19 febbraio 2011 – Ultimo Messaggio per il Volume "L’Avvertimento" … il Falso Profeta…

Oggi vorrei svelarti il Mio desiderio nei confronti dell’umanità, affinché essa cominci a valutare la propria vita, in preparazione dell’Avvertimento.

L’Avvertimento, il Grande Dono, ora verrà presentato al mondo. A tutti sarà data l’opportunità di assaporare la gioia, quando finalmente si saranno resi conto della Verità, la Verità della Mia Esistenza. Prega per ognuno, figlia Mia, affinché essi abbiano il coraggio di cercare il Mio Perdono.

Le profezie di La Salette, Fatima e Garabandal ora si adempiranno

ISTRUZIONE

Invito tutti i Ministri delle Chiese

Invito tutti i Miei servitori consacrati appartenenti a tutte le denominazioni, che onorano il Mio Eterno Padre, ad ascoltare adesso.

Non permettete che l’ingannatore [Cfr. 19 febbraio 2011: l’Anticristo], attraverso il suo falso profeta, vi induca a credere nella menzogna che presto verrà diffusa nel suo nome. Sarà un momento molto difficile per quelli tra di voi che Mi amano, perché saranno molto turbati.

Il falso profeta e l’anticristo (Cfr. Sulla sua identificazione con Bergoglio, pare non possa corrispondere secondo l’indicazione biblica di cui verificare in Appendice di questo lavoro)

Guardate con occhi attenti il falso profeta, che tenterà di guidare la Mia Chiesa, poiché egli non viene dalla Casa del Mio Padre Eterno. Sembrerà che egli venga da Dio, ma ciò sarà falso.

Fate anche attenzione all’amicizia che dimostrerà all’anticristo, poiché essi saranno i due più falsi seguaci di Satana, travestiti da agnello.

Avranno dei poteri che somiglieranno ai miracoli dell’antichità, ma questi poteri saranno satanici.

Dovete mantenervi in stato di grazia in ogni momento, per poter difendere la vostra Fede.

Pregate per i Miei servitori religiosi che, essendo tiepidi nella loro fede, saranno trascinati tra le braccia dell’ingannatore [Cfr. 19 febbraio 2011: l’Anticristo]. Egli piacerà per il fatto che offrirà loro l’eccitazione e la passione, il cosiddetto amore guidato dall’ego, e per il suo carisma apparente a cui è difficile resistere.

Senza uno scontro finale egli, Satana, non potrà essere gettato finalmente nell’abisso dell’Inferno Eterno.

Non permettete alle vostre anime di perdersi in questo modo. Pregate, pregate, pregate per chiedere la grazia del discernimento, in modo che possiate vedere questo falso profeta per quello che è veramente.

Un dèmone inviato per distrarvi, dalle profondità dell’Inferno. Siate riconoscenti di essere i suoi bersagli. A causa della vostra fedeltà a Me sarete sottoposti alla massima prova: la prova della vostra fede. Siate preparati.

5 marzo 2011 – Tutti i cristiani si pentano subito. Cattolici pregate per Papa Benedetto XVI

ISTRUZIONE

Preparatevi immediatamente per l’Avvertimento, poiché quelli tra di voi che non sono in stato di grazia, potrebbero non sopravvivere ad esso… Mentre questo evento incombe, così avverrà anche per un evento che riguarda il Santo Vaticano.

Chiedi a tutti di pregare per il Mio amato, Santo Vicario, Papa Benedetto, poiché è circondato dai nemici del Mio Eterno Padre. Pregate per i sacerdoti che non hanno mai vacillato nella loro fede in Me o nel Mio Eterno Padre.

Ascesa del falso profeta

Essi (i sacerdoti…) hanno bisogno di pregare intensamente ora, poiché il risultato di questo attacco al Mio Santo Vicario, sarà testimoniato da voi tutti.

Pregate, pregate, pregate che il falso profeta venga identificato per ciò che è realmente.

State attenti al suo comportamento e alla sua cura, nel cercare il proprio fine, la giusta maniera in cui, i Miei incauti servitori consacrati cadranno in soggezione ai suoi piedi.

Poi ascoltate attentamente a quello che ha da dire.

La sua umiltà sarà falsa, le sue intenzioni maliziose e l’amore che emana sarà tutto incentrato su di se.

Egli sarà visto come una persona innovativa e dinamica, una boccata d’aria fresca. Sebbene egli sia motivato ed energico, i suoi poteri non verranno da Dio, l’Eterno Padre. Verranno da Satana, il maligno.

Ricordate una lezione: i Miei Insegnamenti non cambiano mai. Sono gli stessi che sono sempre stati. Come ho detto in precedenza, quando voi scoprirete che essi sono stati manomessi, attenuati o, come in questo caso, distorti in modo da sembrare strani o in contrasto con i Miei Insegnamenti, allontanatevi e pregateMi per ricevere la guida.

7 giugno 2011 – Messaggio ai sacerdoti, vescovi e cardinali riguardo al falso profeta

Il Mio Santo Vicario, Papa Benedetto, ha bisogno delle vostre preghiere. Pregate per lui tutti i giorni perché ha bisogno di protezione a tutti i livelli, affinché sia assistito durante il tormento che lo attende.

È importante che i Miei seguaci si mantengano vigili nei confronti di un qualsiasi nuovo papa che potrebbe farsi avanti, poiché costui non verrà da Dio [12 aprile 2012; 26 maggio 2012: Bergoglio]. 

12 aprile 2012: Nel momento in cui un gran numero di anime saranno state sedotte, avrà inizio l’attacco. Essi, sono stati inviati per preparare i figli di Dio ad accettare il prossimo papa [Bergoglio!], il quale verrà dopo il Mio amato Vicario, Papa Benedetto. Questo papa [Bergoglio!] potrà anche essere eletto dai membri all’interno della Chiesa Cattolica, ma egli [Bergoglio!] sarà il falso profeta. I suoi elettori sono lupi travestiti da pecore e sono i membri del malvagio e segreto gruppo Massonico guidato da Satana. Questo è il modo in cui Satana cercherà di distruggere la Mia Chiesa. Purtroppo, egli, tale falso profeta, attirerà un largo seguito. Coloro che gli si opporranno, verranno perseguitati.

12 aprile 2012Il prossimo Papa potrà anche essere eletto dai membri all’interno della Chiesa Cattolica, ma egli sarà il falso profeta

[Bergoglio, che però non sembra coincidere con il ruolo del Falso Profeta di Ap 13 in cui agisce inscindibilmente sempre con l’Anticristo dopo che ne ha favorito il suo ingresso nel Mondo e nella Chiesa. Il ruolo di Bergoglio potrebbe essere quello di precursore del vero Falso Profeta. Tuttavia sembra proprio che il Falso Profeta sia proprio Bergoglio. Infatti dal Ms 22 luglio 2013:

Hanno eletto un uomo che non appartiene a Dio [Bergoglio], mentre il Santo Padre, a cui era stata affidata la Corona di Pietro, è stato accuratamente rimosso [Benedetto XVI… L’altro eletto porterà alla distruzione, non solo della Chiesa Cattolica, ma di tutte le Chiese che onorano il Padre mio e che accettano gli Insegnamenti di mio Figlio, Gesù Cristo, Salvatore del mondo.

Ci può essere un solo capo della Chiesa sulla Terra, autorizzato da mio Figlio, che deve rimanere papa fino alla sua morte. Chiunque altro pretenda di sedere sul Seggio di Pietro è un impostore. Questo inganno ha un solo scopo, quello di consegnare le anime a Lucifero e queste anime, che non ne sapranno mai nulla, avranno poco tempo per essere salvate].

 

N.B. … qualsiasi nuovo papa…(7 giugno 2011 ) Osservo, come già ipotizzato non, sembra essere Bergoglio, che è solo il precursore del Falso Profeta. Infatti solo costui, dopo la fase preparatoria, opererà stabilmente in tandem con l’Anticristo. Cfr. Appendice in questo lavoro).

esortate tutti i Miei servitori consacrati a prepararsi per le sfide più terribili e impegnative che essi abbiano mai affrontato nel corso del loro ministero.

È giunto il tempo di informarvi, che le profezie contenute nel Libro della Rivelazione [l’Apocalisse] si stanno svolgendo davanti ai vostri occhi. Voi, Miei amati servitori, a motivo del vostro amore per Me, dovete combattere con audacia, contro gli ostacoli posti innanzi a voi dall’ingannatore [19 febbraio 2011: l’Anticristo], che vi sfiderà fino al limite della vostra resistenza.

Dovete rendervi conto che il falso profeta sta per sedurvi, affascinarvi. Vi convincerà che egli rappresenta la Verità.

per la prima volta nel corso del vostro ministero, la vostra fede sarà veramente messa alla prova. La Chiesa di Pietro è la Mia Chiesa, ma quando le Chiavi verranno restituite a Dio Padre, cosa che adesso avverrà, la Chiesa diverrà parte del Mio Regno. Io Sono la Verità. Seguite la Verità in ogni momento.

Pregate Me ora, per ricevere le grazie necessarie per garantirvi che superiate l’inganno di Satana nel corso del tempo.

In caso contrario, il falso profeta [12 aprile 2012: Bergoglio] adescherà i Miei amati figli, attraverso i suoi modi di fare affascinanti e carismatici, gli stessi dell’ingannatore [19 febbraio 2011: l’Anticristo], con il quale egli [Falso Profeta] è legato [N.B: benché già nato non risulta come il Falso Profeta possa essere legato a lui]

Satana non riuscirà a persuadere la Mia Chiesa, se i Miei servitori staranno attenti all’inganno e lo considereranno per quello che è: una menzogna diabolica, dalla quale, se vi farete coinvolgere e giurerete fedeltà a questo nuovo abominio, non ci sarà alcun ritorno!

21 gennaio 2012 – Il Falso Profeta sarà trattato come un Santo vivente. Coloro che si opporranno a lui saranno considerati degli eretici.

Questi Messaggi contribuiscono a purificare il Mio popolo, nel quale sono inclusi sia coloro che accettano la chiamata a seguirMi, sia quelle anime prive d’amore e fredde di cuore. Senza questa pulizia, la Terra non potrà essere purificata. Occorre che essa sia purificata, in modo da essere resa degna, affinché Io la percorra di nuovo.

Il vostro dovere verso di Me, Mio amato esercito di seguaci, è quello di aiutarMi a preparare la via per il Mio imminente Regno Divino sulla Terra. Io ho bisogno del vostro aiuto e Mi occorrono le vostre preghiere. Esse indeboliranno l’opera dell’anticristo e anche quella del falso profeta, il quale prenderà posizione nella Santa Sede di Roma.

 

Voi non dovete andare in battaglia e combattere con i vostri pugni alzati, tutto quello che dovete fare, è pregare.

Figli Miei, siate comunque consapevoli del fatto che, il falso profeta [12 aprile 2012: Bergoglio], vi farà credere che anche lui stia preparando per voi un posto simile al Paradiso [Non risulta che Bergoglio stia promettendo questo].

Le sue menzogne incanteranno un gruppo di ingenui seguaci cattolici. Esternamente, egli mostrerà un carisma meraviglioso e amorevole, e tutti i Miei figli, nella Chiesa Cattolica, ne saranno confusi.

Un indizio su cui fare attenzione sarà il suo orgoglio e l’arroganza nascosta dietro una falsa umiltà esteriore. I Miei figli ne saranno talmente ingannati, da pensare che egli sia un’anima pura ed eccezionale.

Sarà trattato come un santo vivente. Non una parola che uscirà dalla sua bocca sarà messa in discussione. Inoltre, egli sembrerà avere dei doni soprannaturali e la gente crederà immediatamente che possa fare dei miracoli.

Chiunque gli si opporrà sarà criticato e considerato un eretico.

Tutta la Verità, riguardante i Miei Insegnamenti, verrà distorta.

Ogni cosa sarà una falsità. In un primo momento, la persecuzione si svilupperà lentamente e sarà sottile.

I Miei veri Servitori Consacrati dovranno dire la Messa privatamente ed in molti casi non in una Chiesa Cattolica. Dovranno offrire le Messe nei rifugi.

Molte religioni seguono una sola persona della Santissima Trinità, alcune onorano il Padre, altre il Figlio, ma Noi Siamo un’unica persona, figlia Mia. C’è solo un unico vero Dio che è il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, tre persone distinte, tutte in un’unica essenza divina.

Presto sarà trasmessa la Verità a tutte le religioni e molti accetteranno questo sacro mistero. SeguiteMi verso la via della salvezza, poiché voi, Miei seguaci, avete un glorioso futuro davanti, ma dovete rimanere forti. Questa è la generazione scelta per il Mio Nuovo Paradiso sulla Terra. Non rifiutate questo glorioso dono della vita, che brilla in tutta la sua magnificenza. A nessun’anima mancherà niente. Il Mio Nuovo Paradiso sulla Terra sarà un’era di pace e di felicità senza il peccato [Neo millenarismo].

12 aprile 2012 – Il prossimo Papa potrà anche essere eletto dai membri all’interno della Chiesa Cattolica, ma egli sarà il falso profeta [12 aprile 2012: Papa Bergoglio]

Una fitta oscurità è discesa sopra tutti i figli di Dio e sono assai pochi quelli che hanno il coraggio di proclamare pubblicamente la Mia Parola.

I credenti temono gli insulti verbali e le feroci derisioni che dovrebbero sopportare se parlassero apertamente della Mia Santa Parola.

Anche i devoti seguaci non hanno l’ardire di alzarsi e combattere le malvagie leggi, introdotte nei loro paesi, le quali sfidano la Parola del Padre Mio.

I sacerdoti si sentono imbarazzati ad essere visti difendere la Verità dei Miei Insegnamenti per paura di venire ostracizzati.

Ora più che mai, a motivo della vergogna che devono sopportare a causa degli orribili peccati commessi da alcuni di coloro, che appartengono ai propri ordini religiosi, essi trovano impossibile far ascoltare la loro voce.

Quando alcuni coraggiosi servitori consacrati decidono di prendere posizione e difendere la Verità dei Miei Insegnamenti, soffrono terribilmente. Vengono accusati di non essere tolleranti, di mancare di compassione, di mancare d’amore e di non rispettare i diritti umani.

Io Sono stato abbandonato e messo da parte per consentire alle menzogne, seminate nelle menti dei Miei Servitori Consacrati, di essere accettate dalla maggioranza delle persone! Queste malvagie bugie vanno ben oltre tutto questo. La Verità della Mia Scrittura, che é contenuta nel Libro della Rivelazione, è stata interpretata dalle Mie tante Chiese. Moltissime versioni, le quali sono tutte basate sull’umana interpretazione [Solo il Magistero di sempre della Chiesa è affidabile].

Il Mio amato Papa, Benedetto XVI, è l’ultimo vero Papa su questa Terra. [dovrebbe essere Pietro II o Pietro Romano il quale verrà fatto uccidere dall’Anticristo]

Pietro il Romano, è il Mio Pietro, l’apostolo delle origini che governerà la Mia Chiesa dai Cieli sotto il comando del Padre Eterno. Poi, nel momento in cui Io verrò a regnare, alla Seconda Venuta, egli [Benedetto XVI] governerà su tutti i figli di Dio, allorché tutte le religioni diverranno un’unica Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica. [Neo Millenarismo!]

le loro ( dei sedicenti profeti) parole vengono da Me. Le loro parole saranno scelte con cura, ed il loro significato sarà vago e un poco confuso.

[Ambiguità del Magistero eretico!].

Nel momento in cui un gran numero di anime saranno state sedotte, avrà inizio l’attacco.

Essi, figlia Mia, sono stati inviati per preparare i figli di Dio ad accettare il prossimo papa [12 aprile 2012: Bergoglio], il quale verrà dopo il Mio amato Vicario, Papa Benedetto.

Questo papa potrà anche essere eletto dai membri all’interno della Chiesa Cattolica, ma egli sarà il falso profeta. I suoi elettori sono lupi travestiti da pecore e sono i membri del malvagio e segreto gruppo Massonico guidato da Satana.

Questo è il modo in cui Satana cercherà di distruggere la Mia Chiesa. Purtroppo, egli, tale falso profeta, attirerà un largo seguito. Coloro che gli si opporranno, verranno perseguitati.

Denunciate le menzogne che saranno presentate da parte di coloro i quali cercheranno di convincervi dell’autenticità del falso profeta. Siate forti e rimanete fedeli a Me, il vostro Gesù. Non dubitate mai della Mia Sacra Parola.

Qualunque interpretazione umana riguardante i mille anni non è affidabile. [OK! Vale solo quella del Magistero!] Voi dovete confidare solo nella Parola di Dio. l vostro amato Gesù.

7 maggio 2012 – Molti Papi sono stati tenuti prigionieri presso la Santa Sede, circondati dai gruppi massonici

Alla Mia Chiesa Cattolica, dico: … Il rispetto richiesto da te, nella somministrazione della Mia Santissima Eucaristia, è stato perso nel momento in cui tu sminuisti la Mia Presenza.

Quando il Concilio Vaticano II dichiarò delle nuove regole, esse furono introdotte, da parte di quelle malvagie forze massoniche, presenti all’interno delle tue stanze. Esse presentarono astutamente dei nuovi modi di amministrare la Mia Santa Eucaristia, i quali sono un insulto nei Miei confronti.

I tuoi cosiddetti "insegnamenti tolleranti" proclamarono una serie di menzogne tra cui il rifiuto di riconoscere il potere di San Michele Arcangelo. Egli è il protettore della Chiesa contro Satana. Quelle forze oscure al tuo interno lo sapevano. Questo è il motivo per cui tu hai fatto cessare tutte le preghiere, che richiedevano il suo aiuto, dinnanzi a Me, durante la Messa.

In seguito, tu perpetrasti la falsità più grande, insegnando che l’Inferno non doveva essere temuto, in quanto era solo una metafora.

La conseguenza di questa menzogna, accettata quale Verità da molti dei figli di Dio, ha significato la perdita di miliardi di animeMolti Papi sono stati tenuti prigionieri presso la Santa Sede, circondati dai gruppi massonici che non rappresentano Dio. Essi odiano Dio e hanno trascorso cinquant’anni diffondendo delle falsità circa la Sua Misericordia. Le loro opere hanno portato al crollo della Chiesa Cattolica. Ciò non fu casuale.

Fu pianificato volutamente ed astutamente, al fine di distruggere la fede della Chiesa e rendere inutile l’omaggio dei comuni cattolici all’Unico Vero Dio. Per questo, ora sarete scacciati nel deserto. Dopo Papa Benedetto, voi sarete guidati da Me, dai Cieli. Oh quanto Mi avete fatto piangere!

ISTRUZIONE

Io invito tutti i Miei servitori consacrati che conoscono la Verità, ad alzarsi in piedi e seguire Me, il vostro Gesù, per diffondere la Verità dei Miei Insegnamenti in umile servitù.

È necessario che voi troviate il coraggio e la forza di risorgere dalle ceneri. Soprattutto, rifiutate le menzogne che presto vi saranno presentate dal falso profeta [12 aprile 2012: Bergoglio].

Egli [Bergoglio = Falso Profeta!] fonderà la Chiesa Cattolica con le altre chiese, incluse le chiese pagane, per farle diventare un unico abominio, un’unica chiesa mondiale senza un’anima.

1 giugno 2012 – Il "666", è il suo numero nascosto, il quale sarà incorporato in un microchip che sarete costretti ad accettare proprio come se si trattasse di una vaccinazione qualsiasi.

l’anticristo sta già preparando il suo piano di pace che presenterà poco dopo che le guerre si saranno diffuse in Medio Oriente, quando il dolore e la terribile angoscia lasceranno intendere che non ci sia più alcun segno di speranza.

Egli [l’anticristo], quindi, apparirà improvvisamente e annuncerà sé stesso al mondo quale uomo di pace, una gemma lucente che scintillerà in mezzo alle tenebre.

Man mano che si mostrerà sarà considerato uno dei leader politici più carismatici di tutti i tempi. La sua bella, accattivante e premurosa personalità ingannerà la maggior parte delle persone. Egli emanerà amore e compassione e sembrerà essere cristiano.

Con il passare del tempo attirerà a sé molti seguaci, i quali cresceranno di numero, tanto che egli diverrà simile a Me, il Messia.

Lo si vedrà promuovere l’unità fra tutte le nazioni [Governo Mondiale] e sarà amato in quasi tutti i paesi del mondo. In seguito, in lui saranno visibili delle capacità soprannaturali. Molti crederanno che egli sia stato inviato dal Padre Mio e che si tratti di Me, Gesù Cristo, il Salvatore del Mondo. Essi lo pregheranno, lo ameranno e gli cederanno la loro vita, mentre egli riderà e si prenderà gioco di loro quando non potranno vederlo. Questo sarà il più grande inganno di tutti i tempi; il piano è quello di rubare le vostre anime, per portarvi via da Me.

Egli [l’anticristo] ed il falso profeta, che siederà come un Re sul Trono di Pietro [l’anticristo], progetteranno in segreto un’unica religione mondiale.

Questa apparirà come la classica religione cristiana che promuove l’amore. Essa, tuttavia, non promuoverà l’amore reciproco che viene da Dio, ma incoraggerà l’amore e la fedeltà all’anticristo oltre all’amore di sé.

L’abominio non si fermerà lì, poiché quando avranno sedotto i figli di Dio, inizierà l’attacco.

Improvvisamente a tutti verrà chiesto di accettare l’unico Marchio di Fedeltà mondiale. [Cfr. 10 giugno 2014: Una volta che la Mia Presenza diminuirà, si apriranno le porte dell’Inferno e l’anticristo prenderà il Mio Posto nella Mia Chiesa.

Sarà colui che non viene da Me a sedere sul trono che è Mio di diritto. [Cfr. 15 marzo 2014: Non date mai per scontato che il figlio di Satana, l’anticristo, compaia aggressivo oppure come un malvagio dittatore, perché non sarà quello il suo stile. Egli invece avrà molti amici. Sarà amato da molti governi, così come dai nemici all’interno della Mia Chiesa, che applaudiranno apertamente ogni sua mossa, fino a quando non gli sarà conferita una posizione onorifica all’interno della Mia Chiesa]. 

Un mondo unificato, a cui tutti gli uomini dovranno appartenere.

Controllerà i vostri soldi, il vostro modo di accedere al cibo ed il vostro modo di vivere. Le tante regole vi renderanno prigionieri.

La chiave criptata della vostra cella, la quale vi terrà sotto il loro controllo, sarà il Marchio della Bestia.

Il "666" è il suo numero nascosto, il quale sarà incorporato in un microchip che sarete costretti ad accettare proprio come se si trattasse di una vaccinazione qualsiasi.

Una volta incorporato esso avvelenerà non solo la vostra mente e la vostra anima, ma anche il vostro corpo; infatti causerà una pestilenza, programmata per spazzare via gran parte della popolazione mondiale.

ISTRUZIONE

Non dovete accettare il Marchio. Vi spiegherò Io, invece, cosa fare. Molti accetteranno il Marchio perché si sentiranno indifesi. Il Sigillo del Dio Vivente, la Mia Crociata di Preghiera (33), è la vostra ancora di salvezza.

Quando riceverete il Mio Sigillo di Protezione, datovi dal Mio Eterno Padre, non dovrete accettare il Marchio. Voi non sarete toccati. La vostra casa non sarà vista, né cercata, né diventerà un obiettivo perché verrà resa invisibile agli occhi dell’esercito di Satana.

Dovrete tenere nascosto del cibo che dovrà durare alcuni anni. Avrete bisogno di coltivare personalmente i raccolti, immagazzinare la vostra acqua e tenere tutti gli oggetti Sacri intorno a voi. La Mia Chiesa Rimanente crescerà e si estenderà, ed inoltre vi verrà offerto un rifugio, se sarà necessario. Ora è indispensabile una grande pianificazione.

Per quanto riguarda coloro che ridono di ciò che fate, oppure dicono che Gesù di certo non vi chiederebbe mai di fare tutto ciò, in quanto provvederebbe a tutti i Suoi fedeli nel momento del bisogno, poiché anche un solo pane e un solo pesce possono essere moltiplicati, e che quindi non dovrebbe importarvi di avere poco cibo, poiché Io vi proteggerei e voi sareste al sicuro: pregate intensamente per le loro anime, le quali non saranno in grado di evitare il Marchio.

Saranno salvate tutte le anime innocenti che, nel momento in cui saranno costrette ad accettare il microchip, si troveranno in stato di grazia. Il resto di voi deve fare i piani per proteggere le proprie famiglie e la propria fedeltà alla Santa Eucaristia e alla Messa.

Quando l’anticristo divorerà tutte le religioni, le uniche armi contro le quali sarà impotente saranno la Santa Messa e la Transustanziazione del pane e del vino nel Mio Corpo e Sangue presenti nella Santa Eucaristia.

Le Mie Messe devono continuare.

Quelli tra di voi che lo sanno, ora devono radunarsi in gran numero e cominciare i preparativi. Prima vi preparerete, più grazie vi saranno donate per accrescere le vostre fila in tutto il mondo.

La Roccia sarà schiacciata da un nuovo edificio, il quale, essi diranno, sarà il Mio Nuovo Tempio, ma questo è falso.

Ma quando la persecuzione finirà, la Mia Chiesa Rimanente ed il Mio Popolo Eletto avranno riedificato il Tempio e la Mia Nuova Gerusalemme scenderà dal Cielo. Essa scenderà nella gloria. Le trombe saranno udite nello stesso momento nel Cielo e sulla Terra.

Dopo verrò Io. Tu, figlia Mia, annuncerai il Mio arrivo e molti, estasiati, si prostreranno a terra e piangeranno con amore e gioia per il sollievo, poiché finalmente sarà arrivato il momento che essi stavano attendendo.

I cieli si illumineranno, si udrà il rombo del tuono ed i cori degli angeli canteranno dolcemente all’unisono, mentre tutti i figli di Dio daranno il benvenuto al Vero Messia.

Io, Gesù Cristo verrò a Giudicare, ed i Cieli e la Terra diventeranno uno. Lo splendore della Nuova Gloria, la Terra rinnovata, rifulgerà ed il Nuovo Paradiso accoglierà tutti coloro i cui nomi sono scritti nel Libro della Vita, i quali si uniranno come un sol uomo.

E mentre la vecchia Terra, macchiata dal peccato, sarà giunta al termine, la Nuova Era sarà soltanto all’inizio.

Tutto ciò che conta è la salvezza delle anime. Il vostro Salvatore Gesù Cristo.

26 maggio 2012 – Essi intendono spodestare Papa Benedetto XVI dalla Sede di Pietro facendo uso di mezzi subdoli

… Io chiedo ai Miei seguaci di pregare intensamente per il Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI.

Egli, il Mio Santo Servitore, è sottoposto ad una terribile persecuzione che si consuma nel segreto delle stanze della Santa Sede.

In precedenza ti avevo detto che i gruppi massonici, i quali hanno una presa molto salda all’interno del Vaticano, vogliono mandare via il Mio amato Papa e intendono spodestarlo dalla Sede di Pietro facendo uso di mezzi subdoli. Egli, come ti ho detto in passato, dovrà fuggire poiché non avrà molta scelta.

Questo succederà a breve.

Voi dovrete pregare intensamente, affinché possa rimanere il più a lungo possibile, poiché non appena egli se ne andrà, l’impostore, il Falso Profeta [Bergoglio!], prenderà il suo posto.

Quante Lacrime verso, in questi tempi, per la Mia amata Chiesa sulla Terra. Tutti quei Miei servitori consacrati che accettano la Mia Sacra Parola, così come viene data a te in questo tempo, ora Mi ascoltino: voi dovete rimanere fedeli alla Santa Messa e difendere il Sacrificio quotidiano, poiché molto presto sarete costretti ad ingoiare una menzogna. Il Sacrificio quotidiano, in onore della Mia Crocifissione e della trasformazione del vino nel Mio Sangue e del pane nel Mio Corpo, verrà modificato, distorto, ed Io verrò umiliato a causa dell’introduzione di nuove leggi da parte del Falso Profeta. Non dovrete accettare mai nulla che non sia la Verità. Non dovrete accettare mai l’eresia che verrà dall’interno delle mura della Mia Santa Sede. Se lo farete, allora vi allontanerete da Me. Molti di voi dovranno celebrare in segreto la Santa Messa e avranno bisogno di tutto il coraggio che potranno ottenere, pregandoMi e chiedendoMi di renderli forti.

I cambiamenti cominceranno nella stessa Santa Eucaristia. Presto, vi sarà detto che la Santa Comunione, la Mia Vera Presenza, è in realtà qualcos’altro. Vi sarà detto che essa significa diverse cose, ma questa è una terribile menzogna. La Santa Eucaristia è il Mio Corpo ed il Mio Sangue offerti a voi per permetterMi di colmarvi con il Mio Spirito Santo, al fine di darvi il nutrimento di cui avete bisogno per le vostre anime. Quando verrà il momento voi, Miei servitori consacrati, sarete messi di fronte a questa nuova e moderna interpretazione, perciò saprete che la contaminazione è già iniziata.

ISTRUZIONI

Sarà allora che avrete bisogno di prepararvi.

Raccoglietevi insieme e difendete la Verità della Mia Crocifissione.

Non accettate le menzogne, i cambiamenti che saranno apportati alla Santa Messa e alla Santa Eucaristia, poiché se lo farete, allora la Mia Presenza verrà a mancare a tutti i figli di Dio.

SeguiteMi! Questa è la più grande sfida che abbiate mai dovuto affrontare, ma Io vi darò le Grazie per discernere la Verità dalla sacrilega finzione, che vi verrà chiesto di accettare nel Mio Santo Nome.

 

10 giugno 2012 – Il falso profeta non assumerà solo il controllo della Chiesa cattolica, ma detterà legge su tutte le Chiese cristiane

Questo non è il tempo di abbattervi e piangere. È invece il tempo di combattere per la vostra salvezza. Io faccio appello a tutte le Chiese cristiane, al Mio clero e a tutti coloro che hanno dedicato la loro vita a Me, il loro Gesù, perché ascoltino le Mie richieste. Non abbandonate mai la Verità dei Miei Insegnamenti. Non abbandonateMi mai. Non abbandonate mai la Mia Chiesa, poiché Io Sono la Chiesa. Non abbandonate mai il Mio Corpo, perché Io Sono il Pane della Vita. Non accettate mai le menzogne, che presto saranno seminate fra di voi allo scopo di rimuovere la Mia Chiesa sulla Terra. È tempo di prepararsi.

Presto vi verrà fatta ingoiare una nuova religione, la quale sarà creata dall’uomo. Presto sarete costretti a nutrirvi di ciò che sembrerà somigliare alla Santa Eucaristia,

ma non sarà il Mio Corpo. Essa diverrà vuota, sterile e non produrrà più la vera vita.

L’unica Santa Eucaristia esistente, è quella in cui viene fatta conoscere la Mia Presenza nel Santo Sacrificio della Messa, così come avviene ora. Non discostatevi mai da ciò, anche se dovreste essere costretti a fare così da parte dei pagani che assumeranno il comando delle Mie Chiese Cristiane. Essi profaneranno le Mie Chiese e le trasformeranno in niente più che luoghi d’intrattenimento e di ritrovo sociale. È necessario che seguiate sempre i passi che Io ho insegnato ai Miei Apostoli, durante l’Ultima Cena. Dovete subito assicurare che tutto sia a posto, prima che l’attacco abbia inizio. Ben presto troverete impossibile seguire la falsa dottrina imposta dall’abominio che vi attende.

Il Falso Profeta non assumerà solo il controllo della Chiesa cattolica, ma detterà legge su tutte le Chiese cristiane che fonderà in una sola

N.B. [non pare proprio possibile che sia Bergoglio data la sua avanzata età].

Ciononostante, non sarò, Io, Gesù Cristo, sul quale il nuovo tempio sarà edificato. Sarà un tempio, che rimuoverà la Santa Sede [il Vaticano], per onorare la bestia.

ISTRUZIONE

Ora prestate attenzione alle Mie Parole, perché ben presto voi vedrete la Verità. Coloro che hanno sufficiente coraggio per resistere a questa persecuzione contro la vostra fede, devono organizzarsi subito. Coloro che non hanno la forza di combattere il regno dell’anticristo e del falso profeta, si mettano subito in ginocchio ed implorino il Mio aiuto.

Io vi guiderò, attraverso i Miei nuovi leader che sorgeranno tra di voi, guidati da Miei Due Testimoni. Enoc ed Elia, presenti nelle Mie Chiese Cristiane sulla Terra e nella Casa d’Israele, presto influiranno sulla predicazione dei Vangeli, in tutto il mondo. Niente potrà fermare l’Insegnamento della Verità. Questa volta sarà difficile, ma alzatevi, seguite il Mio Esercito sulla Terra e molte altre anime verranno salvate. Non abbandonate il gregge che Io vi ho incaricato di condurre. Non abbiate timore, perché solo seguendo la Mia Via verso la Vita Eterna potrete essere salvati.

Seguite la via del falso profeta e per Me non solo sarete persi, ma condurrete delle anime innocenti verso l’Inferno. Siate coraggiosi, Miei servitori consacrati. Accettate il fatto che l’ora del Mio ritorno sia imminente. Non c’è tempo da perdere. Il vostro Gesù.

9 agosto 2012 – Questo tempo è paragonabile alla calma prima della tempesta. Usatelo per preparare quante più persone sia possibile

Non devi mai rispondere a quelli che ti chiedono di spiegare per quale motivo questo libro fosse necessario. Rimani in silenzio e prosegui con la Mia Opera. Non permettere a nessuno di fermare né di ritardare la diffusione del Mio Libro, perché ogni giorno è importante, visto che c’è un tempo limitato per far sì che alle anime sia concesso il tempo di riscattarsi ai Miei Occhi. Figlia Mia, lascia che Io rassicuri te e tutti i Miei seguaci sul fatto che ora state partendo per un viaggio, un pellegrinaggio, pari a nessun altro.

ISTRUZIONE

Questo tempo è paragonabile alla calma prima della tempesta. Usatelo per preparare quante più persone sia possibile.

Diffondete i Miei Messaggi, la Mia Crociata di Preghiere e pregate per i vostri fratelli e sorelle affinché, dopo l’Avvertimento, essi accettino la Mia Misericordia. Radunate la Mia Chiesa e pregate per avere la forza, poiché il falso profeta si sta preparando ed è già presente in Vaticano [Bergoglio]. Ciò nonostante egli nasconde accuratamente il suo vero aspetto. Il Mio amato Vicario [Benedetto XVI] sta per essere isolato; il tempo è breve…

Perseverate con Me su questa strada spinosa. Accettate la derisione che dovrete affrontare mentre continuate a diffondere la Mia Santa Parola. Sappiate che Io Sono sempre accanto ad ognuno di voi. Io conosco i Miei ed essi conoscono Me. Nulla può separarci. Il vostro Gesù.

7 Dicembre 2012 – Il falso profeta ha già pianificato il modo in cui assumerà il controllo dei dicasteri all’interno della Chiesa Cattolica [qui è confermato che è Bergoglio, prima della sua elezione]

Molti falsi profeti si stanno infiltrando tra i Miei discepoli in ogni luogo. Questo causerà, non solo confusione, ma allontanerà da Me i figli di Dio. Mentre tu continuerai ad essere respinta dalle fazioni all’interno della Mia Chiesa, esse Mi sfideranno, dichiarando che altri sedicenti profeti, invece, portano la Verità all’umanità.

Uno dei Miei servitori consacrati, come Giuda prima di lui, Mi ha tradito]. Egli sarà come una spina nel vostro fianco.

[Cfr. è Bergoglio come si evince dal contesto di altri messaggi]

Mentre ha inizio la Crocifissione della Mia Chiesa nei suoi ultimi giorni, tutto ciò che è successo durante la Mia Passione, ora si ripeterà sulla Terra. Per prima cosa la Mia Santa Parola sarà respinta.

ISTRUZIONE

Invito coloro tra di voi che Mi amano ad ascoltare attentamente le parole dei falsi profeti. Fate attenzione a come essi non saranno messi in discussione dai sacerdoti, al modo in cui saranno sostenuti da loro e a come ad essi verrà permesso di predicare le menzogne dai pulpiti della Casa del Padre Mio. Questi avvenimenti saranno diffusi e spianeranno la strada al falso profeta che, come predetto, arriverà presto per reclamare il suo trono.

L’abominio, che sarà inflitto alla Chiesa Cattolica, verrà poi aggravato ad opera dell’anticristo

[Cfr. Il Falso Profeta prepara il popolo cattolico e cristiano, all’accoglienza dell’Anticristo! Infatti questi diventerà il nuovo leader: 15 marzo 2014 – Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa [N.B. Sarà il Falso Profeta, che con opportuni provvedimenti modernisti, agirà diabolicamente, nella Chiesa Cattolica per realizzare l’Unificazione di tutte le Chiese e credi non cristiani!: 10 giugno 2012]

 

Quest’uomo, guidato da Satana, lo si vedrà diventare un amico di Israele. In seguito, darà l’impressione di difenderlo con l’aiuto di "Babilonia", che è l’Unione Europea. Tutte le guerre, deliberatamente provocate in Medio Oriente, si estenderanno in Europa.

L’anticristo diffonderà l’ateismo, nascosto dietro la maschera della Nuova Religione Mondiale, che sarà guidata dal falso profeta.

Figlia Mia, i segreti che ti ho rivelato sull’identità del falso profeta e su altre questioni non devono ancora essere rivelati [Non è Bergoglio, successore di Benedetto XVI?: 12 aprile 2012 e parall.].

Comunque, sappi quanto segue. Il falso profeta, che professerà di essere un uomo di Dio, ha già pianificato il modo in cui assumerà il controllo dei dicasteri all’interno della Chiesa Cattolica. Egli e l’anticristo stanno già manovrando all’unisono, allo scopo di portare la desolazione nel mondo, il che si verificherà dopo che sarà compiuto l’abominio nella Chiesa Cattolica.

[N.B. Questi comportamenti del Falso Profeta, attualmente non risultano coincidenti con i dati storici e biblici]

 

ISTRUZIONE (continua)

Miei seguaci, non dovete ascoltare coloro che vi diranno di smettere di pregare. Dovreste chiedervi: "Quale uomo di Dio impedirebbe la recita delle preghiere, la recita della Coroncina alla Divina Misericordia o quella del Santo Rosario? La risposta è che qualsiasi uomo cercasse di impedirvi di pregare, anche se veste l’abito talare, è indegno di fiducia.

Questi sono tempi pericolosi per i Miei veri profeti, che saranno sempre rifiutati. Questo è il modo in cui riconoscerete chi sono. Proprio come Me che venni respinto, tormentato, flagellato ed umiliato dai sacerdoti del Mio tempo, così anche, i Miei profeti soffriranno. Non respingete mai i veri profeti. Date ascolto alle preghiere che essi daranno all’umanità come un Dono dal Cielo.

Se essi non vi portano delle preghiere, allora essi non sono stati mandati da Me [Discernimento]. Se saranno accolti pubblicamente e a braccia aperte dai sacerdoti, dai vescovi e da altri servitori consacrati, all’interno delle loro Chiese, essi non sono stati mandati da Me.

13 febbraio 2013 – La Massoneria si è infiltrata nella Mia Chiesa sulla Terra e lo scisma, come fu preannunciato, creerà presto divisione ed inquietudine tra i Miei fedeli servitori.

Essi, il gruppo malvagio, hanno cominciato la loro campagna, per cancellare dalla Terra la Verità dei Miei Insegnamenti.

Il Mio Santo Vicario [Benedetto XVI] è stato costretto a prendere questa decisione e, come risultato, ne soffrirà moltissimo.

La massoneria si è infiltrata nella Mia Chiesa sulla Terra e lo scisma, come fu preannunciato, creerà presto divisione ed inquietudine tra i Miei fedeli servitori.

Molti non hanno idea dell’inganno che viene loro mostrato, né sanno che le fondamenta della Mia Chiesa, la Chiesa Cattolica, sono state ridotte in polvere. Al suo posto, sorgerà l’abominio; Io interverrò e manderò dei segni per avvertire tutte le anime circa l’importanza della preghiera, così che riescano a discernere la Verità dalla finzione.

Non sarà dovuto al crollo della Chiesa Cattolica, la qual cosa diventerà presto evidente, che il mondo si dividerà, ma sarà per il suo coinvolgimento nella creazione di una Nuova Chiesa Mondiale, un’unica religione mondiale, che introdurrà il paganesimo e l’idolatria. Il falso profeta si è preparato bene ed il suo tempo sta arrivando. In collaborazione con l’anticristo, essi metteranno il mondo in ginocchio. Non sarà a Dio che costoro renderanno omaggio, ma alla bestia.

[7 giugno 2014: I sacerdoti che rimarranno Miei, dovranno rinnovare i loro voti d’amore, di carità e di castità, se vorranno rimanere in Stato di Grazia, al fine di servire Me, così come si sono impegnati a fare nel Mio Nome. Purtroppo, il potere del male che prevarrà contro di loro, sarà tale che molti troveranno la pressione esercitata su di essi, troppo difficile da sopportare. Altri invece abbracceranno la nuova dottrina ed entreranno a far parte dell’unico, nuovo sacerdozio mondiale, che sarà presto proclamato e, nel quale, essi non serviranno mai più il Dio Uno e Trino. A quel punto, condurranno molte anime verso l’apostasia].

Esorto tutti i Miei discepoli, i Miei seguaci cristiani, ovunque, a mantenere la calma. Pregate per la pace e lasciate che Io, il vostro Gesù, vi guidi in questo momento.

ISTRUZIONE

Invito tutti i Miei cardinali, i Miei vescovi ed i Miei servitori consacrati, ad unire il loro gregge e rimanere fedeli ai Miei Insegnamenti. Prestate molta attenzione a quello che vi sarà chiesto di predicare, perché esso cambierà. Le vostre omelie saranno concepite e scritte per un mondo profano e non avranno alcuna sostanza.

Nel tentativo di far vedere la modernizzazione della Chiesa Cattolica, questo è ciò che vi sarà presentato: la promozione di congregazioni integrate, in cui tutte le religioni saranno fatte affluire in una presunta Chiesa Cristiana Unificata.

Tutti i segni esteriori potrebbero, in un primo momento, sembrare gli stessi, ma questo è ciò che vogliono farvi vedere.

Lentamente non riconoscerete più le Mie Sacre Scritture, poiché nuove parole, nuove espressioni e nuove disposizioni per la presentazione dei Sacramenti verranno poste dinnanzi a voi. Si creerà il panico tra quei sacerdoti coerenti, leali e conservatori, che saranno allarmati per la nuova e moderna struttura che la Chiesa abbraccerà quando verrà dato l’avvio ad un nuovo tipo di Chiesa alternativa e moderna. Sarà attraverso la rete della massoneria, la quale si è infiltrata in ogni angolo della Chiesa Cattolica, dei governi e dei media, che questo abominio sarà presentato come una grande innovazione.

Questo è l’inizio della fine.

La Mia Presenza verrà bandita con discrezione dalle nuove cerimonie delle Messe. Tutta la pompa e i cerimoniali maschereranno un tabernacolo vuoto, poiché la Mia Divina Presenza non sarà più consentita, da parte di Mio Padre.

ISTRUZIONE

Dovete rimanere uniti e, se siete Cattolici, continuare a frequentare le Messe quotidiane e ricevere la Santa Comunione. Tutti i cristiani devono sapere che anche loro saranno attirati con l’inganno verso la Nuova Religione Mondiale, che viene ordita dalle nazioni in combutta con i traditori della Mia Chiesa Cattolica. Essi vorrebbero creare una facciata laica ed umanistica: una facciata che maschererà il male subdolamente promosso.

La battaglia è incominciata, ma voi, Miei amati seguaci, siete più forti di quanto pensiate. Io Sono sempre qui. …Non preoccupatevi, Miei seguaci. Tutto è nelle Mie Sacre Mani. Siate pazienti. Non giustificate qualsiasi vostra azione, nel Mio Nome, poiché quando fate ciò, voi difendete la Mia Parola, mentre tutto quello che dovete fare è proclamare la Mia Parola.

17 febbraio 2013 – Il falso profeta [Bergoglio] ora assumerà il controllo della Sede di Roma

Mia amatissima figlia, lo scisma all’interno della Chiesa Cattolica, come fu preannunciato, sarà testimoniato, perché tutto il mondo lo veda. La partenza del Mio amatissimo Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, segna l’inizio della fine. Tramite te, il Mio profeta eletto, nel corso degli ultimi due anni, ho cercato di preparare la Mia Chiesa sulla Terra per questo triste evento.

L’élite massonica ha afferrato il controllo della Mia Chiesa ed eserciterà l’inganno più malvagio riguardo ai Cattolici. Le Chiavi di Roma sono ora nelle Mie Mani, essendoMi state consegnate da Mio Padre. Io guiderò tutti i Miei seguaci in modo che la Verità sappia essere sostenuta e che la Mia Santa Parola sia mantenuta intatta.

Il falso profeta [Bergoglio] ora assumerà il controllo della Sede di Roma e la Mia Parola, proprio come avvenne nel Mio tempo sulla Terra, sarà trattata allo stesso modo di un’eresia.

ISTRUZIONE

Non fare errori, poiché quando l’inganno verrà presentato al mondo, come se il nuovo regno rappresentasse la Verità, tu, figlia Mia, soffrirai terribilmente nel Mio Santo Nome, nello stesso modo in cui soffrirono i profeti che vennero prima di te.

I Miei seguaci devono rimanere calmi e pregare per ottenere la salvezza di tutti i Miei più consacrati servitori che saranno coinvolti in questo abominio. Io chiedo loro di comportarsi come segue. Continuate a seguire i Miei Insegnamenti. Non rinunciate mai alla Parola di Dio. Rimanete fedeli ai vostri sacri doveri ed amministrate i Santi Sacramenti nel modo in cui siete stati istruiti da Me. Gli Insegnamenti della Chiesa Cattolica, le cui basi sono state formate dal Mio apostolo Pietro, rimangono infallibili. Ora questo cambierà, non appena le fondamenta saranno scosse dai cambiamenti che arriveranno.

Tra poco, voi non riconoscerete più la Mia Chiesa e vi sentirete molto sconfortati quando sarete testimoni del modo in cui verrà adulterata la Mia Santa Parola. Il vostro Gesù

25 febbraio 2013 – Egli [l’Anticristo] sarà uno stretto alleato del falso profeta e non ci si potrà fare delle illusioni su chi egli sia: il figlio di Satana

Mia amatissima figlia, i giorni che verranno scuoteranno il mondo dal suo sonno, indipendentemente da quale religione seguano le persone, se ne hanno una, perché la voce del "piccolo corno" 

 

[biblicamente il piccolo corno è riferito ad Antioco IV precursore dell’Anticristo finale; qui è inteso che l’Anticristo sarà accolto dal Falso Profeta come "degno alleato" del diabolico Altare, sede temporaneamente del Falso Profeta perché sarà, invece lui a dettare leggi dottrinali anticristiche]

attirerà l’attenzione di tutto il mondo. Seduto sul Seggio di Pietro, questo impostore griderà ad alta voce e proclamerà orgogliosamente la sua soluzione per unire tutte le chiese in una sola

[Qui l’iniziativa è del Falso Profeta: 8 marzo 2013 e parall.].

Acclamato come un moderno innovatore, egli sarà applaudito dal mondo laico perché giustificherà il peccato

[Questa è opera del Falso Profeta].

Egli introdurrà delle nuove leggi, le quali, non solo contraddiranno gli Insegnamenti della Chiesa Cattolica, ma andranno contro tutte le leggi Cristiane. I sacerdoti che si opporranno a questi Messaggi saranno costretti a prenderli in considerazione, quando la terribile verità sarà rivelata.

Finalmente, la Verità della Mia Parola, consegnata a te figlia Mia, sorgerà lentamente su di loro. Quanto piangeranno di dolore quando essi si renderanno conto che Sono Io, Gesù Cristo, Colui che, con la Benedizione di Mio Padre, rivela a voi in ogni dettaglio le profezie del tempo della fine.

A quel punto essi divoreranno ogni Parola che viene dalle Mie Sacre Labbra mentre Io rivelerò ulteriori avvenimenti che verranno al fine di preparare l’umanità. È essenziale che l’uomo ascolti e risponda alla Mia Chiamata, affinché Io possa salvare tutti dalla stretta della bestia.

Il falso profeta, quantunque impegnato con le sue superbe ambizioni ad impressionare i Cattolici del mondo, sarà messo da parte per un po’ di tempo, perché l’anticristo farà il suo ingresso sulla scena mondiale, come era stato predetto.

ISTRUZIONE

Quando sentirete i servizi dei telegiornali riguardo al nuovo, promettente ed esperto negoziatore di pace, saprete chi è costui. Egli sarà un alleato assai stretto del falso profeta e non ci si potrà fare delle illusioni su chi egli sia: il figlio di Satana.

ISTRUZIONE

Ricordate che, indipendentemente da quanto questo possa essere spaventoso, Io, Gesù Cristo, Sono Re. Nessun uomo, nessun nemico ha più potere di Dio. Ciò nonostante, la battaglia per le anime dev’essere combattuta, come era stato predetto. Diffondendo la Mia Parola, i Miei Messaggi e le Mie Preghiere, Mi aiuterete a salvare le anime che Io desidero, cosicché il Mio Nuovo Paradiso possa essere riempito da tutti i figli di Dio.
Abbiate sempre fiducia in Me, il vostro Gesù, poiché Io vi guiderò e vi proteggerò, durante questo abominio sulla Terra. Io prometto che il periodo sarà breve. Il vostro Gesù

8 marzo 2013 – Egli [Falso Profeta] è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi.

Mia amatissima figlia, Satana è in collera contro la Mia Chiesa sulla Terra e la sua infestazione continua a diffondersi tra le sue mura.

L’astuto impostore, che è stato pazientemente in attesa dietro le quinte, dichiarerà presto il suo regno sui Miei poveri ed ignari servitori consacrati. Il dolore che infliggerà loro è troppo difficile da sopportare per Me, tuttavia il suo regno culminerà con la purificazione finale del male dal cuore della Mia Chiesa.

Egli ha manipolato con attenzione la sua posizione e presto il suo pomposo atteggiamento sarà visibile in mezzo alla sua splendida corte. Il suo orgoglio, la sua arroganza ed il suo egocentrismo saranno, all’inizio, accuratamente nascosti al mondo. Nel mondo esterno si tirerà un sospiro di sollievo quando lo squillo delle trombe annuncerà il suo mandato in qualità di capo della Mia Chiesa.

Il Mio Corpo è la Mia Chiesa, ma non sarà a Me, Gesù Cristo, che egli prometterà la sua lealtà, poiché egli non ha alcun amore per Me. La sua [del Falso Profeta] lealtà è per la bestia [l’Anticristo] e quanto deriderà, e prenderà in giro i Miei sacri servitori che lo sosterranno.

Colui che osa sedersi nel Mio Tempio e che è stato inviato dal maligno, non può dire la Verità, poiché egli non viene da Me. Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi prima di sputarla fuori dalla sua ignobile bocca.

Il Mio Corpo è la Mia Chiesa. La Mia Chiesa è ancora viva, ma solo coloro che dicono la Verità e rispettano la Sacra Parola di Dio possono far parte della Mia Chiesa sulla Terra. Ora che l’offesa finale sta per essere manifestata contro di Me, Gesù Cristo, attraverso la Cattedra di Pietro, capirete finalmente la Verità.

Il Libro della Verità, annunciato a Daniele per i tempi della fine, non sarà preso alla leggera dai membri della Mia Chiesa, poiché il suo contenuto farà starà male i Miei amati servitori consacrati quando si renderanno conto che Io dico la Verità.

Il falso profeta, colui che si atteggia a leader della Mia Chiesa, è pronto ad indossare le vesti, che non sono state fatte per lui. [Bergoglio prima della sua elezione]

Egli profanerà la Mia Santa Eucaristia e dividerà la Mia Chiesa a metà e poi ancora a metà.

Egli compirà ogni sforzo per rimuovere quei leali sostenitori del Mio amato Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, nominato da Me. Egli sradicherà tutti coloro che sono fedeli ai Miei Insegnamenti e li getterà ai lupi. Le sue azioni non saranno subito evidenti, ma ben presto i segni saranno visibili dato che intende cercare il sostegno degli influenti leader mondiali e di quelli che hanno posizioni di autorità. Quando l’abominio si radicherà, i cambiamenti saranno improvvisi. Subito dopo, da parte sua, verranno fatti degli annunci per creare una Chiesa Cattolica unificata, mettendo insieme tutte le fedi e le altre religioni.

Egli sarà a capo della nuova religione mondiale unificata e regnerà sopra le religioni pagane. Accoglierà l’ateismo ricusando il suo marchio d’infamia che egli dirà, sia aderente al perseguimento dei cosiddetti "diritti umani". Tutto ciò che è peccato, agli Occhi di Dio, sarà considerato accettabile da parte di questa nuova chiesa aperta a tutti.

Chiunque oserà sfidarlo sarà ricercato e punito. Quei sacerdoti, vescovi e cardinali che si opporranno a lui saranno scomunicati e spogliati dei loro titoli. Altri saranno tiranneggiati e perseguitati insieme a molti sacerdoti che dovranno andare a nascondersi.

Riguardo a quei Miei poveri servitori consacrati che ora riconoscono la Mia Voce dico quanto segue. Vi prego di ascoltarMi mentre Mi metto in comunicazione con voi per darvi conforto. Io non vi chiederei mai di rifiutare la Mia Chiesa sulla Terra, perché Sono Io, il vostro amato Salvatore, Colui che l’ha creata. Io ho offerto il Mio Corpo quale Sacrificio Vivente per salvarvi. Vi è stata data la responsabilità di testimoniare in Mio favore allo scopo di salvare le anime di quelli che voi istruite e guidate.

Tutto ciò che potete fare è avere fiducia in Me e continuare a servirMi. Quello che non dovete fare è di accettare qualsiasi dottrina venga presentata a voi e la quale distinguerete, immediatamente, per non essere in conformità con i Miei Insegnamenti. Dovete fare quello che il vostro cuore vi dice, ma sappiate quanto segue.

Questo periodo sta per causarvi un profondo dolore e la viva afflizione che proverete, quando vedrete in che modo la Mia Chiesa sarà stata profanata, vi lascerà in lacrime. Voi, tuttavia, dovrete riconoscere le menzogne che vi saranno state presentate per quello che sono: un affronto alla Mia morte sulla Croce.

Questa distruzione può provocare il collasso della struttura della Mia Chiesa. Le modifiche e gli adattamenti degli edifici, insieme al nuovo tempio creato per la chiesa mondiale unificata, saranno realizzate e ubicate a Roma.

Siate sicuri che, nel momento in cui il Mio Tempio sarà profanato, proprio Io, Gesù Cristo, il Salvatore di tutta l’umanità, verrò scartato e gettato nel canale di scolo. Il vostro Gesù

16 marzo 2013 – Il Terzo Sigillo verrà aperto, in quel tempo l’uomo lotterà per il cibo, poiché le carestie colpiranno l’umanità – Falso Profeta

Mia amatissima figlia, i mari si scateneranno mentre la distruzione, causata da molte guerre, comincerà come fu predetto.

Il tempo fissato per l’arrivo del falso profeta coinciderà con la dichiarazione di guerre in tutto il mondo. Queste guerre saranno innescate immediatamente e gli uomini si rannicchieranno dalla paura, poiché le ripercussioni saranno evidenti. Le guerre metteranno radici e si srotoleranno come tempeste nel deserto, in cui acquisteranno forza e coglieranno, come un ladro nella notte, tutti coloro che pensano che la loro pace sia garantita.

[Con l’elezione di Bergoglio non c’è stata la dichiarazione di guerre in tutto il mondo]

Saranno coinvolti così tanti paesi che ciò coglierà tutti di sorpresa. Presto l’anticristo si farà conoscere in mezzo alla carneficina

[Al 2017 non si ancora manifestato].

La confusione, la paura e la perdita dei raccolti aggraveranno il problema. Non molto tempo dopo, il Terzo Sigillo verrà aperto, in quel tempo l’uomo lotterà per il cibo, poiché le carestie colpiranno l’umanità. Affamata di cibo, affamata di spirito e affamata di aiuto, l’umanità si aggrapperà a qualunque cosa o a chiunque possa offrire respiro.

La scena sarà stata stabilita perché l’anticristo entri e si presenti al mondo. A quel punto, gli uomini si sentiranno così sollevati a motivo dell’uomo di pace, il quale offrirà tanta speranza, che diventeranno i suoi compiacenti schiavi. Essi cadranno vittime del suo elaborato piano per riorganizzare il mondo e riunire tutte le nazioni. Si dirà loro che il piano sarà per il bene di tutti e per liberare il mondo dal terrorismo. I nemici che egli dirà di combattere e su cui eserciterà il controllo, saranno delle vittime innocenti, usate da lui mediante l’inganno che egli presenterà al mondo.

ISTRUZIONE

Quando la pace, o quella che sembrerà una tregua, verrà ripristinata, allora arriverà la fase successiva; l’unificazione di tutte le nazioni, tutte le religioni e tutti i paesi in una cosa sola. Questo avverrà quando l’unione tra il falso profeta e l’anticristo diverrà chiara.

Coloro ai quali è stata data la Verità e i cui nomi sono scritti nel Libro della Vita, riconosceranno che cosa starà accadendo. Gli altri, ciechi alla Verità dei Miei Insegnamenti, non saranno così fortunati. Allora sarà una questione di attesa. La Mia Pazienza implica che cercherò di salvare e proteggere coloro che non saranno in grado di discernere la Verità.

La Mia Pazienza e la Mia Misericordia si tradurranno in un Intervento Divino su larga scala per salvare tutti i figli di Dio dalla stretta della bestia, il cui unico obiettivo è quello di favorire il peccato. Infatti c’è una cosa che dovete sapere: dietro il fascino incantevole dell’anticristo si trova il piano per promuovere il peccato, affinché l’umanità faccia la scelta definitiva: schierarsi dalla parte della bestia, in atteggiamento di sfida a Dio.

Quando arriverà quel momento e dopo che sarà stato fatto ogni tentativo da parte Mia per redimere le anime, sarà tutto finito. Solo gli eletti saranno accolti nel Mio Regno.

7 aprile 2013 – Questo nuovo tempio, sarà detto loro, è una chiesa che unisce tutti, perché Dio ama tutti i Suoi figli

Mia amatissima figlia, ciascuna delle chiese terrene di Dio, che onora Me, il Figlio dell’uomo, e coloro che prestano fedeltà a Mio Padre, presto si divideranno.

Molti, all’interno di ogni chiesa, si ribelleranno e ne scaturiranno delle grandi divisioni mentre i più fuorviati, tra i loro ranghi, cercheranno di introdurre delle leggi che giustificano il peccato. Gli obblighi morali sentiti da coloro che amano e conoscono la Santa Parola di Dio saranno richiamati all’ordine e verranno accusati di essere crudeli e senza cuore.

Il loro crimine sarà quello di opporsi alle leggi peccaminose, che entreranno in vigore non appena le chiese si scioglieranno, durante la persecuzione dell’anticristo. Quando esse si divideranno e si frantumeranno, le loro fondamenta saranno fatte tremare.

Esse non saranno più in grado di rimanere salde di fronte all’iniquità e all’ingiustizia. Il tempo sarà quindi maturo perché molte anime sbigottite, le quali diverranno molto confuse, siano testimoni di un tempio alternativo a quello di Dio. Questo nuovo tempio, sarà detto loro, è una chiesa che unisce tutti, perché Dio ama tutti i Suoi figli. E se Dio ama tutti i Suoi figli, allora Egli li vorrebbe riunire tutti insieme; dunque essi devono abbracciarsi l’un l’altro, qualunque sia il loro credo, la loro religione, il colore della loro pelle, la razza e le loro leggi.

Diventeranno tutti uniti, sarà detto loro, nel Volto di Dio e verrà chiesto a tutti loro di inviare dei rappresentanti nel nuovo tempio, che sarà situato a Roma. Gli sarà detto che questo tempio è la Nuova Gerusalemme, profetizzata nella Bibbia e protetta dal capo scelto da Dio: il falso profeta.

Così, un certo numero d’essi cadrà in errore a causa di questa grande menzogna, una parodia della Santa Parola di Dio che fu data a Giovanni l’Evangelista. Ogni Parola rivelata a questo profeta, per la fine dei tempi, sarà presa, adattata e distorta per adeguarla al programma dell’anticristo.

Coloro che rifiuteranno di accettare questa nuova chiesa aperta a tutti, saranno considerati non Cristiani. Saranno vittime di prepotenze e verranno fatti apparire come dei folli. Se non fosse per lo Spirito Santo, che li guiderà, essi sarebbero risucchiati nel tempio falso ed osceno, che maschera l’orrenda verità presente sotto la sua superficie.

L’anticristo è in procinto di fare il suo grandioso ingresso sulla scena del mondo e sarà lui che, non solo regnerà su queste chiese, ma ingannerà anche la gente inducendola a credere che egli possieda degli straordinari doni divini. Costui verrà onorato per il suo grande servizio nelle cause umanitarie. Egli, l’anticristo, riceverà dei riconoscimenti internazionali per la sua opera di carità. E quindi le persone diranno che egli possieda il carisma tipico dei santi. In seguito non passerà molto tempo che gli verranno attribuiti dei miracoli, finché, alla fine, egli non dirà di essere un profeta mandato in missione da Dio. Molti cadranno a causa di questo terribile inganno, perché egli sarà sostenuto dalle chiese del mondo e gli verrà dato il sigillo di approvazione da parte del falso profeta.

Infine, il mondo crederà che egli sia Io, Gesù Cristo. La Mia Parola cadrà nel vuoto, poiché la sua presenza avrà divorato l’intera umanità i cui applausi metteranno a tacere le voci che proclameranno la vera Parola di Dio. Ciò nonostante, a causa della Mia Grande Misericordia, Io, con la Mano di Mio Padre, interverrò ad ogni passo del cammino.

I Miei Messaggi non smetteranno mai, fino all’ultimo giorno. La Mia Voce non morirà mai. I figli di Dio, che rimarranno coerenti alla Sua Santa Parola, non moriranno mai.

22 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: "L’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante" – Falso Profeta – Un solo Papa legittimo

ISTRUZIONE

Figlia mia, l’inganno che il mondo dovrà affrontare, sarà così difficile da discernere, che solo coloro che si abbandonano a Dio, e ripongono tutta la loro fiducia in mio Figlio, saranno in grado di sopportare le prove che li attendono. Io ho dato al mondo le profezie nel 1917, ma l’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante per quelli che erano all’interno della Chiesa Cattolica.

L’ultimo segreto di Fatima resta ancora sconosciuto ai figli di Dio, anche se una parte di esso vi è stata rivelata il 26 gennaio 2012. Molto pochi all’interno della Chiesa ne sono a conoscenza. Ora, la parte successiva dell’ultimo segreto di Fatima dev’essere rivelata, in modo che io possa mettere in guardia l’umanità circa le conseguenze di ignorare il mio intervento per aiutare a salvare le anime.

La Chiesa è stata infestata dall’interno, da parte dei nemici di Dio. Essi, e ci sono una ventina di loro che la controllano dall’interno, hanno creato il più grande inganno.

Hanno eletto un uomo che non appartiene a Dio [Bergoglio], mentre il Santo Padre, a cui era stata affidata la Corona di Pietro, è stato accuratamente rimosso [Benedetto XVI].

I dettagli che io rivelai, mostrano che ci sarebbero stati due uomini che avrebbero portato la Corona di Pietro durante i tempi della fine. Uno soffrirà a causa delle menzogne che sono state create per screditarlo e che lo renderanno un prigioniero virtuale.

L’altro eletto porterà alla distruzione, non solo della Chiesa Cattolica, ma di tutte le Chiese che onorano il Padre mio e che accettano gli Insegnamenti di mio Figlio, Gesù Cristo, Salvatore del mondo.

Ci può essere un solo capo della Chiesa sulla Terra, autorizzato da mio Figlio, che deve rimanere papa fino alla sua morte. Chiunque altro pretenda di sedere sul Seggio di Pietro è un impostore. Questo inganno ha un solo scopo, quello di consegnare le anime a Lucifero e queste anime, che non ne sapranno mai nulla, avranno poco tempo per essere salvate.

N.B. OSSERVAZIONE SUI DUE PAPI

4.503 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 22/07/2017

Cari figli, la Via del Signore è perfetta. Quelli che il Signore ha scelto per condurre il Suo Popolo saranno sempre fedeli. Gli Eletti del Signore non seminano confusione. Ricordate Menachem, che divenne infedele a Dio e occupò il trono che non gli apparteneva. Non fu scelto dal Signore e governò perseguitando il Popolo di Dio. Avete ancora lunghi anni di dure prove. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quelli che amano la verità berranno il calice amaro della sofferenza; Saranno perseguitati e cacciati fuori. Siate fedeli. La vostra fedeltà al Signore vi farà crescere spiritualmente. Non tiratevi indietro. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Conosco ciascuno di voi per nome e desidero vedervi felici già qui nella terra e più tardi con Me in Cielo. Coraggio. Il Mio Gesù ha tutto sotto controllo ed è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori e potrete sentire il Suo Amore e la Sua Presenza. Avanti. Qualunque cosa accada, rimanete con il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

COMMENTO TEOLOGICO

Richiamo storico di Menachem: 2Re,15,14-22…


 14 E Menahem, figliuolo di Gadi, salì da Tirtsa e venne a Samaria; colpì in Samaria Shallum, figliuolo di Jabesh, l’uccise, e regnò in luogo suo… 17 L’anno trentanovesimo del regno di Azaria, re di Giuda, Menahem, figliuolo di Gadi, cominciò a regnare sopra Israele; e regnò dieci anni a Samaria. 18 Egli fece ciò ch’è male agli occhi dell’Eterno; non si ritrasse dai peccati coi quali Geroboamo, figliuolo di Nebat, aveva fatto peccare Israele

Secondo il genere letterario apocalittico, il riferimento che la Madonna fa al Re Usurpatore, nel messaggio in esame, è prefigurazione, in particolare, per i tempi della fine e delle fini. Nel nostro caso, la compresenza di Due Papi pone il serio quesito su chi dei Due è il Vero Papa, legittimo, e l’altro no. Non compete a noi entrare nel merito della risoluzione della complessa e intricata problematica. Un futuro Antipapa/Usurpatore, potrebbe essere quello eletto in un Conclave illegittimo. A seguito delle dimissioni di Papa Benedetto XVI, avvenute in data 11 febbraio 2013, festa della Madonna di Lourdes, è stato eletto il nuovo Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio), il 13 marzo 2013. Pertanto sono presenti in Vaticano il Vescovo emerito (Papa emerito Benedetto XVI) e il nuovo Vescovo della Diocesi di Roma, Papa Francesco. Non possono esserci due Papi, questo è un assurdo storico e teologico! Uno solo è il Vicario di Cristo! La vocazione di Pietro è inequivocabilmente personale e al singolare: Tu sei Pietro … (Mt 16,18-19). Ogni altra soluzione, comunque umanamente proposta, non può mai contraddire la Parola di Dio! Il Romano Pontefice in forza del suo ufficio, ha potestà ordinaria suprema, piena, immediata e universale sulla Chiesa (CDC, Parte II, Il Romano Pontefice art. 1) – che può sempre esercitare liberamente (LG 22). Ne consegue l’asserto secondo cui per il Sommo Pontefice nell’esercizio del suo specifico potere petrinologico, non potrà mai esserci delega, divisione, confusione, separazione, cambiamento. Il problema è eminentemente teologico, anzi cristologico e anticristologico: tertium non datur!

ISTRUZIONE

Figli, ora dovete prestare attenzione ad un solo avvertimento. Non deviate dagli Insegnamenti di mio Figlio. Dubitate di qualsiasi nuova dottrina che vi potrà essere presentata e che professa di venire dalla Sua Chiesa sulla Terra. La Verità è semplice. Essa non cambia mai. L’Eredità di mio Figlio è molto chiara. Non consentite ad alcuno di offuscare il vostro giudizio. Presto le profezie di Fatima avranno un senso. Tutto ciò si sta svolgendo oggi di fronte ad un mondo incredulo, ma purtroppo molto pochi capiranno, fino a quando non sarà troppo tardi. Pregate, pregate, pregate il mio Santissimo Rosario, il più spesso possibile, ogni singolo giorno, al fine di far attenuare l’effetto del male che vi circonda. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza

25 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: "Come se fosse avvenuto un miracolo, il falso profeta sembrerà resuscitare dai morti"

Figlia mia, è importante che i miei figli non perdano il coraggio quando avranno a che fare con il dolore che dovranno affrontare, poiché la Chiesa di mio Figlio verrà gettata nella desolazione del deserto.

Io sono la Donna nel Libro della Rivelazione, vestita di Sole, la quale ha partorito il Figlio. Il Figlio è Gesù. Il Corpo Mistico di mio Figlio, Gesù, è la Sua Chiesa sulla Terra. La Chiesa di mio Figlio sta per essere rubata e presto il Suo Corpo non sarà più presente in essa.

Questa desolazione strazierà i cuori di coloro che seguono gli Insegnamenti di mio Figlio. Coloro che non avranno un luogo verso cui volgersi, si ritroveranno cacciati fuori dagli edifici che, fino ad ora, hanno ospitato la Santa Eucarestia. Ciò nonostante, nello stesso tempo in cui verranno cacciati via, con poca pietà mostrata nei loro confronti, essi verranno riempiti di Spirito Santo.

Ciò significa che verranno guidati e condurranno con fervore l’Esercito Rimanente, il quale è composto da coloro che sono leali a Dio. Gli altri, resi ciechi alla Verità, seguiranno il falso profeta nello scompiglio. I loro cuori verranno ingannati e presto, quando il falso profeta verrà visto sulla soglia della morte, piangeranno. A quel punto, però, come se fosse avvenuto un miracolo, egli sembrerà resuscitare dai morti. Diranno che è stato benedetto con dei grandi poteri soprannaturali provenienti dal Cielo e cadranno faccia a terra dinnanzi a lui, in adorazione. Egli sarà amato ed adorato da coloro che non riescono a capire.

L’anticristo comparirà presto e la sua ascesa verso la celebrità, inizierà a Gerusalemme. Non appena apparirà in pubblico, nella Chiesa di mio Figlio tutto cambierà velocemente. Verranno introdotte delle nuove norme. Verranno imposte delle nuove reliquie, delle modifiche alle vesti indossate dai sacerdoti e molti nuovi regolamenti. All’inizio, la gente dirà che tutti questi cambiamenti derivano dalla necessità di essere umili. E, mentre questi abomini entreranno nelle chiese cristiane, la persecuzione avrà inizio. Provate ad obiettare contro questi rituali satanici e sarete giudicati degli eretici, degli agitatori.

Molti cardinali, vescovi, sacerdoti, suore e persone comuni verranno scomunicati, se non seguiranno le nuove norme o non venereranno il falso profeta. A questo punto, voi dovrete cercare i rifugi, che saranno stati allestiti per poter adorare in pace mio Figlio, Gesù Cristo. I sacerdoti dovranno continuare ad amministrare i Sacramenti e fornirli ai miei figli insieme alla Santissima Eucarestia. Non dovrete mai rassegnarvi all’inganno a cui vi sarà chiesto di aderire. Coloro che lo faranno, abbandoneranno le loro anime al maligno. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

28 luglio 2013 – Gli altri innocenti, che seguono ciecamente la bestia ed il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame

Molto di quanto sta accadendo alla Mia Chiesa è stato predetto, ma dovete accettare il fatto che Mio Padre permetta questi abomini per una ragione. Questa è la conclusione definitiva del regno di Satana. Egli ha innalzato una bestia, nel suo nome, e questo anticristo è lo spirito di Satana stesso. A lui e ai suoi seguaci è stato concesso solo poco tempo, nella grande battaglia per le anime.

La vendetta di Satana è quella di rubare quante più anime sia capace, prima di essere incatenato e gettato nell’abisso. Coloro che appartengono alle sue schiere, e che idolatrano il serpente, seguono le sue istruzioni solo a causa del potere, che egli assicura diverrà loro, se lo aiutano a completare il suo diabolico piano. Quanto soffriranno, queste povere anime, durante l’eternità! Quanto urleranno per avere la Mia Misericordia, quando diventerà evidente la realtà del loro terribile destino.

Riguardo agli altri ingenui che seguono ciecamente la bestia ed il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame, dal quale non potranno fare niente per sfuggire. Essi hanno un disperato bisogno del vostro aiuto. Dovete pregare intensamente per le loro anime affinché siano liberate e tornino da Me. Il mondo esterno, in un primo momento, non capirà un granché del perché allarmarsi. Le guerre nel Medio Oriente e la pace, che ne conseguirà, saranno accolte con un applauso.

L’uomo della pace [l’Anticristo] riceverà numerose ricompense, in riconoscimento delle sue opere umanitarie. Il falso profeta sarà visto riunire le chiese del mondo e mostrare, in ogni occasione, tutte le caratteristiche che si associano ad un santo.

Andrà tutto bene, fino a quando entrambi non si trasformeranno e, ad oltranza, elimineranno tutti quelli che si oppongono al loro piano per controllare il mondo.

Essi introdurranno la Mia Chiesa sulla Terra nella tana della bestia, fino a quando le tenebre non ricopriranno il mondo.

Tutti si sentiranno inquieti. Tutti voi proverete il male, poiché Satana, attraverso l’anticristo, controllerà tutto. A quel punto, però, proprio quando le cose sembreranno senza speranza, Io discenderò, grazie alla Mia Grande Misericordia, per avvolgere tutti e dimostrare al mondo la Verità.

ISTRUZIONE

Così grande è la Mia Misericordia, che Io illuminerò la più oscura delle anime. Esse verranno a Me con sollievo nei loro cuori. A quel punto, tutti i loro dubbi verranno scacciati da loro, tramite il Potere dello Spirito Santo. Poco tempo dopo, quando i figli di Dio conosceranno la Verità, squillerà l’Ultima Tromba e la Terra sarà rinnovata. Il male scomparirà completamente. Il sole riempirà tutti voi con una Grande Luce ed il Nuovo Paradiso sarà consegnato, con grande amore, ad ognuno di voi, come il Dono più grande che possiate mai immaginare.

Tutto quello che dovete fare è avere fiducia nella Verità che Io rivelo, in modo da poter evitare le trappole che sono state piazzate per rubare le vostre anime. Quelli di voi che riescono a vedere, che hanno fiducia in Me e che Mi invocano, Mi aiuteranno a salvare le anime di coloro che possono vedere, ma che si rifiutano di capire la Verità.

29 agosto 2013 – Dovete pregare per le loro anime, poiché le hanno vendute

Mia amatissima figlia, quelli di voi che pregano diligentemente la Mia Crociata di Preghiere, sappiano che Io reco al mondo l’aiuto necessario contro le trappole del diavolo.

L’antico serpente cade e inciampa perdendo molto potere se vi sforzate di recitare ogni giorno la Mia Crociata di Preghiere. E, mentre continuano i tempi delle grandi prove, le vostre preghiere produrranno molti contrattempi ai piani orchestrati dai poteri massonici nel mondo, i quali sono stati ideati per creare il caos al fine di controllare i deboli e gli indifesi. Una sola Preghiera della Crociata, detta con il cuore, Mi è sufficiente per distruggere il potere di arroganti leader politici, che non hanno una coscienza.

L’egoismo è una maledizione e un fardello per la capacità del genere umano di vivere in armonia e in pace. L’ossessiva ambizione personale non porta altro che la divisione, poiché l’uomo cerca di dominare quelli di cui pensa di aver bisogno per realizzare dei grandi guadagni.

ISTRUZIONE

Quelli di voi che seguono, ciecamente, gli ordini di coloro che occupano delle posizioni di potere, i quali li istruiscono a commettere delle azioni che sanno essere ripugnanti agli Occhi di Dio, allora anch’essi saranno ritenuti colpevoli quanto quelli che li spingono a compiere tali malvagità. Gli uomini e le donne che hanno ottenuto il potere sugli altri, a causa della corruzione e di altri mezzi, dovranno impegnarsi molto, se vogliono godere del Mio Regno Glorioso.

Io rovescerò gli egoisti e i superbi tra di voi. Vi getterò a terra, fino a farvi diventare umili come coloro che voi calpestate.

Io monderò i cuori di quelle anime indurite e testarde che non si prendono minimamente cura delle necessità di qualcun altro, ma solo delle loro. A costoro verrà insegnato che se non sono in grado di amare, allora neanche lo riceveranno. Invece dell’amore, essi cercano solo l’adorazione. Queste povere anime che, in ogni aspetto, sono state elevate dinnanzi a voi nel mondo, sono vittime di Satana. Invece di applaudire la vanagloria di costoro e di accettare il loro insaziabile bisogno di pubblica adorazione, dovete pregare per le loro anime che molti di essi hanno venduto.

ISTRUZIONE

Dovete custodire nei vostri cuori le anime di molti di coloro che occupano delle posizioni di influenza sugli altri, compresi quanti sono in politica, nel mondo della musica, nei media, nel mondo dello spettacolo e in quello dell’alta finanza, poiché molti di loro sono diventati schiavi di sé stessi e dei loro bisogni, i quali servono solo alle proprie passioni e desideri. Essi danneggiano gli  innocenti che li emulano e ne imitano gli stili di vita, che li hanno separati da Dio.

Io, Gesù, condanno il mondo di falsi idoli prodotto da coloro che vogliono solo il potere, la ricchezza e la possibilità di influenzare gli altri. La diffusione dell’ateismo è stata causata dalla superbia dell’uomo circa le proprie capacità. È stata causata dalla convinzione dell’uomo mortale che egli, a causa del Dono dell’intelligenza umana, possieda tutte le risposte al vero significato della propria vita sulla Terra.

Delle giovani anime si sono perdute da Me perché idolatrano dei falsi idoli sotto forma di beni materiali, moda, musica e mondo dello spettacolo. Non è che essi non debbano godere della vita – perché questo Mi rende felice – ma è la loro mancanza d’amore per Me e per il proprio corpo che Mi addolora. Sono nati puri e perfetti. I loro corpi sono un Dono del Cielo. Essi profanano i loro corpi e non hanno alcuna vergogna nell’esibirsi in atti osceni allo scopo di attirare le anime innocenti verso di loro. Molti di quelli che hanno una tale capacità hanno venduto la propria anima perché i loro doni fossero influenzati in modo diabolico.

L’unico motivo per cui furono dati loro questi doni fu quello di dare felicità al mondo, sotto forma di talento concesso ad essi da Dio. Ciò nonostante, Satana ha tentato molti, promettendo loro, in cambio della propria anima, una vita gloriosa e scintillante nella ricchezza, l’adulazione, la fama ed il piacere. Quando hanno ricevuto questi doni, li hanno poi usati per contaminare altre anime. E così di seguito, fino a che milioni di altre anime non diventano schiave di Satana.

Molte anime che seguono i falsi idoli vengono trascinati nella tossicodipendenza. Non hanno alcuna vergogna, nessun pudore né vero amore per gli altri, poiché ognuno rivaleggia per attirare la massima attenzione. Moltissimo tempo viene speso nella lotta per l’auto-glorificazione, causata da un amore ossessivo per sé stessi, tanto che Dio non svolge più alcun ruolo nella loro vita. Molti di essi rifiutano Dio apertamente attraverso la profanazione del Santissimo Crocifisso, tanto poca è la vergogna che hanno. Sappiano che soffrirebbero di un terribile destino, se Io non intervenissi.

Essi sono solo un gruppo di anime smarrite, che Io raccoglierò e poi fornirò loro il Dono della Salvezza a motivo delle vostre preghiere, Miei amati seguaci. Io li porterò nel Mio Rifugio attraverso questa Preghiera speciale…

11 dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: "Verranno concessi dei dottorati onorari nella chiesa del falso profeta da poco rinnovata"

ISTRUZIONE

Figlia mia, il mondo sarà ingannato da molte azioni considerate delle opere di grande carità. La carità verso il prossimo sarà dichiarata il più grande ed il più desiderato attributo agli Occhi di Dio.

Quando coloro che controllano i governi, le chiese e gli stati si uniranno, otterranno un grande controllo sui figli di Dio. Il controllo sui più sfortunati della vostra società può significare due cose: o viene usato per fare qualcosa di buono o per una cattiva ragione.

Devo chiedere a tutti voi, che in questa difficile strada verso la salvezza, rimaniate concentrati e prestiate tutta la vostra attenzione al desiderio di mio Figlio. Molti dei leali servitori di Dio, anche se ben intenzionati, saranno troppo deboli per rimanere sulla via della salvezza. La pressione esercitata su di loro da quei nemici di Dio, allo scopo di condannare mio Figlio, sarà così forte che si allontaneranno dalla Verità.

Il falso profeta introdurrà una forte fede ecumenica e questa accontenterà ogni eretico [In effetti Bergoglio sta operando per il falso ecumenismo per uniformare dottrinalmente la Dottrina "Cristiana" tale da renderla accogliente dal Protestantesimo e dal nuovo paganesimo, tradendo la UR, 11 che proibisce la svendita della propria identità dottrinale!]

La maggioranza dei membri della Chiesa di mio Figlio sarà ingannata, ma quasi la metà dei Suoi servitori consacrati si rifiuteranno di prestare il giuramento finale, il quale sarà falsamente dichiarato essere un giuramento fatto alla Santa Eucaristia. Il Sacramento della Santa Eucaristia e la sua profanazione saranno il cuore di tutto il malcontento e di ogni dissidenza. In seguito, quando gli saranno attribuiti dei falsi miracoli, molte delle celebrità del mondo circonderanno il falso profeta cercando il favore nella sua corte. 

Sarà allora che istituirà una lista di onorificenze e verranno concessi dei dottorati onorari nella sua chiesa da poco rinnovata, la quale non sarà altro che un guscio vuoto rispetto alla precedente. Tutti accetteranno il proprio premio per le grandi opere di carità alle quali avranno presieduto sotto la direzione dell’impostore. 

Ognuno canterà le lodi degli altri, fino a quando non dichiareranno che il falso profeta è un santo vivente, a causa dei presunti miracoli che, essi diranno, lui abbia fatto, quale servitore di Dio. E allora lui [il Falso Profeta] e l’anticristo controlleranno gran parte del mondo, ma la Russia e l’Asia non ne saranno coinvolte, perché questi due imperi insorgeranno contro la Nuova Babilonia fino a quando Roma non sarà distrutta.

ISTRUZIONE

Tutti questi eventi avranno luogo, e quando voi vedrete che essi useranno le chiese come dei luoghi in cui dichiareranno orgogliosamente la propria grandezza e le loro opere di carità, allora capirete chiaramente come sia l’orgoglio a dettare il loro intento. Quando Roma sarà caduta, ci saranno molte altre tribolazioni, ma saranno di breve durata. Poi il tempo sarà maturo per il ritorno di mio Figlio, Gesù Cristo.

Non dovete ignorare queste profezie. Una volta che vi sarete schierati con la nuova falsa fede che sarà presto dichiarata, starete respingendo mio Figlio, Gesù Cristo, e vi allontanerete dalla Sua Misericordia. Non cedete mai il vostro diritto alla Vita Eterna a chiunque tenti di fuorviarvi verso l’eresia.

15 marzo 2014 : Non date mai per scontato che il figlio di Satana, l’anticristo, compaia aggressivo oppure come un malvagio dittatore, perché non sarà quello il suo stile. Egli invece avrà molti amici. Sarà amato da molti governi, così come dai nemici all’interno della Mia Chiesa, che applaudiranno apertamente ogni sua mossa, fino a quando non gli sarà conferita una posizione onorifica all’interno della Mia Chiesa. I cardinali, i vescovi e gli altri membri della Mia Chiesa parleranno costantemente di lui e lo loderanno nelle loro omelie. Il suo potere di seduzione sarà così grande che diverrà ipnotico. Egli, attraverso il potere soprannaturale di Satana, attirerà tutti coloro che prendono delle decisioni all’interno della Mia Chiesa, finché essi, con il tempo, si piegheranno davanti a lui come se si trattasse di Me.

10 giugno 2014 – Senza la Mia Luce c’è soltanto il buio dell’anima. Nessuna pace, nessun amore, nessuna speranza, nessuna vita

ISTRUZIONE

Mia amatissima figlia, la gente potrebbe chiedersi: "Perché è importante che il Sacrificio della Santa Messa sia mantenuto a tutti i costi?" La Messa è il punto focale della Mia Presenza: la Mia Presenza Vera nel mondo. La Mia Presenza porta sia la Vita sia la Luce. Essa porterà la Vita all’anima e la ricolmerà di una Grazia unica. Porterà con sé la Luce, la Mia Luce, che è più potente del sole. Un barlume della Mia Luce è sufficiente per illuminare una stanza nelle tenebre. Finché la Mia Santa Eucaristia verrà tenuta in grande gloria, sugli altari delle Mie Chiese, ci sarà la vita. Senza di essa ci sarà il buio. Quando Io non Sono Presente, non c’è Luce. Senza la Mia Luce c’è soltanto il buio dell’anima. Nessuna pace, nessun amore, nessuna speranza, nessuna vita.

Quali che siano le nuove regole che vi saranno imposte nel Mio Nome ai fini di una moderna evangelizzazione, sappiate che, se la Mia Eucaristia non sarà più venerata, come dovrebbe essere e com’era destinata ad essere, allora non passerà molto tempo prima che Essa scompaia del tutto. Il giorno in cui questo accadrà, l’oscurità scenderà sulla Terra. Voi non la vedrete, ma la percepirete nel cuore freddo degli uomini, poiché da quel momento in poi l’umanità sarà mutata. Una volta che la Mia Presenza diminuirà, si apriranno le porte dell’Inferno e l’anticristo prenderà il Mio Posto nella Mia Chiesa. Sarà colui che non viene da Me a sedere sul trono che è Mio di diritto. E sarà dinnanzi ai suoi piedi che La Mia Chiesa si prostrerà. Questo sarà il più grande tradimento contro di Me, il vostro Gesù, da quando Giuda Mi consegnò ai Miei nemici per essere crocifisso.

APPENDICE

[Cfr. stralcio da Lorenzo Ventrudo, L’Anticristo che deve ritornare, trattato sull’Anticristo, Fede & Cultura, Verona 2010, pp. 216-223].

 

Il simbolismo della seconda bestia, identificato in Ap 16,13; 19,20; 20,10 con il "falso profeta" è richiamato dalla descrizione che ne fa Mt 4,15; Mc 13,22. Questa bestia è raffigurata in un "potente funzionario e l’eloquente propagantista del drago, che fa la sua comparsa in veste di pecora e parla con voce angelica" (A. Läpple, cit.). E. Schick, citato, riportando E. Peterson lo definisce "una potenza intellettuale", il "teologo dell’Anticristo".

Quindi per analogia il rapporto delle due bestie fra loro e quello di Gesù Cristo allo Spirito Santo, rappresenta l’opposizione al vero Dio in forma di "Trinità satanica" (Jung-Stillint). Inoltre nota ancora E. Schick, le due corna della nuova bestia "insieme con le dieci corna della prima bestia raggiungono il numero perfetto di dodici: solo con l’apparizione di questa seconda bestia, dunque, la potenza della prima raggiunge la perfezione. Mancano – prosegue l’a. citato – i diademi, simbolo del dominio: questa seconda bestia infatti è tutta al servizio della prima: rafforzarne e diffonderne il potere è il suo compito". Per l’a., ed altri esegeti, "il profeta vede la seconda bestia ascendere dalla terra; perciò dall’Asia Minore, guardando da Patmos". Quest’interpretazione, può supportare l’ipotesi d’Ippolito, riportata qui di seguito, secondo cui il Falso Profeta sarà un futuro Sommo Sacerdote che officerà nel ricostruito 3° Tempio di Gerusalemme.

E. Dönges ritiene che per "terra" debba intendersi proprio "il popolo d’Israele, giacché in senso biblico la terra è proprio Israele, luogo geo-storico-teologico per eccellenza. Insomma, secondo J.L. D’Aragon la seconda bestia sembra "una personificazione dell’anticristo della sfera religiosa, incarnato nel sacerdozio pagano che cercava di indurre tutti gli uomini alla pratica del culto imperiale". La seconda bestia è codificata da E. Bianchi come l’"anti-parola". Interessante, a questo proposito, come accennato sopra, è l’ipotesi avanzata da Ippolito secondo cui il falso profeta=re corrisponderebbe al Sommo Sacerdote dell’A., sostenitore della falsa-chiesa o anti-chiesa. In effetti, per don S. Gobbi, il Sommo Sacerdote, nell’A.T., portava un copricapo con due corna simbolo del sacrificio unito intimamente al Sacerdozio (Ap 13,11: la bestia che sale dalla terra). "La mitria – con due corna – precisa l’a. citato – la portano i Vescovi nella Chiesa, per indicare la pienezza del loro Sacerdozio".