Pentecoste], esse diffonderanno la Parola di Dio. Esse troveranno il coraggio e la forza di rimanere fedeli a Dio.

I sacerdoti rimasti fedeli alla Verità proseguiranno nell’adempiere, nel Mio Nome, al dovere del Sacrificio quotidiano e nel modo in cui fu inteso dovesse essere. A seguire loro vi sarà il Rimanente, in ogni nazione, che risponderà al Fuoco dello Spirito… La punizione più grande si abbatterà sopra i servitori consacrati di Dio che predicano delle falsità. Dal momento che essi sono stati benedetti con la Verità, ma l’hanno respinta allontanando deliberatamente le anime dalla Parola di Dio, il loro peccato sarà il peggiore di tutti e per tale motivo essi non potranno mai vedere il Volto di Dio. Il vostro Gesù

28 gennaio 2015 – La Sacra Bibbia diventerà pressoché impossibile da trovare

Coloro che seguono le Mie Orme verranno calpestati, caricati del peso della Mia Croce e dovranno salire su per una ripida montagna, se vorranno tenere caro tutto quello che Io ho insegnato loro.

La Sacra Bibbia diventerà pressoché impossibile da trovare prima che scompaia del tutto. Effettueranno ogni tentativo per rinnegare Dio, fino a quando la Parola non verrà sostituita dalla dottrina delle tenebre. Quelli tra di voi che credono in Me, il vostro Gesù, non dovranno mai soccombere a qualcosa che non viene da Me. Solo Io vi proteggerò dal male ed è solo attraverso di Me che troverete l’Eterna Salvezza.

Fate attenzione alle false preghiere che potranno esservi presentate, perché non saranno ispirate dallo Spirito Santo e pertanto, dovranno essere evitate. Una piccola parola, delle piccole frasi o delle semplici omissioni qui e là, riusciranno a trasformare una preghiera in una falsità. Il male è un silenzioso assassino dello spirito e non è facile da identificare quando viene celato come se fosse la Verità. È tempo di estirpare le erbacce dal vostro giardino e di rimanere fedeli a tutto ciò che Io vi ho insegnato, poiché tutto il resto è irrilevante e può causare la perdita della vostra fede.

La fede in Me e la fiducia nella Mia Promessa di venire ancora una volta, con Grande Gloria, non devono mai essere spinte da parte in favore delle lusinghe dei falsi profeti, degli stregoni, dei pagani e degli eretici. I Miei nemici stanno lavorando sodo per ingannarvi e la maggior parte di loro sono perfettamente consapevoli di Chi Sono Io, ma vogliono che voi Mi respingiate, costi quel che costi. Dovete rimanere come dei bambini piccoli e fiduciosi quando M’invocate ed Io vi condurrò lungo la Via che porta al Mio Regno. Io proteggerò chiunque di voi confiderà completamente nel Mio Amore e nella Mia Santa Volontà. Solo allora Io potrò intervenire per spazzare via i Miei nemici e diffondere la Verità, in modo che il nuovo mondo a venire possa essere abitato da tutti i figli di Dio.

8 febbraio 2015 – Lo spirito del male è più forte della volontà dell’uomo – COSCIENZA FALSA!

 

La libertà di coscienza può portare le anime deboli a rifiutare l’Esistenza di Dio. Altre anime, che accettano l’Esistenza di Dio, permetteranno alle proprie opinioni di dettare la loro interpretazione personale di Chi è Dio ed in che modo Egli risponda ai peccatori. In entrambi i casi, essi rifiuteranno l’Autorità di Dio in favore di quello che vogliono credere. Il loro orgoglio li condurrà alla rovina.

Il diavolo è molto astuto e dirà a tali anime: "Fai quello che ti dice la tua coscienza". Così facendo egli le convincerà a darle la precedenza mettendola al di sopra della Parola di Dio. Oh quanto facilmente viene manipolato l’uomo, che a causa del peccato cade preda di un tale inganno! Accostatevi, lasciate che Io dica: "Chi siete voi per decidere che ne sapete più di Me di quello che Io vi ho insegnato?" I Miei Insegnamenti sono chiari, precisi e non sono mai stati revocati. Se non riuscite ad aver fiducia nella Parola di Dio, allora voi non potete amarLo veramente. È con il vostro libero arbitrio che scegliete quello in cui volete credere. L’uomo che però stravolge la Parola di Dio, per adattarla con cura alla sua opinione personale della Mia Parola e per soddisfare i propri bisogni, è colui che soccomberà alla tentazione del maligno.

Ovunque la Mia Parola sia sostenuta, il diavolo si aggira in attesa di divorare le anime di quanti ritengono il proprio punto di vista e le proprie opinioni al di sopra della Parola di Dio. Qualunque uomo resti saldo alla Verità, dovrà affrontare delle terribili prove per mano dell’ingannatore, il quale non desisterà mai dal suo sforzo di condurlo fuori strada. Pertanto, ovunque lo Spirito Santo distenda le Sue Ali, anche lo spirito del male ne seguirà ogni passo del cammino. Spietato, insoddisfatto e determinato, egli tormenterà quelle anime che sono state benedette dal Potere dello Spirito Santo.

Voi non troverete lo spirito del male nell’atto di cercare di corrompere le anime che ha già conquistato, poiché non ha più bisogno di loro. Un uomo che Mi ama e segue la Parola di Dio è esposto, poiché egli è a caccia del premio più ambito. Voi non dovete mai credere, peraltro, di essere abbastanza forti da resistere a tali attacchi contro la vostra fede, poiché ciascuno di voi è un peccatore. E quali peccatori, a meno che non purifichiate le vostre anime attraverso la regolare riconciliazione, Mi tradirete anche voi, perché in caso contrario, da soli non sarete abbastanza forti per resistere alle pressioni che vi faranno allo scopo di rinnegarMi. Non dimenticate mai ciò di cui Io vi ho avvertito. Vi trovate nel mezzo della più grande battaglia spirituale di tutti i tempi. Solo le anime più valide, più forti e più pure sopravvivranno ad essa. Il vostro Gesù.

 

 

 

 

 

 

 

APOSTASIA

29 giugno 2012 – La Vergine Maria: Tante false religioni e false dottrine, create dalla fantasia degli uomini, ora infestano la Terra

Tante false religioni e false dottrine, create dalla fantasia degli uomini, ora infestano la Terra. Tantissimi sono stati guidati da pericolose false credenze che condurranno le anime perse all’Inferno. Gli angeli caduti sono ovunque, figli. State in guardia perché prenderanno di mira, in particolare, tutti coloro che onorano me, la vostra Amata Madre, con lo scopo di confondervi.

8 luglio 2012 – State attenti. La Nuova Religione Mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione, piena d’amore e di compassione

la grande apostasia di cui Io parlavo, adesso si sta espandendo rapidamente nel mondo …. Questo è il tempo della grande divisione della Mia Chiesa in due fronti. Da un lato ci saranno i Miei cari e leali servitori consacrati che seguiranno i Miei Insegnamenti e che non devieranno mai da essi. Dall’altra parte ci saranno quei sacerdoti e gli altri leader delle Mie Chiese Cristiane che verranno influenzati dalla vita moderna, i quali profaneranno le Mie Leggi. Essi si piegano alle pressioni che ricevono da parte di persone che pretendono che essi mostrino tolleranza in nome di Dio, cambiando le Sue Leggi per soddisfare le richieste umane. Essi sono pieni d’orgoglio, arroganza e ambizioni mondane. Non gli importerà se i Santi Sacramenti, verranno modificati per adattarli ad un’agenda peccaminosa. Essi, dunque, renderanno possibile che, nelle Chiese di Mio Padre, vengano commessi degli atti abominevoli; il tutto in nome dei diritti civili e della tolleranza.

Condoneranno il peccato e Mi insulteranno esibendo tali peccati davanti ai Miei Sacri Tabernacoli, aspettandosi che Io ingoi tali atti spregevoli.

Presto aboliranno i Sacramenti in modo da soddisfare tutti. Al loro posto terranno delle feste celebrative e altre forme d’intrattenimento. Questa diverrà la Nuova Chiesa Mondiale, la quale vanterà un imponente edificio a Roma, ma che non onorerà Dio. Sarà costruita con dei segreti simboli satanici che tutti potranno vedere, ed essa idolatrerà la bestia.

Qualsiasi peccato sia ripugnante per il Mio amato Padre, sarà pubblicamente onorato, mentre milioni di persone accetteranno le loro leggi depravate, come se fossero degne agli Occhi di Dio.

Ora, è molto vicino il tempo in cui sarà costruito il nuovo tempio in onore della bestia [l’Anticristo]. Esso sarà costruito sotto la dittatura dell’anticristo che entrerà a breve nella scena mondiale come l’uomo della pace.

31 luglio 2012 – La Vergine Maria: "La mancata proclamazione della Verità degli Insegnamenti di mio Figlio indica che Dio è stato dimenticato"

La Vera Parola di Dio non è più dichiarata apertamente, nemmeno dai servitori di Dio all’interno della Chiesa. Imbarazzati dal fatto di essere visti dichiarare pubblicamente la Verità, essi vagano disperatamente, cercando di trovare la loro strada tra la confusione causata dal secolarismo.

Pochissime anime sono abbastanza coraggiose da alzarsi e dichiarare di essere dei soldati di Cristo. Persino le anime pie hanno paura di fare così, per timore di provocare indignazione tra i pagani.

7 settembre 2013 – La Mia Santa Parola non può essere modificata, né adattata, così da diventare qualcos’altro

Queste Mie preziose anime sono vulnerabili, perché molte di esse non riusciranno a vedere il modo in cui la loro fede verrà usata per avallare la prossima e nuova liturgia, che mancherà di onorare Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo. Molti di essi presumeranno, erroneamente, che la nuova liturgia e la nuova messa, benché molto cambiate, non possano fare alcun male. 

la Mia Santa Parola non può essere modificata, né adattata così da diventare qualcos’altro. La Mia Chiesa è infallibile, ma se un presunto servitore o leader in essa, dovesse distorcere la Parola di Dio o riscrivere il significato della Santa Eucaristia, allora egli bestemmierebbe contro Dio.

28 settembre 2013 – La Mia Vera Chiesa sarà cacciata da Roma e dovrà sopportare alcuni anni di desolazione

la grande apostasia s’impadronirà della Mia Chiesa sulla Terra dal suo interno. Quando voi vedrete coloro che dicono di essere stati nominati da Me, per condurre la Mia Chiesa sulla Terra, impegnarsi nel mondo secolare, allo scopo di ottenerne il favore, saprete che i cambiamenti sono cominciati

Quando vedrete che il Grande Sacrificio – la Mia Crocifissione – verrà messo in discussione e che saranno assegnati dei nuovi significati alla Mia Eucarestia, saprete che la Mia Chiesa sarà gettata nella desolazione.

La Mia Vera Chiesa sarà cacciata da Roma e dovrà sopportare alcuni anni di desolazione. Verrà calpestata dai pagani e soffrirà, ma con la Mia Grazia, rimarrà intatta e quelle anime coraggiose che rifiuteranno di abbandonarMi riceveranno da parte Mia, dei Doni straordinari.

Quando, in seno alla Mia Chiesa, sarete testimoni di abominevoli, presunti "miracoli", guarigioni, gesti di falsa umiltà e d’amore per l’umanità, assisterete a dei veri interventi miracolosi da parte Mia. Io, attraverso i Miei Gruppi della Crociata di Preghiera, farò conoscere a quanti si fanno beffe di loro e li deridono, la Presenza dello Spirito Santo. Molti miracoli verranno accordati ai Miei Gruppi di Preghiera e a coloro che recitano le Preghiere quale dono per aiutare i Miei amati discepoli a far fronte alla persecuzione religiosa.

La persecuzione di cui Io parlo è principalmente quella spirituale. I Miei veri discepoli, ed Io intendo dire tutti i Cristiani di ogni denominazione e di ogni luogo, la vedranno con grande dolore, quando saranno testimoni del grande inganno che scenderà sulla Chiesa Cattolica. 

La Chiesa Cattolica abbraccerà il mondo laico e dichiarerà che il peccato mortale non sarà più tale. Il peccato non sarà riconosciuto e, allo scopo di ingannare gli innocenti, verrà detto loro che non è difficile entrare nel Mio Regno.

Le Confessioni cesseranno di esistere nella loro forma attuale. Alla gente sarà detto di chiedere la redenzione a modo proprio e, di conseguenza, molti a quel punto non si preoccuperanno di chiedere il Mio Perdono. Essi non lo faranno perché non accetteranno più che il peccato sia provocato deliberatamente ma che, per questo motivo, Dio perdonerà tutti. Questo è l’errore che fu preannunciato e che condurrà milioni di persone nelle fiamme dell’Inferno, esse saranno guidate lì dal falso profeta e dall’anticristo.

Presto, tutte le feste e le ricorrenze pagane, saranno integrate all’interno delle Chiese Cattoliche di tutto il mondo. I pagani e coloro che odiano Dio saranno invitati sugli altari di fronte ai tabernacoli. Questa festa sarà dichiarata essere la nuova forma di Comunione: tutti i figli di Dio si uniscono insieme allo scopo di rispettare le credenze ed i diritti umani di ciascun altro. 

A voi, Miei seguaci, verrà chiesto di mostrare rispetto per coloro che vogliono distruggere la Mia Presenza nella Santa Eucaristia. Sarete accusati di essere anticristiani se non abbraccerete il paganesimo. Questo è il modo in cui sarete tutti ingannati. Questo è il modo in cui Io, Gesù Cristo, verrò dissacratoFaranno lo stesso nelle scuole, al fine di bandire il Cristianesimo. Lo faranno anche negli ambienti politici, quando tutto ciò che ha a che fare con Me sarà spazzato via.  Nessun’altra religione verrà presa di mira con tale odio. Il Cristianesimo, poiché è la Verità, sarà distrutto.

se voi Mi dissacrerete e giurerete fedeltà alla bestia, vi separerete completamente da Me e sarà impossibile per voi accettare la Mia Misericordia.

28 gennaio 2015 – La Sacra Bibbia diventerà pressoché impossibile da trovare

Gli eretici, i pagani, i falsi veggenti ed i falsi profeti, i traditori e gli amanti delle immagini d’oro fuso si leveranno all’unisono per ribellarsi contro di Me. Coloro che seguono le Mie Orme verranno calpestati, caricati del peso della Mia Croce e dovranno salire su per una ripida montagna, se vorranno tenere caro tutto quello che Io ho insegnato loro.

La Sacra Bibbia diventerà pressoché impossibile da trovare prima che scompaia del tutto. Effettueranno ogni tentativo per rinnegare Dio, fino a quando la Parola non verrà sostituita dalla dottrina delle tenebre.

Fate attenzione alle false preghiere che potranno esservi presentate, perché non saranno ispirate dallo Spirito Santo e pertanto, dovranno essere evitate. Una piccola parola, delle piccole frasi o delle semplici omissioni qui e là, riusciranno a trasformare una preghiera in una falsità. Il male è un silenzioso assassino dello spirito e non è facile da identificare quando viene celato come se fosse la Verità.

28 novembre 2014 – Verranno assegnati dei nomi nuovi ai titoli che si riferiscono a Me

Sono in corso dei progetti per mettere in ginocchio la Mia Santa Casa. Sono stati realizzati i preparativi affinché la bestia occupi la sua posizione. Per garantire che egli venga accolto dal mondo, è stato messo in atto un piano dettagliato, il quale toccherà tutti gli aspetti della politica mondiale e delle religioni. Tuttavia, prima che la bestia venga incoronata e prenda posto sul suo trono, nella Mia Chiesa, lì avranno luogo, in segreto, molti atti di profanazione sugli Altari della Mia Chiesa.

Le messe nere dilagheranno, fornendo perciò grandi poteri a Satana e alla sua gerarchia. Essi divoreranno tutto ciò che è santo e faranno di tutto per distruggere il Cristianesimo, attraverso quello che sarà il più grande inganno nella storia della Mia Chiesa sulla Terra. Essi faranno questo fingendo di abbracciare il Cristianesimo. Niente sarà come sembra e solo coloro che sono stati benedetti con il Dono del discernimento capiranno cosa sta realmente accadendo.

Qualsiasi peccato sarà giudicato accettabile. Io, Gesù Cristo, verrò maledetto, ma il Mio Nome verrà usato per legittimare l’accettazione del peccato mortale. Il diavolo, attraverso le sue coorti fedeli, trasformerà al contrario, tutto ciò che viene da Me. Verranno assegnati dei nomi nuovi ai titoli che si riferiscono a Me e a coloro che Mi rappresentano. I loro titoli precedenti saranno sostituiti con altri nuovi, i quali saranno comunicati al mondo dicendo che rappresentano un innovativo e premuroso approccio all’uguaglianza.

I peccati dell’uomo verranno esaltati davanti ai Miei Occhi e posti innanzi ai Miei Altari, in gesto di sfida. Sappiate che quanti affermano di venire da Me sono dei bugiardi se non sostengono la Mia Santa Parola e se si rifiutano di proclamare la Verità. Essi sono degli impostori. Io sarò deriso, non solo attraverso semplici parole, azioni e cambiamenti della Santa Dottrina, ma anche mediante dei rituali messi in scena con cura, i quali si svolgeranno sui Miei Altari.

Verrà il giorno in cui Mio Padre interverrà e fermerà quest’ultima profanazione. I tentativi, da parte dei Miei nemici, d’infondere la vita alle loro nuove cerimonie pagane saranno inutili. Essi presenteranno dei sofisticati e divertenti eventi di "culto a Dio", ma dai quali non verrà alcun bene, poiché la Fiamma dello Spirito Santo verrà a mancare. Anzi, tutto quello che si vedrà sarà solo il denso fumo di un fuoco che non potrà mai ardere. Questo è il fumo di Satana ed esso soffocherà i figli di Dio.

9 novembre 2013 – Presto molti cominceranno ad usare la loro conoscenza della scienza per valutare i Miei Santissimi Vangeli

presto molti cominceranno ad usare la loro conoscenza della scienza per valutare i Miei Santissimi Vangeli. Invece di dichiarare la Verità della Mia Parola, che viene dalla Sapienza di Dio, inizieranno a distorcerla in modo da darne un’immagine più moderna.

Tutte le Mie Parole contenute nel Santo Vangelo, saranno interpretate in modo diverso. Diranno che la Mia Parola significa qualcosa di nuovo e più pertinente al mondo attuale. Cercheranno di fornire degli esempi circa il modo in cui Io v’istruirei, se dovessi percorrere la Terra in questo momento. Sparirà la semplicità della Parola di Dio, che è per tutti. Coloro che sono intelligenti, istruiti ed orgogliosi del progresso umano nel mondo della scienza, inizieranno allora a fare delle affermazioni offensive.

La Chiesa accoglierà le presunte nuove scoperte scientifiche, le quali screditeranno ciò che è contenuto nella Sacra Bibbia. Esse riveleranno quello che, sosterranno essere le nuove evidenze che mettono in dubbio il modo in cui fu creato il mondo. Allora diranno che molte delle cose che sono contenute nella Bibbia sono semplicemente delle metafore destinate a portare la pace tra gli uomini. Useranno il messaggio dell’umanesimo, dell’amore reciproco, riferito alla vostra capacità di prendervi cura dei poveri, degli illetterati e dei bisognosi, quale sostituto della Verità che vi fu data nei Vangeli. 

In seguito, le nuove false dottrine che sembreranno simili alla Verità, saranno accolte dai sacerdoti, e solo coloro che resteranno saldi alla Mia Parola manterranno viva la Verità.

Miei amati seguaci, quando scoprirete che molto pochi ascolteranno ancora la Verità, la Parola di Dio, allora dovrete consolarvi a vicenda. Dovrete continuare a ricordare la Verità a quanti appartengono alle Mie Chiese, i quali applaudiranno le eresie che verranno introdotte, poiché molti di loro non ne sapranno nulla. Essi si saranno allontanati così tanto da Me, che accetteranno prontamente tali cambiamenti. Sarà molto più facile, per coloro che hanno poca fede, accettare la parola di quanti chiederanno la riforma, piuttosto che rimanere fedeli alla Parola di Dio.

L’appello per i primi cambiamenti sarà fatto molto presto. Con una dolcezza che lusingherà e appassionerà le discussioni relative alla necessità di risollevarsi tutti insieme in un mondo unito, per mostrare amore e tolleranza verso tutti, sarete condotti nel più grande errore. Molti saranno sconvolti da quanto velocemente la Mia Chiesa sembrerà abbracciare il mondo secolare. Tanti saranno ammaliati dal modo in cui le diverse religioni, i pagani e gli eretici, si precipiteranno a far parte di questa nuova, caritatevole chiesa mondiale.

Diranno: "Finalmente una chiesa tollerante che ha raggiunto tutti". Non si vergogneranno più di disubbidire a Dio. Invece, essi proclameranno orgogliosamente che i loro miserabili peccati non solo sono accettabili agli Occhi di Dio, ma non sono più considerati affatto dei peccati. Questo creerà grande gioia ovunque.

Per la prima volta nella storia, coloro che guidano la Mia Chiesa nell’errore saranno amati, adorati e praticamente nessuna critica sarà mossa contro di loro.

La più grande eresia mai vista dalla Mia morte sulla Croce, ora divorerà la Mia Chiesa sulla Terra. Essi riempiranno le Mie Chiese con simboli pagani offensivi e non Mi vedrete più da nessuna parte. E mentre riempiranno gli edifici che hanno creato per adorarMi, la Mia Vera Chiesa, costituita da coloro che rimangono fedeli alla Verità, diventerà l’unico Vero Tempio di Dio, perché essi non accetteranno mai la profanazione del Mio Corpo. La loro fede li metterà in condizione di diffondere i Vangeli e mantenere accesa la Fiamma dello Spirito Santo.

5 settembre 2013 – La Madre della Salvezza: "Ogni singolo Sacramento verrà modificato al punto da essere irriconoscibile"

Non basterà che essi, i nemici di Cristo, prendano il sopravvento nella Chiesa di mio Figlio dall’interno: essi vogliono profanarLo in molti altri modi.

Modificheranno le ostie per la Santa Comunione ed il significato di ciò che è la Santa Eucaristia. Essi diranno che la Santa Eucaristia rappresenta l’umanità e che è il simbolo di una nuova comunione: un’assemblea di tutte le persone unite come un sol uomo agli Occhi di Dio. Vi diranno che voi, figli miei, siete tutti in comunione l’uno con l’altro e che questo è il motivo della celebrazione.

La Santa Comunione è il Corpo di Cristo ed è la Sua Presenza Reale. Non può essere due cose diverse. Eppure, essi ne distorceranno il significato: tutto ciò che ne resterà alla fine, sarà solo un pezzo di pane, perché quando essi profaneranno gli altari e la Santissima Ostia, la Presenza di mio Figlio cesserà.

Ogni singolo Sacramento verrà modificato al punto da essere irriconoscibile.

I nemici di mio Figlio saranno così astuti che le cerimonie sacre sembreranno essere cambiate solo minimamente.

Il Sacramento della Confessione sarà abolito, perché la bestia non vuole che le anime si redimano, altrimenti questa sarebbe una vittoria per mio Figlio.

18 novembre 2014 – I Cristiani tra breve diventeranno come i pagani

 

4.581 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 11/01/2018

Cari figli, i nemici entreranno sempre di più nella Casa di Dio. I cattivi pastori apriranno le porte e questi faranno un grande danno spirituale nella vita dei Miei poveri figli. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Amate e difendete la verità.

Ben presto, le voci che promuovono il paganesimo, saranno sentite perfino nelle case in cui Mi onorano e contamineranno i Miei Altari.

Le voci, che vengono dallo spirito del male, saranno considerate come delle emozionanti chiavi di lettura, delle aspirazioni della gente, che cerca di realizzare la propria vita. Esse strilleranno, loderanno i falsi dèi, distruggeranno le anime indifese e bestemmieranno contro di Me. Queste sono le voci delle persone che Mi fanno irritare maggiormente, poiché esse sono molto convincenti e provocano una grande confusione. Saranno simili a dei magneti, poiché attrarranno molti Cristiani lontano da Me. I Miei nemici renderanno il Mio popolo cieco alla Luce della Verità ed i Cristiani tra breve diventeranno come i pagani.

27 marzo 2014 – Lasciandosi tiranneggiare dai pagani, diventeranno come loro – APOSTASIA

Mia amatissima figlia, è Mio Desiderio che i Miei discepoli, compresi i Cristiani di tutte le denominazioni, trascorrano più tempo in Mia Compagnia, in questo tempo.

Per quanto possiate pensare di essere vicini a Me, il maligno farà qualunque sforzo per tentarvi a commettere ogni tipo d’iniquità. Nessuno tra di voi è così forte nella sua fede da poter resistere all’influenza dello spirito del male. Dovete sforzarvi di trascorrere più tempo in preghiera, ogni giorno, e di usare questo tempo per costruire intorno a voi l’armatura necessaria per proteggervi, se Mi volete rimanere fedeli. La mancanza di comunicazione con Me, attraverso la preghiera ed i Sacramenti, vi renderà deboli, facendovi diventare insicuri del vostro amore per Me, ed allora vi lascerete esposti ai dubbi riguardo ai Miei Insegnamenti, le Mie Promesse ed il Mio Potere. Le prove che dovrete affrontare, a causa dell’arrivo del terrore che sarà inflitto a quei Miei veri seguaci che resteranno fieramente leali alla Santa Parola di Dio, saranno molto difficili.

Dio vi ha dato il libero arbitrio, quale vostro naturale diritto di nascita, tuttavia gli impostori che invaderanno la Mia Chiesa cercheranno di portarvelo via. Sarete costretti ad accettare delle menzogne, presentate a voi sotto forma di nuove interpretazioni dei Santi Vangeli e se voi doveste osare metterle in discussione, sareste espulsi con disonore. Moltissimi di voi, per codardìa, cecità ed una fuorviata devozione nei confronti di coloro che pensate guidino il Mio gregge, si ritroveranno ad abbracciare una falsa dottrina.

La falsa dottrina che verrà introdotta, sarà accuratamente mimetizzata mediante parole d’amore. Vi saranno tre modi per riconoscere che questa non viene da Me. Essa:

metterà al primo posto le esigenze dei peccatori, dichiarando che dovrete pregare per esaltare di fronte a Dio il diritto dell’uomo al peccato.

In secondo luogo, vi verrà chiesto di dichiarare che il peccato è una cosa naturale e che non dovete mai temere il futuro a causa di esso; che Dio non respingerà mai un peccatore e che tutti i Suoi figli entreranno in Paradiso.

In terzo luogo, vi verrà detto che i Sacramenti devono essere adattati, a partire dalle loro origini, nel Cristianesimo, per piacere ai pagani che meritano di vedere i propri diritti umani soddisfatti agli Occhi di Dio.

Quando queste cose accadranno, vorrà dire solo una cosa. L’uomo, infatti, presenterà davanti agli altari delle Mie Chiese, in ogni luogo, la sua interpretazione sia di ciò che gli conviene e sia di ciò che non gli conviene delle Norme stabilite da Dio. Egli poi si aspetterà che Dio si pieghi alle sue pretese. Egli, in effetti, darà ordini a Dio perché crederà di essere più grande di Me. Io caccerò queste anime lontano da Me, perché non saranno più in grado di dichiarare di essere Cristiane. Lasciandosi tiranneggiare dai pagani, diventeranno come loro. Non c’è posto nel Mio Regno per coloro che non si donano a Me nel modo in cui Io insegnai loro quando percorrevo la Terra. Troverete difficile, nei prossimi anni, restare leali ai Miei Insegnamenti, perché coloro che pretendono di rappresentarMi vi condurranno in grave errore, come predetto. Fate attenzione. Esaminate cosa vi verrà chiesto di accettare, in sostituzione della Mia Santa Parola. Quelli dotati di vero discernimento, concesso loro dal Potere dello Spirito Santo, riconosceranno immediatamente quando queste cose accadranno. Altri non saranno benedetti, perché non hanno prestato attenzione a tutto ciò che Io ho insegnato loro. Essi si ritroveranno in un luogo molto oscuro ed isolato, senza la Mia Presenza ad Illuminare la via della Verità. Quel momento si sta avvicinando in fretta. Il vostro Gesù

24 maggio 2014 – Una volta che il paganesimo si sarà impadronito della Mia Chiesa, sarà segnato il capitolo finale

la ragione principale per cui molte persone oggi, e specialmente i giovani, non vogliono sapere di Me è a causa del totale interesse per la propria persona. L’ossessione di sé, e la brama di soddisfare solo loro stessi ed i propri desideri, hanno comportato che il vero amore degli uni per gli altri sia scomparso e che in tali anime, sia presente poca carità. Quando costoro si separano dagli altri alla ricerca dell’auto-gratificazione, non possono amare il prossimo. Se non amano il prossimo, non possono amare Me.

La separazione da Dio non è mai stata così diffusa. Quando c’è poco amore nei cuori, il male trova un ambiente gradito in cui mettere radici. Una volta che il male si è radicato nelle anime divenute delle facili prede, esso crescerà e si propagherà rapidamente. Più esso si diffonderà, meno amore ci sarà nell’anima, mentre in essa sarà instillato l’odio verso gli altri. Ben presto l’odio, la gelosia, l’invidia, l’avarizia e l’avidità diventeranno le comuni caratteristiche che compongono la società moderna, finché alla fine, essa ne sarà pregna e le anime non proveranno più nulla. Il vuoto dello spirito porta ad un grande pericolo, poiché il maligno è intelligente ed userà le anime che si troveranno in questa fase per muovere guerra contro la Presenza di Dio nel mondo. Quando il mondo diventa egocentrico e rivendica qualunque diritto ritenga sia più importante del dare con generosità del proprio, allora niente di buono può venire da tutto ciò.

Una volta che il paganesimo si sarà impadronito della Mia Chiesa, sarà segnato il capitolo finale. Quando i figli di Dio amano sé stessi e si pavoneggiano davanti a Lui, Egli piange Lacrime amare, ma quando Egli sarà sostituito nei cuori di tutti, dal paganesimo e da un falso dio, la Sua Ira sarà senza precedenti.

4 aprile 2014 – Essi condurranno milioni di cattolici in un grave errore e le Mie Chiese perderanno la loro Santità

Colui che manomette la Liturgia non è un Mio vero servitore, eppure questo è esattamente ciò che accadrà. E che cosa faranno i Miei servitori consacrati? Essi chineranno la testa, alzeranno le braccia in grandi lodi per la nuova falsa dottrina e rinnegheranno Tutto ciò che Io ho dato al mondo. Il loro amore per le cose mondane, il loro desiderio di essere ammirati e le loro alte ambizioni, li spoglieranno dei loro sacri voti. Essi diventeranno dei traditori e Mi volteranno le spalle. Essi condurranno milioni di cattolici in un grave errore e le Mie Chiese perderanno la loro Santità. Poco dopo, mentre il cuore della Mia Chiesa sarà profanato, essi riuniranno tutte le altre fedi Cristiane e metteranno a punto delle nuove sette ecumeniche, le quali condurranno ad una pubblica dichiarazione che negherà l’esistenza dell’Inferno. Poi, lavorando a ritroso, esattamente in una direzione opposta alla Verità, diranno a tutti i fedeli che il peccato è negli occhi di chi guarda e che, a causa del peccato originale, è impossibile evitarlo. Pertanto vi diranno che non è qualcosa di cui preoccuparsi. Il peccato stesso sarà ridefinito. Una volta che questo accadrà, cesserà di esistere ogni senso della morale. Quando i valori morali non saranno più considerati importanti, allora il peccato dilagherà. Esso si diffonderà e aumenterà fino a quando la società crollerà, e per coloro che rimarranno fedeli alla Mia Chiesa, la Vera Chiesa, questo sarà uno spettacolo orribile a vedersi.

La gente si vanterà di peccare, ostenterà apertamente la propria mancanza di moralità e la nuova religione mondiale stabilirà che il peccato non potrà mai ostacolarvi, né danneggiarvi agli Occhi di Dio. Il dio a cui essi si riferiscono è Satana, ma questo non ve lo diranno mai. Per deridere Me, essi vi presenteranno l’anticristo, che sarà accolto con entusiasmo, perché sarà applaudito dal falso profeta e da lui idolatrato. L’anticristo farà tutto ciò che contraddice i Miei Insegnamenti, ma lo farà con grande carisma e fascino. Milioni di persone lo adoreranno. Egli sarà tutto quello che Io non Sono. Egli ne ingannerà così tante, che sarà facile per lui condurre i figli di Dio verso l’eresia ed in una terribile desolazione.

Io vi sto preparando tutti per questo giorno. Sarà difficilissimo, per molti di voi, ascoltare questa notizia, ma è la Verità. La Verità libererà le vostre anime dalla morte. Combattete la Verità e niente di buono verrà da questo: solo la disperazione. Impedite ad altri di rimanere leali alla Mia Chiesa, incoraggiandoli a seguire l’eresia che sta per essere inflitta al mondo, dall’interno della Mia Chiesa, e sarete gettati in pasto ai leoni. Coloro che distruggeranno le anime altrui con la forza, affronteranno una grandissima punizione per Mano Mia. Accettate la Verità e preparatevi. Seguite Me ed Io vi guiderò al sicuro verso il Mio Regno. Seguite la bestia ed essa condurrà nelle fiamme dell’Inferno, per l’eternità, voi e coloro che porterete con voi. Il vostro Gesù

26 novembre 2014 – Le eresie abbonderanno ed il Mio Nome si estinguerà

L’orgoglio, l’arroganza, i subdoli appelli rivolti per chiedere giustizia, maschereranno delle espressioni eretiche e blasfeme, le quali verranno presentate all’umanità come se fossero delle dichiarazioni altruistiche e dei pubblici appelli per il riconoscimento dei diritti umani.

La nuova era della Chiesa apparirà come un’evangelizzazione mondiale, che non si era mai più vista nella Mia Chiesa, dai giorni in cui i Miei Apostoli cominciarono la loro missione. Essa sarà accolta, principalmente, dal mondo laico. Una volta che il mondo laico avrà accettato questo piano, i leader della Mia Chiesa saranno costretti ad applaudire questa nuova era, in cui la Chiesa ed il mondo secolare diventeranno una cosa sola. Le eresie abbonderanno ed il Mio Nome si estinguerà.

[Cfr. 1 gennaio 2015: Mia amatissima figlia, la persona che persevera nella preghiera si avvicinerà di più a Me. Con tutta la confusione presente nel mondo e all’interno della Mia Chiesa sulla Terra, la sfida per l’umanità è quella di essere in grado di distinguere tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato agli Occhi di Dio. Tuttavia, numerosi cristiani si ritrarranno da Me attraverso una nuova forma di evangelizzazione mondiale, che si concentrerà esclusivamente sulla politica. Voi, invece di essere incoraggiati a rimanerMi leali e ad aver fiducia in tutto ciò che Io Sono, verrete spinti ad allontanarvi da Me. Non dovete mai confondere la Mia Parola con le aspirazioni del mondo laico].

Cfr. 6 ottobre 2013 – Presto, da parte dei capi delle Mie Chiese, vi verrà detto di usare la vostra fede per dar vita ad una campagna politica a livello mondiale, per salvare i poveri. La voce del falso profeta ruggisce su tutto ciò che è sacro nella Mia Chiesa. Poco, comunque, si dirà sull’importanza di sostenere gli Insegnamenti di Dio, i Sacramenti e la Proclamazione della Verità. Invece, voi noterete delle cose diverse, quali il prendersi cura dei poveri e degli affamati nel mondo, e questo sarà ritenuto il vostro primo compito in qualità di servitori di Dio. Quali servitori e seguaci di Dio nella Chiesa, la vostra prima fedeltà è nei confronti della Verità di ciò che Io vi dissi. Amare i poveri e gli affamati aiutandoli è una buona cosa, ma la Mia Chiesa sulla Terra ha un ruolo molto più grande, il quale fu promesso a Me. Ciò include l’insegnamento della Verità riguardo a tutte le cose che Io vi ho insegnato e voi farete questo, se Mi amate veramente.

La Chiesa ha la Missione di impartire la Verità dei Miei Insegnamenti. Prendere in considerazione un aspetto della Mia Parola, per aiutare i poveri è ammirevole, ma fuorviante, poiché i Miei Insegnamenti attestano chiaramente che dovete aiutare i poveri in spirito. Aiutarli a curare la loro anima, prima di aiutarli ad essere liberi dalle afflizioni della vita. Se Io vi presentassi un uomo povero e vi chiedessi di aiutarlo, come lo fareste? Gli dareste dei vestiti, del denaro per sfamare la sua famiglia? Oppure, prima, salvereste la sua anima? [Cfr. Gv 6,63: È lo Spirito che dà la vita, la carne non giova a nulla].

Presto vi sarà detto di concentrare tutta la vostra attenzione sui poveri del mondo. Vi verrà chiesto del denaro e questo sarà reperito da fonti diverse per aiutare i poveri del mondo, i disoccupati e i senza tetto. Vi verrà detto che Io, Gesù Cristo, ho sempre amato i poveri. Il problema è questo: come prima cosa Io cerco i poveri di spirito per liberarli dalle loro vite perdute. I poveri nell’anima, coloro che hanno poca sensibilità spirituale nei confronti di Dio, sono quelli che Io bramo ardentemente. Beati coloro che sono poveri in questa vita e con poco da mostrare, ma che Mi amano, perché queste persone non sono affatto povere. L’uomo ricco, che non ha amore per Me, è quello che ha più bisogno del Mio Amore, della Mia Misericordia e della Mia Compassione, rispetto a quelli che sono costretti a trovare cibo, vestiti e riparo. Il modo in cui voi Mi amate e come Mi chiedete di salvarvi è ciò a cui dovete prestare attenzione. I Sacramenti saranno la forza salvifica di coloro che sono ricchi e di quanti sono poveri, ma che non hanno amore per Me. Presto, da parte dei capi delle Mie Chiese, vi verrà detto di usare la vostra fede per dare vita ad una campagna politica a livello mondiale, per salvare i poveri in ogni luogo. Nulla verrà detto per incoraggiarvi ad essere pronti alla Mia Seconda Venuta, perché non si arrischieranno a prepararvi per questo Grande Giorno. Essi, piuttosto, vorrebbero distogliere la vostra mente da Me, chiedendovi di passare più tempo ad onorare le opere del falso profeta. Tra breve, verranno prodotte delle statue, dei cimeli, dei poster, delle coppe e saranno commissionati dei grandi dipinti del falso profeta che saranno situati nelle Chiese di ogni luogo. La sua immagine, insieme a quella dell’anticristo, con il passare del tempo, adornerà molti luoghi pubblici, chiese, centri politici, così come nei paesi in cui i propri parlamenti saranno visti abbracciare la Chiesa Cattolica "sotto una nuova luce". Questo darà vita ad una nuova forma di falsa evangelizzazione e, poiché si appellerà ad una moderna società profana, attirerà ammiratori da tutto il mondo. Non una parola verrà detta per legittimare l’importanza dei Santi Sacramenti, così come essi sono stati dati al mondo, o delle importanti Grazie che essi apportano. Invece, ognuno di essi sarà minimizzato mediante l’attribuzione di significati supplementari aggiunti, al fine di piacere a coloro che li rinnegano, così come sono. Questo avverrà, nella speranza che l’abominio derivante dalla profanazione dei Miei Sacramenti sia offerto a quante più persone possibili, allo scopo di allontanarle da Dio e permettere ai Suoi nemici di poter completare il loro patto con il diavolo. Egli ingannerà molti di coloro che appartengono alla Mia Chiesa in questo momento della storia. Lo farà nella maniera più piacevole e convincente e giustificherà le menzogne, allorché i suoi servi diranno che Io approverei queste nuove modifiche. Io, Gesù Cristo, verrò citato in modo scorretto, al fine di conquistare le anime. I Miei Insegnamenti verranno distorti per distruggere la Mia Chiesa e rubare le anime più vicine a Me. Milioni di persone accetteranno le bugie senza alcuna preoccupazione. Voi dovete pregare per loro nella speranza che possano rendersi conto, nel tempo, che qualcosa non va. Ogni volta che Io consacro dei capi e quando un’anima eletta è stata unta per diffondere la Mia Santa Parola, nella Mia Chiesa sulla Terra, la Verità è sempre inequivocabile, chiara, concisa e va diretta al punto. Quando vi si mentirà, attraverso l’influenza dello spirito del male, vi sentirete confusi [Magistero ambiguo, modernista.

[Cfr. 2 novembre 2013 La Verità non è più la Verità, perché molti diffondono delle menzogne, esagerano e non capiscono quanto facilmente la Verità possa essere manomessa.

Quando verrà distorta, in modo sottile [Magistero ambiguo, Modernista!], molti non ne noteranno i cambiamenti, nonostante non siano aderenti alla Verità].

Voi verrete protetti da Me, perché presto Io sarò tutto ciò che avrete per essere guidati. Solo Io potrò essere degno di fiducia nel rivelarvi la Verità, quando sarete influenzati dalle eresie presentate a voi sotto forma di una innovativa e moderna teologia cristiana. Com’è astuto Satana, in quanto non provoca mai scandalo, ma attraverso quelli che lo servono, vi attira verso una nuova, contorta e capovolta interpretazione della Mia Santissima Parola

15 ottobre 2013 [Magistero ambiguo e Modernista!].

 

 Le frasi non avranno alcun senso. I presunti miglioramenti, presentati dai nemici presenti all’interno della Mia Chiesa, lasceranno intendere che la Verità non è "sufficientemente valida". La Mia Parola, i Miei Sacramenti ed i Miei Insegnamenti non hanno bisogno di essere migliorati, perché essi vengono da Me. Io Sono Dio. Io Sono Perfetto. La Mia Parola rimane per sempre. Qualsiasi uomo manometta la Mia Santissima Parola è un nemico di Dio.  La Mia Collera è grande, in questo momento, e qualsiasi uomo tratti il Mio Corpo, la Santissima Eucaristia, con mancanza di rispetto, asserendo di condurre il Mio popolo, sappia che ciò è falso. Io non chiederei mai ad un capo della Mia Chiesa di cambiare la Parola di Dio, introducendo dei nuovi significati o delle nuove interpretazioni. Questo non potrebbe mai accadere.

19 luglio 2012 – Le Mie Braccia furono strappate dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione così come lo dimostra l’immagine, sulla Sindone di Torino – APOSTASIA! Nuova Religione – Fase preparatoria

Vieteranno la Bibbia nella maggior parte dei luoghi. Poi introdurranno un nuovo libro falso, dicendo che esso proclami l’importanza di amarsi l’un l’altro. Useranno l’amore che i cristiani hanno nel proprio cuore, un Dono di Dio, per manipolarli affinché accettino un messaggio di presunto "amore". "Amatevi gli uni gli altri", essi diranno. "D’ora in poi amate la religione altrui. Unitevi insieme in una sola religione e mostrate il vero amore verso i vostri fratelli e sorelle". Il messaggio che sta dietro tutto ciò è l’amore verso sé stessi. "Prima amate voi stessi e troverete più facile amare il vostro prossimo", sarà il loro messaggio e questa, Miei seguaci, sarà la più grande menzogna che vi costringeranno ad ingoiare.

L’amore per sé stessi prima degli altri offende Dio. È egoista. Non ascoltate le menzogne. Eppure, costoro, saranno così convincenti che in molti crederanno a ciò che gli verrà raccontato e seguiranno il leader di quest’Unica Religione Mondiale, come agnelli al macello. La Nuova Religione Mondiale si infiltrerà in molte nazioni e sarà condonata da molti governi. Essi sradicheranno spietatamente le Leggi cristiane. Faranno, quindi, delle leggi per vietare tutte le religioni, soprattutto il Cristianesimo. Essi decideranno di imporre delle pene a coloro che non rispondono alle loro richieste. Il comunismo sarà alla radice di tutto questo male. Non si tratta di un comunismo che promuoverà l’ateismo, ma promuoverà l’odio verso Dio.

La Russia e la Cina saranno al potere in molte nazioni, a cominciare dall’Europa. L’Unione Europea, "la bestia dalle dieci corna", sarà divorata dalla seconda bestia, più spietata e più potente.

A quel punto, si farà strada il comunismo, prima di diffondersi in tutto il mondo. Questo periodo non durerà a lungo. Sarà breve. Le vostre preghiere ne diluiranno l’impatto, ma questo è stato predetto e si realizzerà.

Pregate, pregate, pregate per la conversione del mondo intero, durante l’Avvertimento. Se la maggioranza delle anime si convertirà, allora gran parte della Grande Tribolazione potrà essere attenuata e lo sarà. Il vostro Gesù

6 ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: "Le Leggi di Dio saranno presto sovvertite da milioni di persone"

Miei cari figli, i Dieci Comandamenti dettati da Dio non potranno mai essere riscritti, poiché ciò sarebbe un sacrilegio. L’uomo non può in alcun modo manomettere la Parola e verrà il giorno in cui l’Ira di Dio piomberà sull’umanità, allorché i Dieci Comandamenti verranno considerati imperfetti dall’uomo. Quando questo accadrà, sappiate che la Parola di Dio non sarà più venerata e l’umanità sarà indotta in un grave errore.

A nessun uomo, o servitore consacrato, è stata data l’autorità di revocare i Dieci Comandamenti o la Parola di Dio. Nessuna scusa potrà mai essere addotta per negare la Verità della Parola di Dio. Le Leggi di Dio saranno presto sovvertite da milioni di persone. Allora, tutti quelli che cadranno nell’inganno che ne conseguirà, saranno accecati dalle tenebre. Lo Spirito Santo non potrà mai illuminare coloro che rinnegano la Parola o che legittimano il peccato. Quando lo Spirito Santo non sarà più Presente, e quando la Parola sarà stata adattata per soddisfare i bisogni egoistici dell’uomo, allora tutte le nuove leggi non significheranno nulla agli Occhi di Dio.

I nemici di Dio si muoveranno rapidamente per sovvertire la Verità e la Chiesa di mio Figlio sarà divisa in due. Coloro che difenderanno strenuamente la Verità verranno maledetti per averla espressa. Quelli che proferiranno delle bestemmie dichiarando che sono la Verità, verranno applauditi. Lo spirito del male albergherà nei cuori delle anime sviate e molte di loro andranno perse. Esse non saranno in grado di presentarsi davanti a mio Figlio e dichiarare di essere integerrime, in quanto si rifiutano di riconoscere la Verità rivelata loro dalla Misericordia di Dio.

Presto sarà dichiarato che Dio è Misericordioso verso tutti i peccatori, a prescindere da quello che fanno per offenderLo. Questo è vero, ma quando costoro Lo offenderanno, esponendo di fronte a Lui ogni genere di abominio ed eresia, dichiarando altresì che questi sono graditi a Dio, Egli si allontanerà da loro con disgusto.

L’uomo sarà talmente tanto assorbito dai suoi desideri di soddisfare la propria vita peccaminosa, da affermare che gli atti illeciti sono opportuni agli Occhi di Dio. Tutto ciò equivarrà a delle menzogne. E, quando codeste anime oseranno esibire tali atti, dinnanzi agli altari di Dio, saranno cacciate. Se voi doveste lasciarvi indurre in grave errore, mettereste le vostre anime in serio pericolo. Io vi chiedo di ripetere i Dieci Comandamenti, il più spesso possibile. In questo modo, saprete che cosa è richiesto da voi allo scopo di servire veramente Dio. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

14 ottobre 2014 – Le Chiavi del Mio Regno, del mondo che verrà, sono state preparate

ISTRUZIONI

Vivete secondo la Mia Parola e non morirete. Vivete le vostre vite, secondo la Verità ed Io riverserò grandi Grazie su di voi e su coloro, i cui nomi porrete dinnanzi a Me. Sebbene il mondo sprofondi nelle tenebre – mentre le guerre scoppiano in ogni luogo e quando la malattia e la carestia ghermiranno l’umanità – voi sarete testimoni del Mio Intervento. Io proteggerò tutti coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore. Io solleverò coloro i cui cuori potrebbero essere tristi, mentre porterò pace e serenità nell’animo di coloro che Mi chiedono tali Doni.

4 novembre 2014 – Una volta entrata nella Chiesa, la confusione creerà la discordia. Sappiate che questo non viene da Dio

Una volta entrata nella Chiesa, la confusione creerà la discordia. Sappiate che questo non viene da Dio. Non appena saranno ammesse delle differenti interpretazioni della Verità, la Via che conduce al Mio Celeste Padre sarà cosparsa di erbacce che si moltiplicheranno rapidamente. Quando questo accadrà, ne risulterà una strada fangosa ed impraticabile.

ISTRUZIONE

Il cammino verso il Mio Regno Celeste è stato fatto conoscere all’uomo. È un percorso semplice ed una volta che voi lo percorrerete in tutta la sua lunghezza con il cuore fiducioso, sarà libero da qualsiasi ostacolo. I Miei nemici cercheranno sempre di ostacolare il vostro cammino e se voi darete retta alle loro provocazioni, vi farete coinvolgere nelle loro menzogne e permetterete ai dubbi di annebbiare il vostro giudizio; allora troverete questo viaggio assai tortuoso.

Non dovete dare fiducia a chiunque cerchi di persuadervi ad accettare tutto tranne che la Verità. Abbiate fiducia solamente in Dio e non lasciatevi mai tentare a deviare dalla Sua Parola, poiché se soccomberete a questa pressione, per Me sarete perduti.

15 novembre 2014 – I pagani, i quali rigettano la Verità, entreranno nella Mia Casa

ISTRUZIONI

Se siete per Me, dovete onorare i vostri fratelli e sorelle mediante l’amore, la gentilezza e la pazienza. Non dovete giudicare gli altri a causa delle loro convinzioni religiose. Dovete amarli come Io li amo. Questo non significa che dobbiate abbracciare le loro convinzioni o mostrare rispetto per esse, poiché se lo faceste, allora Mi rinneghereste. Voi non potete servire due padroni. Non dovete mai offenderMi, mostrando fedeltà ai falsi dèi, anteponendoli a Me [Cfr. idem 5 luglio 2013].

Voi, Miei amati seguaci e servitori consacrati, che rimanete fedeli alla Parola, porterete un pesante fardello. Dovrete sopportare il dolore e l’oltraggio allorché sarete testimoni dei sacrilegi, delle eresie e delle pratiche occulte. Sebbene molte di queste violazioni del Mio Sacro Corpo siano abilmente nascoste, coloro che sapranno veramente discernere ne saranno scioccati, ma impotenti, quando succederanno queste cose. L’inganno che risuonerà da ogni fessura, sarà tale, che ci vorrebbe un esercito di duemila uomini per impedire a questi impostori di fare del male.

Essi sono guidati da coloro che non vengono da Me. Si sono infiltrati nel Mio Corpo con mezzi subdoli, e ciò ha richiesto molto tempo prima che, alla fine, s’impadronissero completamente della Mia Chiesa. Presto, le loro azioni appariranno per quello che sono a coloro che sono stati Benedetti con il Dono dello Spirito Santo.

I pagani, i quali rigettano la Verità, entreranno nella Mia Casa, dove saranno accolti a braccia aperte. Vi diranno che dovrete mostrare amore per tutti i figli di Dio e far tacere coloro che potrebbero contrapporsi a loro. Pochissime persone difenderanno Me, Gesù Cristo, e coloro che oseranno opporsi a queste cerimonie blasfeme, le quali si terranno sugli stessi altari usati per ospitare la Mia Santissima Eucaristia, saranno messi a tacere.

I Miei nemici potranno anche impadronirsi della Mia Casa, ma non della Mia Chiesa, poiché essa è composta dai Cristiani di tutto il mondo. I fedeli, che consistono in coloro che si rifiuteranno di rinnegare la Parola di Dio e che non accetteranno mai una manomissione della Santa Parola di Dio, preserveranno la Mia Chiesa sulla Terra. Niente prevarrà contro di essa. Il vostro Gesù

15 dicembre 2014 – Essi, al contrario, cadranno nella trappola di separare il dogma dalla dottrina

Mia amatissima figlia, quando i Farisei inviarono un gruppo di loro per attaccarMi, servendosi di ogni stratagemma plausibile, costoro, allo stesso tempo, predicavano nei templi le profezie sulla venuta del Messia. Mentre Mi schernivano e provavano a diffondere delle falsità in merito alla Mia Moralità, citavano le Sacre Scritture. Sebbene i Farisei Mi perseguitassero – apostrofandoMi con ogni genere di nome, oltraggioso nei confronti di Mio Padre – continuavano a preparare il popolo di Dio per la venuta del Messia. Nonostante Io fossi Presente tra loro, questi si rifiutarono di riconoscerMi, anche se non poterono ignorarMi, poiché ero pieno di Spirito Santo. Quando Io risorsi dai morti, ai Farisei fu data prova della Mia Resurrezione, ma scelsero invece, di diffondere delle menzogne, in modo da celare la Verità. Quale risultato delle loro azioni, essi fecero allontanare milioni di anime dalla loro legittima eredità: il Dono della Salvezza Eterna. Ora, durante il tempo in cui Io preparo il mondo per la Mia Seconda Venuta, i servitori consacrati della Mia Chiesa sulla Terra faranno la stessa cosa. Costoro predicheranno in merito al Grande Giorno in cui Io verrò ancora una volta, ma presumeranno che questo giorno avrà luogo in un altro secolo. Non prepareranno le anime nel modo in cui Io desidero. Non esorteranno il Mio popolo a cercare la riconciliazione; a pregare; a ricercare i Sacramenti e ad ubbidire, strettamente, alla Parola scritta. Essi, invece, cadranno nella trappola di separare il dogma dalla dottrina e si rifiuteranno di accettare i Messaggi dati ai profeti di Dio.

Sono così ciechi, mentre Io ora parlo a loro, attraverso il Libro della Verità. Sono talmente ignoranti, coloro che dicono di condurre verso la Via per il Mio Regno, che in realtà non conoscono il percorso giusto che porta ad esso. Costoro, prima devono leggere la Sacra Bibbia, studiarla ed accettarne i contenuti presenti in essa, poiché altrimenti, come potranno riconoscerMi? Io verrò come un ladro nella notte ed essi non saranno pronti ad accoglierMi, poiché non sentono la necessità di prepararsi. Ora, Io sto di fronte a voi, Miei servitori consacrati, e vi chiedo di ascoltarMi. Io chiedo che voi crediate in Chi Io Sono, in ciò che feci per redimere l’uomo dal peccato ed in ciò che Io devo fare adesso al fine di completare l’Alleanza di Mio Padre. Mentre il tempo si avvicina, vi saranno dati dei segni sul fatto che il Mio Giorno verrà presto. Io farò così, in modo che voi vi destiate dal vostro torpore ed ascoltiate la Mia Voce.

ISTRUZIONE

Vi esorto a dire la Verità circa il peccato; la Verità della Sacra Parola di Dio e di come essa non possa mai essere manomessa, così come vi esorto a dire la Verità sulla Mia Divinità. Quando questi segni vi verranno dati, Io dichiarerò solennemente che lo Spirito Santo scenderà su di voi e coloro tra di voi che Mi amano con sobria obbedienza, sapranno istantaneamente, che Io sto parlando a voi in questo tempo. A quel punto, Io vi colmerò con il Mio Amore e voi vedrete le cose per ciò che realmente sono, con chiarezza di spirito e con la consapevolezza in merito a ciò che viene richiesto da voi per aiutarMi a compiere il Mio Piano per salvare il mondo ed ogni singolo figlio di Dio. Ascoltate. Preparatevi. Pregate per ottenere la Mia Forza ed il Mio Coraggio e non dimenticate mai il vostro dovere verso di Me. Andate in pace per amarMi e ServirMi, ora e per sempre. Il vostro Gesù

22 gennaio 2015 – Dio è Onnipresente: Egli è ovunque!

Mia amatissima figlia, l’apostasia si è impadronita del mondo ed estende i suoi tentacoli verso ogni religione che riconosce Me, Gesù Cristo, così come verso quelle religioni che riconoscono il Mio amato Padre. Coloro che diffondono l’apostasia lo fanno in un modo non evidente e gli impostori educano attentamente le anime ad accettare una falsa dottrina. Questo condurrà i due terzi dei Cristiani verso l’apostasia, laddove non si renderanno conto di nulla. Ogni Legge di Dio verrà distorta e mostrata come se fosse adatta al mondo moderno.

18 luglio 2012: Tanti hanno paura di dichiarare il proprio amore per mio Figlio, in un mondo che non vede di buon occhio il Cristianesimo. Il Cristianesimo è disprezzato dai due terzi del mondo.

I Miei nemici saranno così persuasivi, così premurosi ed apparentemente umili, che convinceranno anche i più fedeli ed i più leali dei Miei seguaci che questi cambiamenti siano accettabili agli Occhi di Dio. Una volta che un Cristiano lascerà la Verità, sarà colpevole di accettare delle menzogne. Subito dopo egli accetterà la falsa dottrina e poi si allontanerà dalla Fede molto rapidamente. Quando sarà il momento giusto, l’uomo della perdizione [l’Anticristo] convincerà tutti i Cristiani che rifiutano la Vera Parola di Dio ad unirsi in una nuova ed unica religione mondiale. E quindi, in tal modo, verrà crocifissa la Mia Chiesa. La Luce di Dio, però, sarà sprigionata sui Cristiani e sugli Ebrei, che attraverso la loro bocca, ispirati da Enoc ed Elia, predicheranno la Parola di Dio. Queste saranno le due religioni che verranno prese di mira dai Miei nemici; esse saranno perseguitate e trattate duramente, prima che venga vietato praticare la loro fede nei luoghi pubblici. Alla fine, s’impadroniranno delle loro chiese e delle sinagoghe. Nonostante ciò, rivestite con il Fuoco dello Spirito Santo [2^ Pentecoste], esse diffonderanno la Parola di Dio. Esse troveranno il coraggio e la forza di rimanere fedeli a Dio.

I sacerdoti rimasti fedeli alla Verità proseguiranno nell’adempiere, nel Mio Nome, al dovere del Sacrificio quotidiano e nel modo in cui fu inteso dovesse essere. A seguire loro vi sarà il Rimanente, in ogni nazione, che risponderà al Fuoco dello Spirito… La punizione più grande si abbatterà sopra i servitori consacrati di Dio che predicano delle falsità. Dal momento che essi sono stati benedetti con la Verità, ma l’hanno respinta allontanando deliberatamente le anime dalla Parola di Dio, il loro peccato sarà il peggiore di tutti e per tale motivo essi non potranno mai vedere il Volto di Dio. Il vostro Gesù

28 gennaio 2015 – La Sacra Bibbia diventerà pressoché impossibile da trovare

La Mia Voce non è che un sussurro in mezzo al ruggito della bestia e di coloro che Mi disprezzano. Queste voci di malcontento si moltiplicheranno e soffocheranno la Parola, che viene dal Mio Essere in Vita. Gli eretici, i pagani, i falsi veggenti ed i falsi profeti, i traditori e gli amanti delle immagini d’oro fuso si leveranno all’unisono per ribellarsi contro di Me. Coloro che seguono le Mie Orme verranno calpestati, caricati del peso della Mia Croce e dovranno salire su per una ripida montagna, se vorranno tenere caro tutto quello che Io ho insegnato loro.

La Sacra Bibbia diventerà pressoché impossibile da trovare prima che scompaia del tutto. Effettueranno ogni tentativo per rinnegare Dio, fino a quando la Parola non verrà sostituita dalla dottrina delle tenebre. Quelli tra di voi che credono in Me, il vostro Gesù, non dovranno mai soccombere a qualcosa che non viene da Me. Solo Io vi proteggerò dal male ed è solo attraverso di Me che troverete l’Eterna Salvezza.

ISTRUZIONE

Fate attenzione alle false preghiere che potranno esservi presentate, perché non saranno ispirate dallo Spirito Santo e pertanto, dovranno essere evitate. Una piccola parola, delle piccole frasi o delle semplici omissioni qui e là, riusciranno a trasformare una preghiera in una falsità. Il male è un silenzioso assassino dello spirito e non è facile da identificare quando viene celato come se fosse la Verità. È tempo di estirpare le erbacce dal vostro giardino e di rimanere fedeli a tutto ciò che Io vi ho insegnato, poiché tutto il resto è irrilevante e può causare la perdita della vostra fede.

La fede in Me e la fiducia nella Mia Promessa di venire ancora una volta, con Grande Gloria, non devono mai essere spinte da parte in favore delle lusinghe dei falsi profeti, degli stregoni, dei pagani e degli eretici. I Miei nemici stanno lavorando sodo per ingannarvi e la maggior parte di loro sono perfettamente consapevoli di Chi Sono Io, ma vogliono che voi Mi respingiate, costi quel che costi. Dovete rimanere come dei bambini piccoli e fiduciosi quando M’invocate ed Io vi condurrò lungo la Via che porta al Mio Regno. Io proteggerò chiunque di voi confiderà completamente nel Mio Amore e nella Mia Santa Volontà.

8 febbraio 2015 – Lo spirito del male è più forte della volontà dell’uomo – COSCIENZA FALSA!

 

Mia carissima figlia, mentre lo Spirito Santo permea dal principio alla fine questi Messaggi, la Mia Parola, similmente a come avvenne durante il Mio Tempo sulla Terra, si diffonde come un fulmine. La velocità con la quale lo Spirito Santo si diffonde va oltre la comprensione dell’uomo mortale. E, poiché il Paràclito, per mezzo del Potere di Dio, travolge le anime di quanti sono umili di cuore, lo spirito del male gli andrà appresso, ovunque Esso sia Presente. Lo spirito del male è più forte della volontà dell’uomo, ma è impotente contro i figli di Dio che ripongono tutta la loro fiducia in Lui. Lo spirito del male avrà sempre un unico scopo, che è quello d’ingannare. Satana, il grande ingannatore, si servirà dell’orgoglio presente nell’anima per convincere l’uomo che il suo fallace ragionamento può stabilire ciò che è giusto o sbagliato. La vittima penserà di avere il controllo del suo stesso destino e, di conseguenza, la fede, quella poca che egli può avere, sarà di secondaria importanza.

La libertà di coscienza può portare le anime deboli a rifiutare l’Esistenza di Dio. Altre anime, che accettano l’Esistenza di Dio, permetteranno alle proprie opinioni di dettare la loro interpretazione personale di Chi è Dio ed in che modo Egli risponda ai peccatori. In entrambi i casi, essi rifiuteranno l’Autorità di Dio in favore di quello che vogliono credere. Il loro orgoglio li condurrà alla rovina.

Il diavolo è molto astuto e dirà a tali anime: "Fai quello che ti dice la tua coscienza". Così facendo egli le convincerà a darle la precedenza mettendola al di sopra della Parola di Dio.

Voi non troverete lo spirito del male nell’atto di cercare di corrompere le anime che ha già conquistato, poiché non ha più bisogno di loro. Un uomo che Mi ama e segue la Parola di Dio è esposto, poiché egli è a caccia del premio più ambito. Voi non dovete mai credere, peraltro, di essere abbastanza forti da resistere a tali attacchi contro la vostra fede, poiché ciascuno di voi è un peccatore. E quali peccatori, a meno che non purifichiate le vostre anime attraverso la regolare riconciliazione, Mi tradirete anche voi, perché in caso contrario, da soli non sarete abbastanza forti per resistere alle pressioni che vi faranno allo scopo di rinnegarMi. Non dimenticate mai ciò di cui Io vi ho avvertito. Vi trovate nel mezzo della più grande battaglia spirituale di tutti i tempi. Solo le anime più valide, più forti e più pure sopravvivranno ad essa.

 

 

LA FALSA CHIESA

13 febbraio 2013

Nel tentativo di far vedere la modernizzazione della Chiesa Cattolica, questo è ciò che vi sarà presentato: la promozione di congregazioni integrate, in cui tutte le religioni saranno fatte affluire in una presunta Chiesa Cristiana Unificata. Tutti i segni esteriori potrebbero, in un primo momento, sembrare gli stessi, ma questo è ciò che vogliono farvi vedere. Lentamente non riconoscerete più le Mie Sacre Scritture, poiché nuove parole, nuove espressioni e nuove disposizioni per la presentazione dei Sacramenti verranno poste dinnanzi a voi.

Si creerà il panico tra quei sacerdoti coerenti, leali e conservatori, che saranno allarmati per la nuova e moderna struttura che la Chiesa abbraccerà quando verrà dato l’avvio ad un nuovo tipo di Chiesa alternativa e moderna.

18 febbraio 2013 – Essi porteranno i figli di Dio sotto il governo del "piccolo corno", il quale siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro

quando i cambiamenti all’interno della Mia Chiesa sulla Terra s’intensificheranno, allora anche le voci dei falsi profeti si leveranno, all’unisono, per approvare l’abominio nella Mia Chiesa. Mentre Io ri quando i cambiamenti all’interno della Mia Chiesa sulla Terra s’intensificheranno, allora anche le voci dei falsi profeti si leveranno, all’unisono, per approvare l’abominio nella Mia Chiesa. Mentre Io rivelo a te, il vero profeta della fine dei tempi, la Verità, la maggior parte della quale è già nota, saranno diffuse delle menzogne per confondere tutti quelli che Mi seguono.

Ad ogni istruzione che Io ti trasmetto, per il mondo, l’esatto contrario sarà dichiarato dalle bocche dei falsi profeti. Essi [i falsi profeti] proclameranno delle parole di conforto ai Miei seguaci che troveranno la Verità troppo terribile da sopportare. Attraverso le loro perfide menzogne, essi porteranno i figli di Dio sotto il governo del "piccolo corno" [l’Anticristo], il quale siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro [accolto favorevolmente dal Falso Profeta].

quando vedrete che i Comandamenti di Dio ed i Miei Insegnamenti verranno riscritti, e che i Miei Sacramenti verranno modificati, allora dovrete voltare loro le spalle. Non consentite che le menzogne vi spaventino, piuttosto siate spaventati per coloro che accetteranno queste nuove opere e leggi malvagie, fingendo che vengano da Me e che omettono di approvare la Verità.

21 aprile 2013 – La Torre di Babele, ancora una volta, verrà eretta e sarà presentata come il tempio di Dio

Siete così carenti nella conoscenza delle cose sacre, che rimarrete all’oscuro delle nuove leggi, le quali bestemmieranno contro di Me, quando verranno introdotte nella Mia Chiesa sulla Terra.

Proprio come già accadde, la Torre di Babele, ancora una volta, verrà eretta e sarà presentata come il tempio di Dio. Sarà situata a Roma e presenterà il nuovo simbolo della religione mondiale unificata. Questo simbolo sarà visibile sul tetto, all’entrata e all’interno di essa, avrà la precedenza sull’altare maggiore.

Il Mio prezioso Tabernacolo in oro, profanato in tutta la sua Gloria, sarà situato al centro dell’altare perché tutti lo vedano.

Questo insulto significherà che la bestia [l’Anticristo] avrà la porta aperta per invadere il Mio Tabernacolo. La Mia Presenza, a quel punto, scomparirà.

N.B. Questo sarà uno dei segni in preparazione dell’accoglienza dell’Anticristo nella Chiesa Cattolica da parte del Falso Profeta

Milioni di persone – molte delle quali non conoscono il significato di questo abominio – faranno qualsiasi cosa sarà loro richiesta e pregheranno davanti alla bestia. Dei nuovi indumenti, confezionati con emblemi dorati, che avranno l’aspetto di umili abiti talari, saranno indossati da coloro che servono in questo presunto tempio. L’emblema d’oro, che verrà ostentato in maniera sfacciata, sarà il simbolo della nuova religione mondiale.

Le croci spariranno. Il Mio Crocifisso non sarà visto da nessuna parte. Inoltre, se essi verranno individuati nei luoghi pubblici, costringeranno le persone, per legge, a rimuoverli. La nuova torre, che onorerà Satana, sarà riprodotta in molti paesi e quindi la seconda parte dell’inganno sarà resa nota.

La Chiesa dichiarerà pubblicamente che l’esistenza dell’Inferno è una sciocchezza. Le persone si culleranno in un falso senso di sicurezza, quando questa sfacciata menzogna sarà accettata da tutte le chiese.

Si arguirà che Dio non avrebbe mai permesso ad un simile luogo di esistere. Che Egli ama tutti e che l’idea dell’esistenza dell’Inferno sia stata diffusa da fanatici religiosi attraverso i secoli. E così, la gente giustificherà anche l’esistenza del peccato mortale.

Il peccato verrà così ampiamente accettato che le persone non pregheranno più, né chiederanno la Misericordia, perché non sarà Dio che essi riconosceranno. Sarà alla bestia che essi consegneranno le loro anime ed ogni passo del loro cammino sarà attentamente programmato dai nemici di Dio.

30 aprile 2013 – Sarà introdotta una nuova forma della Croce

La Verità è contenuta nella Sacra Bibbia. Essa è il Cibo attraverso cui l’uomo può vivere adesso ed in futuro. Molto presto diventerà impossibile acquistare una Bibbia, poiché molte nazioni aderiranno alle nuove leggi, soprattutto in Europa, le quali vieteranno tutti i libri che promuovono la Parola di Dio.

Ora viene scritta una lettera circolare per convocare tutti coloro che sono al servizio della Chiesa Cattolica. Ben presto, tutti i Miei servitori consacrati saranno informati delle modifiche, le quali, verrà detto loro, vengono fatte per il bene della Chiesa.

Le nuove norme, che vedranno apportare delle modifiche alle preghiere recitate durante la Santa Messa, sembreranno innocenti. Molti astanti, non ne noteranno il significato, ma esse saranno messe in relazione alla Santa Eucaristia e alla Mia Presenza all’interno di Essa. Sarà utilizzata la parola "commemorare" e tutte le chiese saranno presto spogliate dei loro tesori.

Il prelevamento dei tesori, inclusi i Tabernacoli d’oro – che saranno sostituiti da quelli fatti di legno e di pietra – sarà uno dei segni che essi si stanno raccogliendo insieme per la nuova religione mondiale.

Le Chiese subiranno delle modifiche al loro interno e ciò comporterà la profanazione degli altari. L’Ostensorio, che porta la Santa Eucaristia, inizierà a scomparire ed i giorni in cui la Mia Santa Ostia sarà esposta giungeranno alla fine.

Disprezzate la Mia Parola adesso e piangerete lacrime amare quando queste azioni vi verranno mostrate. Presto, non molto tempo dopo ciò, gli abiti indossati dai Miei servitori consacrati, saranno modificati e sarà introdotta una nuova forma della Croce. La nuova atrocità non si baserà semplicemente sulla croce. Essa invece rappresenterà, con discrezione, la testa della bestia.

29 giugno 2013 – Il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa

il cambiamento che avverrà nella forma della Messa, sarà presto presentato nella Mia Chiesa. Sarà molto confuso e molte persone non riusciranno ad accorgersi delle menzogne che saranno presentate all’interno delle nuove preghiere. La Mia Presenza sarà rinnegata nel più sottile dei modi, ma coloro che seguiranno la nuova forma, in cui verrà negata la Mia Presenza Reale, non saranno in grado di compiere il Sacrificio a Dio nel modo in cui dev’essere fatto.

Lentamente, ma inesorabilmente, la Santa Messa non sarà più basata sul Mio Santo Sacrificio. La cerimonia sarà invece ideata per rendere omaggio all’uomo e voi sarete ingannati fino ad essere testimoni di uno scontro davanti ai Miei Sacri Altari e a tutti i tabernacoli del mondo.

Il giorno in cui i sacrifici quotidiani cesseranno non è lontano. Sappiate che Io vengo per avvertirvi di questo adesso, in modo che non abbiate fame. Quando sarete privati della Mia Presenza, sarete svuotati del Mio Spirito e vi sarà difficile rimanere vicini a Me.

Le parole che verranno usate per ingannarvi includeranno la frase "per il bene di tutti, per l’unificazione di tutti i figli di Dio". La Messa assumerà un nuovo significato. Sarà dimenticata la Mia Morte sulla Croce e ne saranno ridefinite tutte le ragioni. Quel giorno ricordatevi delle Parole che Io dico ora. Accettate la sostituzione e la Mia Presenza scomparirà. Io sarò con voi, ma non sarà il Mio Corpo quello che voi consumerete.

31 luglio 2013 – Convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa, indicendo un referendum

come agisce il diavolo. Egli sta molto attento a non rivelare sé stesso. Egli, perciò, mischia delle verità assieme a delle falsità, al fine di confondere. Questo è il suo modo preferito di ingannare le anime ... Satana, ricordatevi, è orgoglioso, arrogante, presuntuoso e molto, molto astuto.

Coloro che vi ingannano, nel Mio Nome, convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa, indicendo un referendum. Sarà chiesto a tutti di approvare i nuovi riti, che comportano due cose:

La prima è quella di eliminare la Mia Presenza nella Santa Eucaristia.

La seconda è quella di tollerare il peccato, incoraggiando la gente a mostrare simpatia per i diritti umani di coloro che non credono in Gesù Cristo.

Questo referendum sarà falsificato e le menzogne saranno presentate come Verità. Quando la nuova religione mondiale unificata verrà introdotta, la Mia Chiesa sulla Terra, la Vera Chiesa, dovrà nascondersi, per poter rendere omaggio a Me.

Io Sono il bersaglio della bestia. Io Sono Colui che egli vuole ferire. Lui sa che non può distruggerMi, quindi cercherà di distruggere il genere umano, che egli maledice ogni secondo. I suoi servi non si limiteranno solo ad insultare la Mia Presenza nei Tabernacoli del mondo. Essi non si accontenteranno solo di distruggere i Sacramenti, in modo che possano bestemmiare contro di Me. Saranno felici solo quando ruberanno le anime, dando vita alla bestemmia più grande di tutte. Questo accadrà quando ricreeranno la Mia Prima Venuta per dare l’impressione che sia stato inviato Giovanni il Battista.

L’uomo che dirà di essere il profeta del Signore mentirà e causerà tanta meraviglia quando dichiarerà che l’anticristo sia Io, Gesù Cristo.

L’anticristo, attraverso il potere di Satana, affermerà di essere Me, Gesù Cristo. Guai a quelle anime che lo accoglieranno tra le loro braccia, perché saranno impotenti contro di lui. Lasciate che questi due vi risucchino nel loro vuoto di menzogne e sarete così lontani da Me che solo grazie all’Intervento di Mio Padre potrete essere riportati nella Mia Grande Misericordia.

Chiunque verrà in futuro, e sosterrà di essere Me, Gesù Cristo, sappiate che è un bugiardo. Io non tornerò nella carne una seconda volta. Satana non riesce a dire queste parole:

"Gesù Cristo, Colui che venne nella carne."

Quello che egli dirà, per bocca della bestia, l’anticristo, sarà questo:

"Io sono Gesù Cristo, sono ora venuto nella carne, per portarvi la salvezza"

Quando questo accadrà, il Mio Intervento Divino sarà rapido, ma il falso profeta e l’anticristo avranno già rubato molte anime.

 

5 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: "Questa guerra, al fine di sostenere la Parola di Dio, comporterà che quei sacerdoti, che rimarranno fedeli a Lui, dovranno cercare un rifugio"

La Chiesa Cattolica sarà quella in cui avrà inizio la grande divisione. Sarà in questa Chiesa che i sacerdoti di mio Figlio soffriranno di più, durante la grande apostasia, che molto presto, dovranno sopportare dall’interno. Quei sacerdoti fedeli a mio Figlio, che saranno lacerati dall’indecisione, dovranno essere consapevoli della necessità di restare in comunione con Cristo Misericordioso. Voi non dovete mai lasciarvi tentare ad abbandonare la Sua Chiesa, accettando le falsità di coloro tra voi che sono caduti in grave errore. Dovete venerare mio Figlio a tutti i costi e condurre il Suo popolo sulla via della santità, senza badare a quanto questo sarà difficile per voi. Quelli di voi che continueranno a celebrare la Messa tradizionale verranno tormentati finché non saranno d’accordo ad abbandonarla interamente. Molti, tra i vostri ordini religiosi, vi tradiranno alle spalle in favore del nemico. Voi, proprio come mio Figlio prima di voi, sarete portati davanti a coloro che dicono di essere i vostri pari e sarete accusati di eresia, dal momento che insisterete nel continuare a mostrare rispetto per il Santissimo Sacrificio della Messa.

Le nuove parole, che equivarranno alla più vile profanazione del Corpo di mio Figlio, saranno imposte a quei servitori consacrati che oseranno opporsi contro.

Sarà all’interno della Chiesa Cattolica che il fratello combatterà contro il fratello, la sorella contro la sorella, il padre contro il figlio, i figli contro il genitore, fino a quando ci saranno due schieramenti.

Questa guerra, al fine di sostenere la Parola di Dio, comporterà che quei sacerdoti, che rimarranno fedeli a Lui, dovranno cercare un rifugio. Per fare questo dovete iniziare a prepararvi e trovare questi luoghi dove sarete in grado di offrire la Santa Messa e amministrare i Sacramenti ai figli di Dio. Io, la Madre della Salvezza, proteggerò i suddetti rifugi e grazie all’apposizione, sulle loro pareti interne, del Sigillo del Dio Vivente, donato al mondo dal Padre mio, rimarranno invisibili ai nemici di Dio.

Quelli che eseguiranno la richiesta del falso profeta avranno bisogno di molte preghiere, perché alcuni di loro sono ciechi alla Verità. Altri, che conoscono la Verità, ma che saranno dalla parte di coloro che rinnegheranno la morte di mio Figlio sulla Croce, sono da temere. Essi infliggeranno un danno terribile agli innocenti seguaci di Cristo.

Rimanendo leali alla Verità, voi condurrete l’Esercito Rimanente di mio Figlio, affinché diventi una forza formidabile contro il maligno e contro quanti egli dirige nella sua lotta verso i veri servitori di mio Figlio sulla Terra.

Quando sarà il momento, dovrete rifiutarvi di accettare la direttiva di coloro che profaneranno la Parola di Dio e che, attraverso le loro menzogne e le nuove dottrine oscene, svieranno molta gente.

Coloro che accetteranno qualsiasi distorsione della Messa o dei Santi Sacramenti, saranno tenuti a risponderne a mio Figlio. Nonostante voi siate diventati servitori inconsapevoli del maligno, molte, molte anime saranno perdute, perché saranno coinvolte in rituali che renderanno omaggio a Satana. Questi rituali onoreranno il falso profeta e l’anticristo, che sono i nemici di Dio.

 

19 settembre 2013 – Nessun uomo, nessun sacerdote, nessun vescovo, nessun cardinale, nessun papa, ha l’autorità di riscrivere la Parola di Dio

i Miei poveri servitori consacrati, dopo che la Liturgia sarà stata manipolata e profanata al Mio cospetto, verranno correndo da Me con grande dolore. Solamente quando questo accadrà, essi si renderanno conto che la Parola di Dio viene resa nota per mezzo del Suo profeta e che è la Verità. La Parola di Dio è la Verità, ed essa può essere una piena Verità solo se le profezie date ai figli di Dio vengono da Lui, altrimenti non lo è per nulla.

molti non vedranno gli errori che saranno presentati alle anime ignare.

Solo quando verrà dichiarato che la Chiesa di Dio si è associata ai pagani e alle loro ridicole pratiche, molti altri dei Miei servitori consacrati capiranno veramente cosa starà succedendo.

Solo quando i simboli pagani ed i segni satanici cominceranno ad essere mostrati all’interno, sopra e all’esterno delle porte d’ingresso delle Chiese cristiane, fuggiranno di corsa per proteggere le proprie vite. Ci sarà una grande paura nei loro cuori, perché molti di essi, a quel punto, non avranno un posto dove andare, in quanto non saranno riusciti a prepararsi per questo giorno. Costoro saranno quelli a cui daranno la caccia perché non hanno risposto alla Mia Chiamata. Il loro orgoglio ed i propri egoismi gli hanno impedito di riconoscere la Mia Voce.

Parecchi dei Miei servitori consacrati verranno colti di sorpresa e molti saranno impotenti contro il regno del falso profeta e del suo complice, l’anticristo. Questi due saranno spietati nel loro tentativo di controllare tutte le nazioni e chiunque oserà opporsi ai loro metodi verrà distrutto.

Ora fate loro sapere – al clero - che nessun uomo, nessun sacerdote, nessun vescovo, nessun cardinale, nessun papa, ha l’autorità di riscrivere la Parola di Dio. Se lo fanno, infrangono la Legge di Dio. Solo la Chiesa di Dio che rimane fedele ai Miei Insegnamenti è infallibile. Non appena quel vincolo, il vincolo attraverso il quale la Verità viene dichiarata solo nel Mio Nome, viene spezzato, essi si separano da Me. Io Sono la Chiesa. Voi, i Miei seguaci ed i Miei servitori consacrati, fate parte di Me solo se vi conformate alla Mia Santa Dottrina.

16 novembre 2014 – Dio non detterebbe mai un’altra dottrina, poiché Egli ha dato al mondo la Sua Parola

Satana è il re delle menzogne, il maestro dell’inganno, e vaga liberamente sulla Terra divorando le anime ogni secondo. Il suo potere è alimentato dal fatto che la maggior parte delle persone non credono che egli esista. Ha conquistato i cuori e le anime di molti, poiché questo è il modo in cui lavora. Egli racconta delle menzogne a coloro che infesta, per spingerli a peccare. Riesce a convincere l’anima che il peccato è innocuo e che è ammissibile commetterne di ogni genere, specialmente quelli associati a lui. Questi peccati comportano la giustificazione di ogni atto immorale della carne, inclusi la promiscuità sessuale, l’immoralità, la dissolutezza e il degradamento morale. Quando il corpo umano verrà usato quale mezzo con cui commettere tali atti, i quali sono vergognosi agli Occhi di Dio, voi vi renderete conto che questo è un segno dell’influenza satanica.

Ogniqualvolta il maligno influenza le anime di coloro che sono incaricati della direzione spirituale delle anime, nella Mia Chiesa, affinché favoriscano l’accettazione del peccato, egli lo fa in modo astuto.

Voi venite redarguiti per aver giudicato il peccatore, ma non una sola parola viene proferita per condannare il peccato, agli Occhi di Dio.

Quando Satana vuole distruggere l’amore, fa questo provocando la discordia all’interno delle relazioni; egli provoca odio nel cuore dell’uomo riempiendo la sua testa di menzogne, le quali lo incoraggiano a combattere contro un altro uomo attraverso il conflitto e la guerra. Egli tenta l’uomo servendosi dell’influenza delle altre anime, le quali hanno già ceduto alle sue tentazioni.

Le menzogne, le bestemmie e l’odio sono i mezzi tramite i quali Satana opera per diffondere la sua infestazione. Egli induce le anime in un senso di falsa sicurezza, ogni qual volta un uomo dice ad un altro che il peccato non va contro le Leggi di Dio, poiché esso è una cosa naturale. I figli di Dio, quindi si ritrovano ad essere molto confusi, dal momento che le Leggi da Lui stabilite sono state sradicate, pertanto le persone sono indecise sulla via da seguire.

Avete una sola scelta: leggere la Santissima Bibbia per tenere a mente la Verità. Essa è là perché voi la leggiate nero su bianco. Se voi accettate la Verità contenuta nel Santo Libro di Mio Padre, e credete in ciò che Egli dettò a Mosè, i Suoi Dieci Comandamenti, allora non dovete mai accettare nessun’altra dottrina.

Dio non detterebbe mai un’altra dottrina, poiché Egli ha dato al mondo la Sua Parola. Nulla di essa può essere cambiato. L’uomo che osa modificarla, per adattarla alla vita dei peccatori, sarà colpevole di un peccato terribile e soffrirà a causa di questo affronto allo Spirito Santo.

18 maggio 2014 – Useranno la Mia Casa per onorare delle divinità pagane, quale segno di rispetto, e diranno al mondo che è solo per una questione d’imparzialità

Nel tempo in cui inizierà la nuova era di riforme radicali nella Mia Chiesa, molti gruppi di non Cristiani ne saranno coinvolti. E, sebbene Io accolga tutte le anime, non permetterò mai che la Mia Parola – su cui la Mia Chiesa è stata costruita – sia messa da parte.

Cfr. 26 novembre 2014: La nuova era della Chiesa apparirà come un’evangelizzazione mondiale, che non si era mai più vista nella Mia Chiesa, dai giorni in cui i Miei Apostoli cominciarono la loro missione. Essa sarà accolta, principalmente, dal mondo laico. Una volta che il mondo laico avrà accettato questo piano, i leader della Mia Chiesa saranno costretti ad applaudire questa nuova era, in cui la Chiesa ed il mondo secolare diventeranno una cosa sola. Le eresie abbonderanno ed il Mio Nome si estinguerà.

[N.B. alla ri-evangelizzazione proposta dalla Vera Chiesa – con la 2^ Pentecoste -, candidata a "piccolo resto", verrà contrapposta la contro evangelizzazione per realizzare l’ammucchiata di tutte le religione e sette varie anticristiane che confluiranno nella Nuova Religione Unificata/Umanitaria/Falsa Chiesa]

Coloro che non Mi accettano, perché non credono in Chi Io Sia, saranno accolti nella Mia Casa. Ad essi sarà mostrata completa ospitalità; saranno trattati con grande cortesia e verranno offerti loro dei doni, eppure si rifiuteranno di riconoscere il loro Ospite. Allora, con il tempo, useranno la Mia Casa per onorare delle divinità pagane, quale segno di rispetto, e diranno al mondo che è solo per una questione d’imparzialità. Diranno ai Cristiani che Dio si aspetta da loro che accolgano i non credenti in Chiesa e che alcune pratiche, che Mi onorano, dovranno essere modificate in modo tale da non arrecare offesa a questi visitatori. Presto la Mia Casa non apparterrà più a Me, perché si parlerà sempre meno della Mia Vera e Santa Parola.

Le nuove parole, che vi diranno venire dalle Mie Labbra, saranno usate, da parte della Mia Chiesa sulla Terra, per accogliere gli stranieri nella Mia Casa. E, mentre Io Me ne starò tranquillamente in un angolo, essi metteranno a soqquadro la Mia Casa;

toglieranno i tesori e tutti i simboli che si riferiscono a Me, come anche la Mia amata Madre e le Stazioni della Via Crucis. La Mia Casa sarà spogliata di tutto ciò che ho di più caro e gli impostori prenderanno dimora in essa. Diventerà un luogo di strane cerimonie commemorative, di nuove ed insolite preghiere ed un nuovo libro andrà a sostituire il vecchio. Questo andrà avanti fino a quando Io non sarò costretto ad abbandonare la Mia Casa, poiché non sarà più degna della Mia Santa Presenza. Per quanto concerne tutti i Miei seguaci ingenui, essi vedranno solo quello che crederanno essere un tentativo di modernizzare la religione Cattolica.

Presto Io non avrò più la chiave della Mia Casa, poiché essi porteranno via anche quella. Allora, Io edificherò la Mia Dimora solo nei cuori dei Miei leali servitori consacrati, nei Miei amati seguaci ed in coloro che Mi apriranno il cuore. La Mia Casa è vostra. La Mia Casa è per tutti; ma quando Io accolgo i pagani nella Mia Casa, ciò non dà loro il diritto di costringere i figli di Dio ad accettare le loro usanze o a permettere che le loro cerimonie si svolgano nella Casa del Signore.

Non dovete mai permettere che la vostra Fede venga usata in questo modo o che sia compromessa per consentire ai pagani di macchiare la Mia Casa.

26 maggio 2014 – Dio Padre: "La Preghiera del Credo, che riconosce Chi Io Sono, sarà modificata"

Mia carissima figlia, verrà il tempo in cui la Preghiera del Credo, che riconosce Chi Io Sono, sarà modificata per onorare, invece, falsi dèi.

Quando verrà introdotta un’unica religione mondiale sarà usata grande attenzione, in modo da non dare l’impressione che Io, l’Eterno Padre, non sia più venerato. Se Io non sarò più adorato, allora questa nuova preghiera diverrà un abominio e non dovrà mai essere recitata, se i Miei figli vogliono rimanere con Me e desiderano la Vita Eterna. Molto meglio per voi rimanere in silenzio, piuttosto che proferire una sola parola della bestemmia, la quale sarà introdotta in tutte le chiese del mondo che onorano Me, il vostro Padre, e che riconoscono Mio Figlio, Gesù Cristo, il vostro Salvatore.

Le Parole che venerano il Mio Nome e quello di Mio Figlio, saranno distorte e le espressioni che si riferiscono a Mio Figlio, comprenderanno certi termini quali "Gesù della Luce". Questa nuova preghiera porrà l’accento sulla superiorità dell’uomo, sulla sua responsabilità di assicurare il benessere dei suoi fratelli e di accogliere tutte le religioni, come una sola, per onorare Dio. Tutti i riferimenti a Mio Figlio, circa il modo in cui Egli dev’essere venerato, saranno sostituiti dal nuovo titolo che essi Gli daranno.

Diranno al mondo di onorare la bellezza della Terra; le meraviglie di un mondo creato da un Dio Che è Unico e Che accetta ogni tipo di culto. Questo sarà il momento in cui il genere umano si riunirà in un unico mondo di religione pagana. Considerato che tantissime espressioni religiose insudiceranno questo nuovo credo, solo coloro che sono stati benedetti con il discernimento saranno indotti a capire veramente cosa sta succedendo.

Quanto saranno inutili i loro sforzi, poiché, coloro che imporranno questa oscurità sui Miei figli, soffriranno per il rifiuto del loro Creatore. E, quando questa preghiera sarà presa per buona, un altro abominio verrà inflitto: l’introduzione della Parola riscritta, che non porterà nient’altro che frutti marci.

Con il tempo, verrà creato un simbolo speciale che rappresenterà il nuovo dio fatto dalla mano dell’uomo cosicché, a coloro i quali si chiederà di portarlo, sembrerà di fare una buona cosa nel mostrare solidarietà gli uni verso gli altri.

Vi diranno che queste cose sono per il bene di tutti, sicché il vostro primo dovere è quello di cercare la perfezione dell’uomo.

Essi vi diranno che questo è importante prima che voi possiate incontrare Dio. Voi non potete fare la Volontà di Dio se non ricercate la giustizia al fine di liberare l’umanità dalla schiavitù, dalla persecuzione religiosa, dalla povertà e dalle guerre.

Il centro dell’attenzione sarà posto su tutte le cose che riguardano la Mia Creazione: la Terra, le nazioni, il popolo ed i governanti politici. Diranno che tutto sarà collegato con l’unico fine di servire meglio Dio. Tutti costoro saranno al servizio del re delle menzogne, il quale avrà provocato tutto ciò. E, mentre il mondo applaudirà questi nuovi progressi apparentemente innovativi, introdotti in campo mondiale, l’umanità sarà costretta al paganesimo.

Il paganesimo porterà con sé una spaventosa oscurità dell’anima. Allora, per qualsiasi cosa diretta contro di Me, Io replicherò ai loro abomini: sulla Terra sopra la quale camminano, sull’acqua che bevono, sulle montagne in cui salgono, sui mari che attraversano e sulla pioggia che disseta i loro raccolti. La battaglia tra i potenti, gli orgogliosi, gli uomini malvagi e Me, il loro Padre Eterno, il loro Creatore, sarà un duro scontro.

4 settembre 2013 – La dottrina delle tenebre, la grande apostasia che scaturirà dai lombi della Mia Chiesa, calerà molto presto, come una grande e fitta nebbia

La dottrina delle tenebre, la grande apostasia che scaturirà dai lombi della Mia Chiesa, calerà molto presto, come una grande e fitta nebbia, su tutti gli ignari Cristiani

Il piano per soffocare la Verità è iniziato e presto, le versioni distorte della Mia Santa Dottrina, diverranno chiare a molti di voi. 

Tuttavia, mentre baratteranno la Verità per le menzogne, lo Spirito Santo si solleverà contro i Miei nemici. La Mia Luce sarà ancora visibile in mezzo a tutta la confusione che i leader della più grande apostasia di tutti i tempi intendono esercitare sul mondo. Non si daranno pace fino a quando esso non diventerà pagano, privo d’amore per Me, Gesù Cristo.

Il mondo laico sarà considerato il solo imparziale, quello in cui ciascun uomo verrà spinto a seguire le proprie bramosie ed i propri desideri.

Verrà fatto ogni tentativo per spegnere la Presenza dello Spirito Santo. Rinnegheranno la Mia Sofferenza sulla Croce e l’importanza del bisogno di guadagnarsi la salvezza, sebbene essa sia stata data a chiunque si redima a Me e chieda la Mia Misericordia.

Non solo vi costringeranno a nutrire i figli di Dio con delle menzogne su di Me ed i Miei Insegnamenti, ma perseguiteranno coloro che metteranno in discussione tali menzogne.

Quelli che sfideranno il leader della Mia Chiesa, dal suo interno, saranno trattati spietatamente e non sarà mostrato loro nemmeno un briciolo di pietà. Quelli di voi che accetteranno delle false dottrine, da parte di coloro che diranno di rappresentare la Mia Chiesa, ma riconosceranno, in cuor loro, che non potrebbero venire da Me, Io li aiuterò. Io li consolerò, dal momento che li guiderò.

1 gennaio 2013 – Il Tempio di Dio sarà profanato tanto da diventare irriconoscibile

la nuova alba è sorta e sono cominciati i cambiamenti in preparazione alla Mia Seconda Venuta.

Le guerre in Medio Oriente, ora s’intensificheranno e molti moriranno per mano del gruppo del male [N.B. Sono i terroristi]. Tuttavia, questo gruppo malefico sta per essere fermato dalla Mano di Mio Padre. Ognuno di loro sarà colpito, poiché essi costituiscono il pericolo più grande per i Figli di Dio.

ISTRUZIONI

I Miei piani sono stati manifestati e quelli tra di voi, scelti da Me per guidare la Chiesa Rimanente, costruiranno rapidamente delle basi in tutto il mondo. Questi saranno i luoghi in cui andrete ad onorarMi, nella pace, allorché le vostre chiese non vi accoglieranno più nel modo in cui dovrebbero fare.

Le vostre chiese diventeranno nient’altro che dei luoghi di intrattenimento, nei quali verranno messe in scena delle musiche e dei rituali pagani, mediante elaborate cerimonie. Apparentemente, queste manifestazioni si terranno in onore di Dio. Esse, invece, idolatreranno degli atti peccaminosi che saranno dichiarati essere in conformità con i Miei Insegnamenti.

Parecchie persone verranno ingannate nell’accettare la nuova religione mondiale unificata.

Mentre la falsa chiesa crescerà e attirerà molte celebrità, i media e i leader politici, la Mia Chiesa Rimanente crescerà.

Molti dei Miei servitori consacrati saranno sleali verso di Me e si uniranno alla nuova religione mondiale unificata, dove saranno accolti a braccia aperte. Questi impostori causeranno dovunque un terribile disagio per i Cristiani, se non accetteranno questa nuova organizzazione culturale, sostenuta politicamente, che si definirà la chiesa di Dio.

Nello stesso tempo in cui i Cristiani saranno il bersaglio principale dell’odio, sarà presa di mira anche la Casa di Israele e gli Ebrei diventeranno i capri espiatori in questa guerra per le anime. Nei primi tempi niente di ciò che si vedrà, sembrerà in apparenza essere diverso.

Presto si vedrà un ricco e importante edificio a Roma che diventerà un luogo di incontro [Nuovo Pantheon!]. Tutte le religioni saranno accolte finché non verranno costrette ad ingoiare le menzogne presentate loro dal Nuovo Ordine Mondiale. Con il passare del tempo, diventerà inammissibile che certe pratiche Cristiane si tengano in pubblico.

Queste includeranno i Sacramenti del Battesimo e della Santa Comunione. Saranno considerati inaccettabili in un mondo moderno e laico e vi sarà impossibile riceverli. Il Sacramento del Matrimonio verrà modificato e sarà reso disponibile in una forma diversa. L’unico modo per ricevere i Veri Sacramenti, a quel punto, sarà attraverso la Chiesa Rimanente.

 

ISTRUZIONE

Riguardo ai Miei servitori consacrati che soffriranno nel Mio Nome, poiché lotteranno per mantenere i Sacramenti e la Santa Messa, sappiano quanto segue. Il vostro dovere è verso di Me, attraverso i vostri santi voti, e non dovete mai essere tentati di deviare dalla Verità.

Verranno esercitate delle pressioni su di voi per farvi abbandonare le Vie del Signore. La vostra voce diverrà solo come un sussurro quando il nemico cercherà di soffocare la Vera Parola di Dio.

Raccoglietevi insieme! Unitevi, poiché molto presto il Tempio di Dio sarà profanato tanto da diventare irriconoscibile. Tutto quello che dovete fare è di seguirMi, ascoltare il vostro cuore e la vostra coscienza. Siate pronti in ogni momento per questo difficile cammino che si avvicina. Avrete bisogno di tutto il vostro coraggio, la vostra forza e la vostra perseveranza.

Sappiate che, alla fine del vostro cammino, Io sarò in attesa per attirarvi tra le Mie Sante Braccia e nel rifugio sicuro del Mio Nuovo Paradiso.

19 luglio 2012 – Le Mie Braccia furono strappate dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione così come lo dimostra l’immagine, sulla Sindone di Torino – APOSTASIA! Nuova Religione – Fase preparatoria

Vieteranno la Bibbia nella maggior parte dei luoghi.

Poi introdurranno un nuovo libro falso, dicendo che esso proclami l’importanza di amarsi l’un l’altro.

Useranno l’amore che i cristiani hanno nel proprio cuore, un Dono di Dio, per manipolarli affinché accettino un messaggio di presunto "amore". "Amatevi gli uni gli altri", essi diranno. "D’ora in poi amate la religione altrui. Unitevi insieme in una sola religione e mostrate il vero amore verso i vostri fratelli e sorelle".

Il messaggio che sta dietro tutto ciò è l’amore verso sé stessi. "Prima amate voi stessi e troverete più facile amare il vostro prossimo", sarà il loro messaggio e questa, Miei seguaci, sarà la più grande menzogna che vi costringeranno ad ingoiare.

L’amore per sé stessi prima degli altri offende Dio. È egoista. Non ascoltate le menzogne. Eppure, costoro, saranno così convincenti che in molti crederanno a ciò che gli verrà raccontato e seguiranno il leader di quest’Unica Religione Mondiale, come agnelli al macello.

La Nuova Religione Mondiale si infiltrerà in molte nazioni e sarà condonata da molti governi. Essi sradicheranno spietatamente le Leggi cristiane. Faranno, quindi, delle leggi per vietare tutte le religioni, soprattutto il Cristianesimo.

Essi decideranno di imporre delle pene a coloro che non rispondono alle loro richieste. Il comunismo sarà alla radice di tutto questo male.

Non si tratta di un comunismo che promuoverà l’ateismo, ma promuoverà l’odio verso Dio.

La Russia e la Cina saranno al potere in molte nazioni, a cominciare dall’Europa.

L’Unione Europea, "la bestia dalle dieci corna", sarà divorata dalla seconda bestia [Il Falso Profeta], più spietata e più potente.

A quel punto, si farà strada il comunismo, prima di diffondersi in tutto il mondo. Questo periodo non durerà a lungo. Sarà breve. Le vostre preghiere ne diluiranno l’impatto, ma questo è stato predetto e si realizzerà.